Venite bambini..

Per Chibino <3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MidoriNoBakeneko
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    7,234
    Location
    Dietro di te OwO

    Status
    Anonymous
    Le reazioni del piccolo ragazzo erano sempre più piacevole ''assaporare'': dal suo passare a quell'orgoglio sprezzante al finire col balbettare e arrossire in preda all'imbarazzo più timido. E a proposito di ''assaporare'', più guardava il suo visino e più desiderava stenderlo sul bancone e ''torturarlo con dolcezza''. Cose che certo non andavano d'accordo se inserite nella stessa frase, ma lui era ben intenzionato a sperimentarne l'accoppiata su quella particolare dolcissima ''cavia''. Non in quel momento però, per ora voleva ancora godersi un po' quei deliziosi rossori, quella deliziosa vocina e, soprattutto, tutta quella ''assolutamente amabile'' indignazione. Così gli sorrise un'ennesima volta, malizioso e provocatore, mentre perdeva tempo nel tentare di impressionarlo e allontanarlo con tutte le armi che aveva. Armi che in quel momento, per sua sfortuna, corrispondevano alla sua sola soave vocina. Tyrann in risposta continuò ad avvicinarglisi, ben compiaciuto dal suo bloccarsi momentaneamente preda di chissà quali pensieri (O, più probabilmente, preda di un vuoto totale della sua povera psiche sotto stress, ma poco importava). Dicevi qualcosa, a proposito del mio modo di chiamarti e non chiamarti, bocconcino?
    Dopo un tempo che parve indefinito, la razionalità sembrò tornare a impossessarsi del piccolo che in un'esplosione di coraggio tentò (invano, ma questo lo scopriremo a breve) di ''respingerlo'' con la forza, posando per errore una piccola e delicata mano su uno dei suoi seni. Lo vide tentare di fuggire subito dopo l'incidente (sempre se effettivo incidente era stato), ma non gli diede neppure il tempo di scattare che, repentino, Tyrann afferrò quella mano e se la tenne stretta al petto, spingendola anzi contro esso, in modo che affondasse e ''palpasse'' le sue forme senza averne effettiva intenzione. Non dubitava che ciò non avrebbe fatto che imbarazzarlo di più, tanto che già balbettava perdendosi in mille scuse. Scuse che a lui certo non interessava sentire. Shhh.. fece mentre lo cingeva con l'altro braccio avvicinandolo a sé, portandolo decisamente molto vicino a sé. Le tue chiacchiere incessanti cominciano davvero a stancarmi, bocconcino. In realtà la compiacevano come non mai, ma la bramosia stava diventando semplicemente più forte. Direi che potremmo cominciare ad...approfondire la nostra conoscenza. Quella voce si era fatta decisamente roca e come se non bastasse il tono era stato marcato sulla parola ''approfondire'' in modo alquanto inquietante e sospetto. Cosa voleva insinuare quel demone senza vergogna? Probabilmente il piccino non avrebbe avuto tempo di rispondere. Tyrann avrebbe stretto la sua presa, mentre lo osservava per bearsi delle sue adorabili reazioni, tanto che se il piccolo malcapitato non avesse fatto un minimo di resistenza si sarebbe ritrovato in men che non si dica con il tenero visino letteralmente ''infilato'' in mezzo a quei morbidi seni pieni. Una mano dietro la nuca l'avrebbe infatti accompagnato in quell'indesiderata (o forse non troppo) esplorazione, mentre la ''donna'' torreggiava su di lui trionfante e soddisfatta. Tuttavia, la morbidezza dei seni non sarebbe stata l'unica cosa a tenerli ''uniti'', né l'unica sensazione che la piccola preda avrebbe sentito...a contrapporsi a quella delicata sensazione infatti, ci sarebbe stata una ben meno delicata presenza, che avrebbe iniziato anch'essa a ''sfiorare'' senza troppi convenevoli la sua tenera carne, seppur ''protetta'' dal tessuto dei suoi vestiti. La cosa inquietante in tutto ciò? Quella Presenza (con la P maiuscola, s'intende), il piccolo Alphonse l'avrebbe probabilmente sentita indistintamente persino dalla protezione della stoffa.
    La situazione cominciava a farsi pericolosa per il piccolo ''eroe''...d'altra parte, si faceva sempre più entusiasmante per il nostro sadico e perverso demone. Chi l'avrebbe spuntata?

    Scusa il ritardo. <3
     
    .
23 replies since 29/3/2013, 16:10   559 views
  Share  
.
Top