Tutti gli anticoncezionali

voi quali avete usato?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .Hina_chan
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Io uso l'anello,questo è il secondo mese.
    Il mio trauma era metterlo,ma quello è il minimo,poi mi sono fatta paturnie credendo che uscisse e ogni tot ero lì a controllare,ma è molto raro che esca XD
    mese scorso mi ha portato spotting continuo e ogni volta che facevo l'amore con il mio ragazzo sembrava stessi morendo dissanguata -.-
    fortunatamente questo mese lo spotting è finito altrimenti c'era il rischio di dover cambiare metodo.
    Comunque mi sto trovando parecchio bene,l'anello è semplice da inserire e da rimuove,è come non ci fosse e nemmeno il mio ragazzo lo sente.
    Devo ricordare solo di toglierlo dopo tre settimane e rimettere quello nuovo dopo la settimana di interruzione (va inserito sempre lo stesso giorno e più o meno alla stessa ora) per una stordita come me è perfetto!!!! :)

    CITAZIONE
    Spero di trovarmi bene più che altro dal punto di vista dell'umore e della libido.

    a me non ha portato problemi di umore (schizzata sono già di mio e ho l'umore ballerino ma non è peggiorato) in più sono diventata più sensibile quando faccio sesso,più che buona come cosa XD
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Special Member
    Posts
    10,086
    Location

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Mrs. Independent @ 22/7/2013, 18:45) 
    Il preservativo è sempre stato un dramma, perché il mio lui trova stretto anche l'XL. Appena lo mette gli si ammoscia e inizia a fargli male.

    CITAZIONE (Mrs. Independent @ 5/9/2013, 10:58) 
    Domanda a cui forse qualcuno di voi saprà rispondere: Esistono alternative al preservativo per chi è allergico al lattice? Le avete mai provate?

    Mh posso dirti che anche per il mio lui è la stessa cosa però, per le dimensioni più che altro, prendeva i Control Free, che sono molto grandi e sono per quelli allergici al lattice, mi pare. Cioè tecnicamente l'ha detto lui, non mi ci sono messa a leggere le istruzioni... Però l'unica pecca è che sono poco lubrificati, cioè sono solo circondati da una sostanza oleosa ed è molto poca. Comunque potrebbe provare anche i Durex Sync che sono ritardanti e stimolanti per entrambi e molto lubrificati.
    Ahn uso anche la pillola. lol
     
    .
  3. daghene
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Confermo anche io che esistono quelli per gli allergici al lattice.
    Li prendeva una ragazza che ho frequentato per un dato che io ignoravo l'esistenza sia dell'allergia al lattice sia dei preservativi alternativi per ovviare a questo problema.

    Non so nemmeno come si chiamano in realtà ma per esserci ci sono, altrimenti...anal :riot:
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Le cose più porche, fatte con la persona amata, si macchiano di una dolcezza infinita."

    Group
    Member
    Posts
    722

    Status
    OFFLINE
    Sono preservativi di Poliuretano invece che Lattice ;)
    Tra le altre cose fanno passare meglio anche il calore, quindi si sentono meno.

    Si trovano in farmacia ^^
    Ma basta chiederli anallergici ^^
     
    .
  5. daghene
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ecco cos'era, io mi ricordavo solo "ano" e non "poliuret" :asd:

    Confermo anche la cosa del calore, sembrano più leggeri ma ovviamente sono altrettanto validi!
     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Le cose più porche, fatte con la persona amata, si macchiano di una dolcezza infinita."

    Group
    Member
    Posts
    722

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (daghene @ 3/3/2014, 23:52) 
    Ecco cos'era, io mi ricordavo solo "ano" e non "poliuret" :asd:

    Confermo anche la cosa del calore, sembrano più leggeri ma ovviamente sono altrettanto validi!

    io non li ho mai provati, ma ho sentito qualcuno che li usa senza avere un problema di allergia, proprio perchè si senton meno
     
    .
  7. daghene
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Io non sono allergico ma lo era la tipa quindi a me a livello di fastidio non cambiava niente però si, li senti meno. A vederli/toccarli sono uguali a quelli normali, a lei invece cambiava completamente :)
     
    .
  8. Artemisha
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Non sono venuta qui a fare terrorismo psicologico, ma io ho concepito anche usando la pillola. :asd: Questi metodi sono molto sicuri ma evidentemente sono uno degli "sfortunati" casi di non funzionamento, uno su un milione. Da quando ho avuto una figlia ho cambiato metodo, attualmente utilizzo la spirale a progesterone e devo dire che mi trovo molto bene! Dovrò sostituirla tra qualche mese e la indosso da due anni circa.
     
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Senior
    Posts
    3,441
    Location
    Sistiana Beach

    Status
    OFFLINE
    Da come ne parli Artemisha ne deduco che non ti eri dimenticata di prenderla. Che dire, era destino che nascesse tua figlia :)

    Purtroppo nessun metodo è sicuro al 100% anche se ci si avvicina.
     
    .
  10. Artemisha
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Eh no, ho controllato e controllato e ri-ri-ri-controllato, mi sono dannata per trovare una spiegazione, ma non esisteva. All'epoca non ero affatto contenta della cosa, però sono felice ora. Il mio medico mi ha detto che sono una persona particolarmente fertile e mi ha consigliato quest'altro metodo. La spirale è molto comoda perché la si cambia molto di rado, mi avevano avvisata che il flusso mestruale avrebbe potuto aumentare ma non è successo, anzi, mi pare quasi che si sia ridotto :) non ho avuto problemi ormonali nè infezioni per adesso. Se continua così mi posso ritenere davvero soddisfatta
     
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Senior
    Posts
    3,832

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Mrs. Independent @ 22/7/2013, 19:45) 
    Il diaframma è ormai obsoleto e caduto in disuso per il suo elevato tasso di rischio. Non lo si vende nemmeno più.

    Io ho preso la pillola per anni, ma non ne ho mai trovata una che andasse bene al mio corpo. Da un anno, invece, uso l'anello: una figata immensa! Mai avuto spotting, mai avuti casi di ciclo ritardato et similia, non mi è mai uscito né durante il rapporto né lavandomi, e il mio lui non lo sente assolutamente. È molto comodo perché non devi ricordartelo tutte le sere, come si fa con la pillola. L'efficacia è perfetta. Mi sentirei di consigliarlo a chiunque, ovviamente chiunque si senta di riporvi la propria fiducia. Io, ad esempio, non riuscirei mai a fidarmi del cerotto, nonostante sappia benissimo che funziona.

    Il preservativo è sempre stato un dramma, perché il mio lui trova stretto anche l'XL. Appena lo mette gli si ammoscia e inizia a fargli male. Anche a me non piace molto per via della sensazione plasticosa durante lo sfregamento.
    E poi puzza.
    Ovviamente, è necessario per evitare di contrarre malattie. In quel caso non c'è nulla di meglio del preservativo.

    Io uso i MySize 69. Glieli consiglio.
     
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Le cose più porche, fatte con la persona amata, si macchiano di una dolcezza infinita."

    Group
    Member
    Posts
    722

    Status
    OFFLINE
    Avete provato coi preservativi femminili?
    Non stringono il pene... e per molti è una buona soluzione!
    Anche un mio amico aveva problemi a mantenere l'erezione una volta indossato il preservativo... gli ho consigliato quelli, ed è andato molto meglio!
     
    .
  13. 02Diana
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Artemisha @ 18/4/2014, 13:51) 
    Non sono venuta qui a fare terrorismo psicologico, ma io ho concepito anche usando la pillola. :asd:

    Questa cosa mi spaventa mooolto e mi auguro vivamente che non succeda mai. Immagino lo shock al momento della scoperta.

    Io comunque da un paio di mesi sono passata alla pillola, dopo anni di anello.
    Mi sono sempre trovata bene con l'anello, la comodità è che lo metti e te lo dimentichi per tre settimane. Ultimamente però cominciava a darmi fastidio, mi portava sempre delle piccole perdite e qualche volta mi si spostava da quel che avrebbe dovuto essere il suo posto. E poi rispetto a tante pillole costava un sacco. Un po' mi è dispiaciuto abbandonarlo, ahaha.
    Ora prendo la pillola Klaira, che da quel che mi ha detto il medico ha degli ormoni naturali anzichè sintetici come la maggior parte... Qualcosa del genere? E' vero? Per ora alcun effetto collaterale a parte un episodio di spotting, niente peso in più nè sbalzi di umore per fortuna. Il mio problema è ricordarmelo ogni sera, a volte sballo un po' le ore.

    La mia domanda è però: non c'è qualche pillola che costi un po' meno? Anche questo costa intorno ai 16 euro, per carità se devo ce li spendo, è ovvio, ma mi chiedevo se ci fosse qualche alternativa un po' più economica.
     
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    HF Sensei
    Posts
    17,878
    Location

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (02Diana @ 12/1/2015, 11:05) 
    La mia domanda è però: non c'è qualche pillola che costi un po' meno? Anche questo costa intorno ai 16 euro, per carità se devo ce li spendo, è ovvio, ma mi chiedevo se ci fosse qualche alternativa un po' più economica.

    Credo che la tua sia tra le più economiche. :zizi: Non ricordo bene i prezzi di quelle che ho provato io (Lucille, Yaz e Yasmin), ma erano tutte intorno alla stessa cifra, se non più costose.
     
    .
  15. .:Hikari:.
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Io uso la pillola, la mia costa 9,50 euro. Però dipende anche dagli ormoni che hai e che ti servono, non puoi prenderne una in base al prezzo, io infatti devo rifare le analisi e vedere se è il caso di cambiarla... (sono già 2 anni che la prendo, non mi da particolari problemi, solo da 2/3 mesi ho un ciclo troppo breve e mi porta ad essere lunatica e più irascibile del solito) però è normale che se ne prendi una con ormoni naturali al posto che sintetici costi qualche euro in più...
     
    .
71 replies since 22/7/2013, 11:45   3067 views
  Share  
.
Top