Fault!!

Hentai Harem Love Polygon Cosplay Incest

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bestcloud
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Fault!!

    jpg



    TRAMA:
    Shuichi fa parte del club di tennis. Vi sono solo cinque membri in totale, ma lui si diverte lo stesso nella sua tranquilla vita scolastica con loro. Un giorno,però, la situazione cambia: Shuichi si fa male in un incidente e, mentre Ai, una dei membri del club, si prende cura di lui, Mio, sua sorella minore, è scontenta. In questa brutta situazione un grande coincidenza cambierà completamente la situazione...

    Pro:
    Penso che dicendo Tony Taka capiate tutti cosa voglio dire, no? I disegni sono di alto livello, molto ben curati soprattutto nelle scene di sesso. La storia però non è all’altezza dei disegni, anche se è carina lo stesso. Le scene di sesso sono molto abbondanti e di vario tipo, anche se non sfociano in generi strani come il Rape o simili.

    Contro:
    Anche se i disegni sono molto belli, la storia lascia un po’ desiderare. Lo sceneggiatore si è molto concentrato sulle scene di sesso e poco sulla storia. Tra l’altro tali scene non sono neanche tanto equilibrate per quanto riguarda la selezione dei personaggi: si concentrano molto su Ai e Mio, lasciando parecchio in disparte le altre due ragazze del club. Ovviamente questo continuerò a ripeterlo fino alla nausea: “La censura fa male. Non usatela, può nuocere a te e a chi ti sta intorno”.

    Voto Serie: 8

    Commento finale:
    Anche se la fama del disegnatore mi aveva stuzzicato parecchio non l’ho trovato interessante come me lo immaginavo. Che lo sceneggiatore non fosse all’altezza di Tony-sensei? Comunque è pur sempre una buona serie, soprattutto se cerchi dei triangoli amorosi conditi con molto sesso. Buona serie, consigliata.

    Download: Fault!![ITA]

    Si ringrazia il Defqon1 fan sub per i sottotitoli in italiano.
     
    .
0 replies since 5/8/2013, 07:40   1538 views
  Share  
.
Top