Sora no Iro, Mizu no Iro

Hentai Harem Love Polygon

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bestcloud
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Sora no Iro, Mizu no Iro

    sora_iro



    TRAMA:
    Asa e Natsume sono tutte e due innamorate di Saisho. Invece di contenderselo, le due si sono ripromesse di dividerselo equamente. Purtroppo devono andarsene alla fine dell’estate. Durante la pausa estiva, le due spendono molto del loro tempo insieme a Hajime, mentre i giorno passano e il giorno della separazione si avvicina sempre di più.

    Pro:
    Direi che bastano due parole per descrivere questo anime: Tony Taka, un nome una certezza. Per chi ha cominciato da poco a muovere i primi passi nel mondo dell’eros made in japan questo nome non avrà particolare significato, ma per i veterani il nome di questo bravissimo disegnatore rappresenta una certezza.
    Passando ad altro, la storia è carina e le scene a sfondo sessuale sono molto abbondanti e variegate. Anche se ci sono solo due eroine tali scene sono ben equilibrate tra quelle di Asa e quelle di Natsume.

    Contro:
    Come già detto la storia è carina, ma non di più. L’anime si concentra più sulle scene di sesso che sulla scenografia sulle quali esse nascono. Gli eventi iniziali vengono solo abbozzati, così come lo svolgimento della storia. Per il resto non vi sono altre note negative in questa serie, se non la presenza delle maledetta censura.

    Voto Serie: 8

    Commento finale:
    Ottima serie per chi cerca solo scene in cui si scopa come conigli. Se invece preferite vedere tutta la storia e conoscete il giapponese allora vi consiglio vivamente di scaricarvi (evviva la pirateria in internet!! :riot:) la visual novel, sicuramente molto più approfondita dell’anime. Consigliato.


    Download: Sora no Iro, Mizu no Iro[ITA]

    Si ringrazia il F&Fs fan sub per i sottotitoli in italiano.
     
    .
0 replies since 4/8/2013, 07:27   1487 views
  Share  
.
Top