L'angolo dello sfogo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Hello World

    Group
    HF Webmaster
    Posts
    15,376
    Location
    Dublin

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Onikuma @ 28/10/2013, 10:39) 
    Ma a voi sembra normale che alla mia migliore amica da fastidio se in tutta la giornata le do un bacio in segno di affetto quando il tipo che le piace non fa altro dalla mattina alla sera?
    A me pare una stronzata.

    cacchio ma è sempre la stessa o un'altra? :asd:
     
    .
  2. Onikuma
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gevanni @ 28/10/2013, 13:50) 
    CITAZIONE (Onikuma @ 28/10/2013, 10:39) 
    Ma a voi sembra normale che alla mia migliore amica da fastidio se in tutta la giornata le do un bacio in segno di affetto quando il tipo che le piace non fa altro dalla mattina alla sera?
    A me pare una stronzata.

    cacchio ma è sempre la stessa o un'altra? :asd:

    La stessa.
     
    .
  3.     +7   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Ristorante al termine dell'universo

    -Il Barista-

    Group
    Senior
    Posts
    29,621

    Status
    OFFLINE
    Vaffanculo alla donna che chiamo madre.
    Perchè non sa accettare le conseguenze delle sue azioni, perchè ha abbandonato la famiglia per una cotta adolescenziale a 45 anni con una figlia di 5 e si chiede perchè ci sia astio verso di lei.
    Vaffanculo perchè non capisce che un genitore ha degli obblighi verso i figli che vanno oltre la propria felicità sentimentale.
    Vaffanculo perchè non mi parla da mesi e dice in giro che la odio, senza avermi mai chiesto se è vero o meno.
    Vaffanculo perchè chiede agli altri di me senza chiamarmi per informarsi.
    Vaffanculo perchè mi manda un messaggio dopo mesi dicendomi che se le voglio parlare lei c'è.
    Vaffanculo perchè ha mandato lo stesso messaggio a mia sorella maggiore, senza nemmeno avere la decenza di cambiare una parola.
    Vaffanculo perchè mi sono rotto il cazzo della gente che dice agli altri di fare quello che vorrebbe fare lei stessa, ma non ha le palle per farlo!
    Vaffanculo perchè, se la avessi davanti quando spara alcune stronzate, dire che era legittima difesa dopo averla spedita all'ospedale non sarebbe credibile, anche se aspettassi un suo schiaffo per iniziare.
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    io non sono leggenda...sono realtà!

    Group
    Senior
    Posts
    8,768
    Location
    Pavia

    Status
    Anonymous
    figa situazione difficile, e mi ci rispecchio tantissimo, ma sono cose accadute anni fa
     
    .
  5.     +3   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Ristorante al termine dell'universo

    -Il Barista-

    Group
    Senior
    Posts
    29,621

    Status
    OFFLINE
    Vaffanculo all'uomo che chiamo padre.
    Perchè non ne posso più delle sue manie stupide da handicappato sul lavare i piatti appena si finisce di mangiare o mettere l'acqua nel bollitore appena tolta la pasta e sciacquarlo così per non doverlo poi lavare. TANTO L'AMIDO RIMANE ATTACCATO LO STESSO ED E' DA LAVARE COMUNQUE IDIOTA!
    Vaffanculo perchè si sente superiore a tutti e quando si va in giro si ferma a parlare con qualsiasi imbecille e dopo si lamenta che lo fermano sempre.
    Vaffanculo perchè la sera quando torno a casa da lavoro son stanco pure io porca merda e se lascio un piatto ed un bicchiere nel lavandino non mi guardi con aria da cane bastonato mentre sei svaccato sul divano appena rientrato dal tuo ufficio con aria stravolta e mi chiedi "ma i piatti devo lavarli io?" come se ti facessi portare la croce di Gesù sulle spalle fino al colle!
    Non muore un bambino in Africa se lavo i piatti la mattina anzichè la sera!
    Vaffanculo perchè quando sono frustrato e rispondo male mi guarda male e chiedo scusa. Ma quando lui è frustrato io gli insulti li becco e mai nemmeno una scusa porca troia.
    Vaffanculo perchè sono una spesa decisamente bassa rispetto ai ragazzi della mia età per i genitori, perchè lavoro da quando ho 15 anni per non pesare sulle spalle della mia famiglia, perchè mi sono pagato le spese scolastiche, le gite e i libri dalla prima superiore alla maturità, perchè ho una macchina comprata con i miei soldi di cui pago bollo, assicurazione, meccanico, benzina.
    Vaffanculo perchè non mi ha mai detto di essere fiero di me.
     
    .
  6. Onikuma
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Vaffanculo perchè oggi sono andato fino a salerno solo per sentirmi dire che il corso professionale da cuoco che volevo fare costa la bellezza di 3.900€
    Vaffanculo perchè non abbiamo i soldi per pagarlo.
    Vaffanculo perchè era l'unica cosa che mi interessasse fare in questo schifo di vita.
    Vaffanculo ai miei che si sentono in colpa e me lo fanno pesare invece di lasciarmi anche solo 5 fottutissimi secondi da solo a sfogarmi per cazzi miei.
    Vaffanculo.
     
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    AVATAR_DEFAULT



    Group
    Member
    Posts
    1,074

    Status
    OFFLINE
    Azz quanti problemi, mi ritengo proprio fortunato!
     
    .
  8.     +4   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Ristorante al termine dell'universo

    -Il Barista-

    Group
    Senior
    Posts
    29,621

    Status
    OFFLINE
    Vaffanculo ai miei capi.
    Alla donna perchè è una moralista del cazzo che se la tira manco l'avesse d'oro. Cazzo solo la statua della madonna ha la figa d'oro! E' inutile che mi guardi come se fossi un mostro tutte le volte che accendo una sigaretta, con le tue frasi della minchia sulla salute e sul benessere. Andiamo a correre, voglio vedere chi muore prima. Stronza.
    A quello coglione che mi dice sempre che se mi trovo in difficoltà con le macchine, posso chiedere a lui. AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH ma fottiti che se tocchi una macchina spacchi tutto, le hanno affidate a me proprio perchè hanno rimesso più di quanto guadagnavano con te a lavorarci. Ed è inutile che mi guardi con aria superiore perchè sei il mio capo, hai solo messo i soldi, non hai alcuna capacità. Ti pisciano in testa persino i nani da giardino.
    Vaffanculo al capo officina, doppiafaccia di merda che fa l'amicone e poi davanti ai titolari dice che siamo dei decelebrati da quattro soldi. Io un diploma ce l'ho, te? La tua vecchia ditta è andata in fallimento perchè non sai distinguere tra l'essere un capo ed un lavoratore. Ed i tuoi scatti d'ira tieniteli per te, che non sei l'unico ad avere problemi, ma qua c'è gente che li lascia fuori dalla porta la mattina e li riprende quando esce. Sfortuna vuole che mi prendi in un brutto giorno io reagisco e ti infilo nella macchina.
    E vaffanculo al capo più "importante", che tutte le sante volte mi guarda male quando chiedo un aumento e mi dice "ma quanto vuoi guadagnare alla tua età" Ma cazzo davvero conta l'età? In meno di un anno e mezzo ho imparato ad usarti tutti i macchinati che hai in ditta e molti so usarli meglio di gente che è lì da dieci anni, me lo merito un contentino? Qualcosa che mi invogli ad impegnarmi tutti i giorni oltre il fatto che fuori non c'è un cazzo? E basta dirmi che alla mia età prendevi quello che prendo io. Erano altri tempi cazzo.
    Ma no, la meritocrazia è andata a puttane insieme al buonsenso.

    E un vaffanculo finale al mondo del lavoro che è piantato e frena i giovani invece di dare spinte, li blocca nelle stesse aziende per tutta la vita senza dare possibilità di crescita. E se uno vuole arrivare più in alto? Prende una scala?

    Vaffanculo a questi uomini di merda che non premiano chi fa vedere di avere talento.
     
    .
  9.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    HF Sensei
    Posts
    17,878
    Location

    Status
    Anonymous
    Credo di aver trovato qualcuno che si incazza più di me. È un mezzo miracolo!
     
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Ristorante al termine dell'universo

    -Il Barista-

    Group
    Senior
    Posts
    29,621

    Status
    OFFLINE
    Se ti riferisci a me, ho un ottimo controllo dell'ira.
    Quello che scrivo qua, è quello che mi tengo dentro.
     
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    HF Sensei
    Posts
    17,878
    Location

    Status
    Anonymous
    Ritiro tutto. :asd: Quando sono incavolata faccio davvero fatica a nasconderlo. Anzi, non lo nascondo proprio. :rovescio:

    Già che ci sono, oggi vorrei uccidere quello che ha inventato la lavatrice al solo scopo di mangiarsi i calzini. È mai possibile infilare delle calze perfettamente appaiate in quel marchingegno del demonio e ritrovare due calzini spaiati? Sono due, ma sono diversi. Ora, cazzo, mi dite dove sono gli altri due?
    E vaffanculo anche alla caldaia, che ieri ha smesso di funzionare. Mi sono dovuta fare la doccia scaldando l'acqua sui fornelli e buttandomela in testa con un mestolo. Un fottuto mestolo. In tutto ciò, ho la febbre da tre giorni e sto perdendo lezioni fondamentali per stare a casa da sola come una deficiente senza nemmeno l'ombra di una connessione accettabile.
    Ah già, ho anche il ciclo.
    Week end, dove sei?
     
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    glitched away

    Group
    Special Member
    Posts
    27,178

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Gevanni @ 27/10/2013, 20:17) 
    questo topic ci fa capire quale sia il centro di tutti i problemi umani :patt:

    Io avrei da mandare a fanculo parecchie cose. Parecchie persone. Parecchi momenti e parecchi pensieri pure che alla fine ho perso il conto.
     
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Hello World

    Group
    HF Webmaster
    Posts
    15,376
    Location
    Dublin

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Mrs. Independent @ 30/10/2013, 23:43) 
    Già che ci sono, oggi vorrei uccidere quello che ha inventato la lavatrice al solo scopo di mangiarsi i calzini. È mai possibile infilare delle calze perfettamente appaiate in quel marchingegno del demonio e ritrovare due calzini spaiati? Sono due, ma sono diversi. Ora, cazzo, mi dite dove sono gli altri due?

    qua la citazione è d'obbligo :ahse:

     
    .
  14. Onikuma
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ti scrivo che sto di merda e mi ignori tutto il santo pomeriggio per stare con quello sapendo che non mi sarei potuto collegare prima di stasera, e quando ti mando un sms mi rispondi chiedendo se ne voglio parlare.
    Adesso? Dove cristo sei stata tutto il pomeriggio? Troppo impegnata a fartelo stroncare in culo in webcam?
    E tu cristo iddio smettila di raccontare palle assurde solo per farti figo. Smettila di dire che ti sei fatto regalare un vestito paurosissimo e ti nascondi dietro i bambini che vengono a fare dolcetto e scherzetto a casa tua e li fai morire di paura, NON CI CREDE NESSUNO CAZZO! Giusto quella stronza che ormai è totalmente assuefatta da te.

    Mi basta tanto così per mandarvi a fare in culo entrambi.
     
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Hentai Member

    Group
    Member
    Posts
    1,856
    Location
    Firenze

    Status
    OFFLINE
    vaffanculo ad un amico di lunga data che mi ha scritto una frase offensiva in ambito calcistico+offesa verso la mia città. voi direte che ci sono cose peggiori...ma non me l'aspettavo da lui sinceramente.
     
    .
2032 replies since 20/10/2013, 19:15   43030 views
  Share  
.
Top