Teoria del caos

Per Bra19

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. GiocoDiOmbre
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Parlato da Neera


    Neera stava per rispondere a quella ragazza dal cipiglio aggressivo, che aveva avuto una brillante idea, e che potevano dirigersi insieme a verificare le reali dimensioni dell’uomo, quando inaspettatamente udì una voce dietro di lei. Una voce sensuale e profonda allo stesso tempo, una voce maschile. Neera si irrigidì immediatamente per la sorpresa ed anche per la sfacciataggine delle sue parole. Non pago il giovane aveva piazzato due occhi gialli verso di lei che avrebbero gettato nel panico qualsiasi ragazza figuriamoci Neera. Ma chi era e cosa voleva? Il suo volto assunse involontariamente un acceso color rosso, Neera si sentì avvampare dalla vergogna. Il giovane, poggiato sulla spalliera della panchina, era di una bellezza esaltane e il suo modo di vestire e di muoversi erano sublimi. Non c’era dubbio era proprio il tipo che catturava l’attenzione di lei. Bello, elegante, muscoloso quel tanto che bastava a far sconvolgere qualsiasi mente femminile. Senza riflettere o forse riflettendo, cissà, Neera guardò tra le gambe del giovane per vedere quanto vi fosse di interessante anche li… Per un momento ella rimase senza fiato, i pantaloni neri ed attillati fino all'inverosimile lasciavano intravedere un come dire, un pacco da paura, uno strumento di tortura.
    Ah!
    Neera si lascio sfuggire una lieve esclamazione. Ma anche se era piacevolmente impressionata, le parole e le velate allusioni l’avevano urtata non poco. Ripresasi un poco si voltò nuovamente verso la ragazza davanti e lei prendendo ad ignorare il ragazzo.
    Peccato sai, ora non possiamo più verificare se quello fosse o meno dotato. Un vero peccato. D’altronde di scocciatori se ne trovano in ogni dove non trovi?
    Disse Neera alla ricerca dello sguardo della ragazza che forse si stava perdendo in quello del nuovo arrivato.
    Comunque devo ammettere che hai un bel caratterino, quanto basta per mettere al loro posto le persone.
    Era una chiara allusione alla ragazza di ignorare il giovane o quanto meno di rispondergli a tono per metterlo al suo posto.

    Edited by GiocoDiOmbre - 28/3/2013, 21:40
     
    .
27 replies since 28/3/2013, 13:04   308 views
  Share  
.
Top