Elettra

Approvata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. GiocoDiOmbre
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Byakuya~ @ 24/2/2013, 12:39) 
    Allora GdO (Gioco di Ombre) per le tecniche del loto bianco non è necessario che fai richiesta, la aggiungi direttamente in scheda e via, per l'altra io posso dirti che per prima cosa devi inserire una velocità alle spine quando vengono lanciate, secondo le tecniche di liv 1 sono simili a trucchi di baraccone se vogliamo fare un paragone cioè possono essere utili ma non riuscirà mai una tecnica di liv 1 ad infliggere danni consistenti.... Il consglio è di metterci magari l'effetto delle tue fruste applicato alle spine ma sappi che io posso solo consigliare per l'approvazione serve il sommo Boom ;)

    Grazie Byakuya per i tuoi consigli, però non ho capito cosa intendi per: Il consiglio è di metterci magari l'effetto delle tue fruste applicato alle spine ovvero? Non ho compreso... perdono! Se una tecnica di livello 1 non può causare danni consistenti, allora o devo togliere le spine o togliere l'effetto...

    Quindi così andrebbe meglio?
    Nome: Andante con brio
    Grazie a questa tecnica Elettra riesce a far turbinare le due fruste che ha su ogni polso, con un movimento veloce e circolare. Con tale movimento le due fruste assumono la forma di spirali. Queste spirali così in movimento possono essere lanciate verso l'avversario, al doppio della velocità di Elettra. Se le fruste riescono a colpire il bersaglio, esse possono causare lievi graffi e rerite.
    Costo: 5


    ps. Per velocità si intende il Mach?
     
    .
31 replies since 19/2/2013, 15:18   1529 views
  Share  
.
Top