Venite bambini..

Per Chibino <3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MidoriNoBakeneko
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    7,234
    Location
    Dietro di te OwO

    Status
    Anonymous
    Più passava il tempo con quel piccolo e delizioso bocconcino tra le mani, più Tyrann si rendeva conto, divertito, di quanto la sua mente fosse volubile e le sue piccole labbra capaci soltanto di pronunciare fandonie. Perché, altrimenti, quel piccolo conglomerato di squisitezza, si sarebbe impuntato con tal fervore per sfuggire alle sue attenzioni, solo per lasciarsi infine ammaliare dalla meraviglia che era il piacere?
    Già al sol carezzargli la carne, il nostro ''carissimo'' (?!) demone, aveva potuto sentirlo fremere, balbettare cercando disperatamente di negare ciò che i suoi gemiti dicevano in modo talmente chiaro, imporporarsi in modo così delizioso e mugolare timidamente, quando sino a un momento prima gli aveva augurato di finir impiccato dal suo stesso intestino...
    Uscita che l'aveva fatto a dir poco sorridere, se non ridacchiare contro quella giovane carne pulsante.
    E poi eccolo mandarlo all'Inferno. Chissà che avrebbe pensato sapendo che effettivamente venisse da un posto simile.
    Mandarmi all'Inferno quando stai godendo così tanto.... Sei proprio crudele, sai bocconcino? E sei anche un piccolo bugiardo.
    Ma un bugiardo irresistibile, che alla fine non potendo trattenersi oltre aveva assaggiato, ottenendo con sorpresa reazioni ancora più deliziosamente eccitanti, che avevano fatto fremere anche il suo sesso ingrossato, ormai affamato quasi come era stato in quel lontano periodo in cui aveva dovuto astenersi per anni. Che ricordi orribili! A cui fortunatamente non era certo quello il momento di pensare.
    Sorrise continuando a leccare abilmente la tenere carne rosea, pulsante, osservandolo mentre si copriva il volto... e alzando appena un sopracciglio argenteo quando alla fine lo sentì parlare, vedendo il suo sguardo farsi languido, e le sue piccole labbra schiudersi mentre con una mano non più così timida, ma pur sempre delicata, lo invitava a dargli di più, a concedergli ciò che sino a quel momento aveva tentato invano di respingere in ogni modo...
    Ma un demone subdolo come lui poteva forse accontentarlo, a quel punto? Poteva forse lasciarsi intenerire da quel bel faccino che era così bello veder arrossire? Poteva forse lasciarsi guidare dalla lussuria e dalla fame, quando aveva davanti a sé la possibilità di torturarlo e strappargli nuovi meravigliosi suoni? Nuove splendide espressioni? Ovviamente... no.
    Si staccò da lui con lentezza così estrema da rappresentare già da sé una tremenda tortura, soprattutto in un stato di tale sensibilità per quel povero glande vergine, e in fine smise persino di toccare il suo tenero corpicino, staccando le mani da lui per incrociarsele al petto, mantenendo quella posizione mentre lo guardava con un sorriso sadico, a trentadue denti.
    Cosa c'è, bocconcino adorato? Alla fine non ti spiace poi così tanto, essere trattato in questo modo da me? Ammettilo, avanti... Ammetti che ti piace e supplicami di darti piacere... In caso contrario...
    E a quel punto si alzò, dando un piccolo colpetto al suo povero membro insoddisfatto e bisognoso di esplodere, tornando a sovrastarlo con la sua altezza, portando poi il suo bel viso alla sua guancia morbida, strusciandovisi sopra per in fine giungere con le labbra al piccolo orecchio, prendendo a torturarne il lobo.
    ... ti lascerò così, ti legherò le mani in modo che non possa toccarti, e continuerò a stuzzicare il tuo povero corpicino fino a farti impazzire, senza mai portarti al piacere.
    Solo a quel punto tornò a guardarlo, dritto negli occhi, cercandovi la risposta prima ancora che il povero Alphonse potesse pronunciarla.
    Che ne pensi... ti piace l'idea?
    Non contento, al contempo afferrò saldamente il proprio membro e lo liberò del tutto dalle culottes femminili, prendendo a strusciarlo su quello del suo improvvisato e per nulla condiscendente amante, in modo che le cappelle, entrambe ormai bagnate per l'eccitazione, si scambiassero dolci fluidi e lievi carezze.
    Che uomo crudele, era...
     
    .
23 replies since 29/3/2013, 16:10   559 views
  Share  
.
Top