Centro di supporto "Amaterasu pensaci tu!"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Amaterasu Sakuya
        +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il fuoco non purifica, annerisce.

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    6,331
    Location
    Cubo di Le Marchand

    Status
    Anonymous
    Richiesta per lord G completata! Ne approfitto per ricordare che le richieste si fanno qui e non per MP.

    Elemento: Quantum
    Loto: Nero
    Il potere si basa sul controllo di 4 diversi draghi, in grado di combinare i loro poteri per poter ottenere devastanti effetti sugli avversari che osano avvicinarsi al loro padrone. Tra l'evocazione di un drago e l'altro, è necessario attendere 3 turni.

    Livello 1
    - E' possibile chiamare in causa "///", il drago che controlla il fuoco. (lunghezza massima 2 metri, altezza massima 1 metro). Questo drago è in grado di lanciare sfere di fuoco dalla bocca dal diametro di 50 cm che si muovono alla sua stessa velocità, esplodendo a contatto con un ostacolo in un'area di 2 metri infliggendo discreti danni da fuoco e un danno da impatto pari alla sua stessa forza. Può essere lanciata una sola sfera ogni turno.
    - E' possibile chiamare in causa "///", il drago che controlla il vento. (lunghezza massima 2 metri, altezza massima 1 metro). Questo drago può creare piccole correnti di vento dall'alto verso il basso ad una distanza massima di 5 metri da lui, che infligge leggeri danni da taglio in un'area di 3 metri di diametro con una forza pari alla metà di quella del drago, costringendo i bersagli a rallentare o sottomettersi. Può essere lanciata una sola corrente ogni turno.
    - E' possibile controllare i draghi ad una distanza massima di 15 metri dalla propria posizione.
    - Durante l'evocazione dei draghi, colui che li controlla subisce un malus sulla forza e sulla velocità del 50%.

    Livello 2
    - E' possibile chiamare in causa "///", il drago che controlla il fuoco. (lunghezza massima 2 metri, altezza massima 1 metro). Questo drago è in grado di lanciare sfere di fuoco dalla bocca dal diametro di 50 cm che si muovono alla sua stessa velocità, esplodendo a contatto con un ostacolo in un'area di 2 metri infliggendo discreti danni da fuoco e un danno da impatto pari alla sua stessa forza. In alternativa, è in grado di lanciare dalla bocca una lingua di fuoco dalla forma conica la cui estremità arriva ad un diametro di 1 metro fino ad una lunghezza massima di 5 metri. Questo getto infuocato può essere mantenuto per 2 turni di seguito e infligge gradualmente danni da fuoco sempre più potenti. Può essere lanciata una sola sfera o una lingua di fuoco ogni turno.
    - E' possibile chiamare in causa "///", il drago che controlla il vento. (lunghezza massima 2 metri, altezza massima 1 metro). Questo drago può creare piccole correnti di vento dall'alto verso il basso ad una distanza massima di 5 metri da lui, che infligge leggeri danni da taglio in un'area di 3 metri di diametro con una forza pari alla metà di quella del drago, costringendo i bersagli a rallentare o sottomettersi. In alternativa, è in grado di rigettare un sottile soffio di vento dalla bocca che si allarga come una sfera trasparente di 1 metro fino ad una distanza di 5 metri, in grado di spostare con la stessa forza del drago i bersagli sul suo cammino. Può essere lanciata una sola corrente o un solo soffio ogni turno.
    - E' possibile chiamare in causa "///", il drago che controlla la terra. (lunghezza massima 4 metri, altezza massima 2 metri). Questo drago ha una corazza più spessa dei suoi simili ma si muove con una velocità dimezzata e non è in grado di volare. Sbattendo con forza le zampe a terra, una sola volta per turno, gli sarà possibile sollevare una grossa mole di roccia che arriva al massimo ad una forma cubica che misura 3 metri ogni lato. Utile sia in difesa che in attacco dato che dopo averla sollevata il drago può spostarla facilmente e lanciarla contro il nemico, ma dopo essere uscita dalla terra risulta molto più fragile della sua comparsa originale.
    - E' possibile controllare i draghi ad una distanza massima di 15 metri dalla propria posizione.
    - Durante l'evocazione dei draghi, colui che li controlla subisce un malus sulla forza e sulla velocità del 50%.

    Livello 3
    - E' possibile chiamare in causa "///", il drago che controlla il fuoco. (lunghezza massima 2 metri, altezza massima 1 metro). Questo drago è in grado di lanciare sfere di fuoco dalla bocca dal diametro di 50 cm che si muovono alla sua stessa velocità, esplodendo a contatto con un ostacolo in un'area di 5 metri infliggendo discreti danni da fuoco e un danno da impatto pari alla sua stessa forza. In alternativa, è in grado di lanciare dalla bocca una lingua di fuoco dalla forma conica la cui estremità arriva ad un diametro di 2 metr1 fino ad una lunghezza massima di 10 metri. Questo getto infuocato può essere mantenuto per 3 turni di seguito e infligge gradualmente danni da fuoco sempre più potenti. Può essere lanciata una sola sfera o una lingua di fuoco ogni turno.
    - E' possibile chiamare in causa "///", il drago che controlla il vento. (lunghezza massima 2 metri, altezza massima 1 metro). Questo drago può creare piccole correnti di vento dall'alto verso il basso ad una distanza massima di 10 metri da lui, che infligge leggeri danni da taglio in un'area di 5 metri di diametro con una forza pari alla metà di quella del drago, costringendo i bersagli a rallentare o sottomettersi. In alternativa, è in grado di rigettare un sottile soffio di vento dalla bocca che si allarga come una sfera trasparente di 2 metri fino ad una distanza di 5 metri, in grado di spostare con la stessa forza del drago i bersagli sul suo cammino. Può essere lanciata una sola corrente o un solo soffio ogni turno.
    - E' possibile chiamare in causa "///", il drago che controlla la terra. (lunghezza massima 4 metri, altezza massima 2 metri). Questo drago ha una corazza più spessa dei suoi simili ma si muove con una velocità dimezzata e non è in grado di volare. Sbattendo con forza le zampe a terra, una sola volta per turno, gli sarà possibile sollevare una grossa mole di roccia che arriva al massimo ad una forma cubica che misura 3 metri ogni lato. Utile sia in difesa che in attacco dato che dopo averla sollevata il drago può spostarla facilmente e lanciarla contro il nemico, ma dopo essere uscita dalla terra risulta molto più fragile della sua comparsa originale.
    - E' possibile controllare i draghi ad una distanza massima di 30 metri dalla propria posizione.
    - Durante l'evocazione dei draghi, colui che li controlla subisce un malus sulla forza e sulla velocità del 25%.

    Livello 4
    - E' possibile chiamare in causa "///", il drago che controlla il fuoco. (lunghezza massima 2 metri, altezza massima 1 metro). Questo drago è in grado di lanciare sfere di fuoco dalla bocca dal diametro di 50 cm che si muovono alla sua stessa velocità, esplodendo a contatto con un ostacolo in un'area di 5 metri infliggendo discreti danni da fuoco e un danno da impatto pari alla sua stessa forza. In alternativa, è in grado di lanciare dalla bocca una lingua di fuoco dalla forma conica la cui estremità arriva ad un diametro di 2 metr1 fino ad una lunghezza massima di 10 metri. Questo getto infuocato può essere mantenuto per 3 turni di seguito e infligge gradualmente danni da fuoco sempre più potenti. Può essere lanciata una sola sfera o una lingua di fuoco ogni turno.
    - E' possibile chiamare in causa "///", il drago che controlla il vento. (lunghezza massima 2 metri, altezza massima 1 metro). Questo drago può creare piccole correnti di vento dall'alto verso il basso ad una distanza massima di 10 metri da lui, che infligge leggeri danni da taglio in un'area di 5 metri di diametro con una forza pari alla metà di quella del drago, costringendo i bersagli a rallentare o sottomettersi. In alternativa, è in grado di rigettare un sottile soffio di vento dalla bocca che si allarga come una sfera trasparente di 2 metri fino ad una distanza di 15 metri, in grado di spostare con la stessa forza del drago i bersagli sul suo cammino. Può essere lanciata una sola corrente o un solo soffio ogni turno.
    - E' possibile chiamare in causa "///", il drago che controlla la terra. (lunghezza massima 4 metri, altezza massima 2 metri). Questo drago ha una corazza più spessa dei suoi simili ma si muove con una velocità dimezzata e non è in grado di volare. Sbattendo con forza le zampe a terra, una sola volta per turno, gli sarà possibile sollevare una grossa mole di roccia che arriva al massimo ad una forma cubica che misura 3 metri ogni lato. Utile sia in difesa che in attacco dato che dopo averla sollevata il drago può spostarla facilmente e lanciarla contro il nemico, ma dopo essere uscita dalla terra risulta molto più fragile della sua comparsa originale. In alternativa, il drago può decidere di rimanere immobile per 3 turni di fila senza interruzioni e diventare duro come l'acciaio, senza però essere in grado di fare la minima azione.
    - E' possibile chiamare in causa "///", il drago che controlla il fulmine. (lunghezza massima 3 metri, altezza massima 1.5 metri). Una volta per turno, questo drago è in grado di effettuare uno scatto in linea retta pari al massimo della sua effettiva capacità di scatto senza essere in grado di fermarsi nel mentre, ma nel farlo ottiene il doppio della sua velocità e colpendo ostacoli nel mentre infligge forti danni da shock ai bersagli.
    - E' possibile controllare i draghi ad una distanza massima di 30 metri dalla propria posizione.
    - Durante l'evocazione dei draghi, colui che li controlla subisce un malus sulla forza e sulla velocità del 25%.

    Ho fatto in modo che tu riuscissi a controllare da subito almeno due draghi per poter giostrare meglio le tecniche. E' scontato pensare che per far si che questi draghi siano potenti i loro poteri debbano essere necessariamente combinati tra di loro. Hanno degli attacchi base ma devono essere potenziati con le tecniche, non c'è altro modo. E' difficile da gestire ma ha un alto potenziale. Al posto delle slash dovrai inserire un nome, al posto delle parentesi una descrizione, ti ho lasciato questa parte più o meno libera ma cerca di rispettare le direttive. in particolar modo, non cercare draghi particolarmente armati e corazzati, le loro caratteristiche sono elementali, non fisiche, cerca più che altro di puntare su questo. se hai dubbi e perplessità basta che me lo fai sapere.
     
    .
761 replies since 30/6/2012, 10:13   19355 views
  Share  
.
Top