Turbamenti inspiegabili

x Lord

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Become my Patron
    On Patreon

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    16,616
    Location
    Dalla terza vita

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Nome partecipanti: Niniel Suarez vs Noa Cauthon
    Livello partecipanti: Livello 1 vs Livello 1
    Energia partecipanti: Newbie tutti e due
    Numero di partecipanti: 2 totali, ovvero nessuna intromissione
    Livello del Potere:Livello 1 vs Livello 1
    Abilità Fisiche G1: Gigas 3; Mach 3; Shell 4; Jumper 3; Sense 3; Strike 3; Vision 3; Energy 3; Charge 3
    Abilità Fisiche G2: Gigas 1; Mach 2; Shell 1; Jumper 1; Sense 2; Strike 2; Vision 2; Energy 1; Charge 1
    Tecniche Personali G1: - 349 - NewbornLouncher; - 177 - Gangflashbang; - 251 - Collapsed; - 111 - Bynary Domain; - 342 - Black Rose
    Tecniche Personali G2: ///
    Tecniche Loto G1:///
    Tecniche Loto G2: Ninjutsu #3: Evocazione di munizione e di armi
    Armi & Equipaggiamento G1: Pandora,
    Armi & Equipaggiamento G2: • Goccia dell'Oceano [Scudo]; • Glock [Pistola]; • Caricatore per pistole x 1
    Luogo: Area attrezzata per le famiglie di un parco. Una zona libera dal diametro di circa 40 metri, circondata da alberi e vegetazione fitta. Nell'area livera vi sono presenti Tavolini e pance da picnic, 10 in totale, posizionate a scacchiera, e distanti fra loro di circa 3 metri. Ogni tavolo è lungo un metro e mezzo per 80 cm, così come le panche che sono sempre due, ad ogni lato più lungo del tavolo, lunghe un metro e mezzo e larghe 40 cm. I tavolini e le pance sono fissate a terra tramite bulloni e paletti che vanno a circa 2 metri di profondità. E' una giornata soleggiata con una leggera brezza fresca che rende mite il clima.
    Per accedere all'area attrezzata vi è un viale che lo costeggia dal lato est.

    Era una bella giornata, Iceringer era sparito chissà dove e Kowalski aveva i suoi affari da sbrigare. Così si ritrovò sola in un enorme locale che la faceva sentire troppo piccola e inadeguata. Decise quindi di uscire per svagarsi un pò. Eloy le aveva dato il permesso di uscire di tanto in tanto, a patto che portasse con sé Pandora.
    Così per renderla meno visibile agli occhi indiscreti, trasformò Pandora in una sorta di zainetto scolastico innocuo a cui nessuno avrebbe dato retta. Sopratutto ad una ragazzina così piccola con lo zaino in spalla, poteva essere scambiata facilmente per una bambina che era appena uscita da scuola. Aveva bisogno di aria pulita e fresca per pensare: si era ritrovata ai Watchmen, ma non aveva abbastanza spazio per sé, le avevano dato una stanza in cui stare fin quando Eloy non era sicuro che poteva stare tranquilla, ma ormai era passato un mese da quando era tornata da Kurayami e nessuno si era fatto vivo. Non poteva comunque tornare al suo appartamento, era distrutto e sarebbe stato il primo posto in cui avrebbero cercato. Così pensò di andare a vivere con suo cugino, infondo aveva una bella villa e aree abbastanza grandi per permetterle di fare le sue ricerche, oltretutto c'era anche Zaphira con la quale poteva avere interessanti conversazioni. Che fare quindi? Era indecisa, se doveva far parte del gruppo dei Watchmen come poteva seguire il tutto dalla villa. E se serviva il suo intervento.
    Si stava tormentando e innervosendo allo stesso tempo. Odiava sentirsi così indecisa, così si avviò verso il parco, e si fermò alla solita postazione da picnic disusata. Era mattino, quindi il posto era deserto, le famiglie ormai non ci andavano più tanto spesso, ed era un giorno feriale, quindi tutti al lavoro, non c'era tempo per i picnic. Si andò a sedere sul tavolino, sdraiandosi su di esso, con le gambe accavallate e il piede che giocherellava in aria. Lo zaino sotto alla testa che le faceva da cuscino e una caramella gommosa che mordicchiava svogliatamente.
    Ho deciso andrò da Eloy, starò con il fratellone e avrò Zaphira come compagnia, non è poi così male no? disse ad alta voce, sicura che non ci fosse nessuno nei paraggi.
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    BALONEY!

    Group
    Member
    Posts
    31,405
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    ~Noa Cauthon
    ▪Noia più pura. Noa vagava sconsolato per il parco della città. La scuola era stata chiusa e le lezioni e gli allenamenti sospesi. Una vera disdetta per il giovane Leviatano. Aveva voglia di nuotare dopo un intera settimana di stop. Aveva dovuto riparare alla C in Biologia. Aveva dovuto faticare e sudare ed in realtà non c'è l'aveva ancora fatta del tutto. Per convincersi a non passare tutta la giornata in ammollo allo interno di una delle vasche da bagno della Sapienza Noa si era obbligato ad uscire. Aveva da fare acquisti e non era consigliabile attendere oltre. Così per uscite aveva indossato un Jeans blue scuro con una semplice maglia monocolore bianca ed una felpa viola. Possedeva pochi abiti particolari e molti capi in monocolore. Camice e abiti erano molto pochi nel suo armadio. Doveva già subire la divisa scolastica tutti i giorni e non riusciva ad immaginarsi con una camicia al di fuori dell'ambito scolastico. Aveva preparato la lista della spesa, posta in una tasca dei pantaloni, e prendendo i pochi soldi che gli passava il sussidio agli studenti si era chiuso la porta della camera alle spalle. I costumi erano tutti li dentro asciutti e la cosa lo faceva soffrire. La giornata tutto sommato era bella e di temperatura gradevole. Noa si aggirava, come già detto, nel parco distratto ed apparentemente perso nei suoi pensieri. Non aveva con se alcuna arma seppur si era sentito tentato di portare la Glock con se. Mentre camminava era entrato all'interno della zona adibita ad area picnic. Vari tavoli erano sistemati ad intervalli regolari ed accanto ad ognuno vi erano delle panche. Il tutto era fissato al suolo da alcuni bulloni dall'aria molto solida. Non vi era quasi nessuno all0interno di quella zona tranne una giovane ragazza distesa su di un tavolo. Arrivando all'interno dell'area dal lato Est Noa l'aveva potuta vedere abbastanza bene. Capelli lunghi ed argentei a cui erano applicati degli strani teschi come codini. La ragazzina era abbastanza strana così, il Cauthon ancora poco pratico della vita al di fuori della propria comunità, aveva cominciato a fissare quella strana figura.

    Noa
    FisicoPsicologico
    OttimoSereno
    Energia
    30
    Potere
    Non Attivo
    Tecniche
    //
    Armi
    //
    Note
    //


     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Become my Patron
    On Patreon

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    16,616
    Location
    Dalla terza vita

    Status
    Anonymous
    La caramella era arrivata a metà, e i suoi pensieri si accavallavano furiosi uno su l'altro. Poteva davvero considerarsi fuori pericolo? E quando diavolo poteva stare in santa pace con Eloy? Aveva un sacco di cose da raccontargli, voleva chiedergli se aveva avuto notizie dei suoi genitori, voleva chiedergli di andare a trovare i suoi genitori, in modo da rassicurarli che stava bene, e prepararli al suo enorme difetto fisico. Aveva un sacco di cose da dirgli e lui continuava a sfuggirgli come una biscia.
    Fratellone stupido!bofonchiò nervosa. Improvvisamente si sentì osservata, quella sensazione la colpì in pieno, costringendola a sollevare la testa dallo zainetto e mettersi seduta sul tavolo per guardarsi in giro, vide un solo ragazzo sul viale che la fissava. Che sensazione brutta, chi era quel ragazzo? Perché la stava fissando? Forse era una spia di Torben?
    Beh che hai da guardare? Non hai mai visto una ragazzina che mangia una caramella?
    Era decisamente di mal umore, e non aveva voglia di fare amicizia in quel momento, come se non bastasse doveva arrivarle il ciclo e i suoi ormoni in subbuglio, nonostante il suo aspetto, non mancavano.

    nome_zpse46414a4


    Fisico: Illeso

    Psiche: Infastidita

    Energia: 80/80

    Tecniche usate: ///

    Potere: ///

    Note: ///


     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    BALONEY!

    Group
    Member
    Posts
    31,405
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    ~Noa Cauthon
    ▪Era stato beccato. Le capacità del Cauthon nello spiare la gente potevano essere considerate irrisorie. Per di più quello che aveva fatto non poteva proprio essere definito come Spiare ma più come un Osservare attentamente. Differenze irrisorie a cui però la mente del giovane lavorava febbrilmente mentre la ragazzina aveva cominciato a guardarlo. Il Leviatano voleva tornare indietro. Evitare lo sguardo di quella ragazzina così strana. Stava per fare un passo all'indietro quando la giovane dai capelli argentei aveva cominciato a parlare. Una semplice domanda proferita con voce infastidita. Frezzato sul posto Noa aveva guardato la ragazza in evidente imbarazzo prima di cominciare a rispondere mentre si grattava, imbarazzato, la nuca con la mano destra.
    Scusa... Aveva detto il giovane continuando in quel gesto di imbarazzo. Si certo. E' solo un malinteso. Un sorriso ampio ed ancora imbarazzato mentre faceva un cenno di saluto con la mano e gli parlava con voce piena di simpatia. Io comunque sono Noa, per caso, bimba, hai bisogno di qualcosa?
    Un sorriso a trentadue denti era apparso sul suo volto in attesa.

    Noa
    FisicoPsicologico
    OttimoImbarazzato
    Energia
    30
    Potere
    Non Attivo
    Tecniche
    //
    Armi
    //
    Note
    //


     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Become my Patron
    On Patreon

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    16,616
    Location
    Dalla terza vita

    Status
    Anonymous
    Il ragazzo si scusò, dicendo che era un malinteso. Niniel lo guardò diffidente non credendo alle sue parole.
    Malinteso? Non c'era stato nessun malinteso secondo i pensieri di Niniel, la stava fissando, probabilmente incuriosito, o intenzionato a farle la paternale. A quell'ora una bambina in un parco poteva solo significare che aveva marinato la scuola, e lo zaino sul tavolo avrebbe confermato tale ipotesi. Niniel però non era affatto una bambina normale. Era una adulta nel corpo di una bambina e chi si interessava a lei, spesso le faceva senso, sopratutto quando era di mal umore.
    Certo... fece mostrando tutto il suo disappunto quando il ragazzo le disse che aveva frainteso.
    No, non ho bisogno di nulla, perché cavolo ogni volta che vedete una ragazzina da sola pensate che si sia persa, che è stata picchiata o violentata?! Non ne posso più! Lasciatemi in pace, sto qui a farmi i cavoli miei ok? Non mi serve niente, solo che mi si lasci in pace!
    Fece decisamente acida, doveva fare anche una certa impressione dato che aveva un atteggiamento parecchio adulto nei suoi confronti. E vedere una bimbetta che parla in quel modo sentendosi già attempata solitamente dava ai nervi agli adulti. Niniel lo sapeva, ma in quel momento non le importava, tantomeno si prendeva la briga di fingersi piccola.

    nome_zpse46414a4


    Fisico: Illeso

    Psiche: Infastidita

    Energia: 80/80

    Tecniche usate: ///

    Potere: ///

    Note: ///


     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    BALONEY!

    Group
    Member
    Posts
    31,405
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    ~Noa Cauthon
    ▪La ragazzina dai capelli bianchi aveva dimostrato tutto il suo disappunto con un "Certo" davvero poco Certo. La giovane aveva poi continuato a parlare rispondendo alle parole del giovane Cauthon. Sembrava quasi che quella situazione era già capitata alla ragazzina. Spesso altre persone i interessavano di lei e lei restava sempre infastidita da ciò. Il giovane Leviatano aveva ascoltato le parole acide della giovane ragazzina. Sembrava un'adulta mentre parlava. Si sentiva adulta già a quell'età. La gioventù, della generazione già successiva a quella del Cauthon, stava proprio correndo. La bimba teschio sembrava una di quelle che a dieci anni scrivevano sui social network "Vorrei averti qui con me nel letto amore mio" O ancora "Pensando ardentemente a te". Persone che al giovane atleta non piacevano per nulla.
    Guarda che puoi anche smetterla. Aveva detto alla ragazzina abbastanza indispettito. Certo, non era un adulto ma non voleva neanche sentirsi parlare così da una bambina più piccola. Comunque ascoltami "piccola"... Aveva messo enfasi in questa parola per far comprendere alla giovane che anche lui non accettava quella situazione. Se proprio vuoi essere lasciata in pace io me ne vado ma non alterarti. Poi abbassando la voce aveva continuato distratto quasi tra se e se. Ma guarda un pò te se una mocciosa del genere in un giorno di festa dalle scuole deve rovinarmi così la giornata.
    Così dicendo aveva guardato nuovamente la bimba con aria di sfida, per ascoltare una qualche replica, per poi domandarsi se era proprio il caso di restare o di andare via e lasciare a quella tizia il suo titolo di principessa sul pisello.

    Noa
    FisicoPsicologico
    OttimoImbarazzato
    Energia
    30
    Potere
    Non Attivo
    Tecniche
    //
    Armi
    //
    Note
    //


     
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Become my Patron
    On Patreon

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    16,616
    Location
    Dalla terza vita

    Status
    Anonymous
    Tutti sapevano che nel periodo premestruale le donne diventavano intrattabili, dall'ira facile, ma anche dalla lacrima facile. Certo tutti lo sapevano, ma succedeva quando la ragazza in questione era almeno di 15 anni. Niniel aveva l'aspetto di una ragazzina ancora più piccola quindi era naturale che il ragazzo non potesse comprendere il suo stato d'animo. Non poteva essere già in fase di sviluppo, quindi era naturale che la considerasse una mocciosa viziata e arrogante. Cosa che Niniel non sopportava era anche sentirsi trattare in quel modo, come se fosse una stupida ragazzina superficiale. Non poteva sopportarlo, così quando il ragzzo usò la parola "mocciosa" non riuscì più a controllarsi. Sentì l'ira esplodere nel petto, afferrò la lattina vuota e la tirò contro il ragazzo, mentre lei si alzò in piedi e afferrò lo zaino con una mano attivando i suoi poteri, e quindi la sua trasformazione a donna adulta. In quel momento non le importava più nascondersi e non far capire chi era in realtà, e anche se avesse fatto parte del gruppo di ricerca che aveva abbandonato, lo avrebbe pestato così tanto da fargli dimenticare la memoria. Ne aveva tutte le intenzioni, ma non sapeva con chi aveva a che fare e che non doveva sottovalutarlo. Scese dal tavolo e cambiò la forma di Pandora, trasformandola in un
    fucile a pompa e lo puntò contro il ragazzo. Quando lo fece persino lei rimase stupita per una reazione del genere forse aveva esagerato, non aveva certo intenzione di ucciderlo. Voleva solo spaventarlo, per magari spingerlo a scappare via. Si sentì agitare, aveva di nuovo agito in modo troppo istintivo. Quei bastardi del gruppo di ricerca l'avevano cambiata a tal punto? Possibile che si sentisse minacciata da tutto? E se invece quel ragazzo era un normalissimo ragazzo, magari anche gentile? Si sentì immensamente stupida. Odiava sentirsi in quel modo e gli ormoni in subbuglio le fecero diventare gli occhi lucidi. Come se stesse trattenendo a forza delle lacrime. Odiava quando succedeva odiava tutto in quel momento.
    Sì, non sono una fottuta mocciosa! Adesso mi hai rotto le palle, per colpa tua mi sento uno schifo!Affrontami se ne hai il coraggio. aggiunse poi. Anche se si rendeva conto che il discorso era completamente fuori luogo e senza senso. Aveva un bisogno immenso di sfogarsi, non lo faceva da troppo tempo.


    nome_zpse46414a4


    Fisico: Illeso

    Psiche: Turbata

    Energia: 80/80

    Tecniche usate: ///

    Potere: Livello 1:
    - Pandora può effettuare un solo cambio di forma ogni 3 turni, eccetto per l'attivazione di una tecnica.
    - Pandora può assumere le seguenti fogge:
    • 026 - Free: Semplice pistola 9mm con il caricatore espanso a 25 pallottole, con fuoco a raffica di 3 colpi alla volta.
    • 027 - Burner: Revolver da sei colpi a tamburo dall'alta potenza di fuoco ma basso rateo.
    • 087 - No Damage: Un normale fucile a pompa dalle fattezze simili a quelle di uno SPAS, dotato di un caricatore di 10 colpi che tuttavia sono caricati a simil-salve. Emettono un danno da impatto tale da stordire il bersaglio ma non infliggono un danno fatale, se non qualche abrasione superficiale. Se malauguratamente qualche proiettile riesce ad attraversare la pelle o esplode in pieno volto, la confusone e lo stordimento sarà incrementato dal fatto che i proiettili a salve sono delle piccolissime teste che ridono e gridano come dei forsennati.
    • 163 - Slim: Fucile di precisione dal basso rinculo ma dalla bassa capacità di penetrazione, utile per i tiri dalla lunga distanza. Ha un caricatore di 5 colpi.
    • 164 - Heavy: Fucile di precisione dal gigantesco rinculo e pertanto è consigliato utilizzarlo da distesi, ma dalla portentosa capacità di penetrazione. La canna ha uno spargi fiamme simile a quello del Barrett, utilissimo per i tiri dalla lunghissima distanza e munito di un caricatore di 5 colpi.
    • 234 - Edge: Katana particolarmente affilata, misura complessivamente 110 cm, 30 dei quali sono di impugnatura e il resto di lama.
    • 235 - Rhyno: E' uno scudo agganciato al braccio a forma di croce greca, ogni braccio misura 50 centimetri, è molto resistente e al centro ha un corno ricurvo di 3co cm molto spesso e resistente. cm.
    • 344 - Bow: Un arco metallico particolarmente resistente, materializza automaticamente la freccia ogni volta che viene tesa la corda. Efficace e preciso.
    • 346 - Spider: Una sorta di pistola rampino particolarmente compatta che crea filo quanto necessario fino ad un massimo di 20 metri. L'estremità è una freccia che si allarga di colpo dopo aver penetrato la parte interessata raddoppiando quasi la grandezza della testa. E' estremamente resistente il filo che la compone.
    • 419 - Continue: Un mitra sulla falsa riga del famas, ma senza nessun elemento al di sopra della canna. Nulla se non una mitragliatrice con un alto rateo di fuoco, bassa precisione e un caricatore di 25 colpi.
    • 420 - Warrior: Una mitragliatrice gatling più piccola del normale, con 6 canne ed un diametro di 10 centimetri al massimo, la valigetta fa anche da supporto in quanto da essa fuoriesce solo la batteria di canne rotanti, questo gli conferisce un massimo di 60 colpi. Molto rapido, non particolarmente potente ma estremamente pericoloso.
    • 599 - Flower: Un lanciagranate particolare, munito di un caricatore da 5 proiettili e da una canna dotata di 4 alettoni disposti a croce leggermente piegati verso l'interno che forniscono raffreddamento. Lancia delle mine adesive in grado di posizionarsi su qualsiasi elemento solido ed esplodere a comando in un arco di 3 metri. Non molto forte né molto strategico, poiché quando si attiva il comando esplosivo le mine piazzate esplodono tutte.

    Note: ///


     
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    BALONEY!

    Group
    Member
    Posts
    31,405
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    ~Noa Cauthon
    ▪La situazione stava lentamente ma progressivamente degenerando. Subito dopo le parole dell'atleta la ragazzina si era dimostrata adirata oltre ogni modo. Ciò perché con un gesto secco del braccio aveva lanciato una lattina per provare a colpire il Cauthon. Un oggetto tanto comune era stato utilizzato come arma per provare a colpire il capo del giovane. Evitando l'oggetto per un pelo, spostando rapidamente la testa, facendolo passare a circa due centimetri dal suo volto. Quando lo sguardo si era portato nuovamente sulla mocciosa per dirgliene quattro. Quel proposito era però caduto nel vuoto. La ragazzina si era alzata dalla sua posizione distesa ed al suo posto era apparsa una donna venticinquenne e bellissima. I vestiti erano quelli semplici della giovane ma le forme della donna erano fantastiche. Soprattutto il prosperoso petto ed il suo sedere. Le forme erano abbondanti ma armoniose. Quello che la donna teneva tra le mani, però, aveva allarmato non poco Noa. Un fucile a pompa era apparso pericolosamente tra le mani dell'ex bambina. La donna stringendo l'arma tra le sue mani aveva cominciato a parlare con gli occhi lucidi. Sembrava star quasi per arrivare alle lacrime. Prendendo il coraggio a due mani il giovane Leviatano aveva cominciato a parlare. Se qualcosa stava per andare a rotoli doveva metterlo apposto in qualche modo.
    Ok... Aveva detto mentre richiamava il suo scudo grazie al Ninjutsu numero tre. Però non voglio alcun rancore per ciò che può succedere. Lo scudo era apparso sul braccio destro coprendolo quasi interamente. Io non te ne porterò e tu non me ne dovrai portare. Era pronto a difendersi mentre terminava. Alla fine del combattimento chiunque dei due resterà in piedi si dovrà assicurare della salvezza dell'altro.
    Così dicendo aveva terminato di parlare aspettando una risposta da parte della donna. Se la donna voleva dimostrarsi veramente adulta non poteva far altro che accettare le richieste. Lo scontro stava per cominciare e Noa non voleva crearsi alcun nemico.

    Noa
    FisicoPsicologico
    OttimoAllarmato
    Energia
    30- 5= 25
    Potere
    Non Attivo
    Tecniche
    Ninjutsu #3: Evocazione di munizione e di armi
    Per chi utilizza delle armi da fuoco, questa tecnica può essere utilizzata per evocare caricatori delle armi leggere per ricaricare. Con questa tecnica è possibile richiamare nelle mani dell'utilizzatore un'arma o un equipaggiamento che si presente nella sua scheda. Solitamente si tratta di un modo per non portare con sé armi particolarmente ingombranti. L'arma non può essere evocata tra l'utilizzatore e un qualsiasi ostacolo.
    Costo: 5
    Armi
    Goccia dell'Oceano [Impugnato Destra]
    Note
    //


     
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Become my Patron
    On Patreon

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    16,616
    Location
    Dalla terza vita

    Status
    Anonymous
    Quando vide la reazione del ragazzo che si mise sulle difensive, leggermente spaventato e stupito capì quanto era stata insensata la sua azione. Abbassò il fucile, e una lacrima rigò il suo viso. La asciugò con rabbia, non voleva frignare solo perché si sentiva così schifosamente sola e schifosamente nervosa.
    Perdonami, io.... non volevo. fece puntando il fucile a terra. Che diavolo stava facendo? Lei doveva proteggere le persone non minacciarle.
    Scusami davvero è che ne ho passate così tante che tutto ciò che mi circonda mi fa sentire minacciata. Ho un immenso bisogno di sfogarmi, guardami.... fece indicando se stessa.
    Ho attaccato briga con un ragazzo gentile come te, e ti ho puntato un fucile in faccia! il tono di Niniel era davvero dispiaciuto, quasi disperato. Tant'è che altre lacrime rigarono il suo viso che asciugò di nuovo con rabbia, poi sembrò calmarsi quando vide lo scudo del ragazzo e lo indicò con la mano libera.
    Tu... sai combattere vero?chiese guardandolo dispiaciuta.
    Se ti va, puoi allenarti con me? Mi aiuteresti a sfogarmi? attese una sua risposta, sperando con tutto il cuore che non scappasse a gambe elevate. Probabilmente l'avrebbe presa per matta, ma a Niniel non importava più, se quel ragazzo fosse stato così gentile da aiutarla magari sarebbero potuti diventare amici, e avrebbe potuto spiegare perché avesse reagito in quel modo.


    nome_zpse46414a4


    Fisico: Illeso

    Psiche: Turbata, dispiaciuta

    Energia: 80/80

    Tecniche usate: ///

    Potere: Livello 1:
    - Pandora può effettuare un solo cambio di forma ogni 3 turni, eccetto per l'attivazione di una tecnica.
    - Pandora può assumere le seguenti fogge:
    • 026 - Free: Semplice pistola 9mm con il caricatore espanso a 25 pallottole, con fuoco a raffica di 3 colpi alla volta.
    • 027 - Burner: Revolver da sei colpi a tamburo dall'alta potenza di fuoco ma basso rateo.
    • 087 - No Damage: Un normale fucile a pompa dalle fattezze simili a quelle di uno SPAS, dotato di un caricatore di 10 colpi che tuttavia sono caricati a simil-salve. Emettono un danno da impatto tale da stordire il bersaglio ma non infliggono un danno fatale, se non qualche abrasione superficiale. Se malauguratamente qualche proiettile riesce ad attraversare la pelle o esplode in pieno volto, la confusone e lo stordimento sarà incrementato dal fatto che i proiettili a salve sono delle piccolissime teste che ridono e gridano come dei forsennati.
    • 163 - Slim: Fucile di precisione dal basso rinculo ma dalla bassa capacità di penetrazione, utile per i tiri dalla lunga distanza. Ha un caricatore di 5 colpi.
    • 164 - Heavy: Fucile di precisione dal gigantesco rinculo e pertanto è consigliato utilizzarlo da distesi, ma dalla portentosa capacità di penetrazione. La canna ha uno spargi fiamme simile a quello del Barrett, utilissimo per i tiri dalla lunghissima distanza e munito di un caricatore di 5 colpi.
    • 234 - Edge: Katana particolarmente affilata, misura complessivamente 110 cm, 30 dei quali sono di impugnatura e il resto di lama.
    • 235 - Rhyno: E' uno scudo agganciato al braccio a forma di croce greca, ogni braccio misura 50 centimetri, è molto resistente e al centro ha un corno ricurvo di 3co cm molto spesso e resistente. cm.
    • 344 - Bow: Un arco metallico particolarmente resistente, materializza automaticamente la freccia ogni volta che viene tesa la corda. Efficace e preciso.
    • 346 - Spider: Una sorta di pistola rampino particolarmente compatta che crea filo quanto necessario fino ad un massimo di 20 metri. L'estremità è una freccia che si allarga di colpo dopo aver penetrato la parte interessata raddoppiando quasi la grandezza della testa. E' estremamente resistente il filo che la compone.
    • 419 - Continue: Un mitra sulla falsa riga del famas, ma senza nessun elemento al di sopra della canna. Nulla se non una mitragliatrice con un alto rateo di fuoco, bassa precisione e un caricatore di 25 colpi.
    • 420 - Warrior: Una mitragliatrice gatling più piccola del normale, con 6 canne ed un diametro di 10 centimetri al massimo, la valigetta fa anche da supporto in quanto da essa fuoriesce solo la batteria di canne rotanti, questo gli conferisce un massimo di 60 colpi. Molto rapido, non particolarmente potente ma estremamente pericoloso.
    • 599 - Flower: Un lanciagranate particolare, munito di un caricatore da 5 proiettili e da una canna dotata di 4 alettoni disposti a croce leggermente piegati verso l'interno che forniscono raffreddamento. Lancia delle mine adesive in grado di posizionarsi su qualsiasi elemento solido ed esplodere a comando in un arco di 3 metri. Non molto forte né molto strategico, poiché quando si attiva il comando esplosivo le mine piazzate esplodono tutte.

    Note: ///


     
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    BALONEY!

    Group
    Member
    Posts
    31,405
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    ~Noa Cauthon
    ▪Il tentativo di smorzare gli animi era riuscito. La donna dai capelli argentei aveva abbassato il fucile verso il suolo mentre chiedeva scusa. Una lacrima era scesa sul suo volto una sola lacrima che era stata asciugata in un attimo dalla donna. Si poteva ben comprendere dalle parole poi pronunciate dall'ex-ragazza che aveva passato momenti difficili. Ma Noa, infondo, aveva compreso quella situazione non era colpa di nessuno dei due. Una stupida incomprensione che per fortuna era stata risolta al meglio. Le lacrime stavano scendendo nuovamente sul volto della ragazza che le aveva asciugate subito con un movimento della mano. Indicando l'Atleta, che impugnava ancora lo scudo, aveva continuato a parlare guardando il giovane con aria dispiaciuta. La richiesta era semplice. Ora che entrambi si erano calmati e che comunque avevano le loro armi potevano cominciare una sfida per allenamento.
    Nah non preoccuparti... Facciamo che prima d'ora non è successo nulla... Ok? Aveva detto il Cauthon sorridendo. Capitano a tutti dei giorni no e sono felice di aver chiarito la situazione con te. Il sorriso si era allargato ancor di più. Non voleva far sentire in colpa la ragazza di ciò che stava succedendo. Ed in questo modo provava a chiudere il momento scuse. Comunque ci sto. Alleniamoci insieme... Ah si, comunque, Noa Cauthon. La presentazione era avvenuta agitando il braccio non occupato dall'arma in segno di saluto. Se per te va bene possiamo pure cominciare.
    Così dicendo si era messo in attesa della mossa della donna pronto a provare a difendersi, con lo scudo, da qualsiasi attacco. Voleva comprendere il da farsi prima di avvicinarsi e provare ad attivare il proprio potere.

    Noa
    FisicoPsicologico
    OttimoAllarmato
    Energia
    30- 5= 25+ 1= 26
    Potere
    Non Attivo
    Tecniche
    //
    Armi
    Goccia dell'Oceano [Impugnato Destra]
    Note
    //


     
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Become my Patron
    On Patreon

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    16,616
    Location
    Dalla terza vita

    Status
    Anonymous
    Si sentì molto meglio quando il ragazzo le disse che l'aveva perdonata e che era contento di aver chiarito.
    Niniel sorrise, anche se era ancor leggermente imbarazzata.
    Grazie per la tua comprensione Noah, io sono Niniel Suarez. disse, sperando che almeno lui non conoscesse il cognome del capo della polizia. Iniziava a irritarsi del fatto che riconoscevano quel nome per il cugino e non per i suoi operati. In effetti era strano che fosse diventato famoso lui prima di lei. Che smacco, essere surclassata da uno che sognava di diventare una rock star e un harem.
    Niniel annuì quando Noah le disse che potevano anche iniziare così si allontanò dal tavolino per piazzarsi al centro della radura. Imbracciò il fucile e sorrise di nuovo questa volta più complice.
    Il tuo scudo li para i proiettili?chiese. Attese che arrivasse anche lui per poi puntare il fucile e sparare il primo colpo. Era sicura che il ragazzo fosse abbastanza abile da non farsi sorprendere.



    nome_zpse46414a4


    Fisico: Illeso

    Psiche: Sollevata

    Energia: 80/80

    Tecniche usate: ///

    Potere: Livello 1:
    - Pandora può effettuare un solo cambio di forma ogni 3 turni, eccetto per l'attivazione di una tecnica.
    - Pandora può assumere le seguenti fogge:
    • 026 - Free: Semplice pistola 9mm con il caricatore espanso a 25 pallottole, con fuoco a raffica di 3 colpi alla volta.
    • 027 - Burner: Revolver da sei colpi a tamburo dall'alta potenza di fuoco ma basso rateo.
    • 087 - No Damage: Un normale fucile a pompa dalle fattezze simili a quelle di uno SPAS, dotato di un caricatore di 10 colpi che tuttavia sono caricati a simil-salve. Emettono un danno da impatto tale da stordire il bersaglio ma non infliggono un danno fatale, se non qualche abrasione superficiale. Se malauguratamente qualche proiettile riesce ad attraversare la pelle o esplode in pieno volto, la confusone e lo stordimento sarà incrementato dal fatto che i proiettili a salve sono delle piccolissime teste che ridono e gridano come dei forsennati.
    • 163 - Slim: Fucile di precisione dal basso rinculo ma dalla bassa capacità di penetrazione, utile per i tiri dalla lunga distanza. Ha un caricatore di 5 colpi.
    • 164 - Heavy: Fucile di precisione dal gigantesco rinculo e pertanto è consigliato utilizzarlo da distesi, ma dalla portentosa capacità di penetrazione. La canna ha uno spargi fiamme simile a quello del Barrett, utilissimo per i tiri dalla lunghissima distanza e munito di un caricatore di 5 colpi.
    • 234 - Edge: Katana particolarmente affilata, misura complessivamente 110 cm, 30 dei quali sono di impugnatura e il resto di lama.
    • 235 - Rhyno: E' uno scudo agganciato al braccio a forma di croce greca, ogni braccio misura 50 centimetri, è molto resistente e al centro ha un corno ricurvo di 3co cm molto spesso e resistente. cm.
    • 344 - Bow: Un arco metallico particolarmente resistente, materializza automaticamente la freccia ogni volta che viene tesa la corda. Efficace e preciso.
    • 346 - Spider: Una sorta di pistola rampino particolarmente compatta che crea filo quanto necessario fino ad un massimo di 20 metri. L'estremità è una freccia che si allarga di colpo dopo aver penetrato la parte interessata raddoppiando quasi la grandezza della testa. E' estremamente resistente il filo che la compone.
    • 419 - Continue: Un mitra sulla falsa riga del famas, ma senza nessun elemento al di sopra della canna. Nulla se non una mitragliatrice con un alto rateo di fuoco, bassa precisione e un caricatore di 25 colpi.
    • 420 - Warrior: Una mitragliatrice gatling più piccola del normale, con 6 canne ed un diametro di 10 centimetri al massimo, la valigetta fa anche da supporto in quanto da essa fuoriesce solo la batteria di canne rotanti, questo gli conferisce un massimo di 60 colpi. Molto rapido, non particolarmente potente ma estremamente pericoloso.
    • 599 - Flower: Un lanciagranate particolare, munito di un caricatore da 5 proiettili e da una canna dotata di 4 alettoni disposti a croce leggermente piegati verso l'interno che forniscono raffreddamento. Lancia delle mine adesive in grado di posizionarsi su qualsiasi elemento solido ed esplodere a comando in un arco di 3 metri. Non molto forte né molto strategico, poiché quando si attiva il comando esplosivo le mine piazzate esplodono tutte.

    Note: ///


     
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    BALONEY!

    Group
    Member
    Posts
    31,405
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    ~Noa Cauthon
    ▪Tutto si era risolto per il meglio, a quanto pareva. L'imbarazzo di Noa ora si era trasferito anche alla donna. Il giovane non aveva ancora compreso come poteva essere possibile cambiare il proprio aspetto e la propria età come aveva fatto Niniel. Era questo il nome della giovane che ora gli si era presentato. Il cognome dell'ex ragazzina non gli diceva nulla. Era sempre stato lontano dall'Impero per la politica conservatrice della sua isola. E quindi non poteva conoscere persone o fatti accaduti nel passato e non, comunque, altrimenti famosi. Il luogo della sfida era, però, cambiato. Spostandoci dalla zona dei tavoli ad uno spiazzato al centro della radura. Con il fucile a pompa ancora tra le mani la donna lo inquietava leggermente. Però si sentiva abbastanza ben coperto dal suo scudo, o almeno sperava di esserlo. Con una domanda la Suarez si voleva assicurare che lo scudo evocato dal giovane poteva resistere al suo assalto.
    Beh posso solo sperarlo... Aveva detto Noa rispondendo con un sorriso alla domanda della donna. E credo che lo scoprirò tra poco.
    Dopo aver risposto in questo modo alla domanda della donna dai capelli argentei aveva sparato il primo colpo. Invece di intercettare la pallottola il giovane Cauthon aveva preferito attivare il proprio potere per lasciar passare il colpo accanto a lui mentre con uno scatto in diagonale cercava di avvicinarsi alla donna per portarla al limite del campo d'azione del suo vapore. Che data la bassa concentrazione non era ancora chiaramente visibile. Per stavolta avrebbe lasciato un nuovo colpo alla sua avversaria senza provare ad attaccare direttamente. Doveva avvicinarsi e contro un'avversario che utilizzava armi da fuoco questo era estremamente difficile.

    Noa
    FisicoPsicologico
    OttimoConcentrato
    Energia
    30- 5= 25+ 1= 26- 5= 21
    Potere

    Livello I


    ▪ Attivando il proprio potere si genera una nube di vapore incapace di celare la propria presenza che si allargherà in un'area intorno a sé di 3 metri.
    ▪ Muoversi all'interno della nebbia per l'utilizzatore è come muoversi in acqua.
    ▪ Se il nemico rimane per almeno 2 turni all'interno della nebbia subisce un malus. Ogni volta che ne subisce uno questi si accumulano, tuttavia se riesce ad uscire dal raggio d'azione della nebbia per almeno 2 turni allora i malus che avrà subito diminuiranno di 1 dato che i suoi polmoni si stanno purificando. In questo livello i malus sono i seguenti:
    • 1: Il nemico subisce un malus sulla velocità di movimento del 25%.
    • 2: Il nemico subisce un malus sulla forza e sulla velocità del 25%.
    • 3: Il nemico subisce un malus sulla forza e sulla velocità del 50%.
    • 4: Il nemico subisce un malus sulla forza e sulla velocità del 50%, inoltre perde istantaneamente 10 punti energia, non potrà rigenerarla finché non si purifica da questo malus e finché rimane nella nebbia perderà ogni turno 1 punto energia.
    ▪ I malus non sono cumulativi e vengono rimossi istantaneamente se l'utilizzatore viene sconfitto.
    Tecniche
    //
    Armi
    Goccia dell'Oceano [Impugnato Destra]
    Note
    //


     
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Become my Patron
    On Patreon

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    16,616
    Location
    Dalla terza vita

    Status
    Anonymous
    Niniel entrò in modalità "battaglia" quando succedeva tendeva a concentrarsi sull'uso di Pandora. Arma di cui non aveva ancora il controllo totale di tutte le sue fogge. Per lei la battaglia non era un misurarsi contro un avversario era qualcosa di completamente diverso. Per lei era una ottima occasione per studiare gli effetti e la potenza di Pandora. Nonostante avesse deciso di proteggere l'arma da possibili mal intenzionati, amava studiarla e si riempiva di entusiasmo e voglia di fare quando la impugnava.
    Dopo il colpo sparato notò subito lo scatto del ragazzo che era aumentato di velocità quando vide lo strano vapore attorno a lui. Lo vide che cercò di avvicinarsi a lei, che per istinto scattò lateralmente allontanandosi da lui di circa 5 metri, ma prima di allontanarsi da lui aveva fatto cambiare la foggia di Pandora, attivando la modalità "newbornlauncher". Mentre scattava sparò un colpo in direzione del ragazzo, sfruttando in quel modo anche il rinculo per lo spostamento. Contando che il colpo era stato sparato mentre Noah cercava di avvicinarsi a lei sarebbe diventato problematico scansare anche quel colpo.
    Wow, lo emani tu quel vapore!? nella sua mente iniziava a delinearsi l'idea che quel ragazzo non era del tutto umano. E se lo era doveva aver subito un trattamento medico pesante.


    nome_zpse46414a4


    Fisico: Illeso

    Psiche: Sollevata

    Energia: 73/80

    Tecniche usate:
    - 349 - NewbornLouncher
    Pandora converte la sua forma in un grosso bazooka dall'ampia canna di fuoco, piuttosto allungato e con all'estremità anteriore, al posto del tubo di scappamento dell'esplosione, un piccolo globo di vetro dalla colorazione molto scura nella quale è possibile distinguere solo una fitta nebbia, da cui fanno capolino diversi occhi luminosi. Il bazooka è attraversato per tutta la sua lunghezza dalle linee di luce che solcano costantemente pandora, è munito di due grilletti necessari per caricare e per sparare il colpo. Quando il colpo viene caricato, dalla canna spunta fuori un piccolo teschio nero simile al cranio di un bambino, attraversato da linee di luce come vorrebbe pandora, e sulla sua bocca si può distinguere chiaramente una sorta di ciuccio argentato. Quando viene lanciato il colpo, non segue una traiettoria lineare ma leggermente parabolica che tende verso il basso. Se Niliel ha avuto la saggia idea di non toccare il ciuccio stretto tra i denti dello scheletrico neonato (il quale corpo è del tutto sproporzionato rispetto all'enorme testa messa a confronto), il proiettile "bambino" si limiterà a schiantarsi al suolo generando una piccola esplosione di 3 metri di diametro che infligge danni da impatto che variano in funzione di quanto è vicino il bersaglio alla detonazione. Se Niliel non è stata così caritatevole e ha rimosso il ciuccio della munizione, questa inizierà a gridare, piangere e frignare fin da subito, gridando in maniera decisamente rumorosa, il che porterà la granata in uno stato irrequieto che le impedirà di esplodere al primo impatto, cadrà quindi per terra, alla disperata ricerca di qualcosa da stringere tra le sue braccia. La granata ha un'autonomia pari a 5 metri di movimento, con la metà della velocità di Niliel a causa dei suoi piccolissimi arti. In questo secondo caso però, l'esplosione sarà più potente ma concentrata unicamente in un metro di diametro. La resistenza della granata, pur avendo l'aspetto di un neonato, non deve impietosire l'avversario di Niliel poiché infliggendo un danno sufficientemente elevato (lo stesso che servirebbe per far detonare una normale granata) può anticipare l'esplosione del colpo prima che possa raggiungerlo.
    Costo: 5 alla trasformazione 2 per ogni munizione caricat

    Potere: Livello 1:
    - Pandora può effettuare un solo cambio di forma ogni 3 turni, eccetto per l'attivazione di una tecnica.
    - Pandora può assumere le seguenti fogge:
    • 026 - Free: Semplice pistola 9mm con il caricatore espanso a 25 pallottole, con fuoco a raffica di 3 colpi alla volta.
    • 027 - Burner: Revolver da sei colpi a tamburo dall'alta potenza di fuoco ma basso rateo.
    • 087 - No Damage: Un normale fucile a pompa dalle fattezze simili a quelle di uno SPAS, dotato di un caricatore di 10 colpi che tuttavia sono caricati a simil-salve. Emettono un danno da impatto tale da stordire il bersaglio ma non infliggono un danno fatale, se non qualche abrasione superficiale. Se malauguratamente qualche proiettile riesce ad attraversare la pelle o esplode in pieno volto, la confusone e lo stordimento sarà incrementato dal fatto che i proiettili a salve sono delle piccolissime teste che ridono e gridano come dei forsennati.
    • 163 - Slim: Fucile di precisione dal basso rinculo ma dalla bassa capacità di penetrazione, utile per i tiri dalla lunga distanza. Ha un caricatore di 5 colpi.
    • 164 - Heavy: Fucile di precisione dal gigantesco rinculo e pertanto è consigliato utilizzarlo da distesi, ma dalla portentosa capacità di penetrazione. La canna ha uno spargi fiamme simile a quello del Barrett, utilissimo per i tiri dalla lunghissima distanza e munito di un caricatore di 5 colpi.
    • 234 - Edge: Katana particolarmente affilata, misura complessivamente 110 cm, 30 dei quali sono di impugnatura e il resto di lama.
    • 235 - Rhyno: E' uno scudo agganciato al braccio a forma di croce greca, ogni braccio misura 50 centimetri, è molto resistente e al centro ha un corno ricurvo di 3co cm molto spesso e resistente. cm.
    • 344 - Bow: Un arco metallico particolarmente resistente, materializza automaticamente la freccia ogni volta che viene tesa la corda. Efficace e preciso.
    • 346 - Spider: Una sorta di pistola rampino particolarmente compatta che crea filo quanto necessario fino ad un massimo di 20 metri. L'estremità è una freccia che si allarga di colpo dopo aver penetrato la parte interessata raddoppiando quasi la grandezza della testa. E' estremamente resistente il filo che la compone.
    • 419 - Continue: Un mitra sulla falsa riga del famas, ma senza nessun elemento al di sopra della canna. Nulla se non una mitragliatrice con un alto rateo di fuoco, bassa precisione e un caricatore di 25 colpi.
    • 420 - Warrior: Una mitragliatrice gatling più piccola del normale, con 6 canne ed un diametro di 10 centimetri al massimo, la valigetta fa anche da supporto in quanto da essa fuoriesce solo la batteria di canne rotanti, questo gli conferisce un massimo di 60 colpi. Molto rapido, non particolarmente potente ma estremamente pericoloso.
    • 599 - Flower: Un lanciagranate particolare, munito di un caricatore da 5 proiettili e da una canna dotata di 4 alettoni disposti a croce leggermente piegati verso l'interno che forniscono raffreddamento. Lancia delle mine adesive in grado di posizionarsi su qualsiasi elemento solido ed esplodere a comando in un arco di 3 metri. Non molto forte né molto strategico, poiché quando si attiva il comando esplosivo le mine piazzate esplodono tutte.

    Note: ///


     
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    BALONEY!

    Group
    Member
    Posts
    31,405
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    ~Noa Cauthon
    ▪To scatto del Cauthon era stato particolarmente inutile. Infatti, in risposta del suo avvicinamento la donna aveva cambiato la forma della sua arma trasformandola in un grosso Bazooka. Quel colpo poteva distruggere non solo il suo scudo ma anche tutto il corpo dell'atleta. Così, quando da quell'arma era spuntata una strana testa, che era stata subito sparata, il Bruno aveva provato a saltare in avanti come a tuffarsi. Un Bazooka lanciava granate esplosive. Non ci voleva un genio per comprenderlo. Il salto, però, non era stato abbastanza rapido e lungo. Infatti, gran parte del corpo del Cauthon era stato investito dall'onda d'urto rovente. Le gambe del Leviatano dolevano mentre sospinto dall'onda d'urto faceva un altro paio di metri seguiti poi da una capriola per provare a rimettersi in piedi al più presto. La domanda portata dalla ex ragazzina era stata risposta dal Cauthon mentre scattava nuovamente.
    Si, è proprio così... Aveva detto Noa rispondendo alla domanda. Però il gioco delle domande poteva essere giocato in due. Quell'arma/Zaino, a quanto vedo, può trasformarsi in varie armi... Dimmi, anche tu puoi variare la tua età come desideri?
    Aveva visto fino ad ora la versione zainetto, la versione fucile a pompa ed ora quella che sembrava essere uno strano bazooka. Sperava di non avere altre sorprese dalla donna. Aveva evitato per un soffio l'esplosione e l'onda d'urto l'aveva spinto avanti facendolo rotolare. Sentiva le gambe intorpidite e doloranti mentre provava nuovamente ad avvicinarsi.

    Noa
    FisicoPsicologico
    Bruciature estese sulla parte inferiore del corpoDolorante
    Energia
    30- 5= 25+ 1= 26- 5= 21
    Potere

    Livello I


    ▪ Attivando il proprio potere si genera una nube di vapore incapace di celare la propria presenza che si allargherà in un'area intorno a sé di 3 metri.
    ▪ Muoversi all'interno della nebbia per l'utilizzatore è come muoversi in acqua.
    ▪ Se il nemico rimane per almeno 2 turni all'interno della nebbia subisce un malus. Ogni volta che ne subisce uno questi si accumulano, tuttavia se riesce ad uscire dal raggio d'azione della nebbia per almeno 2 turni allora i malus che avrà subito diminuiranno di 1 dato che i suoi polmoni si stanno purificando. In questo livello i malus sono i seguenti:
    • 1: Il nemico subisce un malus sulla velocità di movimento del 25%.
    • 2: Il nemico subisce un malus sulla forza e sulla velocità del 25%.
    • 3: Il nemico subisce un malus sulla forza e sulla velocità del 50%.
    • 4: Il nemico subisce un malus sulla forza e sulla velocità del 50%, inoltre perde istantaneamente 10 punti energia, non potrà rigenerarla finché non si purifica da questo malus e finché rimane nella nebbia perderà ogni turno 1 punto energia.
    ▪ I malus non sono cumulativi e vengono rimossi istantaneamente se l'utilizzatore viene sconfitto.
    Tecniche
    //
    Armi
    Goccia dell'Oceano [Impugnato Destra]
    Note
    //


     
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Become my Patron
    On Patreon

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    16,616
    Location
    Dalla terza vita

    Status
    Anonymous
    L'uso di Niniel della sua arma era ormai un gesto istintivo. Ancora si meravigliava di quanto fosse affine a Pandora che con il semplice pensiero e infusione di energia segue la sua volontà. Ogni volta che la usava sentiva dentro di lei l'energia scorrere più intensa, la mente si apriva e i sensi si allargavano all'arma. Le sembrava quasi che fosse un'altra parte del suo corpo, ma allo stesso tempo era perfettamente conscia che era un mero oggetto. Eppure si sentiva completamente in simbiosi con la sua arma. Sentì l'esplosione, e anche se non poteva percepirla davvero come se fosse esplosa lei, la portò subito ad un continua battaglia, come se ormai la sua mente si fosse fusa con Pandora. Vide il ragazzo saltare in aria letteralmente, come in una sorta di graneadejump, visto un milione di volte nei suoi videogame. L'istinto le mosse le braccia, tolse immediatamente il ciuccio alla nuova cartuccia per poi sparare un nuovo colpo diretto al ragazzo. Essendo ancora in volo, non poteva schivare, a meno che non riuscisse a volare, anche se non lo avesse beccato in volo, quando sarebbe atterrato, il neonato si sarebbe mosso per attaccarsi alla gamba del ragazzo.
    No, è complicato da spiegare, ma io sono adulta.
    Rimase quindi pronta a scattare a sua volta, se nonostante la botta Noah avrebbe cercato di avvicinarsi a lei, si sarebbe spostata nuovamente scattando e allontanandosi da lui per altri 5 metri.




    nome_zpse46414a4


    Fisico: Illeso

    Psiche: Sollevata

    Energia: 71/80

    Tecniche usate:
    - 349 - NewbornLouncher
    Pandora converte la sua forma in un grosso bazooka dall'ampia canna di fuoco, piuttosto allungato e con all'estremità anteriore, al posto del tubo di scappamento dell'esplosione, un piccolo globo di vetro dalla colorazione molto scura nella quale è possibile distinguere solo una fitta nebbia, da cui fanno capolino diversi occhi luminosi. Il bazooka è attraversato per tutta la sua lunghezza dalle linee di luce che solcano costantemente pandora, è munito di due grilletti necessari per caricare e per sparare il colpo. Quando il colpo viene caricato, dalla canna spunta fuori un piccolo teschio nero simile al cranio di un bambino, attraversato da linee di luce come vorrebbe pandora, e sulla sua bocca si può distinguere chiaramente una sorta di ciuccio argentato. Quando viene lanciato il colpo, non segue una traiettoria lineare ma leggermente parabolica che tende verso il basso. Se Niliel ha avuto la saggia idea di non toccare il ciuccio stretto tra i denti dello scheletrico neonato (il quale corpo è del tutto sproporzionato rispetto all'enorme testa messa a confronto), il proiettile "bambino" si limiterà a schiantarsi al suolo generando una piccola esplosione di 3 metri di diametro che infligge danni da impatto che variano in funzione di quanto è vicino il bersaglio alla detonazione. Se Niliel non è stata così caritatevole e ha rimosso il ciuccio della munizione, questa inizierà a gridare, piangere e frignare fin da subito, gridando in maniera decisamente rumorosa, il che porterà la granata in uno stato irrequieto che le impedirà di esplodere al primo impatto, cadrà quindi per terra, alla disperata ricerca di qualcosa da stringere tra le sue braccia. La granata ha un'autonomia pari a 5 metri di movimento, con la metà della velocità di Niliel a causa dei suoi piccolissimi arti. In questo secondo caso però, l'esplosione sarà più potente ma concentrata unicamente in un metro di diametro. La resistenza della granata, pur avendo l'aspetto di un neonato, non deve impietosire l'avversario di Niliel poiché infliggendo un danno sufficientemente elevato (lo stesso che servirebbe per far detonare una normale granata) può anticipare l'esplosione del colpo prima che possa raggiungerlo.
    Costo: 5 alla trasformazione 2 per ogni munizione caricat

    Potere: Livello 1:
    - Pandora può effettuare un solo cambio di forma ogni 3 turni, eccetto per l'attivazione di una tecnica.
    - Pandora può assumere le seguenti fogge:
    • 026 - Free: Semplice pistola 9mm con il caricatore espanso a 25 pallottole, con fuoco a raffica di 3 colpi alla volta.
    • 027 - Burner: Revolver da sei colpi a tamburo dall'alta potenza di fuoco ma basso rateo.
    • 087 - No Damage: Un normale fucile a pompa dalle fattezze simili a quelle di uno SPAS, dotato di un caricatore di 10 colpi che tuttavia sono caricati a simil-salve. Emettono un danno da impatto tale da stordire il bersaglio ma non infliggono un danno fatale, se non qualche abrasione superficiale. Se malauguratamente qualche proiettile riesce ad attraversare la pelle o esplode in pieno volto, la confusone e lo stordimento sarà incrementato dal fatto che i proiettili a salve sono delle piccolissime teste che ridono e gridano come dei forsennati.
    • 163 - Slim: Fucile di precisione dal basso rinculo ma dalla bassa capacità di penetrazione, utile per i tiri dalla lunga distanza. Ha un caricatore di 5 colpi.
    • 164 - Heavy: Fucile di precisione dal gigantesco rinculo e pertanto è consigliato utilizzarlo da distesi, ma dalla portentosa capacità di penetrazione. La canna ha uno spargi fiamme simile a quello del Barrett, utilissimo per i tiri dalla lunghissima distanza e munito di un caricatore di 5 colpi.
    • 234 - Edge: Katana particolarmente affilata, misura complessivamente 110 cm, 30 dei quali sono di impugnatura e il resto di lama.
    • 235 - Rhyno: E' uno scudo agganciato al braccio a forma di croce greca, ogni braccio misura 50 centimetri, è molto resistente e al centro ha un corno ricurvo di 3co cm molto spesso e resistente. cm.
    • 344 - Bow: Un arco metallico particolarmente resistente, materializza automaticamente la freccia ogni volta che viene tesa la corda. Efficace e preciso.
    • 346 - Spider: Una sorta di pistola rampino particolarmente compatta che crea filo quanto necessario fino ad un massimo di 20 metri. L'estremità è una freccia che si allarga di colpo dopo aver penetrato la parte interessata raddoppiando quasi la grandezza della testa. E' estremamente resistente il filo che la compone.
    • 419 - Continue: Un mitra sulla falsa riga del famas, ma senza nessun elemento al di sopra della canna. Nulla se non una mitragliatrice con un alto rateo di fuoco, bassa precisione e un caricatore di 25 colpi.
    • 420 - Warrior: Una mitragliatrice gatling più piccola del normale, con 6 canne ed un diametro di 10 centimetri al massimo, la valigetta fa anche da supporto in quanto da essa fuoriesce solo la batteria di canne rotanti, questo gli conferisce un massimo di 60 colpi. Molto rapido, non particolarmente potente ma estremamente pericoloso.
    • 599 - Flower: Un lanciagranate particolare, munito di un caricatore da 5 proiettili e da una canna dotata di 4 alettoni disposti a croce leggermente piegati verso l'interno che forniscono raffreddamento. Lancia delle mine adesive in grado di posizionarsi su qualsiasi elemento solido ed esplodere a comando in un arco di 3 metri. Non molto forte né molto strategico, poiché quando si attiva il comando esplosivo le mine piazzate esplodono tutte.

    Note: ///


     
    .
18 replies since 21/11/2013, 10:50   235 views
  Share  
.
Top