PNG controllati da Hina-Poppezinga

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Become my Patron
    On Patreon

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    16,616
    Location
    Dalla terza vita

    Status
    Anonymous

    COVENANT THERYANNAN
    Rc66sYu

    LISSANDRA
    Ricchissima imprenditrice della Luxengy, una agenzia che si occupa della fornitura di energia elettrica ed altri fonti energetiche. La sede principale si trova a New Vegas, la sua azienda è in continua espansione. Si è scoperto di recente che sta tramando qualcosa a discapito dei draghi ed in particolar modo contro i Theryannan. Al momento è la principale antagonista della covenant dei Theryannan. Avida e calcolatrice. Lissandra ha una gran sete di potere. Gestisce in segreto laboratori finanziati da lei stessa, di tanto in tanto ruba o compra progetti alla umbrella o alla Atlas game.


    iTjAYxJ

    Vulom
    Vulom è a capo di questa spedizione fuori dalle terre dei Theryannan. E' un drago molto orgoglioso e spietato, sopratutto quando riguarda le tradizioni della sua razza e questioni di onore. Poco incline al perdono, probabilmente gli unici che reputa meritarsi il suo perdono sono personaggi a cui lui si sente legato sentimentalmente. Ma anche in quel caso se il peccato supera il disonore preferisce andare fino in fondo al suo dovere. Meglio avere un fratello morto da piangere che farlo vivere nella vergogna.
    Aspetto umano di Vulom


    dU2jbNr

    Nahlor
    Nalhor è il "comandante" dei draghi è a lui che tutti si rivolgono. E' ligio al dovere, orgoglioso e tutto di un pezzo. Non capisce le battute e raramente lo si può vedere ridere e scherzare. Sempre serio e composto, imperturbabile, non si lascia mai influenzare dai sentimenti.
    Nalhor è una eccezione sulla categoria dei draghi, si è guadagnato la fiducia e il rispetto dei draghi leggendari e degli altri Draghi della valle. Lui è felice di servire la valle dei Theryannan e li difende come se fossero la sua famiglia personale. E' molto legato alla sua terra e ai loro abitanti. Anche se lo addolora stare lontano da casa, compie il suo dovere sentendosi molto orgoglioso di aver ricevuto un compito del genere.


    OL9HheR

    Eldoris
    E' la sorella minore di Nahlor, come il fratello è ligia al dovere e lo ammira molto, cerca di fatti di seguire le sue orme, sperando che un giorno anche lei possa godere della stessa fiducia del fratello nei confronti dei draghi leggendari. E' meno matura del fratello comunque ed è parecchio protettiva nei suoi confronti. Ogni tanto litiga con lui ed è l'unico a cui esterna i suoi dubbi e i suoi sentimenti, altrimenti è fredda e ubbidiente anche a malincuore fa sempre il suo dovere. E' segretamente innamorata di Vulom, per quel motivo ha insistito molto nel seguire il fratello e partecipare a tale missione.





    Edited by Hina-Poppezinga - 25/11/2018, 09:49
     
    .
  2.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Become my Patron
    On Patreon

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    16,616
    Location
    Dalla terza vita

    Status
    Anonymous

    Torben's experiment
    DHOSLFy
    MORTO
    Dr. Torben
    E' un uomo di scienze, specializzato nella genetica e in continuo studio per la tetranite.
    Fissato con il progresso, non si fa scrupoli per niente e nessuno pur di raggiungere i suoi scopi. Non prova pena per animali o uomini su cui fa sperimenti.
    E' un uomo molto ambizioso, sempre in cerca di qualcuno che lo possa finanziare per i suoi progetti scellerati, ma a quanto pare ha il dono della persuasione poiché i fondi non gli mancano mai. Di temperamento burlesco e simpatico, riesce ad accattivarsi la simpatia dei ricconi. Quando si tratta della ricerca di finanziamenti si atteggia a uomo benevolo, spacciando le sue ricerche e i suoi progetti come al servizio dell'umanità e del suo benessere. In laboratorio mostra la sua vera faccia. Crudele, perfezionista, poco incline ai sorrisi e alle battute. Il laboratorio è il suo luogo sacro che va rispettato con il dovere e il silenzio. E' un lavoratore instancabile.
    Ha lavorato fianco a fianco con Niliel prima di scoprire che aveva nascosto tutti i dati sul progetto Pandora. Prima di allora nessuno sospettava della vera natura di Torben, subdola ed egoista.



    utsuru_zpsbffa2d74

    Utusru [+]
    Forma mutata.
    Uno degli esperimenti più riusciti di Torben, ma che non ha mai soggiogato alla sua volontà. Utsuru è riuscita a scappare dal laboratorio, dopo un guasto che aveva distratto tutti. E' una ragazza dolce e ingenua, ma molto fifona, se la si spaventa o se si arrabbia, scatena la sua metamorfosi, trasformandosi in quella sorta di mostro. E' una degli esperimenti più riusciti. La base del suo potere consiste nel controllo del suo corpo. Il suo corpo è corazzato di una carapace dura e verde, le sue code sono micidiali.
    Utsuru essendo orfana e in cerca di una sistemazione, finì nelle grinfie di Torben che le promise un lavoro redditizio e interessante come assistente di laboratorio. Non aveva alcuna specializzazione in campo medico, ma ciò non bastò per insospettire la ingenua ragazzina. Utsuru è la sua prima cavia.


    kKo76Zp
    MORTO
    Shila; Forma mutata
    Shila al contrario di Utsuru è una volontaria, ed è felice di collaborare con il dottor Torben. In cerca di vendetta si rivolse a Torben per avere un modo per uccidere i suoi stupratori. Shila divenne un esemplare simile a Utsuru, in grado di sostenere le cellule di Kaiju, uccise con le sue nuove doti i suoi nemici, prendendoci gusto. Malvagia e subdola gode nel fare del male al prossimo. Shila si occupa dei lavoretti sporchi per conto di Torben. E' una sorta di guardiana anche per gli esemplari più ribelli e problematici. Spesso procura anche nuovo materiale di lavoro, che siano oggetti particolari o esseri umani, per lei non fa differenza.



    o5xoCBL
    MORTO
    Jipsy
    Priva di sentimenti o interessi, agisce unicamente per portare a termine la sua missione. Non uccide se non è necessario, non le interessa fare del male o del bene. Completamente apatica, le interessa solo misurare la sua bravura. Sembra non aver ancora trovato la sua strada e non conosce le differenze fra il bene e il male. Torben sa come manipolarla e la indottrina sempre al bene verso la scienza e il progresso, che è diventato il suo obbiettivo. Anche se ancora non riesce a comprendere perché sia così importante.





    Edited by Hina-Poppezinga - 25/11/2018, 09:28
     
    .
1 replies since 7/8/2013, 15:36   1117 views
  Share  
.
Top