Riorganizzazione della sezione Racconti Erotici

Facciamo le pulizie!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Zio 01Luca
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    per il momento le categorie disponibili ci sembrano sufficienti.

    in futuro valuteremo se sarà necessario aggiungere altro, ma in quel caso propenderei per inserire solo i lavori nuovi, per non ulteriormente caricare di lavoro chi si occupa di smistarli.
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Senior
    Posts
    3,441
    Location
    Sistiana Beach

    Status
    OFFLINE
    Domanda: Io che li metto tutti in un topic personale per non occupare spazio cosa devo fare? Dividerli per generi? In più topic?



     
    .
  3. Zio 01Luca
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    esiste la possibiltà di lnkare ogni racconto senza dividerli in più topic, a patto che ogni racconto sia in un post diverso, ne parlerò con ale, è sufficiente linare il post anziché la discussione.
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Rapist Member

    Group
    Senior
    Posts
    12,200
    Location
    Il Circo delle Pulci

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Ale Sama @ 6/9/2013, 13:46) 
    Devo ancora imparare a gestire i miei nuovi poteri. :look:
    Comunque, do una letta a Una casa particolare e se è ok lo stocco nella sezione giusta e metto come avvertimento INCOMPIUTO.

    Dal basso del mio rango da utente senior, ti mando un bacino.
     
    .
  5. pugile2013
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ale sama una domanda: vorrei prendere spunto da alcuni racconti erotici presenti nel forum per realizzare delle mie storie, in particolare mi interessano le descrizioni fisiche di uomini e donne e delle dettagliate narrazioni degli amplessi, quali sono i migliori racconti per te?
     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    My blade is at your service

    Group
    Special Member
    Posts
    9,618
    Location
    Ovunque: sono onnipresente

    Status
    OFFLINE
    Non credo sia il topic adatto per chiedere una cosa del genere sai?
     
    .
  7. Ale Sama
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pugile2013 @ 5/11/2013, 17:18) 
    ale sama una domanda: vorrei prendere spunto da alcuni racconti erotici presenti nel forum per realizzare delle mie storie, in particolare mi interessano le descrizioni fisiche di uomini e donne e delle dettagliate narrazioni degli amplessi, quali sono i migliori racconti per te?

    Come ha detto Mattew questa non è la discussione giusta... Ma visto che hai lanciato il sasso potrei aprire una discussione in cui potremmo consigliarci a vicenda romanzieri e scrittori...
     
    .
  8. pugile2013
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ale Sama @ 5/11/2013, 18:17)
    CITAZIONE (pugile2013 @ 5/11/2013, 17:18) 
    ale sama una domanda: vorrei prendere spunto da alcuni racconti erotici presenti nel forum per realizzare delle mie storie, in particolare mi interessano le descrizioni fisiche di uomini e donne e delle dettagliate narrazioni degli amplessi, quali sono i migliori racconti per te?

    Come ha detto Mattew questa non è la discussione giusta... Ma visto che hai lanciato il sasso potrei aprire una discussione in cui potremmo consigliarci a vicenda romanzieri e scrittori...

    ottima idea, l' hai già creata?

    Edited by pugile2013 - 6/11/2013, 07:52
     
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    7,234
    Location
    Dietro di te OwO

    Status
    Anonymous
    Uhm, non so se vi possa alleggerire (di un 0,0000000001 % :asd:) la faticaccia ma:

    ''Mi appartieni'':ahse: Fantasy.

    Grazie per il vostro duro lavoro! :riot:
     
    .
23 replies since 2/9/2013, 18:09   4802 views
  Share  
.
Top