Nuova skin - Opinioni e Novità.
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Ammazza che mazza figata!
    82.05%
    96
  • Carina, ma si poteva fare di meglio. (motivare)
    13.68%
    16
  • No, non mi piace per niente (motivare)
    4.27%
    5
This poll is closed (Voters: 117)

Nuova skin - Opinioni e Novità.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .Shin
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    For me, è una gran figata!
    Difetti a parte, sicuramente è molto meglio di quella di prima, graficamente parlando.
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    I'm a h-ero.

    Group
    HF Admin
    Posts
    36,690
    Location
    Vigevano Beach

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Mattew the worst @ 16/11/2013, 03:11)
    Alllllora a me la skin come già detto piace, è srafigherrima. Ma approfitto del topic per segnalare gli errori
    -Allora la tag ha il titolo che invade la tag stessa
    -ho notato che le targhette sotto l'avatar delle persone in molti casi si accavallano tra di loro, o si accavallano con le scritte (come nel mio specifico caso)
    - Non ho verificato se avviene in tutte le sezioni, ma in quelli che ho trovato ho notato per gli spoiler bisogna tenere premuto sul mouse per tenerlo aperto altrimenti si chiude, tipo molla.
    - La zona novità gdr nella home ha ancora il "lorem ipsum" ma credo sia ancora per il fatto che non ci sia nulla da scriverci fino a nuovo ordine di Doom
    - Quando si apre una sezione, i numeri delle pagine da scorrere sono accavallate con il riquadro nero che contiene i topic. Non si vedono i numeri di scorrimento pagine.

    Per ora a quest'ora ho trovato solo questi, domani magari spulciandomelo meglio vedo se ci sono altri errori ^_^

    edit: ho fatto la prova in più sezioni per la questione degli spoiler. Ho provato nella mia sezione (yaoi) e gli spoiler con le immagini si aprono tranquillamente. Però ad esempio in questa discussione mi da quel problema che ho spiegato. Insomma boh, vedete voi :ahse:

    - la tag inserita attualmente è provvisoria, quella che avevamo concordato ha dato problemi proprio ieri.
    - Lo sistemiamo oggi
    - dovremmo riuscire a sistemarlo oggi
    - Esatto, Doom deve farmi avere i messaggi.
    - lo sistemiamo oggi.




    CITAZIONE (griffin79 @ 16/11/2013, 07:54)
    i rar nn si aprono ed nn si puo più accedere al forum di competenza cone facevo prima

    Questo non dipende dal cambio della skin, mi spiace. (a meno che non ti riferisci agli spoiler).

    CITAZIONE (Cerejia @ 16/11/2013, 09:42)
    Caratteri bianchi su sfondo bianco.... vabbè mi adeguo se piace a voi...

    Puoi farmi avere uno screen, e dirmi che browser usi?



    CITAZIONE (Gevanni @ 16/11/2013, 10:01)
    Sarebbe logico che i link per cambiare pagina si trovassero anche sotto all'ultimo post oltre che all'inizio della pagina!

    Segnalo =)
     
    .
  3. Mclive
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Fiuuuuuuu. Questo si che è rinnovo con i contro-attributi. Mi piace. Molto shik
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Special Member
    Posts
    10,086
    Location

    Status
    Anonymous
    Ok questa mi piace molto, e ormai la lista delle cose l'ha fatta Mettiu. Comunque metto anche ciò che ho trovato:
    Spolier che non si aprono, la tabella del "come prensentarsi" troppo chiara rispetto al bianco del font sopra e questi. Immagine immaginosa.
     
    .
  5. Cerejia
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Daz uso Chrome.. Comunque è normale che le lettere siano bianche su sfondo grigio perlaceo? sinceramente devo sforzarmi per leggere..
     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Giappo-traduttore

    Group
    Member
    Posts
    431
    Location
    Lolicon Perseo8

    Status
    OFFLINE
    molto molto bella, complimenti ragazzi
     
    .
  7. goooor
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Fantastica!
     
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Special Member
    Posts
    10,086
    Location

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Cerejia @ 16/11/2013, 11:06) 
    Daz uso Chrome.. Comunque è normale che le lettere siano bianche su sfondo grigio perlaceo? sinceramente devo sforzarmi per leggere..

    No Cere, non è normale. Tecnicamente è uno sfondo grigio scuro quindi il bianco del font spicca e non ho problemi di cecità, credo lo faccia solo a te, se fai uno screen ci aiuti a capire, se non lo sai fare basta premere il tasto "Stamp R Sist" della tastiera e incollarla su Paint, la salvi, la hosti e la posti. Non metterla sotto spoiler che ancora non si aprono. lol
     
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    HF Sensei
    Posts
    17,872
    Location

    Status
    Anonymous
    Segnalo anch'io i problemi riscontrati. Ieri sera ne avevo qualcuno di più, oggi si sono in parte risolti.

    1. Pallini
    I "pallini" di fianco al nick immagino debbano indicare il gruppo. Beh, quello degli admin risulta uguale a quello degli Utenti +.
    Edit: scusate la demenza. Il pallino segnala online/offline. Dimenticatevi di ciò che ho scritto.

    2. shout
    La shoutbox ha il tasto sovrapposto alle scritte, come già detto da alcuni. Inoltre, la scritta spam=ban è troppo in basso e sembra in continuità con l'ultimo shout postato. Forse sarebbe meglio toglierla o spostarla da un'altra parte.

    3. Sondaggi
    Come detto da Mia e Cere, queste scritte si leggono a malapena.

    4. Stats
    Nelle stats gli Special Member appaiono in verde.

    5. Utenti
    Quei pallini in alto a destra dovrebbero aprire delle caselle-menu, ma il penultimo non funziona. Mi appare solo quella specifica "utenti".

    6. Blargh
    Blarghfghbstdgh.

    Per ora questo è quanto. Aggiungo, come già detto in precedenza, che trovo brutte le cornici arancioni uguali per tutti gli utenti. O le si rendono colorate in base al gruppo cui l'utente appartiene, o altrimenti che senso ha metterle? Così siamo tutti identici.
    Per il resto, davvero un'ottima skin rispetto alla precedente. Il cuoricino sollazza il mio lato romantico.
    Solo un'altra cosa vorrei chiedere: che diavoleria è questa? Occhio_omg

    Edited by Mrs. Independent - 16/11/2013, 11:30
     
    .
  10. Riemman
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    a riemman e a panda piace

    credo che i pallini siano on line o meno
     
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    HF Sensei
    Posts
    17,872
    Location

    Status
    Anonymous
    Aggiungo anche un'altra cosa. Prima in fondo ad ogni discussione era presente un link per ritornare alla sezione principale. Sarebbe comodo riaverlo, lo usavo sempre. Anche i numeri di pagina con il link "ultimo messaggio" erano comodi alla fine della pagina, oltre che all'inizio.
     
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Hello World

    Group
    HF Webmaster
    Posts
    15,376
    Location
    Dublin

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Mrs. Independent @ 16/11/2013, 11:26)
    Solo un'altra cosa vorrei chiedere: che diavoleria è questa? Occhio_omg

    Anteprima messaggio
    CITAZIONE (Mrs. Independent @ 16/11/2013, 11:35) 
    Aggiungo anche un'altra cosa. Prima in fondo ad ogni discussione era presente un link per ritornare alla sezione principale. Sarebbe comodo riaverlo, lo usavo sempre. Anche i numeri di pagina con il link "ultimo messaggio" erano comodi alla fine della pagina, oltre che all'inizio.

    sì lo dicevo anch'io, dice Dazen che segnala la cosa :ahse:
    Anche il tasto Rispondi sarebbe meglio averlo anche in fondo alla pagina!

    Edited by Gevanni - 16/11/2013, 11:47
     
    .
  13. mirko89
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    da quel tocco di blog alla pagina a prima vista, cmq carina a mio avviso
     
    .
  14. ametista9
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gevanni @ 16/11/2013, 10:01) 
    Sarebbe logico che i link per cambiare pagina si trovassero anche sotto all'ultimo post oltre che all'inizio della pagina!

    concordo in pieno, tornare su tutte le volte per cambiare pagina è uno strazzio

    dimenticavo, vedo una targhetta su 3 sotto il mio avatar...

    Edited by ametista9 - 16/11/2013, 12:06
     
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    io non sono leggenda...sono realtà!

    Group
    Senior
    Posts
    8,768
    Location
    Pavia

    Status
    Anonymous
    beh a colpo d'occhio è spettacolare, finalmente le scritte binche su sfndo nero, prima il grigio chiaro su grigio scuro rendeva la lettura molto faticosa, bella anche l'idea di emttere il GDR tutto sotto un unico blocco da aprire, ogni volta dalla scheda eprsonaggio dovevo tronare indietro e scendere alla sezione ecc...ecc..
    poi ho letto la maggiorparte dei bug quindi mi sembra inutile ripeterli, l'nica cosa le cornici dovrebbero tornare personalizzate, e il contatore delle pagine anche sotto deve ritornare era una cosa fondamentale, poi se i nomi potessero tornare in alto e non nel lato dell'avatar sarebbe meglio, cioè sopra di me ha scirtto la cara Independent e leggo solo mrs. indep...
    comunque per il resto è ottima
     
    .
285 replies since 16/11/2013, 02:43   5019 views
  Share  
.
Top