Leben

Approvata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MidoriNoBakeneko
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    7,234
    Location
    Dietro di te OwO

    Status
    Anonymous
    Tecniche Personali


    Level One

    •Dark jaws
    Tecnica molto specifica, necessita che Leben abbia creato almeno una bocca piccola sul suo arto. Grazie a questa tecnica sarà in grado di alterare la mutazione dell'arto interessato per ingrossarlo più del normale, facendogli raggiungere un'ampiezza maggiore man mano che ci si avvicina all'estremità arrivando a circa 30 cm di diametro all'altezza del polso. L'arto diventa più simile alla testa di un orribile mostro allungabile un ammontare di metri pari al doppio della lunghezza di un normale tentacolo Grande di Leben, il palmo (o la pianta) e quindi anche la bocca sarà ampia fino a 50 cm, contornata da delle estremità pensili che altro non sono che le dita di Leben, deformate e allungate in modo da poter stringere ciò che viene afferrato dal tentacolo con una morsa. Le dita sono quindi 5 e disposte equamente intorno alla bocca generata da questa tecnica. Questo tentacolo funge da bocca Grande e pertanto potrà allungare un tentacolo. Se questa tecnica viene attivata da una bocca bonus generata da una ferita non sarà necessario pagare un costo di mantenimento.
    Costo: 5 +1 di mantenimento

    •Black Sting
    Per utilizzare questa tecnica Leben deve aver spalancato almeno una bocca Grande. La lingua di una qualsiasi Bocca Grande potrà essere trasformata in un Black Sting, una sorta di colonna vertebrale di resistente materiale oscuro biologico che potrà essere letteralmente "sparato" al doppio della velocità di Leben in una direzione per arpionare un nemico o un punto rialzato, e sfruttarlo per spostarsi. La lunghezza massima di questa lingua è raddoppiata se utilizzata come rampino, in diverso caso sarà semplicemente una lingua più dura del normale e affilata ai alti, come se ogni vertebra fosse una piccola ascia bipenne. La punta del rampino è a stella, se penetra qualcosa si allargherà arpionandosi a dovere rendendo estremamente difficile l'estrazione. La resistenza del Black Sting è pari a quella di un arto di Leben. Se questa tecnica viene attivata da una bocca bonus generata da una ferita non sarà necessario pagare un costo di mantenimento.
    Costo: 5 +2 di mantenimento

    •Dark Eruption
    Attivando questa tecnica, la fiamma azzurra di Leben si divide in due, assumendola forma di due corna ritorte piuttosto che una singola fiamma. Questo perché il materiale biologico viene consumato più in fretta per modificare il metabolismo di Leben e alterare la forma delle lingue che fuoriescono dalle sue bocche. Fintanto che questa tecnica è attiva, le lingue si assottiglieranno e diventeranno più resistenti. Saranno praticamente alla stregua di spade, flessibili come lingue ma letali come la lama di un rasoio. L'efficacia del taglio è di poco inferiore rispetto alle capacità di morso delle bocche che le generano, ma rimangono comunque numerose e letali.
    Costo: 5 +2 di mantenimento

    •Pillar of pain
    Quando questa tecnica viene attivata, Leben può scegliere un numero qualsiasi di bocche spalancate in quel momento per poterla attivare. Tutte le bocche scelte trasformeranno le loro lingue nei Pillar Of Pain e non potranno rigenerarne una fino a che il Pillar non verrà estratto dal corpo (le bocche grandi ne generano 3). I Pillar of Pain sono delle barre di materiale organico nere, più resistenti delle normali forme di Leben ma molto compatti. Hanno lo spessore di un dito e dopo che escono dal corpo possono risultare lunghi fino a 150 cm. Leben può sia estrarli a mano che "spararli" dalla loro attuale posizione, la potenza e l'efficacia non varierà, dipenderà sempre dalla sua forza di lancio. I pillar sono acuminati su entrambe le estremità, possono penetrare con estrema facilità la carne (anche la più resistente) e sono efficaci su piccole barriere da poco (come ad esempio scaglie o corazze poco resistenti). I Pillar non solo sono un grosso impedimento dato che incastrandosi nel corpo della vittima complicano immensamente i suoi movimenti, ma sono anche un'immane fonte di disturbo: il loro effetto di rendere il materiale che toccano meno resistente è di molto amplificato, inoltre sono estremamente dolorosi e persistenti, al punto che anche riuscire a danneggiare il pillar e continuare a combattere lascia qualche traccia per il resto del combattimento che oltre a risultare dolorosissimo permette a Leben di "fiutare" le vittime da lei marchiate in questo modo, così che nessuna abilità occultante possa inibire i suoi sensi. Se Leben non crea più di 2 pillar, il costo della tecnica è dimezzato.
    Costo: 10

    •Devour
    Leben lancia un impulso di puro istinto omicida a tutti i Pillar of Pain che ha lanciato in giro. Indipendentemente dalla loro posizione i pillar si "apriranno", mostrando una figura composta da numerosi spuntoni, diventando ancora più difficili da estrarre e allargando intorno ad essi una sorta di aura venefica che renderà tutto ciò che si trova in un diametro di 5 metri intorno a loro più fragile ai danni generati da Leben. Quando Leben si trova all'interno di una di queste zone, la sua forza e la sua velocità aumentano del 25%. L'effetto dura un massimo di 3 turni, dopodiché sarà necessario attivarla nuovamente per mantenerne attivi gli effetti. Se Leben influenza con questa tecnica meno di 3 Pillar in una volta sola il suo costo è dimezzato.
    Costo: 10

    Level Two

    •Vilemaw [+]
    Questa tecnica può essere attivata solo mentre "Dark Jaws" è attiva. Se quest'ultima tecnica è attiva senza mantenimento, il mantenimento di Vilemaw sarà dimezzato. Il braccio si trasforma diventando più resistente e al posto della mano si forma la testa di una creatura che ricorda vagamente un insetto, munito di otto occhi luminosi come la testa di Leben e di una bocca particolarmente più grande del normale, in grado di ingoiare facilmente un corpo umano. Sarà inoltre munito di una mandibola divisa in 5 parti artigliate (le dita di Leben) che potranno tenere ferma la vittima sotto il morso della creatura. La forza di questa creatura è del 50% superiore rispetto a quella di Leben, inoltre fintanto che la tecnica è attiva tutte le bocche (compresa questa) avranno una capacità di morso molto più efficace, potenziando la loro efficienza nel distruggere materiali. Questa tecnica conta in ogni caso come una Dark Jaws.
    Costo: 15 +2 mantenimento

    •Betrayal
    Tecnica utilizzabile solamente dopo aver attivato il "Pillar of Pain" ma prima che questi vengano lanciati o estratti. Inoltre Leben deve avere almeno una "Dark Jaws" a contatto con il terreno o una superficie solida. Leben potrà "ingoiare" i suoi stessi Pillar of Pain per metabolizzarli nel fisico, spedirli nella Dark Jaws che poi infetterà la superficie solida interessata. Dalla superficie interessata salteranno quindi fuori dei Pillar of Pain più lunghi del normale (fino a 2,5 metri) che impaleranno qualsiasi cosa si trovi sotto di loro con una forza di penetrazione elevata. I Pillar potranno essere disposti in qualsiasi punto e qualsiasi angolazione, tuttavia hanno una distanza massima dal punto di origine della tecnica che è pari a 5 metri per ogni Bocca Grande aperta in quel momento sul corpo di Leben. Dopo che i Pillar si sono mostrati, Leben può pagare altri 5 punti energia per "lanciare" i pali che ha generato sulla superficie al doppio della sua velocità e ad una distanza massima di 25 metri, seguiranno la loro inclinazione quindi possono essere lanciati contro bersagli lontani. I Pillar mantengono le loro caratteristiche in maniera del tutto invariata, se non che la potenza di penetrazione sarà incrementata.
    Costo: 10

    •Infection
    Utilizzabile solamente dopo il Devour, Leben potenzia ulteriormente i Pillar posizionati in campo per renderli ancora più potenti. Stavolta non solo allargheranno la loro area venefica a 7 metri, ma potranno anche entrare in "risonanza" tra di loro, vale a dire che se le due aree di due Pillar si incontrano, entrambe otterranno un'area di 10 metri potendo quindi creare una zona di risonanza sempre più grande. Da non sottovalutare il fatto che Leben con questa tecnica trasformerà i Pillar in lingue, senza che questi perdano la loro resistenza e stabilità, ma potranno anche essere influenzati da altre tecniche lanciate da Leben se questa è almeno a 10 metri di distanza da loro, così da modificarne ulteriormente la forma. Questa tecnica resetta il conteggio di turni di Devour e durerà altrettanto tempo. Quando si disattiva sarà necessario attivarla ancora per mantenerne alti gli effetti. Se Leben influenza con questo effetto meno di 3 Pillar, il costo di questa tecnica è dimezzato.
    Costo: 20

    •Phoenix virus
    Tecnica applicabile a una qualsiasi evocazione della Goetia o allo Yogami stesso: le creature al servizio di Leben vengono completamente corrotte dalla sua energia oscura e dal momento dell'attivazione il loro organismo risulta pregno di oscurità, come contagiato da un virus. La pelle diventa più scura, le sclere nere e gli occhi brillanti di energia. Gli effetti si notano solo alla morte: se durante la distruzione di un'evocazione questa tecnica è attiva sul soggetto, esso imploderà lasciando a terra una trappola di "Pillar of Death", con gli stessi effetti della tecnica "Betrayal", che dopo la loro nascita rimarranno in campo come delle grottesche sculture. Se Leben riesce a mangiare i "cadaveri" così trattati (anche in parte), allora otterrà l'arma che le creature avrebbero dovuto lasciare in campo, anche se non fa parte del patto Violento. Con queste tecnica attiva le creature corrotte risultano immuni ai malus provocati da eventuali Pillar nei loro corpi.
    Costo: 10+1 di mantenimento[/color][/size][/font]

    •Mantis
    Con questa tecnica, Leben può ottenere da una qualsiasi Bocca Grande una mutazione per le sue lingue simile alla zampa di una gigantesca mantide, si parla di una simil-falce che riprende l'aspetto di Nox nell'estetica, formata da oscurità pura da cui si aprono infiniti occhi scarlatti in grado di seguire i movimenti delle prede. Il "braccio"/manico così creato può allungarsi fino a 5 metri proprio come una lingua Grande e collima in una lama frastagliata di 2 m (affilata su entrambi i lati), spessa 50 cm alla base che va assottigliandosi verso la punta. Il braccio ha la stessa resistenza della carapace di Leben, a eccezione della lama che risulta estremamente più resistente e affilata del normale, ma soprattutto infinitamente efficace su materiali che siano stati corrotti da un Pillar, siano essi organici o particolarmente resistenti come armature o armi, dando alla zombie la possibilità di procurarsi più facilmente succulenti pezzi di cibo da mettersi in bocca. Le "zampe" così create presentano un meccanismo simile a quello appunto delle zampe delle Mantidi, che permette loro di decidere l'inclinazione della lame finanche a piegarle sul manico stesso. In qualsiasi momento è possibile per Leben allungare o ritirare le lingue corrotte da questa tecnica con una velocità pari al doppio della sua, favorendo anche eventuali attacchi a sorpresa.
    Costo: 20+2 mantenimento cadauna.

    Level Three

    •Nightmare [+] [+]
    Il Gebiss non è un parassita qualunque, è un'entità demoniaca guidata da un istinto bestiale e primitivo, che lo spinge a desiderare di poter divorare sempre più carne. Più Leben combatte, più la bestia nel suo cervello si dimena eccitata e trepidante in attesa del prossimo morso, e quando la zombie recupera abbastanza sangue e carne dalle sue vittime o da se stessa, ecco che essa diventa capace di mostrarsi al mondo, prendendo controllo del suo corpo corrotto. Per attivare questa tecnica, è necessario che Leben sia riuscita ad impalare un bersaglio con uno dei suoi Pillar of Pain in qualsiasi parte del corpo per almeno 3 turni. Se si tratta di un PG combattente sarà sufficiente divorare almeno un pezzo del corpo della persona (vanno bene anche fluidi) nel caso di evocazioni o simili invece bisognerà divorarle per intero e attendere almeno 2 turni. In entrambi i casi, soddisfatte le condizioni, lo stomaco di Leben inizierà a brillare di una luce vermiglia intensa, indice che la tecnica è pronta per essere lanciata. All'attivazione della tecnica i fluidi cominceranno a straripare da ogni poro della pelle candida della zombie, tingendola di nero... e di rosso. Densi rivoli di sangue e oscurità coleranno giù dalla sua fronte, fuoriusciranno dagli occhi come lacrime di sangue, scivolando giù per le guance, e una volta ricoperta quasi tutta la testa andranno a solidificarsi, creando un'inquietante maschera apparentemente cieca, con delle grosse corna demoniache, affilatissime e acuminate, lunghe 50 cm cadauna e delle sorta di "chele" ai lati del viso, altrettanto letali, lunghe solamente 20 cm ma in grado di richiudersi l'una contro l'altra come tenaglie. Poi sarà la volta del collo, delle spalle, delle braccia, dei seni, della schiena... nessun centimetro di Leben ad eccezione della bocca e del mento verrà risparmiato da questa cascata terrificante, persino la carapace corrotta e le armi che la contraddistinguono si scioglierà per unirsi al liquido, che avvolgerà in toto il corpo della zombie fino a colare ai suoi piedi e fermarsi. Da lì inizierà ad accumularsi e accumularsi, diventando una massa informe di fluido malfermo che andrà infine a richiudersi totalmente intorno ai suoi arti inferiori, quasi fosse un vestito... Peccato che non apparirà affatto come tale. In questa forma, la parte inferiore del corpo di Leben viene infatti totalmente sostituita dalla vera forma del Gebiss, il nucleo che si era accumulato sul suo stomaco: un grosso corpo insettoide munito di 4 grosse zampe che a propria volta si diramano in una tenaglia seghettata estremamente affilata per ognuna di esse, in grado di richiudersi su se stessa con un meccanismo simile a quello degli arti delle mantidi. Il corpo del parassita (Senza dunque contare il busto di Leben) è alto 2,50 metri e lungo circa 3,50, molto ampio se osservato di fronte, le sue zampe sono lunghe 2 metri così come le chele (in totale, dunque ripiegate risultano più corte), seghettate all'interno e in grado di rinchiudersi su qualsiasi malcapitato cerchi di affrontare Leben, che scelga la via del faccia a faccia o tenti di colpirla alle spalle. Ma queste sono solo armi da taglio, alla stregua di effetti grafici per un divoratore nato come il Gebiss. Perché è nell'enorme bocca al centro del suo corpo ovale che risiede il pezzo forte dell'arsenale di Leben, e rinunciare alla comodità delle proprie gambe o all'affidabilità delle proprie lame non è niente dinanzi a tale meraviglia: un'apertura di 2 metri di diametro, denti affilatissimi e numerosi molto più spessi e devastanti rispetto alle bocche base della zombie. In questa forma, aprire bocche lungo il corpo del Gebiss non sarà possibile se non tramite ferite inflitte da terzi, mentre per il busto umano di Leben le regole seguiranno quelle descritte dal potere. Ovviamente, ogni tecnica che viene attivata sul corpo del Gebiss si adatterà alle sue dimensioni raddoppiando le proprie. Inoltre, le zampe che sostengono il Gebiss non sono altro che enormi Darkjaws che potranno rispecchiare tutte le caratteristiche di quest'ultima tecnica al momento dell'attivazione di Nightmare.
    Durante questa tecnica Leben rinuncia al 50% della sua velocità, non potrà eseguire scatti ma potrà comunque eseguire ampi balzi. Per mantenerla attiva deve riuscire a ingerire nuova carne oppure un altro elemento infetto entro 3 turni, altrimenti essa si scioglie privandola di una buona dose d'energia (pari al costo della tecnica) e non sarà possibile riattivarla per il resto del combattimento.
    Costo: 30

    •Corruption
    Con questa tecnica, il potere di Leben diventa un tutt'uno con l'arte della Goetia, corrompendola e piegandola alle proprie esigenze. Se la zombie riesce a far penetrare uno dei suoi "Pillar" all'interno delle evocazioni della Goetia e la attiva (Possono impalarsi anche autonomamente con eventuali Pillar presenti in campo), queste verranno corrotte dall'oscurità del Gebiss. La tecnica si manifesta rendendo il colorito delle creature estremamente più scuro, quasi nero, i loro occhi più brillanti e rossi e i loro corpi ricoperti di affilatissimi denti (3 cm di lunghezza); questi ultimi si posizionano in una lunga fila sulla colonna vertebrale (ed eventuali code), altre 4 sul retro di gambe e braccia, e una sorta di placca all'altezza di pettorali e genitali. Le estremità degli arti ed eventuali code acquistano artigli che rispecchiano quelli delle mani della zombie e una punta acuminata per quanto riguarda la coda, simile a una spada, lunga 50 cm ed estremamente affilata. Finché rimangono in questo stato le creature possono spalancare bocche sul loro corpo proprio come Leben. Il numero di bocche spalancabili è limitato a 1 Grande e 3 Piccole per le creature di dimensioni umane e a 3 Grandi e 6 Piccole per quelle enormi (Es. Lebolas). Ogni evocazione corrotta diventa inoltre immune ad eventuali danni causati dal potere di Leben (Anche i malus dati dai pillar si annullano). Le loro armi acquistano un lieve fattore debilitante verso ciò che toccano, che rispecchia le capacità digestive dei fluidi della zombie. La tecnica è attivabile anche su un qualsiasi alleato che possa sopravvivere a una simile corruzione del corpo o in diverso modo che accetti di subire il dolore e le ferite conseguenti alla trasformazione.
    Questa tecnica è attivabile esclusivamente durante "Nightmare" e se questa si disattiva anche l'effetto di Corruption si annulla.
    Costo: 15

    •Bitten by the Nightmare
    Tecnica attivabile solamente durante "Nightmare" e applicabile sull'enorme bocca del Gebiss posta sul ventre di Leben: essa ottiene la capacità di allungarsi d'improvviso similmente a una "Dark jaws", al doppio della velocità della zombie e fino a un massimo di 10 metri, ottenendo la capacità di piegarsi su stessa similmente a un enorme tentacolo. L'apertura è abominevole, pari a 2 metri, dotata di una lingua Grande ma più grossa, di dimensioni proporzionate all'apertura delle fauci spalancate, e ornata da innumerevoli file di denti che quasi non mostrano la loro fine all'interno del palato oscuro, offrendo anche una lieve difesa all'interno della bocca pari alla resistenza della carapace di Leben. Se la zombie riesce a mangiare un nemico attraverso questa tecnica, potrà ricaricare un ammontare di energia pari al costo della tecnica + il 25% dell'energia del bersaglio. La tecnica dura un massimo di 2 turni e sarà dunque necessario riattivarla per un secondo assaggio.
    Costo: 25

    Level Four

    •//

    •//

    •//

    Arti Magiche


    Ninjutsu #2: Evocazione di munizione e di armi

    Ninjutsu #3: Zona di Disturbo

    Ninjutsu #5: Passo energetico

    Ninjutsu #7: Laccio Energetico

    Ninjutsu #10: Rankyaku

    Ninjutsu #13: Air Hike

    Ninjutsu #14: Soru

    Ninjutsu #17: Geppu

    Ninjutsu #20: Ultima Offerta

    Rinjutsu #2: Lampo Fumogeno

    Rinjutsu #3: Gabbia Incrociata

    Rinjutsu #7: Intercettare

    Rinjutsu #8: Tekkai Profondo

    Rinjutsu #9: Tekkai Skull

    Rinjutsu #13: Distorsione

    •//

    •//

    •//

    //


    Slan (Demone del patto)
    RvEf58m
    Slan è il demone "superiore" con cui Leben ha stretto il proprio patto. Come ogni entità demoniaca che si rispetti, può assumere diverse forme così da ingannare le proprie vittime e apparire più piacente o meno a seconda delle esigenze. Il suo vero aspetto, tuttavia, è quella di una gigantesca creatura umanoide il cui corpo è composto principalmente da carne, sangue e budella delle proprie vittime. Esiste poi una versione "umana", la meno mostruosa in cui la si possa ammirare che la vede come una splendida donna alata, dalla pelle pallida, una chioma composta da serpi bianche e gli occhi ferini di un color ghiaccio a dir poco ipnotico.
    In combattimento (Goetia n.26), date le dimensioni abominevoli (sembra che nel suo mondo raggiunga altezze degne di un grattacielo) si mostra al fianco di Leben in forma "umanoide", bardandosi con parti del corpo resistenti strappate ai nemici sconfitti. Parliamo di lunghe corna affilate (1 m), arti mostruosi dotati di artigli degni di sciabole (50 cm) e una coda altrettanto pericolosa poiché acuminata (5 metri di lunghezza). Mantiene inoltre le grosse ali, simili a quelle dei corvi, che copre con mantelli logori e sporchi di sangue. [+]
    Proprio come Leben, è capricciosa, sanguinaria e ingorda. Le uniche cose che le interessano in quanto demone sono la carne e la perversioni più oscure, ed è questo che chiede alla zombie in cambio dei propri servizi: nuove vittime con cui giocare e spettacoli divertenti a cui assistere quando si trova nella propria dimensione.

    OfSiyZr



    Acchan (Famiglio)

    JdVDevH
    Arachne (detta anche "Ara" o "Acchan")

    [+] Figlia di Slan, Acchan è venuta al mondo davanti agli occhi di Leben già formata sia nel fisico che nel carattere, e le sue prime parole non furono né un pianto né delle grida, bensì "CHE FIGATA! Lo rifacciamo?". Il che la disse lunga sul suo caratterino... ma andiamo per gradi. Arachne apparirebbe come una ragazzina umana estremamente minuta e dai tratti albini, se non fosse per la pelle mulatta (in contrasto con la chioma e le ciglia bianchissime) e soprattutto gli occhi multipli sulla sua fronte. Assomigliano a quelli di un ragno e sono sei in tutto (esclusi quelli umani); sono provvisti di palpebre e seguono quasi sempre le espressioni del resto del viso, eccetto che alla luce del sole, dove risultano perlopiù chiusi. Di un colore intenso che va dall'arancio al rosso, i suoi occhi principali sono altrettanto particolari, non per la forma che risulta comunque umana, bensì per il loro colore e le iridi, che sono ferine, sensibilissime alla luce e in grado di vedere perfettamente al buio. A proposito di ragni, è anche in grado di utilizzare ragnatele per gli scopi più disparati (Off-Combat) o per stare più comodamente arrampicata da qualche parte, poiché a quanto pare è nata dal conglomerato di più essenze demoniache e, tra esse, deve aver prevalso quella di un demone ragno. Nonostante ciò non ha per niente l'aspetto di un mostro pericoloso, anzi, sembra quasi una bambina vestita per Halloween. Ha un corpo davvero paffuto e sviluppato nonostante le proporzioni, soprattutto per quanto riguarda il didietro, per questo è difficile attribuirle un'età umana, in ogni caso ha una psiche formata da frammenti di miriadi di demoni con diversi secoli di vita alle spalle, ed è dunque perfettamente legale averci a che fare. Il suo vestiario preferito somiglia a quello di un vampiro da cliché: mantella degna di Dracula, colletto foderato di pelliccia rossa, il tutto su un succinto vestitino bianco e stivali altissimi (20 cm) che comunque non bastano a donarle una statura umanamente accettabile. Non è difficile vederla "in spalla" a Leben, a mo' di zainetto o con le cosciotte intorno alle sue guance, poiché in piedi al suo fianco le arriva a malapena all'ombelico e poco sopra. In effetti a vedersi pare innocua e adorabile... almeno finché non apre bocca. La prima parola, infatti, basta a far intuire a chiunque quanto il suo carattere sia irritante. Ciò la rende il famiglio peggiore che si possa desiderare, per un sacco di motivi diversi. Primo su tutti è la sua smodata, inconfutabile e priva di qualsivoglia freno: arroganza. Si crede alta 4 metri ed estremamente potente, nonostante misuri appena 144 cm (con i tacchi) e sia un demone minore privo di reali abilità combattive. Non si fa alcun problema a essere fin troppo schietta e insultare chiunque le stia antipatico, risultando volgare la maggior parte delle volte. È anche piuttosto permalosa, iraconda, ma soprattutto infantile e capricciosa. Tutt'altro che servizievole nonostante la sua posizione di famiglio dovrebbe assicurarle almeno questa qualità. Certo, non fa altro che parlare, parlare e parlare, ma il patto non è certo il suo argomento preferito, poiché viene dopo il lodarsi da sola, il raccontare le proprie imprese (la maggior parte inventate), o comunque tormentare chiunque le stia vicino con argomenti noiosissimi e di ben poca importanza... almeno per i più. Quando arriva a raccontare di suo "padre" poi, in special modo della creatura che l'ha aiutata a venire al mondo (Goliath, tecnica di Thresh), c'è da sperare che il cielo si apra e ci inghiotta tutti, perché il discorso si trasforma improvvisamente in una parlantina isterica da fangirl innamorata e le ore che possono passare tra la fine di un argomento e l'altro risultano infinite. Cosa che per altro si ripete anche quando i suoi occhioni ferini si posano su qualsivoglia creatura che sia anche solo un minimo attraente secondo i suoi particolari "canoni" di "bellezza". E a tal proposito, tali gusti sono addirittura peggiori di quelli di Leben, seppur simili per molti aspetti. Innanzitutto, ama chiunque sia dotato di attributi di grandi dimensioni (SOLO di grandi dimensioni) e odia invece chiunque non rientri in tale categoria e, ancor di più, chi è provvisto di tette più grandi delle sue. Il che, dal momento che la sua risulta essere una retromarcia scarsa (Prima MOLTO contenuta), significa in pratica "odia tutti gli individui di sesso femminile o simile esistenti al mondo", partendo da Leben stessa o sua madre Slan. Non ha ancora ben chiaro il suo parere su ermafroditi o trans dotati, ma forse la presenza di un pene decente -in quel caso- farebbe sparire ai suoi occhi qualsivoglia abbondanza superflua in altre zone. Una cosa è certa: è un po' (tanto) zoofila e "mostrofila". Ama i tratti bestiali, demoniaci e (per l'appunto) mostruosi, quindi chiunque presenti anche solo una di queste caratteristiche farebbe bene a starle lontano chilometri e chilometri, poiché -come detto- diventa incredibilmente petulante e appiccicosa quando qualcosa le piace. Questo suo feticcio per il grottesco si rispecchia anche nei gusti di altro genere, ad esempio ama gli animali deformi, i film horror e i porno guro, splatter e similari. Ha invece una fobia incontenibile per le creature "splendenti", obbiettivamente "bellissime", come angeli eccetera. Odia i capelli biondi, soprattutto se ricci. I cuccioli di cane e di gatto poi, con quegli occhioni teneri teneri... la fanno tremare di orrore! Da questo punto di vista si potrebbe definire persino una "tenera" fifona, sebbene le sue fobie siano diverse da quelle della maggior parte delle persone. Adora "sfottere" il prossimo fingendosi dolce e innocente e, spesso, gira per strada con un capellino per nascondere gli occhi.
    Inutile dire, per concludere, che il rapporto con Leben non sia dei migliori... più che altro dal punto di vista della stessa demonietta che, di certo, non prende molto bene il sorriso costante della zombie, così come il suo fare menefreghista anche dinanzi a eventuali insulti. Rimane infatti da citare un altro dei suoi innumerevoli difetti: il bisogno di restare sempre al centro dell'attenzione, di lamentarsi continuamente e, soprattutto, di ricevere soddisfazione dalle reazioni altrui. E se questo non avviene... ecco che ricomincia la parlantina. Ci sono solo due metodi eccellenti per farla stare zitta: o le si danno le attenzioni che richiede, o si fa in modo di usarla come valvola di sfogo per i peggiori istinti. Ma anche lì c'è da fare attenzione: potrebbe piacerle.
    Chicca: Su ordine di suo padre indossa sempre delle bende davvero particolari, completamente nere con un simbolo simile al teschio di Thresh sopra, che le sigillano la vulva, i capezzoli e l'ano a mo' di cerotti. Solitamente li trova deprimenti e per questo li copre con controparti più colorate, di cui possiede un'intera collezione, dai modelli più semplici a tinta unica a quelli più articolati, che lasciano solitamente libero il clitoride tramite aperture apposite. Questi adesivi nascondono capezzoli e intimità impedendole di utilizzarli a piacere, e Thresh sa sempre se qualcuno osa toglierli, tuttavia la ragazza sa come aggirare l'ostacolo e spesso volentieri si libera perlomeno del cerotto posteriore, anche e soprattutto perché in proposito disprezza il fatto di poter essere considerata "pura" e per questo cerca sempre di portare l'attenzione altrui sul suo didietro o sulla piccola bocca, spesso aiutando con abbigliamento e biancheria appositi, così da non far scoprire a comuni mortali del suo imene intatto.


    Arti Occulte (Goetia&Yogami)

    Goetia

    Goetia #1: Patto Infernale
    - Patto Dominante: le ali dell'ombra mostreranno riflessi energetici luminosi. L'utilizzatore potrà evocare una quarta creatura bonus invece che solamente 3 rispetto agli altri fruitori della Goetia, inoltre il malus sulla velocità è ridotto al 25%. Dopo aver appreso almeno 20 tecniche della Goetia, la velocità non subisce più alcun malus se ci sono solo 2 creature in campo.

    Goetia #2: All4One
    Formula: Iawa Phio

    Goetia #3: Hideous
    Formula: Micma
    Armi: Spade motosega

    Goetia #4: Elysians Hair
    Formula: Emna Ol

    Goetia #5: Fury
    Formula: Pir Zixlay

    Goetia #6: Hell cage Raczhai
    Formula: Ziracah

    Goetia #7: Loptr Jaws
    Formula: Yulci Yolci

    Goetia #8: Baal ( Rusalka)
    Formula: Hononol

    Goetia #9: Decarabia
    Formula: Agi

    Goetia #10: Screamer
    Formula: Lava Vo

    •<Goetia #11: FullGore
    Formula: Noqodi

    Goetia #12: Diomedes
    Formula: Sundenna

    Goetia #13: Sloth
    Formula: Canilu

    Goetia #14: Joy
    Formula: Obelisong

    Goetia #15: Arma Spirituale
    Formula: Givi Varma

    Goetia #16: Zachenna
    Formula: Baltoha

    Goetia #17: Dark Bribe
    Formula: Busdir

    Goetia #18: Athanor
    Formula: (E' necessario pronunciare le due formule di evocazione legate alle creature coinvolte)

    Goetia #19: Resentment
    Formula: Izazaz Piadph

    Goetia #20: Doppelganger
    Formula: Argedco

    Goetia #22: Labolas
    Formula: Argedco
    Arma: Guantoni

    Goetia #23: Echidna
    Formula: Madzilodarp

    Goetia #24: Lugbúrz
    Formula: Sol Prtahe


    Yogami

    Yogami #1: Globo della Costrizione
    •Yogami #2: Focalcolpo
    •Yogami #3: Veicolaforza
    •Yogami #4: Miracolvista
    •Yogami #5: Doppioteam
    •Yogami #6: Memento
    •Yogami #7: Rafforzatore
    •Yogami #9: Urlorabbia
    •Yogami #10: Congiura
    •Yogami #11: Forzasfera
    •Yogami #13: Lucidatura
    •Yogami #15: Arma della Marchiatura
    •Yogami #16: Camuffamento
    •Yogami #17: Sbigoattacco
    •Yogami #18: Introforza
    •Yogami #19: Danzaspada
    •Yogami #20: Autodistruzione




    Edited by .Bakemono - 6/12/2019, 19:20
     
    .
18 replies since 26/10/2012, 13:30   3292 views
  Share  
.
Top