L'angolo dello sfogo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Loggi
        Top   Dislike
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Rapist Member

    Group
    Senior
    Posts
    16,740
    Location
    Lombardia

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Onikuma @ 27/10/2013, 19:38) 
    Mai visto topic più adatto.

    Da quando la mia ex migliore amica mi ha piantato in asso mi sono avvicinato sempre di più a un'altra ragazza che mi è stato accanto consolandomi.
    Lei aveva un nostro amico in comune che gli faceva il filo da sempre e lei solo di recente stava cercando di capire cosa provava per lui ma non era convinta di volersi impegnare.
    Ebbene io e lei ci siamo avvicinati sempre di più finchè un bel giorno lei ha litigato di brutto con il padre ed è andata a stare una settimana dalla nonna, senza potersi mai connettere. E chi c'era al telefono ogni cristo di giorno a ogni cristo di ora? Io, non certo il tipino che ultimamente la faceva incazzare ogni volta che apriva bocca.
    Ci siamo avvicinati sempre di più fino a provare qualcosa reciprocamente, e alla fine forse anche per la situazione che la stressava molto si è lasciata andare e mi ha detto che mi amava più e più volte. Io ero cotto di lei già da un po' e non potevo essere più felice di così.
    Ma poi passa la settimana e lei torna a casa e tempo pochi giorni eccola che si riavvicina al tipo, ci fa pace, tutte coccole e bacini.
    Io ci rimango di merda e lei mi chiede scusa, spera di non avermi illuso, non vuole che io faccia così, che in realtà io non la amo ma sono confuso anche io.
    MA VAFFANCULO!
    Lo saprò io se sono innamorato o no che dici?
    E ora mi trovo a sopportare questa bella situazione in cui provo ancora sentimenti forti e contrastanti verso di lei e lei che proprio da pochi giorni ha capito di amare quel tizio, che è anche mio amico e che sento ogni giorno.

    Ma vaffanculo veramente.

    Vaffanculo è poco.
     
    .
2032 replies since 20/10/2013, 19:15   43173 views
  Share  
.
Top