Fa male farsi troppe seghe???

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. I love Pussy
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ecco vorrei farvi questa domanda,fa male farsi troppe seghe??? :tunz:
     
    .
  2. nancy91
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    fisiologicamente dipende da quante te ne fai al giorno.....diventa comunque un problema serio nel momento in cui subentra il rimorso
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    HF Utenti+
    Posts
    5,956
    Location
    SALERNO

    Status
    OFFLINE
    Dalla mia esperienza personale no, solo uno sfinimento che può durare un giorno, anche perchè quando hai raggiunto il massimo e hai svuotato tutto non riesci a farne più.
    L'unica cosa negativa è che potresti abituarti all'idea... e perdere la voglia di rapporti umani.
     
    .
  4. nancy91
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Shogoki01 @ 14/11/2012, 14:01) 
    Dalla mia esperienza personale no, solo uno sfinimento che può durare un giorno, anche perchè quando hai raggiunto il massimo e hai svuotato tutto non riesci a farne più.
    L'unica cosa negativa è che potresti abituarti all'idea... e perdere la voglia di rapporti umani.

    sui rapporti umani hai ragione....fisicamente masturbarsi troppo provoca ad un abbassamento del sistema immunitario
     
    .
  5. I love Pussy
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    basta non farsene troppe al giorno insommaXD
     
    .
  6.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    HF Utenti+
    Posts
    5,956
    Location
    SALERNO

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (I love Pussy @ 14/11/2012, 14:04) 
    basta non farsene troppe al giorno insommaXD

    Una al giorno però è un toccasana ... per l'umore!
     
    .
  7. nancy91
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (I love Pussy @ 14/11/2012, 14:04) 
    basta non farsene troppe al giorno insommaXD

    guarda precisamente non so dirti...alla fine sono donna gli uomini sapranno dirti meglio,io posso dirti per quello che ho studiato e un pò a senso logico...credo che sia molto meglio farne a meno, o meglio non farsene troppe..per me una al giorno è già tanto,poi non so fate voi maschietti XD
     
    .
  8. I love Pussy
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Shogoki01 @ 14/11/2012, 14:06) 
    CITAZIONE (I love Pussy @ 14/11/2012, 14:04) 
    basta non farsene troppe al giorno insommaXD

    Una al giorno però è un toccasana ... per l'umore!

    ha ragione anche shogunXD il problema è non farle se devo andare a calcio altrimenti non corroXD

    CITAZIONE (nancy91 @ 14/11/2012, 14:06) 
    CITAZIONE (I love Pussy @ 14/11/2012, 14:04) 
    basta non farsene troppe al giorno insommaXD

    guarda precisamente non so dirti...alla fine sono donna gli uomini sapranno dirti meglio,io posso dirti per quello che ho studiato e un pò a senso logico...credo che sia molto meglio farne a meno, o meglio non farsene troppe..per me una al giorno è già tanto,poi non so fate voi maschietti XD

    be allora nancy vale anche per voi ragazzeXD
     
    .
  9. nancy91
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ah beh io non mi masturbo quasi mai....è una pratica che non mi fa impazzire,poi adesso mi frequento con uno quindi non ho di questi problemi :)
     
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    HF Utenti+
    Posts
    5,956
    Location
    SALERNO

    Status
    OFFLINE
    Pesonalmente è anche un modo per apprezzare le femminucce...ricordo che il Late Night di Playboy era usanza sacra anni fa...
     
    .
  11. nancy91
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (I love Pussy @ 14/11/2012, 14:20) 
    be ognuno ha i suoi gustiXD

    ecco tra un'ora dovrei fare una visita di controllo x calcio,è un problema se mi viene voglia i farmene una???

    ahaha e che cavolo non riesci a resistere un oretta :)??comunque se avevi già deciso che "ognuno ha i suoi gusti" perchè hai chiesto un parere qui? :)
     
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    HF Utenti+
    Posts
    5,956
    Location
    SALERNO

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (I love Pussy @ 14/11/2012, 14:20) 
    be ognuno ha i suoi gustiXD

    ecco tra un'ora dovrei fare una visita di controllo x calcio,è un problema se mi viene voglia i farmene una???

    Non è un problema fin tanto che hai la mente occupata la sega può aspettare...
     
    .
  13.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Senior
    Posts
    3,441
    Location
    Sistiana Beach

    Status
    OFFLINE
    No non fa male.

    Non fa diventare ciechi, non rischi di staccartelo o qualsiasi altra boiata clerico-bigotta possano averti raccontato.

    Certo se senti un bisogno incontrollato e incontrollabile di farlo ripetutatemente e consecutivamente nell'arco della stessa giornata potresti soffrire di masturbazione compulsiva, ma è una conseguenza di un altro tipo di disagio non certo la causa :)

    Per capirsi, io ho 35 anni (quindi la pubertà l'ho superata da un bel pezzo) sono sposato ed ho una vita sessuale attiva, tuttavia mi masturbo almeno 1 volta al giorno :)
     
    .
  14.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    HF Sensei
    Posts
    17,878
    Location

    Status
    Anonymous
    Non so se masturbarsi faccia male, ma da questo topic evinco che Luke è uno sporcaccione. :ahse:
    Sporcaccione. Sporcaccione.

    Scemenze a parte, fisicamente non fa male... l'unico problema che mi viene in mente (e che ho visto accadere con i miei occhi) è la scarsa propensione per il sesso vero. Una persona di mia conoscenza si masturbava a tal punto che con il sesso vero non riusciva ad arrivare all'orgasmo. Era talmente abituato alla mano che quella per lui era l'unica fonte di godimento possibile.
    Se non hai questo problema, rasserenati pure!

    P.S. Ho appena scoperto che il dizionario del mio dispositivo mobile non conosce la parola "orgasmo". Che vita triste.
     
    .
  15. Riemman
        +2   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    luke è uno zuccapelata, quindi un cattivo soggetto :asd:
     
    .
140 replies since 14/11/2012, 13:58   4546 views
  Share  
.
Top