[Lavoro] Si comincia!

Setsuna Mudo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Hentai Member

    Group
    Member
    Posts
    1,077
    Location
    Provincia di Brescia

    Status
    OFFLINE
    Oggi finalmente ho trovato lavoro, è un lavoro di barman, ma potrebbe anche migliorare un giorno.In oltre, grande vantaggio il bar si trova a circa 100 metri dal dormitorio. Che fortuna che ho avuto!
    Per ora i miei 2 capi mi hanno assunto a tempo indeterminato e come prova. Un semplice lavoro serale per guadagnarmi da vivere nel doposcuola oltre lo studio.
    I miei capi sono abbastanza particolari, entrambi sono abbastanza forzuti come se in precedenza prima di aprire questo bar fossero stati dei buttafuori.
    Il primo si chiama Kuraz, è un tipo solare e gentile, e sembra aver preso bene l'idea di avere un barman giovane che possa attirare un po di fanciulle e mi disse:
    Felice di averti tra noi. Se hai bisogno di aiuto o consigli chiedi pure!
    Va bene, grazie! risposi io.
    Il secondo si chiama Delg e non saprei dire se ha preso bene o male la mia assunzione, anzi l'unica cosa che ha detto è stata:
    Lavora bene e sarai assunto, lavora male e ti licenzio!
    Allora mi impegnerò e lavorerò sodo!
    Ben detto ragazzo!
    E cosi iniziai a lavorare.
    Il bar non era molto famoso ma comunque non navigava in pessime acque.
    Verso le 17 iniziarono ad arrivare i primi clienti, una famiglia di quattro persone, un uomo e una donna che avranno avuto circa trent'anni con una coppia di fratellini, un maschio e una femmina, lui avrà avuto 8 anni e la sorellina penso 6. A vederli mi tornò in mente la mia sorellina dispersa chissà dove ma non feci in tempo a perdermi nei ricordi che mi diedero le ordinazioni.
    Io vorrei una tisana al finocchio e per i bambini adesso vengono a vedere un gelato. Marco tu invece cosa vuoi?
    Io invece vorrei un aperitivo della casa.
    A questa affermazione rimasi perplesso, noi abbiamo aperitivi fatti da noi?
    Chiesi un minuto alla coppia e andai in ufficio, li incontrai il signor Delg e gli chiesi
    Noi abbiamo un aperitivo della casa?
    Ecco la prima prova, non lo abbiamo per ora pa puoi farlo con ciò che trovi in frigo. Usa l'ingegno!
    A quella frase rimasi spiazzato.
    E si diresse al bancone, guardò all'interno e vide che cerano vari aperitivi e vari vini, bibite e super alcolici, in somma c'era di tutto.
    Con un'occhiata quasi di sfida nei confronti del capo si diresse nuovamente dai clienti e chiese
    L'aperitivo lo vuole alcolico o analcolico?
    Alcolico se non lo è troppo visto che devo guidare.
    Come vuole, arrivo subito.
    Vado al frigo dei gelati dove nel frattempo erano appostati i 2 fratellini a decidere il gelato e gli dissi accovacciandomi per essere alla loro altezza.
    Allora bambini avete scelto?
    Io voglio quel cono li! Quello con tutta la cioccolata chiara e scura!
    Io invece voglio un ghiacciolo rosso. disse a bassa voce la bambina come se fosse timida o imbarazzata.
    Va bene, ve li porto subito al tavolo. Nel frattempo prendete queste.
    E gli diedi 2 caramelle di quelle morbide che avevo in tasca.
    Mi diressi al bancone dove c'erano delle grandi brocche e ne presi una, ci misi dentro una lattina di aranciata rossa, un bicchiere di prosecco, 4 Crodini e ci misi dentro qualche fetta d'arancia, una decina circa, e mischiai. Poi lasciai da parte l'aperitivo e mi misi a preparare la tisana e guardai dove cerano tantissime scatolette di cartoncino di the, tisane, cioccolate calde e molte altre, ci saranno state una sesantina di scatolette. Cercai tra le tisane e vedendo quella al finocchio non mi sorpresi di trovarla, e logicamente la preparai.
    Mentre l'infuso si preparava presi un vassoio, ci misi sopra un bicchiere da aperitivo e ci versai un po' dell'aperitivo che avevo preparato. Dopo feci lo scontrino con i 4 prezzi e lo misi sul vassoio assieme al bicchiere e aggiunsi l'infuso dopo averlo versato in una tazza, mi diressi al frigo dei gelati con il vassoio, lo appoggiai sul tavolo d'avanti, presi il cono e il ghiacciolo per i bambini e dopo aver richiuso il frigorifero e messo i gelati sul vassoio mi diressi al tavolo.
    Appoggiai il bicchiere difronte al signore, la tisana alla signora e diedi i 2 gelati in mano ai bambini, in fine appoggiai lo scontrino sul tavolo e mi diressi al bancone.
    Mentre ero al bancone lavai il coltello che avevo usato per tagliare l'arancia e dopo averlo asciugato pensai di accendere la radio dato che era tutto troppo noioso, e partì la canzone che si intitolava Euphoria di Loreen.

    Quando la canzone fu quasi finita il signore si avvicinò a me e mi diede i soldi che misi nella cassa, successivamente si diresse dalla famiglia che lo aspettava alla porta, e quando li raggiunse si girò e mi fece
    Molto buono l'aperitivo, tornerò ancora.
    E io risposi
    Allora ci vedremo presto! Grazie e arrivederci.

    Nel tardi arrivarono altri clienti più per l'aperitivo prima di cena o per il caffè e digestivo dopo che altro, ma quella famiglia mi rimase impressa e sentivo che prima o poi sarebbe successo qualche cosa, ma cosa?

    A fine serata andai dai miei capi e gli feci il resoconto della serata, il numero dei clienti, l'incasso e simili. E loro dopo aver controllato gli appunti e il tutto dissero
    Ottimo lavoro oggi! Non pensavo che tu fossi così bravo con gli aperitivi. Davvero ottimo lavoro!
    Grazie capo!
    Complimenti ragazzo! Se Delg fa dei complimenti significa che è stato veramente bravo! Congratulazioni.
    Ora puoi andare, ci si vede domani sera.

    Ha, tieni! Questo è per te.

    e mi lanciò un sacchetto.
    Grazie mille!
    e me ne tornai alla mia stanza del dormitorio per farmi una dormita e prepararmi al giorno di scuola che sarebbe arrivato.

    ora ho postato la role esatta per il lavoro e mi è stato accettato quindi speriamo in bene

    in oltre una precisazione, io posso fare una sola role di lavoro a settimana giusto? quindi la prossima a lunedi minimo?


    Edited by Eddie_the_boss - 18/8/2012, 11:25
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    I only have one more hand left that I can play
    There ain’t no time so let’s do it now, I say
    I’m on a wave, yeah!

    Group
    Member
    Posts
    5,190
    Location
    South of Heaven

    Status
    Anonymous
    Buon inizio più 40 soldi.
     
    .
1 replies since 18/8/2012, 08:59   57 views
  Share  
.
Top