Venite bambini..

Per Chibino <3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MidoriNoBakeneko
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    7,234
    Location
    Dietro di te OwO

    Status
    Anonymous
    Tyrann osservò più che compiaciuto le reazioni della sua piccola e deliziosa preda, leccandosi quasi le labbra in attesa di consumare finalmente il suo meritato (Hem, forse non proprio ma va bé) spuntino.
    Lo vide cedere alla tentazione di palpare i seni di Kainé, comprendendo a pieno quanto quelle curve potessero essere tentatrici. Lui stesso, a volte, aveva fantasticato su quel bel corpo candido, seppur non fosse poi questa gran cosa irraggiungibile visto che, per dirlo in parole povere, lui a pensarci era costantemente dentro di lei.
    Ma volgarità gratuite e sciocche a parte... Il nostro demone rimase praticamente ipnotizzato dalla reazione del piccolo quando finì ''sbadatamente'' tra i suoi seni. Da prima, timido, cercò di divincolarsi in un modo che lo fece sospirare (Essere dentro un corpo femminile non era poi così male) di piacere, poi come guidato da una forza superiore cominciò a baciare quelle morbide forme, facendo riempire di piccoli brividi il corpo di Kainé.
    A quel punto Tyrann non resistette, passò una mano ad accarezzare i capelli del giovane come a invitarlo a non interrompere quelle deliziose effusioni mentre prendeva a muovere il bacino per strusciarsi senza più esitazione sul suo pancino. Atto che il dolce scricciolo non parve per nulla gradire, tanto che ancora una volta tentò di sfuggire, staccandosi da lui per trovarsi bloccato dalla parete alle sue spalle.
    Il lento e sadico sorriso di Tyrann si aprì.
    Chi sono l'ho detto prima no? disse, quasi in un sussurro, la voce che risuonò profonda e ipnotica mentre gli occhi dorati cercavano quelli di Alphonse. Per quel che riguarda il motivo invece... Tornò a trattenerlo, stavolta però con una mano delicata ma decisa dietro il capo. E' semplicemente la fame. Detto ciò, senza chiedere permesso, si chinò quanto bastava per raggiungere le labbra del ragazzo, posandovi le sue, morbide ed affamate. A meno che lui non avesse fatto in tempo a sfuggirgli, avrebbe poi cominciato lento a leccarle superficialmente, nel tentativo di invitarle a schiudersi. Al contempo, l'altra sua mano sarebbe andata sulla schiena, in basso, a carezzare con gentilezza ma cupidigia le tonde e piccole natiche.
    Si sarebbe staccato solo dopo un lungo bacio e solamente per scendere con le labbra umide e la lingua bollente a stuzzicargli il collo e l'orecchio. Mi permetteresti di divorarti, bocconcino? E per una volta la sua voce sarebbe suonata davvero dolce e persuasiva e non provocatoria.
    Solo a quel punto, mano sulle sue natiche sarebbe lentamente passata davanti, carezzando prima il fianco poi il sesso del piccolo, dalla stoffa dei pantaloni, unica protezione da quella situazione che andava a farsi via via sempre più imbarazzante. Presto Alphonse si sarebbe accorto dell'abilità nelle mani di Tyrann, che in quel momento erano delicate e lisce, come il viso di Kainé che di tanto in tanto lo guardava per studiarne le espressioni... Per non perdere neppure un rossore. Erano movimenti lenti ma decisi, che avevano il solo scopo di imbarazzarlo quanto torturarlo.
    Si tratteneva a stante da ''azzannarlo'' lì e subito.

    Perdona il ritardo e, come al solito, il post un po' corto. çwç <3
     
    .
23 replies since 29/3/2013, 16:10   559 views
  Share  
.
Top