Centro di supporto "Amaterasu pensaci tu!"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Amaterasu Sakuya
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il fuoco non purifica, annerisce.

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    6,331
    Location
    Cubo di Le Marchand

    Status
    Anonymous
    Primo lavoro per Angel compiuto!

    Elemento: Cristallo
    Descrizione: Il potere consiste nella manipolazione di particolari ali di cristallo, dalla forma e fattezze angeliche ma molto più resistenti e spesse. Hanno un'apertura totale di 3 metri e sono affila te alle estremità. Permettono il volo nonostante la loro mole e risultano particolarmente resistenti ai danni da taglio.

    Livello 1
    - E' possibile utilizzare le ali come scudi, facendole indurire momentaneamente ma privandole anche momentaneamente della possibilità di volare.
    - Una volta per turno è possibile far uscire momentaneamente delle punte di cristallo dalle ali, fino ad un massimo di 3 punte per ogni ala. Queste punte saranno lunghe un massimo di 1 metro e dopo essersi allungate torneranno velocemente al loro stadio naturale.
    - Se una o entrambe le ali vengono distrutte, sarà possibile ripararle entro 3 turni.

    Livello 2
    - E' possibile utilizzare le ali come scudi, facendole indurire momentaneamente ma privandole anche momentaneamente della possibilità di volare.
    - Una volta per turno è possibile far uscire momentaneamente delle punte di cristallo dalle ali, fino ad un massimo di 5 punte per ogni ala. Queste punte saranno lunghe un massimo di 1 metro e dopo essersi allungate torneranno velocemente al loro stadio naturale.
    - Una volta per turno e solo da una singola ala, è possibile lanciare delle piume di cristallo veloci come proiettili e grandi come piccoli pugnali da lancio. Hanno una portata massima di 15 metri.
    - Se una o entrambe le ali vengono distrutte, sarà possibile ripararle entro 3 turni.

    Livello 3
    - E' possibile utilizzare le ali come scudi, facendole indurire di molto momentaneamente ma privandole anche momentaneamente della possibilità di volare.
    - Una volta per turno è possibile far uscire momentaneamente delle punte di cristallo dalle ali, fino ad un massimo di 5 punte per ogni ala. Queste punte saranno lunghe un massimo di 2 metri e dopo essersi allungate torneranno velocemente al loro stadio naturale.
    - Una volta per turno e solo da una singola ala, è possibile lanciare delle piume di cristallo veloci come proiettili e grandi come piccoli pugnali da lancio. Hanno una portata massima di 20 metri.
    - Se una o entrambe le ali vengono distrutte, sarà possibile ripararle entro 2 turni.

    Livello 4
    - E' possibile utilizzare le ali come scudi, facendole indurire di molto momentaneamente senza privarle della capacità di volare.
    - Una volta per turno è possibile far uscire momentaneamente delle punte di cristallo dalle ali, fino ad un massimo di 8 punte per ogni ala. Queste punte saranno lunghe un massimo di 2 metri e dopo essersi allungate torneranno velocemente al loro stadio naturale.
    - Una volta per turno e anche da entrambe le ali, è possibile lanciare delle piume di cristallo veloci come proiettili e grandi come piccoli pugnali da lancio. Hanno una portata massima di 20 metri.
    - Se una o entrambe le ali vengono distrutte, sarà possibile ripararle entro 2 turni.

    Le tecniche che consiglio sono: una tecnica che "sciolga" le ali a mo di sfera per fare una difesa totale, una tecnica che spari le punte che vengono allungate dalle ali, una per aumentare la pericolosità dei pugnali e magari qualche tecnica per creare armi di cristallo. Il resto è a tua discrezione.
     
    .
761 replies since 30/6/2012, 10:13   19355 views
  Share  
.
Top