Riorganizzazione della sezione Racconti Erotici

Facciamo le pulizie!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ale Sama
        +3   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Amici, il mattino ha l'oro in bocca! E, nel nostro caso, magari anche qualcos'altro!

    Battuta introduttiva per rompere il ghiaccio e presentarmi. Sono Ale Sama e mi occuperò di sistemare la sezione Racconti Erotici.
    Come vedete sono un mucchio di storie e un mucchio di pagine quindi, gambe in spalla e sotto con il lavoro!

    Vi spiego come abbiamo deciso di sistemare la sezione.
    Sopra la vostra testa sono comparsi una serie di avvenenti bannerini, ciascuno con il nome di un diverso genere. I racconti verranno inseriti all'interno di discussioni, richiamabili cliccando sui citati bannerini. Ovviamente l'erotismo (come la letteratura, che Dio la benedica) non è fatta di compartimenti stagni, di conseguenza molte storie potranno essere presenti in più di una discussione (ad esempio, un racconto contenente sia elementi incestuosi che gay, sarà presente nella lista di entrambe le discussioni).

    Domando cortesemente agli autori qui presenti di farmi sapere se hanno richieste particolari su DOVE vorrebbero che le loro storie fossero inserite.

    A presto su questi lidi con nuove discussioni sulla letteratura erotica, consigli di scrittura, consigli di lettura e a tutto ciò che può tornare utile.

    Edited by Zio 01Luca - 2/9/2013, 19:48
     
    .
  2.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    HF Sensei
    Posts
    17,887
    Location

    Status
    Anonymous
    Dame che gestiscono sezioni lussuriose. Intrigante.
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Hentai Member

    Group
    HF Utenti+
    Posts
    290
    Location
    Roma (provincia)

    Status
    OFFLINE
    Non ho capito una cosa però (lo so, sono un torsolo).
    Se voglio inserire un nuovo racconto ( e si, ne ho uno pronto), lo inserisco come facevo prima, poi qualcuno lo leggerà e gli assegnerà la giusta collocazione, devo indicare io di cosa si tratta (se si, come) o cos'altro?
    Dai che ne ho uno che aspetta di vedere il pubblico :)
     
    .
  4. Ale Sama
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pandamonium @ 5/9/2013, 19:16) 
    Non ho capito una cosa però (lo so, sono un torsolo).
    Se voglio inserire un nuovo racconto ( e si, ne ho uno pronto), lo inserisco come facevo prima, poi qualcuno lo leggerà e gli assegnerà la giusta collocazione, devo indicare io di cosa si tratta (se si, come) o cos'altro?
    Dai che ne ho uno che aspetta di vedere il pubblico :)

    Proprio azzeccato! Tu pubblicalo tranquillamente dove si sono sempre pubblicati poi io lo stoccherò nella sezione giusta. :fifi:
     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Hentai Member

    Group
    HF Utenti+
    Posts
    290
    Location
    Roma (provincia)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Ale Sama @ 5/9/2013, 19:20) 
    Proprio azzeccato!

    Che sono un torsolo? Si, lo so, ma potevi usare un po' piu' di tatto pero' :)
     
    .
  6. Wareagle
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    I miei puoi anche cancellarli...
     
    .
  7. Ale Sama
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Wareagle @ 5/9/2013, 19:35) 
    I miei puoi anche cancellarli...

    Hey, sono solo a pagina 41! Ritorna quando sarò arrivata ai tuoi e, chissà, forse avrai cambiato idea.
    E ne succedono di cose in 41 pagine di stoccaggio...
     
    .
  8.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Hello World

    Group
    HF Webmaster
    Posts
    15,377
    Location
    Dublin

    Status
    Anonymous
    Quindi devi leggere tutti i racconti e dividerli per genere. Cara Ale Sama, spero proprio che il tuo lavoro sia ben retribuito!
     
    .
  9. Ale Sama
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gevanni @ 5/9/2013, 22:23) 
    Quindi devi leggere tutti i racconti e dividerli per genere. Cara Ale Sama, spero proprio che il tuo lavoro sia ben retribuito!

    In realtà un modo per ripagarmi ci sarebbe... :asd:
     
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Rapist Member

    Group
    Senior
    Posts
    12,200
    Location
    Il Circo delle Pulci

    Status
    Anonymous
    Cioè, uno puoi anche cancellarlo (si chiama "Una casa particolare") oerchè è troppo arduo da continuare.
    Per quando riguarda "Cecilia e Chiara", il rapporto è eterosessuale tra due persone, nulla di che, così come quello intitolato "Losco e il Rosso".
    L'unica cosa di cui posso vantarmi del racconto "Cecilia e Chiara" è che ho vinto un contest, primaverile mi pare.



    Quindi, riassumendo, io li posto come prima e tu pensi a riordinarli?
    Se ti serve una mano chiedi, non mi disturba aiutare.


    Edited by Ale Sama - 6/9/2013, 13:45
     
    .
  11. Ale Sama
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Luna~Madhoney @ 6/9/2013, 13:30) 
    Cioè, uno puoi anche cancellarlo (si chiama "Una casa particolare") oerchè è troppo arduo da continuare.
    Per quando riguarda "Cecilia e Chiara", il rapporto è eterosessuale tra due persone, nulla di che, così come quello intitolato "Losco e il Rosso".
    L'unica cosa di cui posso vantarmi del racconto "Cecilia e Chiara" è che ho vinto un contest, primaverile mi pare.



    Quindi, riassumendo, io li posto come prima e tu pensi a riordinarli?
    Se ti serve una mano chiedi, non mi disturba aiutare.

    Sorry, mi sa che ti ho incasinato il messaggio!!! Sorry sorry sorry. Devo ancora imparare a gestire i miei nuovi poteri. :look:
    Comunque, do una letta a Una casa particolare e se è ok lo stocco nella sezione giusta e metto come avvertimento INCOMPIUTO.
     
    .
  12. †_†yun yun †_†
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ottima iniziativa! Se hai bisogno di una mano, chiedi pure :)

    Questi sono i miei due racconti..Puoi metterli entrambi nella zona "etero"? Poi se un giorno ci sarà anche la zona "prima volta" preferirei venissero messi lì.. Grazie mille!
     
    .
  13. ametista9
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    i miei tutti in esperienze personali
     
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    My blade is at your service

    Group
    Special Member
    Posts
    9,618
    Location
    Ovunque: sono onnipresente

    Status
    OFFLINE
    Ale, considerando che questa sezione la controllavo io fino a qualche settimana fa, se hai dubbi, domande o meglio ancora serve una mano, non esitare a chiedere ^_^
    Anzi, quasi quasi ti do proprio una mano punto e basta :asd:
     
    .
  15. Xarma
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Bell'idea. :oms:

    La 4° Dimensione in Fantasy.
    La Stazione Ferroviaria in Etero.
    Final SexFantasy VIII in Fantasy.
    Canale di Otranto in Orge, visto che il protagonista se la gode con diverse ragazze.

    Non sarebbe meglio inserire la targhetta anche per i racconti in lavorazione?
    In questo caso La Stazione Ferroviaria e Final SexFantasy sono incompleti e andrebbero in quella categoria finchè non vengono completati.
     
    .
23 replies since 2/9/2013, 18:09   4802 views
  Share  
.
Top