Venite bambini..

Per Chibino <3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MidoriNoBakeneko
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    7,234
    Location
    Dietro di te OwO

    Status
    Anonymous
    Il suo succulento bocconcino aveva solo un difetto: parlava dannatamente troppo. Ma Tyrann non si dava per vinto, anzi, ciò non faceva che stimolarlo a rendere le sue torture il più intense possibili, cosicché il piccolo non potesse neppur volendo continuare a parlare...
    E quale metodo migliore, se non quello che si apprestava a utilizzare?
    ''Non'' cosa, tesorino? gli domandò, mentre la sua mano, riuscita finalmente a provocare l'eccitazione del piccolo, ne approfittò per slacciare con estrema lentezza i suoi pantaloni, mentre le labbra della ''donna'' non smettevano di torturargli il collo e il lobo dell'orecchio, sussurrandovi dentro.
    ''No, Tyrann. Ti prego Tyrann. Non fermarti, Tyrann...'' lo stuzzicò malignamente, con voce ansante e roca, che non fece altro che risuonare ancor più sensuale. Infilò la lingua nel suo orecchio prima di concludere: E' questo che volevi dire, non è vero?
    Per rendere il più difficile possibile per lui rispondere, la mano che lentamente aveva slacciato i suoi pantaloni, si sarebbe infilata (sempre se il ragazzo non fosse riuscito a opporsi in qualche modo) nei suoi boxer, così da ''liberare'' la sua erezione in tutta la sua voglia.
    Erezione che, come avrebbe potuto notare Tyrann, non era certo da sottovalutare come invece si sarebbe potuto dire dal suo aspetto tenero e dolce. Avrebbe potuto non farlo notare per imbarazzarlo e provocarlo di più? Certamente no.
    Oh, e cosa abbiamo qui? E' molto più di quanto mi aspettassi... Persino abbastanza per soddisfarmi al meglio...
    Era certo più interessato a possedere, che venir ''posseduto'', ma quella frase era atta a provocare e chissà, magari se Alphonse l'avesse meritato... Poco importava, tuttavia, cosa sarebbe successo in quel caso, perché la mano avrebbe subito preso a circondare la carne del ragazzo, per poi accarezzarla con estrema maestria, muovendosi su essa con movimenti quasi impazienti, degni della fame di Tyrann.
    Fame che non ci mise troppo a palesarsi sotto forma di piccoli morsi al suo bel collo e, in fine, con il corpo di Kainé che si abbassava lentamente, ponendosi ''a ranocchia'' davanti al ragazzo, così da trovarsi con il viso praticamente all'altezza della sua erezione, senza smettere un solo secondo di accarezzare con voglia il suo sesso. Le gambe piegate e volgarmente aperte, mostravano quanto anche il suo sesso fremesse evocando attenzioni, ma più di questo, il succinto intimo bianco rivelava la presenza di due grandi labbra piene e morbide, e un sesso femminile bagnato di umori, accompagnato da due natiche tonde e invitanti.
    Se per caso il nostro piccolo Dio non avesse capito sino a quel momento davanti a cosa si trovasse, ora certo - se avesse avuto l'ardire di guardare in basso - avrebbe potuto svelare l'arcano.
    Tyrann lo guardò dal basso per studiarne le reazioni, sorridendogli sadico, mentre la mano che prima lo teneva fermo per la nuca era ora sulla sua natica, accarezzandola e stringendola appena.
    Era chiaro, dal suo sguardo colmo di promesse, quale fossero i suoi intenti, ma Tyrann certo non si accontentava. Osò infatti leccarsi le labbra in modo lascivo quanto eloquente, prima di avvicinarle alla cappella del giovane e schiuderle per lasciarvi sopra dei ''baci'' particolarmente spinti, che pian piano si facevano via via più profondi, il tutto mentre la mano proseguiva a muoversi.
    Sai bocconcino...Sei delizioso. disse dopo un primo assaggio, per poi fiondarsi nuovamente su di lui.
    Come ogni demone era sadico e sfacciato, e tutto ciò lo divertiva terribilmente.
    Un dettaglio che probabilmente non importava a nessuno, che in quel momento la bellezza di Kainé quasi eterea, risultasse terribilmente fuori contesto con i suoi modi...
     
    .
23 replies since 29/3/2013, 16:10   559 views
  Share  
.
Top