Centro di supporto "Amaterasu pensaci tu!"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Amaterasu Sakuya
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il fuoco non purifica, annerisce.

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    6,331
    Location
    Cubo di Le Marchand

    Status
    Anonymous
    Altra richiesta completata, ecco il potere per Byakuya!

    Elemento: Luce
    Loto: Bianco
    Descrizione: (nome del PG) possiede un'arma unica nel suo genere, (nome dell'arma e spiegazione delle sue origini e di come l'ha ottenuta. L'arma è una spada, che non dovrà essere più lunga di 15 cm). Questa spada ha la capacità di assorbire la luce, ogni sua minima parte, e poi rilasciarla sotto forma di mistico potere. L'arma possiede di base diversi attacchi che col passare del tempo aumentano e migliorano.

    Livello 1
    - Facendo fluire energia lucente sulla spada, sarà possibile scagliare una lama di energia lunga 2 metri, spessa pochi millimetri e larga 5 cm. Questa lama si muoverà al doppio della velocità dell'utilizzatore e con la sua stessa forza fino ad un massimo di 10 metri. E' possibile usare quest'attacco solo una volta ogni due turni.
    - Menando un fendente senza che l'energia sia ancora perfettamente coerente, è possibile scagliare dalla lama dei frammenti di luce simili a piccole punte di energia, lunghe 20 cm e spesse circa 2 cm. Queste saranno al massimo 5, si muoveranno alla stessa velocità di un proiettile senza però poter decidere la loro traiettoria dopo essere stati scagliati. Hanno una discreta forza di penetrazione ed agiscono entro un'area massima di 15 metri. E' possibile usare quest'attacco solo una volta ogni due turni.

    Livello 2
    - Facendo fluire energia lucente sulla spada, sarà possibile scagliare una lama di energia lunga 3 metri, spessa pochi millimetri e larga 10 cm. Questa lama si muoverà al doppio della velocità dell'utilizzatore e con la sua stessa forza fino ad un massimo di 15 metri. E' possibile usare quest'attacco solo una volta ogni due turni.
    - Menando un fendente senza che l'energia sia ancora perfettamente coerente, è possibile scagliare dalla lama dei frammenti di luce simili a piccole punte di energia, lunghe 20 cm e spesse circa 2 cm. Queste saranno al massimo 10, si muoveranno alla stessa velocità di un proiettile senza però poter decidere la loro traiettoria dopo essere stati scagliati. Hanno una discreta forza di penetrazione ed agiscono entro un'area massima di 20 metri. E' possibile usare quest'attacco solo una volta ogni due turni.
    - Generando energia lucente sulla spada ma facendo in modo che questa rimanga sull'arma piuttosto che essere sparata, è possibile allungare la lama della spada fino a 3 metri di lunghezza, incrementando la sua forza di taglio e di molto la sua forza di penetrazione. Questo potere perdura per un massimo di due turni, e può essere usato una sola volta ogni 2 turni.

    Livello 3
    - Facendo fluire energia lucente sulla spada, sarà possibile scagliare una lama di energia lunga 4 metri, spessa pochi millimetri e larga 15 cm. Questa lama si muoverà al doppio della velocità dell'utilizzatore e con la sua stessa forza fino ad un massimo di 20 metri. E' possibile usare quest'attacco solo una volta ogni due turni.
    - Menando un fendente senza che l'energia sia ancora perfettamente coerente, è possibile scagliare dalla lama dei frammenti di luce simili a piccole punte di energia, lunghe 20 cm e spesse circa 2 cm. Queste saranno al massimo 15, si muoveranno alla stessa velocità di un proiettile senza però poter decidere la loro traiettoria dopo essere stati scagliati. Hanno una discreta forza di penetrazione ed agiscono entro un'area massima di 25 metri. E' possibile usare quest'attacco solo una volta ogni due turni.
    - Generando energia lucente sulla spada ma facendo in modo che questa rimanga sull'arma piuttosto che essere sparata, è possibile allungare la lama della spada fino a 5 metri di lunghezza, incrementando la sua forza di taglio e di molto la sua forza di penetrazione. Questo potere perdura per un massimo di tre turni, e può essere usato una sola volta ogni 2 turni.
    - Piantando la spada a terra con l'impugnatura rivolta verso l'alto, è possibile utilizzare la luce per solidificarne la stabilità e la consistenza, generando quindi uno scudo circolare dal diametro di 2 metri. Possiede una discreta resistenza e stabilità, l'arma può restare in questo stato per un turno al massimo e può utilizzare questo potere una sola volta ogni due turni.

    Livello 4
    - Facendo fluire energia lucente sulla spada, sarà possibile scagliare una lama di energia lunga 5 metri, spessa pochi millimetri e larga 20 cm. Questa lama si muoverà al doppio della velocità dell'utilizzatore e con la sua stessa forza fino ad un massimo di 25 metri. E' possibile usare quest'attacco solo una volta ogni due turni.
    - Menando un fendente senza che l'energia sia ancora perfettamente coerente, è possibile scagliare dalla lama dei frammenti di luce simili a piccole punte di energia, lunghe 30 cm e spesse circa 2 cm. Queste saranno al massimo 20, si muoveranno alla stessa velocità di un proiettile senza però poter decidere la loro traiettoria dopo essere stati scagliati. Hanno una discreta forza di penetrazione ed agiscono entro un'area massima di 30 metri. E' possibile usare quest'attacco solo una volta ogni due turni.
    - Generando energia lucente sulla spada ma facendo in modo che questa rimanga sull'arma piuttosto che essere sparata, è possibile allungare la lama della spada fino a 10 metri di lunghezza, incrementando di molto la sua forza di taglio e di penetrazione. Questo potere perdura per un massimo di tre turni, e può essere usato una sola volta ogni 2 turni.
    - Piantando la spada a terra con l'impugnatura rivolta verso l'alto, è possibile utilizzare la luce per solidificarne la stabilità e la consistenza, generando quindi uno scudo circolare dal diametro di 3 metri. Possiede una notevole resistenza e stabilità, l'arma può restare in questo stato per un massimo di 2 turni di fila e può utilizzare questo potere una sola volta ogni due turni.
    - In questo livello è possibile utilizzare la modalità Lightning: una sola volta a combattimento, è possibile ricoprire il proprio corpo di luce come se fosse un vestito (se hai una trasformazione più interessante, usa quella). Questo stadio durerà un massimo di 5 turni durante i quali non sarà più necessario attendere del tempo per poter utilizzare ancora lo stesso potere della spada. Quando questo stadio termina però, il possessore della spada dovrà restare per 3 turni senza la possibilità di utilizzare alcuno dei suoi poteri.

    Appunti: ogni tecnica verrà sfruttata per aumentare l'efficacia degli attacchi già esistenti nel potere, creandone varianti Ad esempio il potere dei dardi, potrebbe essere utilizzato per creare una sorta di Senbonzakura sacrificandone la velocità.
     
    .
761 replies since 30/6/2012, 10:13   19355 views
  Share  
.
Top