Venite bambini..

Per Chibino <3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MidoriNoBakeneko
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    7,234
    Location
    Dietro di te OwO

    Status
    Anonymous
    Tyrann lo ascoltò bene, alzando un sopracciglio di quando in quando, senza perdere un solo secondo quel sorrisetto malizioso e in fine rise, mettendo in mostra i denti bianchissimi e perfetti di Kainé che diedero per un attimo una luce angelica al suo viso... Un attimo soltanto. Quello successivo infatti, il sorriso malizioso del demone era tornato a colorire quello stesso visino rendendolo quantomeno demoniaco.
    Certo che, per essere un ragazzino così minuto, parli davvero tanto eh? gli disse con quella voce inquietante, mostrandogli che né gli insulti né le minacce che gli stava riservando stavano sortendo l'effetto desiderato. Sperava davvero che con quel corpicino minuto, tremante per la rabbia, le guance rosate e gli occhioni arrabbiati, potesse apparire anche solo minimamente credibile? L'unica cosa che suscitava in lui era fame, pura e semplice. E tale fame fu più che evidente quando, chinandosi e posandosi una mano curata su una coscia, si protese verso di lui per sfiorargli il mento con la mano libera, guardandolo dritto negli occhi con un'espressione più che famelica. Espressione che, tuttavia, era davvero difficile stare a guardare quando quella posizione china metteva fin troppo in mostra i prosperosi e soffici seni di Kainé. A quel punto, se il piccolo Alphonse non si fosse sottratto a quel tocco, rimasto probabilmente catturato da quei particolari occhi brillanti e dorati, avrebbe potuto udire Tyrann sussurrare a pochi centimetri dal suo viso... Sai, dovresti davvero lasciar perdere questo atteggiamento. Non fai altro che alimentare la mia voglia di mangiarti in un sol boccone. Se anche si fosse spostato, ad ogni modo, le sue braccia erano pronte a scattare per intrappolarlo in un morbido abbraccio. Dall'espressione che aveva sul volto non c'era da dubitare che stesse dicendo la verità quando parlava di fame. La voglia che l'avevo colto quel giorno era stata forte da ben prima di posare gli occhi sul corpicino minuto del suo giovane interlocutore, ma adesso, quei suoi rossori e quel suo fare così orgoglioso non stavano facendo altro che alimentarla...duplicandola, triplicandola, quadruplicandola persino.
    Qualora il nostro piccolo Dio avesse fatto l'immenso errore (ma anche qualora non l'avesse fatto) di cedere all'orgoglio che sembrava possedere in abnormi quantità, restando fermo sul posto senza sottrarsi a quella mano, si sarebbe poi ritrovato in men che non si dica in una pessima situazione. Quale fosse? Dovresti davvero mostrarti più accomodante, o mi sentirò in diritto di chiamarti come meglio credo...bocconcino. Appena finito di parlare infatti, il nostro demone ''travestito'' da gran bellezza si sarebbe alzato e, camminando verso il suo malcapitato interlocutore, l'avrebbe costretto a indietreggiare sino a spingerlo ad arrivare a toccare con la schiena lo scaffale alle sue spalle. E a quel punto, vista la divergenza d'altezza tra i due, il piccolo Alphonse si sarebbe trovato, volente o nolente, costretto a ''dialogare'' con un bel paio di signori seni su cui in precedenza aveva avuto modo di fantasticare. Tyrann avrebbe infatti fatto in modo che le due soffici colline risultassero a poco meno di un centimetro dal suo tenero faccino. La situazione sarebbe potuta essere quantomeno imbarazzante (o irritante a seconda dei casi), soprattutto perché elaborare un pensiero coerente in quella posizione sarebbe potuto risultare un ''tantino'' difficile, persino per un Dio come lui. Ciò a essere indubbio sarebbe risultato essere solamente il divertimento sfacciato del demone che avrebbe torreggiato su di lui con sguardo trionfante, divertendosi a farsi sempre più vicino al suo viso, così tanto che il naso del nostro Aplhonse avrebbe praticamente sfiorato quelle due icone di morbidezza. Chi è il pervertito adesso? avrebbe infierito in fine.

    Scusa il ritardo. çwç Per la sfacciataggine di Tyrann spero di non dovermi scusare. :asd:
     
    .
23 replies since 29/3/2013, 16:10   559 views
  Share  
.
Top