Crystal I. Moonlight

Approvata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar



    Group
    Member
    Posts
    3,244

    Status
    Anonymous

    Dati Anagrafici



    Nome: Crystal I.

    Cognome: Moonlight

    Età: 20

    Descrizione fisica:



    Ibrido tra un uomo ed un coniglio Crystal è alto circa 1 metro e 65 centimetri non considerando le orecchie che, da sole, raggiungono i 40 cm.
    Con una corporatura effemminata, dai fianchi larghi ed il bacino stretto, si distingue da una ragazza solo per la mancanza delle tette. I suoi occhi sono di un colore rosso sangue, caratteristica ereditata dai conigli bianchi, suoi progenitori. La sua pelliccia, estesa su tutto il corpo, è tinta con una speciale tintura magica permanente che la ha resa blu come il cielo al tramonto e, in alcuni punti, di un celeste chiaro come l'alba. I suoi capelli, estensione della sua pelliccia sono anchessi di varie tonalità di blu. Il suo corpo, nonostante non presenti una muscolatura evidente e presenti un leggero strato di grasso sotto la pelle, è agile, flessibile e scattante. Data la sua corporatura particolare e per mille altri motivi si è abituato, sin da piccolo, a vestirsi da donna. Solitamente durante il lavoro gira vestito con kimono di vari colori, specialmente dalle tonalità pastello. Durante la vita quotidiana, invece, predilige l'uso di pantaloncini corti e magliettine o felpe da ragazza.

    Descrizione psicologica:
    Sempre sorridente e calmo Crystal è la classica persona che vive la sua vita nella maniera più semplice possibile nascondendo i suoi demoni interiori dietro un sorriso. Riflessivo fino all'inverosimile pensa sempre mille volte prima di fare qualsiasi cosa tranne quando qualcuno che considera un amico è coinvolto, caso in cui diventa troppo impulsivo. Proprio questa sua caratteristica lo ha portato a soffrire molto per cui , oramai tende a non fidarsi quasi più di nessuno. Per fuggire dal suo passato e dalle sofferenze causategli dai ricordi è arrivato a non provare quasi più emozioni. Proprio questo sui handicap è diventato il suo più grande fardello, pronto a vendersi a chiunque gli causi una emozione è diventato uno schiavo del piacere e di chiunque glielo causi. Proprio questa tendenza al sottomettersi lo ha portato a ricercare una presenza maschile piuttosto che una femminile.

    Background:
    Trovato al bordo di una strada quando aveva solo qualche giorno di vita da una cortigiana e scambiato per un animale domestico venne raccolto dalla donna e portato all'interno del bordello dove essa lavorava in gran segreto, venne alllevato come un animale domestico per circa un mese fino a quando non cominciò a sviluppare le prime caratteristiche umane, momento nel quale la sua "madre" ormai affezionatasi al piccolo decise di allevarlo in gran segreto. Passarono così circa due anni nei quali il piccolo crebbe rapidamente raggiungendo l'equivalente umano dei 5 anni, non potendolo più nascondere la madre adottiva del pargolo mascherò a dovere la caratteristiche ferine del bambino e lo fece passare per la sua sorellina, scesa dal suo paese natale per imparare il mestiere, questa situazione di relativa pace durò altri 8 anni, in cui il bambino venne impiegato per la pulizia del bordello e per altre mansioni di fatica, a questo punto però a causa di un incidente la sua copertura saltò e il ragazzino di appena 10 anni venne separato dalla madre dal padrone del casino che, conoscendo il valore di tali esotiche creature al mercato nero lo vendette come schiavo ad una ricca famiglia nobile, nei successivi 8 anni Crystal visse l'inferno, usato nei lavori più degradanti, trattato come un animale senza una coscienza e abusato in tutti i modi possibili fino a rompere la sua psiche. La sua salvezza però fu la rovina della fmiglia nobile che, indebitata fino all'osso, fu ocstretta a liberare tutti gli schiavi in suo possesso. Non sapeno dove andare Crystal fu accolto nella casa di un mercante cieco per il quale lavorò in cambio di vitto, alloggio e addestramento nell'arte della mercanzia. La sua felicità durò poco infatti, due anni dopo, il mercante morì lasciando a lui la sua attività.

    Allineamento: Caotico neutrale

    Orientamento sessuale: Omosessuale

    Razza: Ibrido

    Poteri:
    Il verbo
    Artic grazie alla sua inteligenza sa sempre trovare le parole giuste per entrare nella mente e nel cuore della gente, grazie alla sua abilità riesce ad affascinare la gente, a far cambiare opinione a persone su cose sulle quali non sono propriamente convinte, ad instaurare una convinzione nelle mentì più fragili, ad uscire da situazioni molto delicate e a far compiere azioni non autolesionistiche ne troppo complicate a coloro intorno a lui.


    Dati Personali




    Soldi: 250
    Karma: 0
    Nazione di appartenenza: Kurayami
    Mestiere: Mercante/Commerciante
    Taglia: -
    Organizzazione: -
    Role svolte: -
    Inventario: -

    Cronologia



    -11/04/13: Scheda approvata
    -11/04/13: Lavoro assegnato
    -11/04/13: Prima giornata lavorativa svolta QUI (+50)

    Edited by †Ð.Artic Ihmissusi - 11/4/2013, 22:59
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Become my Patron
    On Patreon

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    16,620
    Location
    Dalla terza vita

    Status
    Anonymous
    E' il primo personaggio Furry che mi capita di vedere all'interno di un GDR hentai. La scheda è ok, approvo.
     
    .
1 replies since 10/4/2013, 21:02   103 views
  Share  
.
Top