Tutti gli anticoncezionali

voi quali avete usato?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Senior
    Posts
    3,441
    Location
    Sistiana Beach

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Mrs. Independent @ 5/9/2013, 11:58) 
    Domanda a cui forse qualcuno di voi saprà rispondere: Esistono alternative al preservativo per chi è allergico al lattice? Le avete mai provate?

    Immagino tu intenda sempre qualcosa di analogo, esistono dei preservativi in lattice sintetico cosiddetti "anallergici" :

    www.durex.com/en-lv/products/condoms/pages/avantiultima.aspx

    Non essendo allergico non li ho mai provati.
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    HF Sensei
    Posts
    17,878
    Location

    Status
    Anonymous
    Aaaah, buono a sapersi. Da un anno a questa parte mi sono accorta di essere allergica. Vero è che, per i problemi già citati, non usiamo mai il preservativo, però ne abbiamo sempre qualcuno di scorta per le emergenze. Se il problema con il lattice dovesse peggiorare non ci terrei ad avere la patata che prude. :ahse: Spero ci sia la taglia!
    Mille grazie comunque! ^^
     
    .
  3.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    I'm a h-ero.

    Group
    HF Admin
    Posts
    36,690
    Location
    Vigevano Beach

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Mrs. Independent @ 5/9/2013, 11:58) 
    Domanda a cui forse qualcuno di voi saprà rispondere: Esistono alternative al preservativo per chi è allergico al lattice? Le avete mai provate?

    Confermo, ci sono quelli senza lattice. Li trovi tranquillamente anche al supermercato, basta leggere un attimo le confezioni. Di solito c'è proprio scritto "senza lattice". Guarda per esempio tra quelli della Akuel.
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Rapist Member

    Group
    Special Member
    Posts
    12,241

    Status
    Anonymous
    Ebbene, dopo una terribile esperienza con la pillola (un mese di assunzione mi hanno portato ad alcuni attacchi di panico e due settimane di pseudo-depressione), ritento due anni dopo con l'anello vaginale. Qualcuno che l'ha usato ha qualche consiglio da darmi?
     
    .
  5.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    HF Sensei
    Posts
    17,878
    Location

    Status
    Anonymous
    Credo che l'importante con l'anello sia dimenticarsi che esiste. Né tu né il tuo partner dovreste sentirlo, ed è fatto per rimanere in vagina senza mai il rischio che esca. L'unico caso in cui è meglio fare attenzione è quello in cui si indossano assorbenti interni. A me è capitato che il ciclo durasse più del solito, nei primi mesi che l'ho usato. Poi si è stabilizzato tutto. Insomma, una volta mi è successo di sfilare l'assorbente e che questo si incastrasse nell'anello, tirandolo fuori. No problem, una sciacquata nel lavandino e lo si rimette dentro. :ahse:
    Per ricordarmi i giorni in cui metterlo/toglierlo uso un calendario sul cellulare, ma ovviamente esistono tanti altri modi. Per il resto non penso si debbano prendere precauzioni particolari. Spero tu riesca a trovarti bene, per me è stato un vero toccasana!
     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Rapist Member

    Group
    Special Member
    Posts
    12,241

    Status
    Anonymous
    Grazie Mrs!
    Spero di trovarmi bene più che altro dal punto di vista dell'umore e della libido.
     
    .
  7. Riemman
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    mi trovo bene con l'anello vaginale
     
    .
  8. ametista9
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mrs. Independent @ 9/9/2013, 19:22) 
    Credo che l'importante con l'anello sia dimenticarsi che esiste. Né tu né il tuo partner dovreste sentirlo, ed è fatto per rimanere in vagina senza mai il rischio che esca. L'unico caso in cui è meglio fare attenzione è quello in cui si indossano assorbenti interni. A me è capitato che il ciclo durasse più del solito, nei primi mesi che l'ho usato. Poi si è stabilizzato tutto. Insomma, una volta mi è successo di sfilare l'assorbente e che questo si incastrasse nell'anello, tirandolo fuori. No problem, una sciacquata nel lavandino e lo si rimette dentro. :ahse:
    Per ricordarmi i giorni in cui metterlo/toglierlo uso un calendario sul cellulare, ma ovviamente esistono tanti altri modi. Per il resto non penso si debbano prendere precauzioni particolari. Spero tu riesca a trovarti bene, per me è stato un vero toccasana!

    il mio problema con l anello sarebbe proprio dimenticarsi che c è!
    cioè dopo un rapporto guardo il cerotto e mi sento piu tranquilla, non vedendo fisicamente l anello questa mia routine non ci sarebbe, ora sono al secondo mese di pausa dall cerotto e ogni tanto lo cerco, non lo vedo sul braccio e mi spavento....
     
    .
  9. Riemman
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mrs. Independent @ 9/9/2013, 19:22) 
    Credo che l'importante con l'anello sia dimenticarsi che esiste. Né tu né il tuo partner dovreste sentirlo, ed è fatto per rimanere in vagina senza mai il rischio che esca. L'unico caso in cui è meglio fare attenzione è quello in cui si indossano assorbenti interni. A me è capitato che il ciclo durasse più del solito, nei primi mesi che l'ho usato. Poi si è stabilizzato tutto. Insomma, una volta mi è successo di sfilare l'assorbente e che questo si incastrasse nell'anello, tirandolo fuori. No problem, una sciacquata nel lavandino e lo si rimette dentro. :ahse:
    Per ricordarmi i giorni in cui metterlo/toglierlo uso un calendario sul cellulare, ma ovviamente esistono tanti altri modi. Per il resto non penso si debbano prendere precauzioni particolari. Spero tu riesca a trovarti bene, per me è stato un vero toccasana!

    condivido, per esperienza...

    CITAZIONE (Mrs. Independent @ 5/9/2013, 12:21) 
    Aaaah, buono a sapersi. Da un anno a questa parte mi sono accorta di essere allergica. Vero è che, per i problemi già citati, non usiamo mai il preservativo, però ne abbiamo sempre qualcuno di scorta per le emergenze. Se il problema con il lattice dovesse peggiorare non ci terrei ad avere la patata che prude. :ahse: Spero ci sia la taglia!
    Mille grazie comunque! ^^

    Credo che la taglia sia la standard... Non credo ci siano gli xl senza lattice...
    Ah ot... Come sono i tvb della durex?
     
    .
  10. redblast
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    all'inizio di ogni relazione sempre col preservativo e dopo un po' con la pillola, il preservativo mi si è rotto più volte durante il sesso quindi non sono mai concentrato al 100%­
     
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Rapist Member

    Group
    Special Member
    Posts
    12,241

    Status
    Anonymous
    Primo mese con l'anello, sono 3 giorni che l'ho tolto e ancora nemmeno il vago sentore di ciclo. Il mio corpo mi odia.
     
    .
  12. ametista9
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    io sono senza cerotto da quasi tre mesi, ciclo doppio per un mese e questo mese invece, come poe, nessun segno di ciclo......
    non vedo l ora che finisca il momento di pausa e di poterlo rimettere, per non parlare della mia fronte che si è riempita di brufoletti
     
    .
  13. Ale Sama
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Io, con la mia pillola per emofiliaci, mi trovo da dio.
    Nessun disturbo, libido a zero, nessuna secrezione fastidiosa spontanea, posso rifare la scenetta di Scary Movie 3 "le tue cose ti vengono tra 3-2-1", niente brufoli e niente ritenzione idrica.
    Al massimo un po' di fastidio durante il primo giorno di ciclo ma le prostaglandine devono scrollarti le pareti dell'utero per far andare via l'endometrio... Quindi ci sta.

    Spero che tutti e tutte possano trovare l'anticoncezionale giusto per loro ed esserne soddisfatti come me.
     
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Hentai Member

    Group
    Member
    Posts
    290
    Location
    Roma (provincia)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Ale Sama @ 3/10/2013, 21:24) 
    Io, con la mia pillola per emofiliaci, [...] libido a zero

    Oddio, detta così, non sembra proprio una buona cosa.
    Mi sa che ti sei dimenticata un pezzo della frase. :)
     
    .
  15. Ale Sama
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pandamonium @ 4/10/2013, 19:53) 
    CITAZIONE (Ale Sama @ 3/10/2013, 21:24) 
    Io, con la mia pillola per emofiliaci, [...] libido a zero

    Oddio, detta così, non sembra proprio una buona cosa.
    Mi sa che ti sei dimenticata un pezzo della frase. :)

    Ahahaha! Proprio vero! Hai presente la frase "La mia mente dice no ma il mio corpo dice sì?", per me è il contrario grazie alla pillola, "la mia mente dice sì il mio corpo dice -ma seria?-"
     
    .
71 replies since 22/7/2013, 11:45   3067 views
  Share  
.
Top