The Great Escape

x Red

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Redcat
        Top   Dislike
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    4,447
    Location
    Lupolandia.

    Status
    OFFLINE
    La risposta della lupacchiotta fece sorridere Gintoki, che si esibì in una delle sue solite risate, maligne e sadiche.Gli avevano risposto in tanti modi, ma mai gli avevano chiesto se fosse ubriaco o forse solo drogato.Era una bella gag.Ma sfortunatamente per Lulu, Gintoki non beveva praticamente mai.Ed ora più che mai, era serissimo.L'alcool non ha un buon sapore, e non mi va di perdere il controllo, o di perdere la mia coscienza per colpa di una meschina sostanza inventata dall'uomo.Se lo pensi, sei più ingenua e stupida di quanto pensassi.La guardava con una superiorità enorme, come se la ragazza fosse palesemente inferiore a lei.E Gintoki credeva davvero a quello che diceva.Lui era un personaggio che di certo Lulu non aveva mai incontrato.Riguardo al nome, bè, lo avrebbe saputo presto.Si vede che non mi conosci, lupa.Il mio nome è Gintoki Sakata, legionario romano e capo della Midas.E tu, spazzatura, come ti chiami?Diventava sempre più ostile, era come se Gintoki avesse trovato una preda, un giocattolo.Ma forse Lulu, per quel poco che gli comunicava l'albino, non si sarebbe prestata a tutto quel malsano gioco.Facciamo una cosa.Leccami i piedi e poi ti lascio tornare nella tua gabbietta, essere inferiore.Che ne dici?O preferisci che ti faccia sparire seduta stante?Offese e sfottò non si fermavano, Gintoki in quello stato poteva essere decisamente antipatico, e di sicuro per Lulu lo sarebbe stato.Lui si credeva superiore a qualsiasi altro.Solo i fatti avrebbero potuto smentirlo.Ma tuttavia Lulu era sicuramente di carattere diverso rispetto a Gintoki.La domanda è: come avrebbe reagito a sentire tutti quei discorsi?Sembrava di essere in Germania con un nazionalista negli anni '40.Cosa avrebbe fatto Lulu?
     
    .
22 replies since 30/11/2013, 23:59   341 views
  Share  
.
Top