Soul Greymon

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    Soul Greymon

    La guerra educa i sensi,
    chiama in azione la volontà,
    perfeziona la costituzione fisica,
    porta gli uomini in una collisione così lesta e ravvicinata nei momenti critici,
    che l'uomo misura l'uomo...

    stellina-4Benvenuto nel mondo verostellina-4


    Dati Anagrafici

    Nome:Gary
    Cognome:Anderson
    Sprannome:Soul Greymon
    Età:19
    Descrizione fisica:Un normalissimo ragazzo di 19 anni, alto circa 1,80 m, con uno strano segno che lo distingue cioè il fatto che quasi ogni giorno cambi il proprio colore di capelli, andando da un normalissimo castano ad un viola acceso...
    ...Se proprio vogliamo parlare del suo fisico...bhe c'è solo da dire che non è un culturista ma è ben messo in quanto i suoi allenamenti ebbero inizio sin dalla prima infanzia con il padre.
    Con addominali ben scolpiti questo ragazzo riscuote un notevole interesse nei cuori delle ragazze che puntualmente lo perseguitano con l'intento di conoscere quello che veramente si nascondeva dietro quel fisico da macho...
    Veste molto spesso con uno stile casual mettendosi la prima cosa che trova nell'armadio, ma il suo abbigliamento preferito resta comunque:
    Maglietta nera leggera, accompagnata da un giacchetto bianco e da una fascia per capelli bianca, con abbinati scarpe dianche e blue jeans un pò attillati, proprio come un vero sciupafemmine!!!

    Descrizione psicologica:Gary è il classico ragazzo ch esi impegna in qualsiasi campo, qualunque esso sia.
    Questo ragazzo ha un QI di 260/150, cioè di molto più superiore a qualsiasi genio esistente sulla faccia del globo.
    Questo nerd, oltre ad essere un'eccellente stratega, storico e oratore si diletta negli scontri corpo a corpo in cui può applicare tutte le proprie conoscienze.
    Non lascia che il male trionfi sul bene seminando ovunque povertà e disperazione, ed il suo pensiero è sempre rivolto alla salvezza dell'umanità che, anche oggi giorno, risulta sotto l'oppressione di un governo crudele con un'infinità di segreti.

    Background:Gary Anderson nacque in una piccola città vicino a Britannia dove visse gran parte della propria vita con i propri genitori che gli insegnarono come destreggiarsi nel combattimento, imponendogli un rigido stile di vita volto a formare il suo carattere, puntando a fissare dei punti fondamentali:
    1-Niente è reale, tutto è lecito;
    2-Astieni la tua lama dalla carne degli innocenti.



    Inconsciamente Gary divenne fin da piccolo un'assassino, potendo così accedere attraverso uno strano procedimento di meditazione a livelli molto avanzati, all'apprendimento di stili di combattimento ed altre informazioni che carpirono i suoi antenati, arrivando fino le conoscenze dei propri avi oppure fino ai propri antenati appartenenti ad ere molto lontane dai giorni odierni.
    Gary all'età di 18 anni lasciò la casa dei propri genitori per comprarsene una propria, con tutti i lussi possibili..."Tanto paga paparino" esordiva Gary ogni volta che tirava fuori la sua carta di credito platinum.
    Dopo un anno che lasciò la propria famiglia, Gary, viene a conoscenza che sia il padre che la madre sono venuti a mancare, lasciandogli in eredità tutto il patrimonio che comprendeva:
    -L'impresa familiare, che si occupava della produzione e vendita di auto di lusso super veloci;
    -Un maniero nella periferia della città.

    Dopo l'eredità il giovane Gary cadette in depressione, sviluppando una doppia personalità che gli conferisce una pazzia unica, paragonabile solo ad un pazzo omicida...
    Gary, grazie al suo gruppo di ricerca scientifica riuscì a sviluppare un farmaco che attenuasse questo cambio di personalità, purtroppo per lui, questo farmaco impiega circa 10 minuti prima di fare effetto, tempo in cui è in balia della propria doppia personalità.

    Allineamento:Caotico Neutrale
    "Lo Spirito Libero".
    E' l'individualista definitivo.
    Mette la sua libertà sopra ogni altra cosa ma non lotta per difendere quella degli altri, respinge l'autorità, odia le costrizioni e si scaglia contro le tradizioni, può essere imprevedibile, ma che le sue azioni non sono dettate dal caso.
    Difficilmente sbatte contro un muro quando invece può attraversarlo, oppure buttarlo giù.
    Quando deve seguire il suo obbiettivo non ha rimorsi e toglie dalla sua strada chiunque, amico o nemico che sia.
    Non fa distinzione tra buono o cattivo, l'unica cosa che conta è esclusivamente se stesso.

    Orientamento sessuale:Eterosessuale

    Razza:Umano
    Conseguenze razziali:///


    Dati Combattimento


    strada: loto Bianco

    Elemento:Fuoco

    Esperienza:5

    Livello:1

    Energia:Newbie

    Soul Point:0 (60-55+5-10)

    Poteri Speciali:Uroboros
    Potente zampakuto che , come di consueto nella sua forma sigillata appare come una normale katana e rivela la sua vera forma al suo rilascio. Infatti al comando " stritola" la spada si discioglie come se fosse di ferro liquido assumendo la forma di un lungo coltello butterfly dalla lama uncinata e ricurva lunga ben 30 cm ed affilata su entrambi i lati. Dal suo pomo si dipana una lunga catena fatta di figure geometriche sovrapposte e percorsa da energia nero-verdastra , terminante con una grossa bocca di serpente dura e resistente come il metallo , capace di mordere o avvolgersi come se fosse una creatura vivente. Questa sorta di serpente metallico infatti può essere controllato da semplici comandi mentali del suo possessore ed allungandosi , si scaglia ad alta velocità contro l' avversario per tentare di agganciarlo tra le sue fauci o avvolgerlo con la catena , a questo punto le sue possibilità di utilizzo sono molteplici : può strappare la carne , attirare a se gli avversari o ritraendola , trascinare se stessi contro il bersaglio. All'aumentare del livello , aumenta anche il numero di catene e di conseguenze i serpenti controllabili in contemporanea. Sia le catene che la testa del serpente sono forgiati in un acciaio piuttosto resistente anche se non indistruttibile. Nel caso uno di essi venga distrutto è possibile ricrearlo , pagando nuovamente il suo costo energetico.[+]
    Evocare 1 Ouroboros consuma 5 punti di energia.

    Livello 1
    -E' possibile controllare 1 Ouroboros
    -La forza del morso dell' Ouroboros è pari a quella del suo possessore , la sua velocità di allungamento è pari al doppio del mach , quella di ritiro è pari al mach.
    -L' Ouroboros può allungarsi sino ad una distanza massima di 10 metri.

    Livello 2
    -E' possibile controllare 2 Ouroboros
    -La forza del morso dell' Ouroboros è pari a quella del suo possessore , la sua velocità di allungamento è pari al doppio del mach , quella di ritiro è pari al mach.
    -L' Ouroboros può allungarsi sino ad una distanza massima di 15 metri.

    Livello 3
    -E' possibile controllare 3 Ouroboros
    -La forza del morso dell' Ouroboros è pari a quella del suo possessore , la sua velocità di allungamento è pari al doppio del mach , quella di ritiro è pari al mach.
    -L' Ouroboros può allungarsi sino ad una distanza massima di 20 metri.

    Livello 4
    -E' possibile controllare 4 Ouroboros
    -La forza del morso dell' Ouroboros è pari a quella del suo possessore , la sua velocità di allungamento è pari al doppio del mach , quella di ritiro è pari al mach.
    -L' Ouroboros può allungarsi sino ad una distanza massima di 25 metri.

    Abilità fisiche:
    Gigas 1 Equivale alla forza di un umano medio, privo della possibilità di sollevare pesi eccessivi oppure danneggiare superfici solide e resistenti. Equivale ad una capacità di sollevamento di circa 50 kg sotto sforzo. Non esercita una forza sufficiente per tagliare le ossa con armi da taglio medie. Con questo livello di forza potrete utilizzare armi da fuoco fino alle piccole e armi da taglio fino alle medie (con entrambe le mani). Il rinculo non viene assorbito. Lanciando armi bianche sarà possibile scagliarle fino a 20 metri alla velocità di 20 metri al secondo gli oggetti piccoli e fino a 10 metri alla velocità di 15 metri al secondo gli oggetti medi.

    Mach 1 E' la velocità di spostamento del personaggio, in corsa la velocità costante è di 5 metri al secondo, se tuttavia si scatta fino ad un punto è possibile coprire uno spazio limite di 3 metri in mezzo secondo, per poi aspettare un ulteriore mezzo secondo prima di poter scattare di nuovo. Non è possibile scattare mentre si corre, ma è possibile correre dopo uno scatto.

    Shell 1 Rappresenta la resistenza fisica del personaggio, in questo livello il corpo è pari a quello di un normale essere umano, la pelle è debole, la carne non è resistente, le ossa sono fragili e gli organi sono delicati. Danni corrosivi, incendiari, esplosivi e paralizzati sono molto efficaci.

    Jumper 2 Rappresenta il limite massimo di salto del proprio personaggio e il tetto massimo di volo in caso di ali (eccetto variazioni del potere), in questo livello il corpo è in grado di saltare per un massimo di 2 metri arrivando a questa altezza in mezzo secondo, mentre in lungo è possibile saltare per un massimo di 5 metri. Non è possibile scattare mentre si salta, ma è possibile saltare dopo uno scatto.

    Sense 1 Con questo livello dei sensi, il proprio personaggio ha una percezione perfetta nelle immediate vicinanze, mediocre nei primi 5 metri e scarsa nei seguenti 10. Alle spalle i sensi calano ulteriormente rendendolo una facile preda, il buio o l'offuscamento della vista fa ulteriormente calare la propria percezione.

    Strike 1 Con questo livello di capacità di reazione sarete alla stregua di un essere umano, concentrarsi e non fare altro durante un attacco favorisce la sua velocità di azione e la sua efficacia a livello di precisione e di efficienza, ostacolarlo con ulteriori azioni o incatenare più mosse contemporaneamente compromette invece la propria capacità.

    Vision 1 Questa abilità permette di scandire meglio gli istanti del combattimento per poter elaborare strategie ed incatenare mosse. In questo livello sarete alla pari degli umani, incapaci di scandire perfettamente gli istanti di battaglia, privi di buona reazione dei sensi e incapaci di effettuare attacchi o schivate millimetriche.

    Energy 2 Questa abilità consente al proprio corpo di immagazzinare una scarsa quantità di energia massima. Le unità sono pari a 50, si esauriscono velocemente e il corpo si stanca facilmente specialmente se si sfruttano tecniche continue o impegnative.

    Charge 2 Questa abilità consente di recuperare energia durante la battaglia. Normalmente durante il turno di battaglia sarà possibile ripristinare 2 unità di energia. Restando a riposo invece è possibile ripristinare 4 unità in un turno ma è necessaria l'immobilità e il rilassamento mentale quindi niente concentrazione in atto.

    Tecniche:Ouroboros Prominence
    Facendo scorrere il proprio elemento infuocato all' interno della catena è possibile incendiarla per tutta la sua lunghezza , ciò fa raggiungere al metallo una temperatura piuttosto elevata , aumenta esponenzialmente la forza di penetrazione del suo morso e causa danni da ustione al contatto con essa.
    Questa tecnica può essere mantenuta attiva per 3 turni , dopodichè è necessario 1 turno di attesa prima di poterla riattivare. Le fiamme son caratterizzate da un colore verde-nero , non rapportato alla loro reale temperatura.
    Costo : 5+1 di mantenimento a turno.

    Armi:Uroboros
    Potente zampakuto che , come di consueto nella sua forma sigillata appare come una normale katana e rivela la sua vera forma al suo rilascio.
    Questa katana è molto affilata, a tal punto da emettere un sibilo, simile a quello di un serpente, ogni volta che viene mossa velocemente.
    Questa normalissima katana è stata creata da un mastro fabbro che, come si può ben notare, si è fermato sui particolari dell'impugnatura, di colore grigio metallico che richiama in maniera molto accurata una delle spade laser del film star wars.


    Poteri extra:///

    Equipaggiamento:
    • Gemma Omicron
    Frantumando questa gemma di Traesto, si ottengono gli effetti del Ninjutsu numero 40:
    - Ninjutsu #40: Palude oscura
    Utilizzabile solo in grandi spazi aperti e solo sulla nuda terra, sarà possibile generare una palude color marrone scuro che si espanderà fino a 50 mt di distanza dal punto di origine alla velocità di 15 metri al secondo. La palude avrà gli stessi effetti della sabbie mobili, una volta dentro è difficilissimo uscirne, ma si sprofonda lentamente. Costo: 15
    Costo Monetario: 500

    • Gemma Iota
    Frantumando questa gemma di Traesto, si ottengono gli effetti del Rinjutsu numero 39:
    - Rinjutsu #39: Scudo naturale d'argento
    Utilizzabile solo su pareti che non sono state create dalla magia (vanno bene anche alberi o simili, volendo), questa tecnica rende l'elemento designato praticamente indistruttibile finché si tiene il palmo della mano su di esso. E' una difesa eccellente, forse troppo ristretta ma sicuramente efficace sul momento.
    Costo: 15 + 5 di mantenimento
    Costo Monetario: 350


    Stile di combattimento:Prendilo e fallo schiattare
    Con questa tecnica Gary punta a sorprendere il nemico cercando di infierire attacchi critici e precisi.
    Oltre al combattimento corpo a corpo Gary, fà molto uso delle proprie armi, sferrando potenti attacchi molto precisi.

    Anime fiere:
    • Primo stadio del potere
    Acquistando questa abilità sbloccherete il primo stadio del vostro potere speciale. Senza di essa il vostro potere resterà bloccato fino a che non l'acquisterete e non potrete fruire di nessuno dei suoi benefici.
    Richiede: Livello 1
    Costo: 10 Soul Point

    • Tecniche di livello 1
    Per poter creare le tecniche di livello 1 avete bisogno del primo stadio del potere e di acquistare più di una volta questa abilità. Ogni volta che acquisterete questa abilità avrete diritto a creare una nuova tecnica da sottoporre al giudizio del master.
    Richiede: Livello 1
    Limite di acquisti: 5 per il loto nero, 2 per il loto bianco.
    Costo: 25 Soul Point

    •Energy 2
    Questa abilità consente al proprio corpo di immagazzinare una scarsa quantità di energia massima. Le unità sono pari a 50, si esauriscono velocemente e il corpo si stanca facilmente specialmente se si sfruttano tecniche continue o impegnative.
    costo:10 Soul point

    •Charge 2
    Questa abilità consente di recuperare energia durante la battaglia. Normalmente durante il turno di battaglia sarà possibile ripristinare 2 unità di energia. Restando a riposo invece è possibile ripristinare 4 unità in un turno ma è necessaria l'immobilità e il rilassamento mentale quindi niente concentrazione in atto
    Costo:10 Soul Point


    Combattimenti:
    -Il buio nella luce;
    -Per un posto al sole e vicino al mare (in corso);
    -La coscienza inizia a pesare... (in corso);
    -Il passato riaffiora, cambiando tutto (in corso).

    Missioni ed operazioni svolte:///

    Dati Personali

    Soldi:$1'010 (Ricco)
    Karma:0 (-)
    Nazione di appartenenza:Britannia
    Mestiere:Impresa privata
    Taglia:RANK /:$0.00
    Organizzazione:///
    Role svolte:///
    Inventario:Pasticche per contrastare la duplice personalità, vestiti di ricambio, Iphone 4gs, chiavi della porche e la propria arma

    Cronologia

    23 Maggio 2012

    -Postata scheda (22:03).

    27 Maggio 2012

    -Ampliato background e Descrizione psicologica (12:05).

    27 Maggio 2012

    -Modificata descrizione fisica (13:35);
    -Aggiunta un'arma (13:35);
    -Aggiunto stile di combattimento (14:06);
    -Inserito potere (14:35).


    31 Maggio 2012

    -Aggiunto potere surrogato (13:50).


    1 Giugno 2012

    -Modificato Background (00:27).


    7 Giugno 2012

    -Scheda approvata (19:17).


    11 Giugno 2012

    -Inseriti acquisti (21:23).


    26 Giugno 2012

    -Inseriti acquisti (08:45).



    Edited by Graymon - 14/7/2012, 01:55
     
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    Allora comincio col dire che se sei umano i tuoi occhi non diventeranno un cartello di pericolo radiazioni. Saranno occhi normalissimi come quelli di chiunque. Sono indeciso per la storia del QI, 260 è davvero esagerato, e che diavolo sei un dio sceso in terra? Moderati. Poi amplia la descrizione psicologica, ci hai detto solo che è un genio ma nient'altro. Il Bg è da sistemare nella parte finale a meno che esso non sia scenico. Insomma... 200.000 al mese non è esagerato? Sii più vago su questo frangente mentre per il laboratorio non si può proprio fare e quindi è da levare. E poi che c'entrano le due braccia in più?

    Direi che sono da sistemare anche i codici e deduco che non è ancora completa dato che manca gran parte dei dati di combattimento.
     
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  3. Graymon
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    Si esatto e cmq x la grafica se la si guarda al pc è quasi tutta ok cmq...per gli occhi ho specificato che è stata una mutazione genetica, o se ti piace di piu un incidente di laboratorio e non influiscono sul combattimento...le 4braccia le tolgo subito dato he non ero sicuro di metterle...il QI ho esagerato un pochino dici?
    Ahahahah ti dico solo che il massimo è di 150 ahahahaha...x il laboratorio ed i soldi ok modificheró tutto il prima possibile, ossia qnd mi daranno il lavoro ed il potere :)
     
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  4. Graymon
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    una domanda... potrei fare un potere che mi fà dividere in piccolissime parti?
     
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    CITAZIONE (Graymon @ 28/5/2012, 13:30) 
    una domanda... potrei fare un potere che mi fà dividere in piccolissime parti?

    I poteri incorporei sono vietati.
     
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  6. Graymon
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    ah...ok :(
     
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  7. Graymon
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    editato, mi potete dire se il potere e l'arma sono accettabili?
    PS:nell'arma manca la descrizione di come si genera l'elettricità e provvederò il prima possibile a editare :)
     
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    Il potere è decisamente troppo generico, non è possibile fare la manipolazione totale di un elemento. Le armi invece, a meno che non siano parte integrante del potere, devono essere SEMPRE normali.
     
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  9. Graymon
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    ma il potere è strettamente legato all'arma :)
    cioè, il potere utilizza l'elettricità prodotta dal braccio meccanico
     
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  10. Graymon
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    scusa mi ero dimenticato che stò aspettando urobos
     
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  11. Graymon
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    Editato e completato :)
     
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    Nel tuo background si parla ancora del vecchio potere che avevi.
     
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  13. Graymon
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    Editato

    dai approvatemelaaaaa!!!!!!!!! :sob:


    :lacri: :lacri: :lacri: :lacri: :lacri: :lacri: :lacri: :lacri: :lacri: :lacri: :lacri: :lacri: :lacri: :lacri: :lacri: :lacri: :lacri: :lacri: :lacri: :lacri: :lacri: :lacri: :lacri: :lacri: :lacri: :lacri: :lacri: :lacri: :lacri: :lacri: :lacri: :lacri: :lacri: :lacri: :lacri: :lacri: :lacri: :lacri: :lacri: :lacri: :lacri: :lacri: :lacri: :lacri: :lacri: :lacri: :lacri: :lacri: :lacri: :lacri: :lacri: :lacri: :lacri: :lacri: :lacri: :lacri: :lacri: :lacri: :lacri: :lacri: :lacri: :lacri: :lacri: :lacri: :lacri: :lacri: :lacri: :lacri: :lacri: :lacri: :lacri: :lacri: :lacri: :lacri: :lacri: :lacri: :lacri: :lacri: :lacri: :lacri: :lacri: :lacri: :lacri: :lacri: :lacri: :lacri: :lacri: :lacri: :lacri: :lacri: :lacri: :lacri: :lacri: :lacri: :lacri: :lacri: :lacri: :lacri: :lacri: :lacri:
     
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  14. Graymon
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    Ah dimenticavo di riportare il fatto che questo maschio attraente possiede due braccia in più rispetto ad altri ragazzi normali...

    Sparire.

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    -L'impresa familiare, che si occupava della produzione e vendita di auto di lusso super veloci, ricerca in campo scientifico e, segretamente, produzione di armi innovative;
    -Un'eredità di circa 30 appartamenti in periferia in Britannia;
    -Un patrimonio infinito di cui però Gary può usufruire molto limitatamente.

    Niente di esagerato , niente di illimitato , fai il ricco ma parti sempre da 1000 , fai il proprietario della fabbrica o il supermanager , ma becchi lo stipendio solo per i post lavorativi , poi ti puoi anche comprare una reggia.

    Modifica queste due cose , migliora un minimo la descrizione dell' arma e dello stile di combattimento , poi potrà essere approvata.
     
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