Nome partecipanti:Niniel Suarez vs Noa Cauthon Livello partecipanti: Livello 1 vs Livello 1 Energia partecipanti: Newbie tutti e due Numero di partecipanti: 2 totali, ovvero nessuna intromissione Livello del Potere:Livello 1 vs Livello 1 Abilità Fisiche G1: Gigas 3; Mach 3; Shell 4; Jumper 3; Sense 3; Strike 3; Vision 3; Energy 3; Charge 3 Abilità Fisiche G2: Gigas 1; Mach 2; Shell 1; Jumper 1; Sense 2; Strike 2; Vision 2; Energy 1; Charge 1 Tecniche Personali G1: - 349 - NewbornLouncher; - 177 - Gangflashbang; - 251 - Collapsed; - 111 - Bynary Domain; - 342 - Black Rose Tecniche Personali G2: /// Tecniche Loto G1:/// Tecniche Loto G2: Ninjutsu #3: Evocazione di munizione e di armi Armi & Equipaggiamento G1: Pandora, Armi & Equipaggiamento G2: • Goccia dell'Oceano [Scudo]; • Glock [Pistola]; • Caricatore per pistole x 1 Luogo: Area attrezzata per le famiglie di un parco. Una zona libera dal diametro di circa 40 metri, circondata da alberi e vegetazione fitta. Nell'area livera vi sono presenti Tavolini e pance da picnic, 10 in totale, posizionate a scacchiera, e distanti fra loro di circa 3 metri. Ogni tavolo è lungo un metro e mezzo per 80 cm, così come le panche che sono sempre due, ad ogni lato più lungo del tavolo, lunghe un metro e mezzo e larghe 40 cm. I tavolini e le pance sono fissate a terra tramite bulloni e paletti che vanno a circa 2 metri di profondità. E' una giornata soleggiata con una leggera brezza fresca che rende mite il clima. Per accedere all'area attrezzata vi è un viale che lo costeggia dal lato est.
Era una bella giornata, Iceringer era sparito chissà dove e Kowalski aveva i suoi affari da sbrigare. Così si ritrovò sola in un enorme locale che la faceva sentire troppo piccola e inadeguata. Decise quindi di uscire per svagarsi un pò. Eloy le aveva dato il permesso di uscire di tanto in tanto, a patto che portasse con sé Pandora. Così per renderla meno visibile agli occhi indiscreti, trasformò Pandora in una sorta di zainetto scolastico innocuo a cui nessuno avrebbe dato retta. Sopratutto ad una ragazzina così piccola con lo zaino in spalla, poteva essere scambiata facilmente per una bambina che era appena uscita da scuola. Aveva bisogno di aria pulita e fresca per pensare: si era ritrovata ai Watchmen, ma non aveva abbastanza spazio per sé, le avevano dato una stanza in cui stare fin quando Eloy non era sicuro che poteva stare tranquilla, ma ormai era passato un mese da quando era tornata da Kurayami e nessuno si era fatto vivo. Non poteva comunque tornare al suo appartamento, era distrutto e sarebbe stato il primo posto in cui avrebbero cercato. Così pensò di andare a vivere con suo cugino, infondo aveva una bella villa e aree abbastanza grandi per permetterle di fare le sue ricerche, oltretutto c'era anche Zaphira con la quale poteva avere interessanti conversazioni. Che fare quindi? Era indecisa, se doveva far parte del gruppo dei Watchmen come poteva seguire il tutto dalla villa. E se serviva il suo intervento. Si stava tormentando e innervosendo allo stesso tempo. Odiava sentirsi così indecisa, così si avviò verso il parco, e si fermò alla solita postazione da picnic disusata. Era mattino, quindi il posto era deserto, le famiglie ormai non ci andavano più tanto spesso, ed era un giorno feriale, quindi tutti al lavoro, non c'era tempo per i picnic. Si andò a sedere sul tavolino, sdraiandosi su di esso, con le gambe accavallate e il piede che giocherellava in aria. Lo zaino sotto alla testa che le faceva da cuscino e una caramella gommosa che mordicchiava svogliatamente. Ho deciso andrò da Eloy, starò con il fratellone e avrò Zaphira come compagnia, non è poi così male no? disse ad alta voce, sicura che non ci fosse nessuno nei paraggi.
La caramella era arrivata a metà, e i suoi pensieri si accavallavano furiosi uno su l'altro. Poteva davvero considerarsi fuori pericolo? E quando diavolo poteva stare in santa pace con Eloy? Aveva un sacco di cose da raccontargli, voleva chiedergli se aveva avuto notizie dei suoi genitori, voleva chiedergli di andare a trovare i suoi genitori, in modo da rassicurarli che stava bene, e prepararli al suo enorme difetto fisico. Aveva un sacco di cose da dirgli e lui continuava a sfuggirgli come una biscia. Fratellone stupido!bofonchiò nervosa. Improvvisamente si sentì osservata, quella sensazione la colpì in pieno, costringendola a sollevare la testa dallo zainetto e mettersi seduta sul tavolo per guardarsi in giro, vide un solo ragazzo sul viale che la fissava. Che sensazione brutta, chi era quel ragazzo? Perché la stava fissando? Forse era una spia di Torben? Beh che hai da guardare? Non hai mai visto una ragazzina che mangia una caramella? Era decisamente di mal umore, e non aveva voglia di fare amicizia in quel momento, come se non bastasse doveva arrivarle il ciclo e i suoi ormoni in subbuglio, nonostante il suo aspetto, non mancavano.
Il ragazzo si scusò, dicendo che era un malinteso. Niniel lo guardò diffidente non credendo alle sue parole. Malinteso? Non c'era stato nessun malinteso secondo i pensieri di Niniel, la stava fissando, probabilmente incuriosito, o intenzionato a farle la paternale. A quell'ora una bambina in un parco poteva solo significare che aveva marinato la scuola, e lo zaino sul tavolo avrebbe confermato tale ipotesi. Niniel però non era affatto una bambina normale. Era una adulta nel corpo di una bambina e chi si interessava a lei, spesso le faceva senso, sopratutto quando era di mal umore. Certo... fece mostrando tutto il suo disappunto quando il ragazzo le disse che aveva frainteso. No, non ho bisogno di nulla, perché cavolo ogni volta che vedete una ragazzina da sola pensate che si sia persa, che è stata picchiata o violentata?! Non ne posso più! Lasciatemi in pace, sto qui a farmi i cavoli miei ok? Non mi serve niente, solo che mi si lasci in pace! Fece decisamente acida, doveva fare anche una certa impressione dato che aveva un atteggiamento parecchio adulto nei suoi confronti. E vedere una bimbetta che parla in quel modo sentendosi già attempata solitamente dava ai nervi agli adulti. Niniel lo sapeva, ma in quel momento non le importava, tantomeno si prendeva la briga di fingersi piccola.
Tutti sapevano che nel periodo premestruale le donne diventavano intrattabili, dall'ira facile, ma anche dalla lacrima facile. Certo tutti lo sapevano, ma succedeva quando la ragazza in questione era almeno di 15 anni. Niniel aveva l'aspetto di una ragazzina ancora più piccola quindi era naturale che il ragazzo non potesse comprendere il suo stato d'animo. Non poteva essere già in fase di sviluppo, quindi era naturale che la considerasse una mocciosa viziata e arrogante. Cosa che Niniel non sopportava era anche sentirsi trattare in quel modo, come se fosse una stupida ragazzina superficiale. Non poteva sopportarlo, così quando il ragzzo usò la parola "mocciosa" non riuscì più a controllarsi. Sentì l'ira esplodere nel petto, afferrò la lattina vuota e la tirò contro il ragazzo, mentre lei si alzò in piedi e afferrò lo zaino con una mano attivando i suoi poteri, e quindi la sua trasformazione a donna adulta. In quel momento non le importava più nascondersi e non far capire chi era in realtà, e anche se avesse fatto parte del gruppo di ricerca che aveva abbandonato, lo avrebbe pestato così tanto da fargli dimenticare la memoria. Ne aveva tutte le intenzioni, ma non sapeva con chi aveva a che fare e che non doveva sottovalutarlo. Scese dal tavolo e cambiò la forma di Pandora, trasformandola in un fucile a pompa e lo puntò contro il ragazzo. Quando lo fece persino lei rimase stupita per una reazione del genere forse aveva esagerato, non aveva certo intenzione di ucciderlo. Voleva solo spaventarlo, per magari spingerlo a scappare via. Si sentì agitare, aveva di nuovo agito in modo troppo istintivo. Quei bastardi del gruppo di ricerca l'avevano cambiata a tal punto? Possibile che si sentisse minacciata da tutto? E se invece quel ragazzo era un normalissimo ragazzo, magari anche gentile? Si sentì immensamente stupida. Odiava sentirsi in quel modo e gli ormoni in subbuglio le fecero diventare gli occhi lucidi. Come se stesse trattenendo a forza delle lacrime. Odiava quando succedeva odiava tutto in quel momento. Sì, non sono una fottuta mocciosa! Adesso mi hai rotto le palle, per colpa tua mi sento uno schifo!Affrontami se ne hai il coraggio. aggiunse poi. Anche se si rendeva conto che il discorso era completamente fuori luogo e senza senso. Aveva un bisogno immenso di sfogarsi, non lo faceva da troppo tempo.
Fisico: Illeso
Psiche: Turbata
Energia: 80/80
Tecniche usate: ///
Potere: Livello 1: - Pandora può effettuare un solo cambio di forma ogni 3 turni, eccetto per l'attivazione di una tecnica. - Pandora può assumere le seguenti fogge: • 026 - Free: Semplice pistola 9mm con il caricatore espanso a 25 pallottole, con fuoco a raffica di 3 colpi alla volta. • 027 - Burner: Revolver da sei colpi a tamburo dall'alta potenza di fuoco ma basso rateo. • 087 - No Damage: Un normale fucile a pompa dalle fattezze simili a quelle di uno SPAS, dotato di un caricatore di 10 colpi che tuttavia sono caricati a simil-salve. Emettono un danno da impatto tale da stordire il bersaglio ma non infliggono un danno fatale, se non qualche abrasione superficiale. Se malauguratamente qualche proiettile riesce ad attraversare la pelle o esplode in pieno volto, la confusone e lo stordimento sarà incrementato dal fatto che i proiettili a salve sono delle piccolissime teste che ridono e gridano come dei forsennati. • 163 - Slim: Fucile di precisione dal basso rinculo ma dalla bassa capacità di penetrazione, utile per i tiri dalla lunga distanza. Ha un caricatore di 5 colpi. • 164 - Heavy: Fucile di precisione dal gigantesco rinculo e pertanto è consigliato utilizzarlo da distesi, ma dalla portentosa capacità di penetrazione. La canna ha uno spargi fiamme simile a quello del Barrett, utilissimo per i tiri dalla lunghissima distanza e munito di un caricatore di 5 colpi. • 234 - Edge: Katana particolarmente affilata, misura complessivamente 110 cm, 30 dei quali sono di impugnatura e il resto di lama. • 235 - Rhyno: E' uno scudo agganciato al braccio a forma di croce greca, ogni braccio misura 50 centimetri, è molto resistente e al centro ha un corno ricurvo di 3co cm molto spesso e resistente. cm. • 344 - Bow: Un arco metallico particolarmente resistente, materializza automaticamente la freccia ogni volta che viene tesa la corda. Efficace e preciso. • 346 - Spider: Una sorta di pistola rampino particolarmente compatta che crea filo quanto necessario fino ad un massimo di 20 metri. L'estremità è una freccia che si allarga di colpo dopo aver penetrato la parte interessata raddoppiando quasi la grandezza della testa. E' estremamente resistente il filo che la compone. • 419 - Continue: Un mitra sulla falsa riga del famas, ma senza nessun elemento al di sopra della canna. Nulla se non una mitragliatrice con un alto rateo di fuoco, bassa precisione e un caricatore di 25 colpi. • 420 - Warrior: Una mitragliatrice gatling più piccola del normale, con 6 canne ed un diametro di 10 centimetri al massimo, la valigetta fa anche da supporto in quanto da essa fuoriesce solo la batteria di canne rotanti, questo gli conferisce un massimo di 60 colpi. Molto rapido, non particolarmente potente ma estremamente pericoloso. • 599 - Flower: Un lanciagranate particolare, munito di un caricatore da 5 proiettili e da una canna dotata di 4 alettoni disposti a croce leggermente piegati verso l'interno che forniscono raffreddamento. Lancia delle mine adesive in grado di posizionarsi su qualsiasi elemento solido ed esplodere a comando in un arco di 3 metri. Non molto forte né molto strategico, poiché quando si attiva il comando esplosivo le mine piazzate esplodono tutte.
Ninjutsu #3: Evocazione di munizione e di armi Per chi utilizza delle armi da fuoco, questa tecnica può essere utilizzata per evocare caricatori delle armi leggere per ricaricare. Con questa tecnica è possibile richiamare nelle mani dell'utilizzatore un'arma o un equipaggiamento che si presente nella sua scheda. Solitamente si tratta di un modo per non portare con sé armi particolarmente ingombranti. L'arma non può essere evocata tra l'utilizzatore e un qualsiasi ostacolo. Costo: 5
Quando vide la reazione del ragazzo che si mise sulle difensive, leggermente spaventato e stupito capì quanto era stata insensata la sua azione. Abbassò il fucile, e una lacrima rigò il suo viso. La asciugò con rabbia, non voleva frignare solo perché si sentiva così schifosamente sola e schifosamente nervosa. Perdonami, io.... non volevo. fece puntando il fucile a terra. Che diavolo stava facendo? Lei doveva proteggere le persone non minacciarle. Scusami davvero è che ne ho passate così tante che tutto ciò che mi circonda mi fa sentire minacciata. Ho un immenso bisogno di sfogarmi, guardami.... fece indicando se stessa. Ho attaccato briga con un ragazzo gentile come te, e ti ho puntato un fucile in faccia! il tono di Niniel era davvero dispiaciuto, quasi disperato. Tant'è che altre lacrime rigarono il suo viso che asciugò di nuovo con rabbia, poi sembrò calmarsi quando vide lo scudo del ragazzo e lo indicò con la mano libera. Tu... sai combattere vero?chiese guardandolo dispiaciuta. Se ti va, puoi allenarti con me? Mi aiuteresti a sfogarmi? attese una sua risposta, sperando con tutto il cuore che non scappasse a gambe elevate. Probabilmente l'avrebbe presa per matta, ma a Niniel non importava più, se quel ragazzo fosse stato così gentile da aiutarla magari sarebbero potuti diventare amici, e avrebbe potuto spiegare perché avesse reagito in quel modo.
Fisico: Illeso
Psiche: Turbata, dispiaciuta
Energia: 80/80
Tecniche usate: ///
Potere: Livello 1: - Pandora può effettuare un solo cambio di forma ogni 3 turni, eccetto per l'attivazione di una tecnica. - Pandora può assumere le seguenti fogge: • 026 - Free: Semplice pistola 9mm con il caricatore espanso a 25 pallottole, con fuoco a raffica di 3 colpi alla volta. • 027 - Burner: Revolver da sei colpi a tamburo dall'alta potenza di fuoco ma basso rateo. • 087 - No Damage: Un normale fucile a pompa dalle fattezze simili a quelle di uno SPAS, dotato di un caricatore di 10 colpi che tuttavia sono caricati a simil-salve. Emettono un danno da impatto tale da stordire il bersaglio ma non infliggono un danno fatale, se non qualche abrasione superficiale. Se malauguratamente qualche proiettile riesce ad attraversare la pelle o esplode in pieno volto, la confusone e lo stordimento sarà incrementato dal fatto che i proiettili a salve sono delle piccolissime teste che ridono e gridano come dei forsennati. • 163 - Slim: Fucile di precisione dal basso rinculo ma dalla bassa capacità di penetrazione, utile per i tiri dalla lunga distanza. Ha un caricatore di 5 colpi. • 164 - Heavy: Fucile di precisione dal gigantesco rinculo e pertanto è consigliato utilizzarlo da distesi, ma dalla portentosa capacità di penetrazione. La canna ha uno spargi fiamme simile a quello del Barrett, utilissimo per i tiri dalla lunghissima distanza e munito di un caricatore di 5 colpi. • 234 - Edge: Katana particolarmente affilata, misura complessivamente 110 cm, 30 dei quali sono di impugnatura e il resto di lama. • 235 - Rhyno: E' uno scudo agganciato al braccio a forma di croce greca, ogni braccio misura 50 centimetri, è molto resistente e al centro ha un corno ricurvo di 3co cm molto spesso e resistente. cm. • 344 - Bow: Un arco metallico particolarmente resistente, materializza automaticamente la freccia ogni volta che viene tesa la corda. Efficace e preciso. • 346 - Spider: Una sorta di pistola rampino particolarmente compatta che crea filo quanto necessario fino ad un massimo di 20 metri. L'estremità è una freccia che si allarga di colpo dopo aver penetrato la parte interessata raddoppiando quasi la grandezza della testa. E' estremamente resistente il filo che la compone. • 419 - Continue: Un mitra sulla falsa riga del famas, ma senza nessun elemento al di sopra della canna. Nulla se non una mitragliatrice con un alto rateo di fuoco, bassa precisione e un caricatore di 25 colpi. • 420 - Warrior: Una mitragliatrice gatling più piccola del normale, con 6 canne ed un diametro di 10 centimetri al massimo, la valigetta fa anche da supporto in quanto da essa fuoriesce solo la batteria di canne rotanti, questo gli conferisce un massimo di 60 colpi. Molto rapido, non particolarmente potente ma estremamente pericoloso. • 599 - Flower: Un lanciagranate particolare, munito di un caricatore da 5 proiettili e da una canna dotata di 4 alettoni disposti a croce leggermente piegati verso l'interno che forniscono raffreddamento. Lancia delle mine adesive in grado di posizionarsi su qualsiasi elemento solido ed esplodere a comando in un arco di 3 metri. Non molto forte né molto strategico, poiché quando si attiva il comando esplosivo le mine piazzate esplodono tutte.
Si sentì molto meglio quando il ragazzo le disse che l'aveva perdonata e che era contento di aver chiarito. Niniel sorrise, anche se era ancor leggermente imbarazzata. Grazie per la tua comprensione Noah, io sono Niniel Suarez. disse, sperando che almeno lui non conoscesse il cognome del capo della polizia. Iniziava a irritarsi del fatto che riconoscevano quel nome per il cugino e non per i suoi operati. In effetti era strano che fosse diventato famoso lui prima di lei. Che smacco, essere surclassata da uno che sognava di diventare una rock star e un harem. Niniel annuì quando Noah le disse che potevano anche iniziare così si allontanò dal tavolino per piazzarsi al centro della radura. Imbracciò il fucile e sorrise di nuovo questa volta più complice. Il tuo scudo li para i proiettili?chiese. Attese che arrivasse anche lui per poi puntare il fucile e sparare il primo colpo. Era sicura che il ragazzo fosse abbastanza abile da non farsi sorprendere.
Fisico: Illeso
Psiche: Sollevata
Energia: 80/80
Tecniche usate: ///
Potere: Livello 1: - Pandora può effettuare un solo cambio di forma ogni 3 turni, eccetto per l'attivazione di una tecnica. - Pandora può assumere le seguenti fogge: • 026 - Free: Semplice pistola 9mm con il caricatore espanso a 25 pallottole, con fuoco a raffica di 3 colpi alla volta. • 027 - Burner: Revolver da sei colpi a tamburo dall'alta potenza di fuoco ma basso rateo. • 087 - No Damage: Un normale fucile a pompa dalle fattezze simili a quelle di uno SPAS, dotato di un caricatore di 10 colpi che tuttavia sono caricati a simil-salve. Emettono un danno da impatto tale da stordire il bersaglio ma non infliggono un danno fatale, se non qualche abrasione superficiale. Se malauguratamente qualche proiettile riesce ad attraversare la pelle o esplode in pieno volto, la confusone e lo stordimento sarà incrementato dal fatto che i proiettili a salve sono delle piccolissime teste che ridono e gridano come dei forsennati. • 163 - Slim: Fucile di precisione dal basso rinculo ma dalla bassa capacità di penetrazione, utile per i tiri dalla lunga distanza. Ha un caricatore di 5 colpi. • 164 - Heavy: Fucile di precisione dal gigantesco rinculo e pertanto è consigliato utilizzarlo da distesi, ma dalla portentosa capacità di penetrazione. La canna ha uno spargi fiamme simile a quello del Barrett, utilissimo per i tiri dalla lunghissima distanza e munito di un caricatore di 5 colpi. • 234 - Edge: Katana particolarmente affilata, misura complessivamente 110 cm, 30 dei quali sono di impugnatura e il resto di lama. • 235 - Rhyno: E' uno scudo agganciato al braccio a forma di croce greca, ogni braccio misura 50 centimetri, è molto resistente e al centro ha un corno ricurvo di 3co cm molto spesso e resistente. cm. • 344 - Bow: Un arco metallico particolarmente resistente, materializza automaticamente la freccia ogni volta che viene tesa la corda. Efficace e preciso. • 346 - Spider: Una sorta di pistola rampino particolarmente compatta che crea filo quanto necessario fino ad un massimo di 20 metri. L'estremità è una freccia che si allarga di colpo dopo aver penetrato la parte interessata raddoppiando quasi la grandezza della testa. E' estremamente resistente il filo che la compone. • 419 - Continue: Un mitra sulla falsa riga del famas, ma senza nessun elemento al di sopra della canna. Nulla se non una mitragliatrice con un alto rateo di fuoco, bassa precisione e un caricatore di 25 colpi. • 420 - Warrior: Una mitragliatrice gatling più piccola del normale, con 6 canne ed un diametro di 10 centimetri al massimo, la valigetta fa anche da supporto in quanto da essa fuoriesce solo la batteria di canne rotanti, questo gli conferisce un massimo di 60 colpi. Molto rapido, non particolarmente potente ma estremamente pericoloso. • 599 - Flower: Un lanciagranate particolare, munito di un caricatore da 5 proiettili e da una canna dotata di 4 alettoni disposti a croce leggermente piegati verso l'interno che forniscono raffreddamento. Lancia delle mine adesive in grado di posizionarsi su qualsiasi elemento solido ed esplodere a comando in un arco di 3 metri. Non molto forte né molto strategico, poiché quando si attiva il comando esplosivo le mine piazzate esplodono tutte.
▪ Attivando il proprio potere si genera una nube di vapore incapace di celare la propria presenza che si allargherà in un'area intorno a sé di 3 metri. ▪ Muoversi all'interno della nebbia per l'utilizzatore è come muoversi in acqua. ▪ Se il nemico rimane per almeno 2 turni all'interno della nebbia subisce un malus. Ogni volta che ne subisce uno questi si accumulano, tuttavia se riesce ad uscire dal raggio d'azione della nebbia per almeno 2 turni allora i malus che avrà subito diminuiranno di 1 dato che i suoi polmoni si stanno purificando. In questo livello i malus sono i seguenti: • 1: Il nemico subisce un malus sulla velocità di movimento del 25%. • 2: Il nemico subisce un malus sulla forza e sulla velocità del 25%. • 3: Il nemico subisce un malus sulla forza e sulla velocità del 50%. • 4: Il nemico subisce un malus sulla forza e sulla velocità del 50%, inoltre perde istantaneamente 10 punti energia, non potrà rigenerarla finché non si purifica da questo malus e finché rimane nella nebbia perderà ogni turno 1 punto energia. ▪ I malus non sono cumulativi e vengono rimossi istantaneamente se l'utilizzatore viene sconfitto.
Niniel entrò in modalità "battaglia" quando succedeva tendeva a concentrarsi sull'uso di Pandora. Arma di cui non aveva ancora il controllo totale di tutte le sue fogge. Per lei la battaglia non era un misurarsi contro un avversario era qualcosa di completamente diverso. Per lei era una ottima occasione per studiare gli effetti e la potenza di Pandora. Nonostante avesse deciso di proteggere l'arma da possibili mal intenzionati, amava studiarla e si riempiva di entusiasmo e voglia di fare quando la impugnava. Dopo il colpo sparato notò subito lo scatto del ragazzo che era aumentato di velocità quando vide lo strano vapore attorno a lui. Lo vide che cercò di avvicinarsi a lei, che per istinto scattò lateralmente allontanandosi da lui di circa 5 metri, ma prima di allontanarsi da lui aveva fatto cambiare la foggia di Pandora, attivando la modalità "newbornlauncher". Mentre scattava sparò un colpo in direzione del ragazzo, sfruttando in quel modo anche il rinculo per lo spostamento. Contando che il colpo era stato sparato mentre Noah cercava di avvicinarsi a lei sarebbe diventato problematico scansare anche quel colpo. Wow, lo emani tu quel vapore!? nella sua mente iniziava a delinearsi l'idea che quel ragazzo non era del tutto umano. E se lo era doveva aver subito un trattamento medico pesante.
Fisico: Illeso
Psiche: Sollevata
Energia: 73/80
Tecniche usate: - 349 - NewbornLouncher Pandora converte la sua forma in un grosso bazooka dall'ampia canna di fuoco, piuttosto allungato e con all'estremità anteriore, al posto del tubo di scappamento dell'esplosione, un piccolo globo di vetro dalla colorazione molto scura nella quale è possibile distinguere solo una fitta nebbia, da cui fanno capolino diversi occhi luminosi. Il bazooka è attraversato per tutta la sua lunghezza dalle linee di luce che solcano costantemente pandora, è munito di due grilletti necessari per caricare e per sparare il colpo. Quando il colpo viene caricato, dalla canna spunta fuori un piccolo teschio nero simile al cranio di un bambino, attraversato da linee di luce come vorrebbe pandora, e sulla sua bocca si può distinguere chiaramente una sorta di ciuccio argentato. Quando viene lanciato il colpo, non segue una traiettoria lineare ma leggermente parabolica che tende verso il basso. Se Niliel ha avuto la saggia idea di non toccare il ciuccio stretto tra i denti dello scheletrico neonato (il quale corpo è del tutto sproporzionato rispetto all'enorme testa messa a confronto), il proiettile "bambino" si limiterà a schiantarsi al suolo generando una piccola esplosione di 3 metri di diametro che infligge danni da impatto che variano in funzione di quanto è vicino il bersaglio alla detonazione. Se Niliel non è stata così caritatevole e ha rimosso il ciuccio della munizione, questa inizierà a gridare, piangere e frignare fin da subito, gridando in maniera decisamente rumorosa, il che porterà la granata in uno stato irrequieto che le impedirà di esplodere al primo impatto, cadrà quindi per terra, alla disperata ricerca di qualcosa da stringere tra le sue braccia. La granata ha un'autonomia pari a 5 metri di movimento, con la metà della velocità di Niliel a causa dei suoi piccolissimi arti. In questo secondo caso però, l'esplosione sarà più potente ma concentrata unicamente in un metro di diametro. La resistenza della granata, pur avendo l'aspetto di un neonato, non deve impietosire l'avversario di Niliel poiché infliggendo un danno sufficientemente elevato (lo stesso che servirebbe per far detonare una normale granata) può anticipare l'esplosione del colpo prima che possa raggiungerlo. Costo: 5 alla trasformazione 2 per ogni munizione caricat
Potere: Livello 1: - Pandora può effettuare un solo cambio di forma ogni 3 turni, eccetto per l'attivazione di una tecnica. - Pandora può assumere le seguenti fogge: • 026 - Free: Semplice pistola 9mm con il caricatore espanso a 25 pallottole, con fuoco a raffica di 3 colpi alla volta. • 027 - Burner: Revolver da sei colpi a tamburo dall'alta potenza di fuoco ma basso rateo. • 087 - No Damage: Un normale fucile a pompa dalle fattezze simili a quelle di uno SPAS, dotato di un caricatore di 10 colpi che tuttavia sono caricati a simil-salve. Emettono un danno da impatto tale da stordire il bersaglio ma non infliggono un danno fatale, se non qualche abrasione superficiale. Se malauguratamente qualche proiettile riesce ad attraversare la pelle o esplode in pieno volto, la confusone e lo stordimento sarà incrementato dal fatto che i proiettili a salve sono delle piccolissime teste che ridono e gridano come dei forsennati. • 163 - Slim: Fucile di precisione dal basso rinculo ma dalla bassa capacità di penetrazione, utile per i tiri dalla lunga distanza. Ha un caricatore di 5 colpi. • 164 - Heavy: Fucile di precisione dal gigantesco rinculo e pertanto è consigliato utilizzarlo da distesi, ma dalla portentosa capacità di penetrazione. La canna ha uno spargi fiamme simile a quello del Barrett, utilissimo per i tiri dalla lunghissima distanza e munito di un caricatore di 5 colpi. • 234 - Edge: Katana particolarmente affilata, misura complessivamente 110 cm, 30 dei quali sono di impugnatura e il resto di lama. • 235 - Rhyno: E' uno scudo agganciato al braccio a forma di croce greca, ogni braccio misura 50 centimetri, è molto resistente e al centro ha un corno ricurvo di 3co cm molto spesso e resistente. cm. • 344 - Bow: Un arco metallico particolarmente resistente, materializza automaticamente la freccia ogni volta che viene tesa la corda. Efficace e preciso. • 346 - Spider: Una sorta di pistola rampino particolarmente compatta che crea filo quanto necessario fino ad un massimo di 20 metri. L'estremità è una freccia che si allarga di colpo dopo aver penetrato la parte interessata raddoppiando quasi la grandezza della testa. E' estremamente resistente il filo che la compone. • 419 - Continue: Un mitra sulla falsa riga del famas, ma senza nessun elemento al di sopra della canna. Nulla se non una mitragliatrice con un alto rateo di fuoco, bassa precisione e un caricatore di 25 colpi. • 420 - Warrior: Una mitragliatrice gatling più piccola del normale, con 6 canne ed un diametro di 10 centimetri al massimo, la valigetta fa anche da supporto in quanto da essa fuoriesce solo la batteria di canne rotanti, questo gli conferisce un massimo di 60 colpi. Molto rapido, non particolarmente potente ma estremamente pericoloso. • 599 - Flower: Un lanciagranate particolare, munito di un caricatore da 5 proiettili e da una canna dotata di 4 alettoni disposti a croce leggermente piegati verso l'interno che forniscono raffreddamento. Lancia delle mine adesive in grado di posizionarsi su qualsiasi elemento solido ed esplodere a comando in un arco di 3 metri. Non molto forte né molto strategico, poiché quando si attiva il comando esplosivo le mine piazzate esplodono tutte.
▪ Attivando il proprio potere si genera una nube di vapore incapace di celare la propria presenza che si allargherà in un'area intorno a sé di 3 metri. ▪ Muoversi all'interno della nebbia per l'utilizzatore è come muoversi in acqua. ▪ Se il nemico rimane per almeno 2 turni all'interno della nebbia subisce un malus. Ogni volta che ne subisce uno questi si accumulano, tuttavia se riesce ad uscire dal raggio d'azione della nebbia per almeno 2 turni allora i malus che avrà subito diminuiranno di 1 dato che i suoi polmoni si stanno purificando. In questo livello i malus sono i seguenti: • 1: Il nemico subisce un malus sulla velocità di movimento del 25%. • 2: Il nemico subisce un malus sulla forza e sulla velocità del 25%. • 3: Il nemico subisce un malus sulla forza e sulla velocità del 50%. • 4: Il nemico subisce un malus sulla forza e sulla velocità del 50%, inoltre perde istantaneamente 10 punti energia, non potrà rigenerarla finché non si purifica da questo malus e finché rimane nella nebbia perderà ogni turno 1 punto energia. ▪ I malus non sono cumulativi e vengono rimossi istantaneamente se l'utilizzatore viene sconfitto.
L'uso di Niniel della sua arma era ormai un gesto istintivo. Ancora si meravigliava di quanto fosse affine a Pandora che con il semplice pensiero e infusione di energia segue la sua volontà. Ogni volta che la usava sentiva dentro di lei l'energia scorrere più intensa, la mente si apriva e i sensi si allargavano all'arma. Le sembrava quasi che fosse un'altra parte del suo corpo, ma allo stesso tempo era perfettamente conscia che era un mero oggetto. Eppure si sentiva completamente in simbiosi con la sua arma. Sentì l'esplosione, e anche se non poteva percepirla davvero come se fosse esplosa lei, la portò subito ad un continua battaglia, come se ormai la sua mente si fosse fusa con Pandora. Vide il ragazzo saltare in aria letteralmente, come in una sorta di graneadejump, visto un milione di volte nei suoi videogame. L'istinto le mosse le braccia, tolse immediatamente il ciuccio alla nuova cartuccia per poi sparare un nuovo colpo diretto al ragazzo. Essendo ancora in volo, non poteva schivare, a meno che non riuscisse a volare, anche se non lo avesse beccato in volo, quando sarebbe atterrato, il neonato si sarebbe mosso per attaccarsi alla gamba del ragazzo. No, è complicato da spiegare, ma io sono adulta. Rimase quindi pronta a scattare a sua volta, se nonostante la botta Noah avrebbe cercato di avvicinarsi a lei, si sarebbe spostata nuovamente scattando e allontanandosi da lui per altri 5 metri.
Fisico: Illeso
Psiche: Sollevata
Energia: 71/80
Tecniche usate: - 349 - NewbornLouncher Pandora converte la sua forma in un grosso bazooka dall'ampia canna di fuoco, piuttosto allungato e con all'estremità anteriore, al posto del tubo di scappamento dell'esplosione, un piccolo globo di vetro dalla colorazione molto scura nella quale è possibile distinguere solo una fitta nebbia, da cui fanno capolino diversi occhi luminosi. Il bazooka è attraversato per tutta la sua lunghezza dalle linee di luce che solcano costantemente pandora, è munito di due grilletti necessari per caricare e per sparare il colpo. Quando il colpo viene caricato, dalla canna spunta fuori un piccolo teschio nero simile al cranio di un bambino, attraversato da linee di luce come vorrebbe pandora, e sulla sua bocca si può distinguere chiaramente una sorta di ciuccio argentato. Quando viene lanciato il colpo, non segue una traiettoria lineare ma leggermente parabolica che tende verso il basso. Se Niliel ha avuto la saggia idea di non toccare il ciuccio stretto tra i denti dello scheletrico neonato (il quale corpo è del tutto sproporzionato rispetto all'enorme testa messa a confronto), il proiettile "bambino" si limiterà a schiantarsi al suolo generando una piccola esplosione di 3 metri di diametro che infligge danni da impatto che variano in funzione di quanto è vicino il bersaglio alla detonazione. Se Niliel non è stata così caritatevole e ha rimosso il ciuccio della munizione, questa inizierà a gridare, piangere e frignare fin da subito, gridando in maniera decisamente rumorosa, il che porterà la granata in uno stato irrequieto che le impedirà di esplodere al primo impatto, cadrà quindi per terra, alla disperata ricerca di qualcosa da stringere tra le sue braccia. La granata ha un'autonomia pari a 5 metri di movimento, con la metà della velocità di Niliel a causa dei suoi piccolissimi arti. In questo secondo caso però, l'esplosione sarà più potente ma concentrata unicamente in un metro di diametro. La resistenza della granata, pur avendo l'aspetto di un neonato, non deve impietosire l'avversario di Niliel poiché infliggendo un danno sufficientemente elevato (lo stesso che servirebbe per far detonare una normale granata) può anticipare l'esplosione del colpo prima che possa raggiungerlo. Costo: 5 alla trasformazione 2 per ogni munizione caricat
Potere: Livello 1: - Pandora può effettuare un solo cambio di forma ogni 3 turni, eccetto per l'attivazione di una tecnica. - Pandora può assumere le seguenti fogge: • 026 - Free: Semplice pistola 9mm con il caricatore espanso a 25 pallottole, con fuoco a raffica di 3 colpi alla volta. • 027 - Burner: Revolver da sei colpi a tamburo dall'alta potenza di fuoco ma basso rateo. • 087 - No Damage: Un normale fucile a pompa dalle fattezze simili a quelle di uno SPAS, dotato di un caricatore di 10 colpi che tuttavia sono caricati a simil-salve. Emettono un danno da impatto tale da stordire il bersaglio ma non infliggono un danno fatale, se non qualche abrasione superficiale. Se malauguratamente qualche proiettile riesce ad attraversare la pelle o esplode in pieno volto, la confusone e lo stordimento sarà incrementato dal fatto che i proiettili a salve sono delle piccolissime teste che ridono e gridano come dei forsennati. • 163 - Slim: Fucile di precisione dal basso rinculo ma dalla bassa capacità di penetrazione, utile per i tiri dalla lunga distanza. Ha un caricatore di 5 colpi. • 164 - Heavy: Fucile di precisione dal gigantesco rinculo e pertanto è consigliato utilizzarlo da distesi, ma dalla portentosa capacità di penetrazione. La canna ha uno spargi fiamme simile a quello del Barrett, utilissimo per i tiri dalla lunghissima distanza e munito di un caricatore di 5 colpi. • 234 - Edge: Katana particolarmente affilata, misura complessivamente 110 cm, 30 dei quali sono di impugnatura e il resto di lama. • 235 - Rhyno: E' uno scudo agganciato al braccio a forma di croce greca, ogni braccio misura 50 centimetri, è molto resistente e al centro ha un corno ricurvo di 3co cm molto spesso e resistente. cm. • 344 - Bow: Un arco metallico particolarmente resistente, materializza automaticamente la freccia ogni volta che viene tesa la corda. Efficace e preciso. • 346 - Spider: Una sorta di pistola rampino particolarmente compatta che crea filo quanto necessario fino ad un massimo di 20 metri. L'estremità è una freccia che si allarga di colpo dopo aver penetrato la parte interessata raddoppiando quasi la grandezza della testa. E' estremamente resistente il filo che la compone. • 419 - Continue: Un mitra sulla falsa riga del famas, ma senza nessun elemento al di sopra della canna. Nulla se non una mitragliatrice con un alto rateo di fuoco, bassa precisione e un caricatore di 25 colpi. • 420 - Warrior: Una mitragliatrice gatling più piccola del normale, con 6 canne ed un diametro di 10 centimetri al massimo, la valigetta fa anche da supporto in quanto da essa fuoriesce solo la batteria di canne rotanti, questo gli conferisce un massimo di 60 colpi. Molto rapido, non particolarmente potente ma estremamente pericoloso. • 599 - Flower: Un lanciagranate particolare, munito di un caricatore da 5 proiettili e da una canna dotata di 4 alettoni disposti a croce leggermente piegati verso l'interno che forniscono raffreddamento. Lancia delle mine adesive in grado di posizionarsi su qualsiasi elemento solido ed esplodere a comando in un arco di 3 metri. Non molto forte né molto strategico, poiché quando si attiva il comando esplosivo le mine piazzate esplodono tutte.