Nuova skin - Opinioni e Novità.
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Ammazza che mazza figata!
    82.05%
    96
  • Carina, ma si poteva fare di meglio. (motivare)
    13.68%
    16
  • No, non mi piace per niente (motivare)
    4.27%
    5
This poll is closed (Voters: 117)

Nuova skin - Opinioni e Novità.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +9   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    I'm a h-ero.

    Group
    HF Admin
    Posts
    36,690
    Location
    Vigevano Beach

    Status
    OFFLINE
    Come qualcuno avrà già visto dal titolo del forum, siamo entrati nella terza evoluzione di Hentai Fantasy.
    Evoluzione che consiste in un cambiamento della veste grafica e nell'implementazione di diverse novità che verranno inserite nei prossimi giorni (alcune davvero, davvero interessanti!)

    Intanto potrete subito notare una tabella più compatta e dinamica, che ci permette di dare molta più visibilità al parco traduzioni e ai vari annunci.
    Per i più romantici c'è anche un bel cuoricino dove potete aggiungere Hentai Fantasy tra i vostri forum preferiti =)

    Abbiamo anche aggiornato il bottone dell'abilitazione. Adesso vi basterà un solo click per diventare in automatico utenti+, senza quindi dover cliccare su un qualche secondo bottone.




    Vorrei per finire fare un ENORME ringraziamento ai ragazzi del Pixel Graphic Studio, che hanno realizzato la skin. In particolare grazie ad Albus, Yesolo, Hammer's e Slash', per la professionalità e la disponibilità.



    Ma come ogni grande cambiamento, necessitiamo di qualche giorno per sistemare i vari problemi che inevitabilmente si presentano.
    Vi chiediamo quindi di spulciare per bene il forum, segnalando in questa sezione (magari allegando uno screen), i bug e le dimenticanze in cui vi imbattete.

    Per adesso è tutto, mi raccomando fateci sapere le vostre prime impressioni riguardo a questo cambio di skin, e restate aggiornati per scoprire le novità!

    Edited by Dazen - 16/11/2013, 03:06
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Senior
    Posts
    3,734
    Location
    Fortis Fortuna Adiuvat

    Status
    Anonymous
    Per il momento me ne sono già innamorato. Non solo le scritte sono più visibili, ma pure strutturalmente è molto più facile da capire :D Dazy, sei un geniaccio :asd:
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    I'm a h-ero.

    Group
    HF Admin
    Posts
    36,690
    Location
    Vigevano Beach

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (†Grimmjow† @ 16/11/2013, 02:57) 
    Per il momento me ne sono già innamorato. Non solo le scritte sono più visibili, ma pure strutturalmente è molto più facile da capire :D Dazy, sei un geniaccio :asd:

    Contento che ti piaccia, ma il geniaccio nel caso non sono certo io =)
     
    .
  4.     +1   Top   Dislike
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    My blade is at your service

    Group
    Special Member
    Posts
    9,618
    Location
    Ovunque: sono onnipresente

    Status
    OFFLINE
    Alllllora a me la skin come già detto piace, è srafigherrima. Ma approfitto del topic per segnalare gli errori
    -Allora la tag ha il titolo che invade la tag stessa
    -ho notato che le targhette sotto l'avatar delle persone in molti casi si accavallano tra di loro, o si accavallano con le scritte (come nel mio specifico caso)
    - Non ho verificato se avviene in tutte le sezioni, ma in quelli che ho trovato ho notato per gli spoiler bisogna tenere premuto sul mouse per tenerlo aperto altrimenti si chiude, tipo molla.
    - La zona novità gdr nella home ha ancora il "lorem ipsum" ma credo sia ancora per il fatto che non ci sia nulla da scriverci fino a nuovo ordine di Doom
    - Quando si apre una sezione, i numeri delle pagine da scorrere sono accavallate con il riquadro nero che contiene i topic. Non si vedono i numeri di scorrimento pagine.

    Per ora a quest'ora ho trovato solo questi, domani magari spulciandomelo meglio vedo se ci sono altri errori ^_^

    edit: ho fatto la prova in più sezioni per la questione degli spoiler. Ho provato nella mia sezione (yaoi) e gli spoiler con le immagini si aprono tranquillamente. Però ad esempio in questa discussione mi da quel problema che ho spiegato. Insomma boh, vedete voi :ahse:
     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Hentai Member

    Group
    Senior
    Posts
    2,183

    Status
    OFFLINE
    carina! l'unica cosa che non mi piace molto è l'immagine scelta sotto al logo di hentai fantasy, secondo me poco azzeccata, ovviamente ci dovrò fare l'abitudine perchè è parecchio diversa da quella prima, cmq bel lavoro
     
    .
  6. Ryuzaki92
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Mi pare ganzissima e molto futuristica!
    Senza contare che ora con sfondo nero e scritte bianche anche l'occhio ringrazia! ;-D
    Ottimo lavoro ragazzi!
     
    .
  7. Bloody Avenger
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Mi piace
     
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    AVATAR_DEFAULT




    Group
    Member
    Posts
    10

    Status
    Anonymous
    i rar nn si aprono ed nn si puo più accedere al forum di competenza cone facevo prima
     
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Ologramma pigro e annoiato
    Close the world, open the next

    Group
    Senior
    Posts
    9,346
    Location
    Wired, by Protocol 7

    Status
    OFFLINE
    mamama è una figata assurda! Complimenti! :riot:

    anche se il mio pc deve faticare un attimo ad aprire le pagine :ahse:
     
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Hello World

    Group
    HF Webmaster
    Posts
    15,376
    Location
    Dublin

    Status
    Anonymous
    Gli spoiler non funzionano :asd:
     
    .
  11. Cerejia
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Caratteri bianchi su sfondo bianco.... vabbè mi adeguo se piace a voi...
     
    .
  12.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Hello World

    Group
    HF Webmaster
    Posts
    15,376
    Location
    Dublin

    Status
    Anonymous
    Non è molto carino che i nickname, provenienze o altri campi lunghi vengano troncati coi puntini di sospensione :ahse:
     
    .
  13. The Vault Dweller
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Concordo con Gevanni. Aggiungo inoltre che (forse a causa di quanto chiaro è il mio schermo, lo è discretamente di più di quello vecchio) le parti bianche in ogni pagina sono TANTO bianche, e personalmente trovo difficile leggerci sopra, cosa che non aiuta con la Shoutbox. Inoltre, i bottoni usati per cambiare pagine dei topic, quantomeno quelli in alto, vengono tagliati a metà. Per il resto, molto bella, ha solo questi problemi, quantomeno che io veda.
     
    .
  14.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Hello World

    Group
    HF Webmaster
    Posts
    15,376
    Location
    Dublin

    Status
    Anonymous
    Sarebbe logico che i link per cambiare pagina si trovassero anche sotto all'ultimo post oltre che all'inizio della pagina!
     
    .
  15. Il Trickster
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Scusate, senza offesa... ma quella di prima era un po' un "catorcio", mi scoppiavano gli occhi.
    Questa invece, è splendida!
     
    .
285 replies since 16/11/2013, 02:43   5019 views
  Share  
.
Top