The Great Escape

x Red

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bestcloud
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Nemmeno gli si era avvicinata e lui già reagiva? Davvero un tipo strano. Si pavoneggiava a grand'uomo, superiore a chiunque altro, e poi nei fatti era lui il primo a passare sulla difensiva. La domanda era anche dove aveva visto il pericolo? Lulu non aveva ancora fatto niente, non faceva altro che avvicinarsi a passo lento verso il ragazzo, e lui di tutta risposta quasi fosse un bambino impaurito, indietreggiò come se volesse mantenere le distanze. È proprio vero che l'arbitro non fa il monaco. O era abito? Adesso non se lo ricordava, ma era inutile pensarci in quel momento. Aveva in mente qualcosa, sebbene non sapesse ancora cosa. La ragazza-lupo si fermò. Voleva vedere cosa avesse in mente quello strano ragazzo. E lo avrebbe scoperto quasi subito. Dopo essersi allontanato di un ulteriore paio di metri dalla ragazza, Gintoki poggiò velocemente una mano sul terreno, facendo comparire sul terreno delle specie di lame molto spesse, due in tutto. Non si capiva affatto cosa fossero o a cosa servissero,ma il suo istinto gli suggeriva che erano pericolose, molto pericolose. Senza starci troppo a pensare, Lulu tirò un forte pugno nel terreno, facendo comparire davanti a se un muro spesso circa 15 cm, poco prima che gli Squali la raggiungessero. Aveva una strana sensazione però. Nonostante si fosse difesa con un'ampia barriera, il suo senso del pericolo lo avvertiva che non era finita lì. Senza capire il perché di quella strana sensazione, Lulu spiccò un poderoso balzo, raggiungendo la cima del muro appena creato, salendovici sopra. Nello stesso momento in cui le sue gambe si staccarono dal terreno però, una forte esplosione fece saltare in aria la terra sotto di lei. Riuscì a scansarlo per un soffio. Arrivò in cima al muro, aggrappandosi al cornicione e non appena il suo istinto gli assicurò che non avrebbe corso più alcun pericolo, fece un piccolo sforzo e si portò sulla cime del muro. Adesso che era lì non poté far altro che abbassare lo sguardo verso quell'attaccabrighe. Non gli piaceva per niente, tanto era presuntuoso e arrogante. In quel momento incrociò le braccia guardandolo dell'alto in basso, proprio come aveva fatto lui poco prima. Sembrava una specie di punizione, fargli assaggiare la sua stessa medicina. Non era proprio un comportamento da lei, ma voleva fargli in qualche modo capire i suoi errori.
    Sei davvero un codardo. Ti atteggi a grand'uomo, ma poi sotto sotto sei solo un fifone. Attacchi le persone senza alcun motivo e senza che queste ti abbiano fatto niente. Mi dispiace, ma con me non puoi fare i comodi tuoi. Non importa che tu sia il capo della Midas, o l'Imperatore di questa nazione. Non ci si comporta in questo modo.
    Adesso era lei a fare la spaccona. In realtà più che per presunzione quelle frasi le aveva dette apposta per farlo innervosire. Forse così avrebbe capito un po' meglio la gravità di ciò che aveva fatto. O almeno lei ci sperava.



    UBjzHjQ
    D0ysAfD
    Lulu
    .: Status Fisico: Illesa.
    .: Status Psicologico: Falsa presuntuosa.
    .: Energia: 145/150
    .: Tecniche usate:
    Rinjutsu #31: Walls of Jericho:
    Si tratta di un potentissimo rinjutsu difensivo, consente, sbattendo violentemente i palmi delle mani a terra, di evocare a partire da essa un vero e proprio muro d'acciaio, spesso 5 cm, alto 5 metri e largo altrettanti, colorato d'argento e munito di accennate punte all'estremità più alta. Il potere di questa tecnica sta nel poter evocare molte mura contemporaneamente, tutte in fila però, sovrapporle di fianco, sopra o dietro l'altra per aumentare lo spessore.
    Costo: 5 per 3 muri
     
    .
22 replies since 30/11/2013, 23:59   341 views
  Share  
.
Top