Centro di supporto "Amaterasu pensaci tu!"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Rinne™
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    3,351
    Location
    Via Della Perdizione

    Status
    Anonymous
    Ho creato uno "schema" di un potere che mi piacerebbe parecchio,potresti modificarlo in modo che sia approvabile?Vorrei poi poterlo concentrare su esplosioni dei marchi ed attacchi simili con le tecniche.Modificalo come preferisci,in maniera che sia approvabile,ti chiedo solo due cose: vorrei che fosse un loto nero,e magari,trova un nome più appropriato,a me non viene in mente nulla :ahse:


    Devaster Master
    Sui palmi delle mani dell'utilizzatore,compaiono dei tatuaggi,che scompaiono solo quando si disattiva il potere.Da questi tatuaggi,l'utilizzatore può lanciare dei marchi,identici ai tatuaggi,sia in aspetto che in dimensioni,che si stamperanno a fuoco,sulla prima cosa che colpiranno,senza possibilità di essere rimossi,se non per decisione dell'utilizzatore.Durante il volo,i marchi sono intangibili.Ogni volta che si usa una tecnica su un marchio,esso sparisce.


    Livello 1
    -I marchi viaggiano alla velocità dell'utilizzatore
    -Si possiedono 20 Devaster Point
    -Ogni volta che si lancia un marchio si spende 1 Devaster Point
    -L'utilizzatore può rimuovere i marchi dal campo,al costo di 1 Devaster Point ogni marchio
    -Ogni turno si guadagna 1 Devaster Point,ma non si può superare il limite massimo
    -Ci possono essere massimo 4 marchi sul campo
    -Si possono utilizzare tecniche con massimo 2 marchi contemporaneamente

    Livello 2
    -I marchi viaggiano alla velocità dell'utilizzatore
    -Si possiedono 25 Devaster Point
    -Ogni volta che si lancia un marchio si spende 1 Devaster Point
    -L'utilizzatore può rimuovere i marchi dal campo,al costo di 1 Devaster Point ogni marchio
    -Ogni turno si guadagnano 2 Devaster Point,ma non si può superare il limite massimo
    -Ci possono essere massimo 8 marchi sul campo
    -Si possono utilizzare tecniche con massimo 4 marchi contemporaneamente

    Livello 3
    -I marchi viaggiano alla velocità dell'utilizzatore
    -Si possiedono 30 Devaster Point
    -Ogni volta che si lancia un marchio si spende 1 Devaster Point
    -L'utilizzatore può rimuovere i marchi dal campo,al costo di 1 Devaster Point ogni marchio
    -Ogni turno si guadagnano 3 Devaster Point,ma non si può superare il limite massimo
    -Ci possono essere massimo 12 marchi sul campo
    -Si possono utilizzare tecniche con massimo 6 marchi contemporaneamente

    Livello 4
    -I marchi viaggiano alla velocità dell'utilizzatore
    -Si possiedono 30 Devaster Point
    -Ogni volta che si lancia un marchio si spende 1 Devaster Point
    -L'utilizzatore può rimuovere i marchi dal campo,al costo di 1 Devaster Point ogni marchio
    -Ogni turno si guadagnano 3 Devaster Point,ma non si può superare il limite massimo
    -Ci possono essere massimo 12 marchi sul campo
    -Si possono utilizzare tecniche con massimo 6 marchi contemporaneamente
     
    .
761 replies since 30/6/2012, 10:13   19355 views
  Share  
.
Top