Fa male farsi troppe seghe???

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Angel Of Pain
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (HellSpawnLuke @ 14/11/2012, 14:50) 
    No non fa male.

    Non fa diventare ciechi, non rischi di staccartelo o qualsiasi altra boiata clerico-bigotta possano averti raccontato.

    Certo se senti un bisogno incontrollato e incontrollabile di farlo ripetutatemente e consecutivamente nell'arco della stessa giornata potresti soffrire di masturbazione compulsiva, ma è una conseguenza di un altro tipo di disagio non certo la causa :)

    Per capirsi, io ho 35 anni (quindi la pubertà l'ho superata da un bel pezzo) sono sposato ed ho una vita sessuale attiva, tuttavia mi masturbo almeno 1 volta al giorno :)

    La prima parte della risposta mi ha fatto rotolare xD

    Comunque volevo anche aggiungere, che oltre a non far male, è anche "consigliato" per imparare a conoscere meglio il proprio corpo e quindi migliorare il rapporto sessuale con l'altro sesso.

    Ovviamente senza esagerare, non perchè tu possa perdere il tuo pene, ma semplicemente per non farla diventare un ossessione o comunque una sorta di "dipendenza"
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Senior
    Posts
    3,441
    Location
    Sistiana Beach

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Mrs. Independent @ 14/11/2012, 14:59)
    Non so se masturbarsi faccia male, ma da questo topic evinco che Luke è uno sporcaccione. :ahse:
    Sporcaccione. Sporcaccione.

    CITAZIONE (Riemman @ 14/11/2012, 15:01) 
    luke è uno zuccapelata, quindi un cattivo soggetto :asd:

    Hey! Io sono un bravo ragazzo!!! :ahse:

    Comunque si, se ti svuoti "a mano" poi fai difficoltà a venire durante il rapporto i tuoi testicoli non è che hanno la ricarica automatica :P Tuttavia non ho mai perso interesse per il sesso vero, anzi... la questione è differente, è che come ti masturbi da solo difficcilmente ti masturberà un'altra persona, nessuno conosce il tuo corpo meglio di te ^^

    Quindi può capitare che al tocco di una mano inesperta non solo si abbia difficoltà a venire ma anche proprio ad eccitarsi, specie se ti fa male :)

     
    .
  3. SleepyMoon
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ... Davvero è possibile cominciare a preferire la masturbazione ai rapporti umani?
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Rapist Member

    Group
    Senior
    Posts
    16,740
    Location
    Lombardia

    Status
    Anonymous
    Non credo proprio che faccia male, me ne faccio anche due/tre al giorno ma sto benissimo :asd:
     
    .
  5.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Quo usque tandem abutere, Catilina, patienta nostra?

    Group
    Member
    Posts
    1,671
    Location
    Portici (NA)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (SleepyMoon @ 14/11/2012, 16:41) 
    ... Davvero è possibile cominciare a preferire la masturbazione ai rapporti umani?

    Si parla di casi gravi :zizi:

    Io me ne faccio una al giorno, e mi trovo bene.. però tipo già dalla terza in un giorno (ci sono giorni in cui sono in vena :asd:) senti che le pulsazioni che dovrebbero portare fuori lo sperma raschiano il fondo e non ne esce molto.. come è già stato detto non abbiamo la ricarica automatica :ahse:

    Ultima cosa.. vorrei ricordare una delle tante definizioni di infertilità (o sterilità):
    Una persona si definisce sterile se dopo un anno di rapporti sessuali non protetti non riesce a "concretizzare" (diciamolo così :asd:) attraverso rapporti stabili ogni 4 giorni che per l'appunto è il tempo necessario per ricaricare più o meno la piena capacità seminale
     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    HF Sensei
    Posts
    17,878
    Location

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (HellSpawnLuke @ 14/11/2012, 16:29) 
    Hey! Io sono un bravo ragazzo!!! :ahse:

    Comunque si, se ti svuoti "a mano" poi fai difficoltà a venire durante il rapporto i tuoi testicoli non è che hanno la ricarica automatica :P Tuttavia non ho mai perso interesse per il sesso vero, anzi... la questione è differente, è che come ti masturbi da solo difficcilmente ti masturberà un'altra persona, nessuno conosce il tuo corpo meglio di te ^^

    Quindi può capitare che al tocco di una mano inesperta non solo si abbia difficoltà a venire ma anche proprio ad eccitarsi, specie se ti fa male :)

    Sì, sei un tesorino. :fior:

    Non ho capito se quello che hai scritto dopo fosse riferito alla triste storia della persona che conosco, ma se è così credo di non essermi spiegata... Quello che intendevo non è che prima si masturbava (prima del sesso) e poi non riusciva più a venire, ma che proprio non ci riusciva con il sesso. Mai. Invece con la masturbazione da parte di una mano non sua ci arrivava.
    Il problema era dato dal fatto che gli piaceva di più la masturbazione con la mano, mentre tutto il resto, bocca inclusa, non andava bene.

    Come dice Mega, si parla di casi gravi...
     
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Quo usque tandem abutere, Catilina, patienta nostra?

    Group
    Member
    Posts
    1,671
    Location
    Portici (NA)

    Status
    OFFLINE
    Secondo me sono anche problemi psicologici..
     
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    HF Sensei
    Posts
    17,878
    Location

    Status
    Anonymous
    Probabile. In passato ha avuto un bel trauma legato al sesso.
     
    .
  9. Darksamael
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (HellSpawnLuke @ 14/11/2012, 14:50) 
    No non fa male.

    Non fa diventare ciechi, non rischi di staccartelo o qualsiasi altra boiata clerico-bigotta possano averti raccontato.

    Certo se senti un bisogno incontrollato e incontrollabile di farlo ripetutatemente e consecutivamente nell'arco della stessa giornata potresti soffrire di masturbazione compulsiva, ma è una conseguenza di un altro tipo di disagio non certo la causa :)

    Per capirsi, io ho 35 anni (quindi la pubertà l'ho superata da un bel pezzo) sono sposato ed ho una vita sessuale attiva, tuttavia mi masturbo almeno 1 volta al giorno :)

    Hai inquadrato perfettamente la mia vita cazzo...non vorrei che tu fossi un mio alterego :salta:

    La sola differenza è che o mi masturbo almeno 2 volte al giorno..e se la sera non ho un rapporto con mia moglie non riesco a dormire.... :fifi: :fifi:
     
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Senior
    Posts
    3,441
    Location
    Sistiana Beach

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Mrs. Independent @ 14/11/2012, 17:57) 
    Non ho capito se quello che hai scritto dopo fosse riferito alla triste storia della persona che conosco,

    No, era riferito a mie esperienze personali :)

    Darksamael: si, anche io ho difficoltà a dormire se non mi "sfogo" prima :)
     
    .
  11. adadasd
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    sono quasi 8 anni che vado avanti ad almeno 2 seghe al giorno, senza problemi.
    certo, quando devo fare allenamento non me ne faccio mai più di una prima, per non essere troppo stanco.

    Edited by adadasd - 15/11/2012, 10:41
     
    .
  12. defqon1
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ok, avete praticamente esposto tutte le nozioni base sulle seghe.
    Non fanno male, non si diventa ciechi, al massimo ti stanchi.
    Infatti ho letto in giro che dopo aver svuotato il pacco il cervello rilascia un ormone che fa venire sonno.

    Io ne faccio al massimo 2 o 3 alla settimana perché per me è molto più piacevole caricare il colpo e poi sparare un missile balistico.
    Dopo più che sonno mi viene la risata isterica.
     
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    HF Sensei
    Posts
    17,878
    Location

    Status
    Anonymous
    Gli ormoni che dici non sono proprio ormoni, ma neurotrasmettitori chiamati endorfine. Adesso non ricordo, ma mi pare che partano dall'ipofisi. Sono sostanze che fanno stare bene, e che possono provocare sia rilassamento che una tranquilla euforia. Moltissime droghe agiscono stimolando la produzione di endorfine per ottenere lo stesso effetto. Questo è anche il motivo per cui a lungo andare fanno male, ma adesso non voglio andare OT.
     
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Lurker Member

    Group
    Member
    Posts
    33

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (defqon1 @ 15/11/2012, 12:49) 
    Ok, avete praticamente esposto tutte le nozioni base sulle seghe.
    Non fanno male, non si diventa ciechi, al massimo ti stanchi.
    Infatti ho letto in giro che dopo aver svuotato il pacco il cervello rilascia un ormone che fa venire sonno.

    Io ne faccio al massimo 2 o 3 alla settimana perché per me è molto più piacevole caricare il colpo e poi sparare un missile balistico.
    Dopo più che sonno mi viene la risata isterica.

    Sì, anche io ho letto che non fa male masturbarsi, ovviamente nelle misure adeguate, dal momento che tutto, se eccessivo, può risultare dannoso (provate a bervi 15 litri di acqua in un botto e ditemi come state :asd: ).
    Ho anche letto (nessuna fonte attendibile al 100% ovviamente) che la masturbazione può essere un "toccasana" in quanto riduce la probabilità di tumori alla prostata ed evita che lo sperma "stagni" nei testicoli.

    A me sì, viene anche sonno, ma più che quello viene fame, tanta fame. :asd:
     
    .
  15. Angel Of Pain
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bonec @ 15/11/2012, 13:16) 
    ma più che quello viene fame, tanta fame. :asd:

    quotone :zizi:
     
    .
140 replies since 14/11/2012, 13:58   4546 views
  Share  
.
Top