Vergil

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    ₪ Vergil

    Il cielo non fa tante storie.
    Sta sopra la testa di tutti, buoni e cattivi...

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    Gli uomini adorano il loro Dio solo dopo aver conosciuto le profondità dell'Inferno, adoro questa sottile ironia...


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    datianagraficil

    .: Nome: Vergil
    .: Cognome: Sparda
    .: Soprannome:Preferisce farsi chiamare semplicemente Vergil, col suo nome.Difatti, odia il suo cognome,
    e non è saggio chiamarlo Sparda.Questo potrebbe portarlo ad arrabbiarsi non poco,con ovvie conseguenze.
    .: Età:21.
    .:Descrizione fisica:Vergil fisicamente è ben piazzato.E' un bel giovane,alto 1.80 per un peso di 75 kg.Ha un buon fisico,spalle larghe,ed un viso particolarmente curato.Veste inoltre molto bene, in modo signorile ed elegante, indossando abiti che sottolineano la sua bellezza fisica.Il colorito della sua pelle è di un rosa sbiadito, molto simile a quello dei normali esseri umani, ma con una tonalità decisamente più chiara.Ha i capelli pettinati a spazzola,di un color argento, che certamente si fanno notare da tutti, in modo particolare dal gentil sesso.Ha due occhi di un colore celeste molto acceso, nonostante la sua espressione facciale,sempre cupa e rigida, non li faccia rendere al meglio,mostrandoli come l'esemplificazione della paura stessa.Come già detto,Vergil veste in un modo particolarmente elegante e ricercato.Indossa un mantello di color celeste chiaro,che gli arriva sino alle gambe.Sul mantello sono incisi simboli araldici e disegni molto particolari,di colore bianco, che si intonano molto bene coi suoi capelli.Vergil lascia sempre il suo mantello aperto, in modo da mostrare la sua divisa da combattimento in pelle nera, molto spessa e attilata, proprio per far intravedere la sua muscolatura.Al di sotto della sua divisa, vi sono i pantaloni, sempre rigorosamente in pelle e sempre di colore nero,quasi incollati alla parte superiore,in modo da far sembrare che divisa e pantaloni formino un unico pezzo.Inoltre,Vergil porta sempre guanti color marron e oro, e degli altissimi stivali,che gli arrivano sino alle ginocchia,sempre nel medesimo stile.Come ciliegina sulla torta,l'ultima parte del suo vestiario è composta dalle sua spada, legata alla vita. Altri non è la mitica Tessaiga,una bellissima Katana molto antica, preziosa e di raro valore affettivo.

    .: Descrizione psicologica:Vergil ha il carattere del classico ribelle:è fiero, determinato,cocciuto, e osserva solo le proprie regole di vita.Tuttavia ha un carattere sostanzialmente buono,e difende sempre i valori di giustizia,libertà e amore.Molto critico nei confronti di criminali e di chi approfitta del proprio potere per fare del male agli altri.E' molto colto e saggio, ma ciò nonostante, è sempre pronto a battersi, in qualunque momento,per difendere i deboli e gli oppressi.Normalmente ha un indole buona,è il classico pezzo di pane,talvolta timido e impacciato, ma è anche molto permaloso, capace di accendersi e infuriarsi,alla minima provocazione.Figlio di una famiglia abbastanza ricca di Londra,egli vuole la parità fra tutti, ed è sempre alla ricerca di un mondo dove, a suo parere, viva un uguaglianza perfetta tra tutti.Ama molto lo sport,la politica,e gli piace stare all'aria aperta.E' un gentiluomo, ma anche un perfetto dongiovanni quando capita,diventando talvolta anche un pò sfacciato.
    Durante gli scontri,mostra sempre un carattere onorevole e rispettoso,alla stregua di un vero samurai.Non confida molto nella società,malata e corrotta fino al midollo, e spesso la sfida apertamente, compiendo azioni non sempre benigne, ma sempre con uno scopo ben preciso,cercando sempre di uccidere meno gente possibile.

    .: Background:Cresciuto in una famiglia londinese particolarmente benestante ma anche con una mentalità molto all'antica e chiusa,e molto riservata.Vergil cresce come un vero e proprio aristocratico, con molti più doveri che diritti.Vergil,crescendo, a suo parere, in un ambiente antico e restrittivo, si sente come prigioniero, e sente sempre di più il bisogno di uscire da quella realtà distorta.Nel frattempo, grazie ai soldi di famiglia, diventa un abile guerriero già all'età di 13 anni,grazie agli studi compiuti in pratiche marziali e nelle varie tecniche di spada.Dimostra di essere capace di manovrare qualsiasi arma,e persino quelle da fuoco per lui non hanno segreti.Oltre a questa grande passione, Vergil ne approfondisce un altra.La politica.Essendo di buona famiglia,egli aveva a disposizione enormi quantità di libri, riuscendo ad apprendere molto più di qualsiasi umano potesse.Riesce ad acquisire una conoscenza spaventosa, tanto che in svariate occasioni, riesce a trovare cavilli all'interno del sistema giuridico, e a sfruttarle in maniera consona.I genitori inizialmente approvarono questa sua passione, che presto però si sarebbe dimostrata motivo di litigi e discussioni, all'interno della famiglia stessa di Vergil.Vergil infatti, di carattere buono e puro, lotta per la parità tra aristocratici e poveri, in modo che non vi siano discriminazioni.La sua famiglia ovviamente non approva la cosa,e tenta di limitarlo in ogni modo.La cosa va avanti da tempo, finchè un giorno, in una lite furiosa, Vergil perde del tutto il controllo e si manifestano per la prima volta in lui i suoi grandi poteri, con i quali distrugge letteralmente una parete della sua grande villa.Tali poteri si manifestano nella sua spada,Tessaiga, una lama antica che Vergil porta sul fianco.Originariamente appartenuta ad una maestro spadaccino, Vergil la vince in un combattimento mortale, e si accorge solo in seguito del suo vero potere.Originariamente, pare infatti che il suo potere fosse stato pensato proprio per un demone come Vergil.Vergil viene anche a conoscenza che esiste una gemella della lama, e da allora la cerca disperatamente.Tuttavia,la sua famiglia,inorridita dall'accaduto, scaccia Virgilio di casa,ma grazie alle sue abilità di orazione e manipolazione, riesce ad ottenere un cospicuo "risarcimento" in denaro.Da allora viaggia, un pò dappertutto, osservando la miseria della gente, e notando quanto possa crudele la società, con chi non ha la possibilità di emergere. A quel punto,Vergil prende una decisione.Da quel giorno in poi, si sarebbe battuto per difendere i deboli, con ogni mezzo, e di abbattere quel sistema, così malvagio e corrotto.

    .: Allineamento:Caotico Buono: "Il Ribelle", un personaggio caotico buono segue soltanto la propria coscienza, senza preoccuparsi di ciò che gli altri si aspettano da lui. Segue la sua strada,ma riesce comunque ad essere gentile e bendisposto. Crede nel bene e nella giustizia, ma non ha molto rispetto per leggi e regole. Odia quando qualcuno cerca di intimorire gli altri e di imporre loro cosa fare. Segue la sua morale che, anche se positiva, potrebbe non andare d'accordo con quella delle società.

    .: Orientamento sessuale:Eterosessuale
    .: RazzaUmano-Gli umani sono la razza standard. Non hanno nessuna particolarità se non quella di poter diventare qualsiasi altra razza durante il corso del gioco (ovviamente è necessaria una motivazione sensata). Gli umani sono anche i più liberi nella creazione di un potere, dato che non sono vincolati dalla razza.


    datidicombattimento
    .:|Strada|:.
    Loto Nero

    .:|Elemento|:.
    Oscurità
    .:|Esperienza|:.
    2248
    .:|Livello|:.
    3
    .:|Energia|:.
    Deity
    .:|Soul Point|:.
    0
    .:|Potere Speciale|:.
    Genesekt
    Quando Vergil decise di abbandonare Tessaiga e di accettare una parte dei poteri di Raphael accadde qualcosa di particolare, il potere dell'energia oscura trovandosi in un corpo non adatto finì per distruggere le braccia di Vergil che si trasformarono in un orribile poltiglia viola. Straordinariamente però Vergil sembrava essere in grado di controllarla e riuscì a darle nuovamente la forma delle sue braccio riuscendo anche a mutare il loro aspetto in modo che sembrassero identiche alle precedenti. Le braccia sono cosparse di una decina di piccole lame per ogni braccio lunghe al massimo 5 cm, sono 3 sulle spalle, 3 sull'avambraccio e 4 sul braccio. Altre 5 lame sono disposte invece sulle nocche, compreso dove si trova il pollice e sulle dita. Sul braccio si trovano persino alcuni fori se si allargano e rimpiccioliscono al ritmo del respiro di Vergil. Queste nuove braccia sostituiscono le vecchie sino alla spalla e si attaccano saldamente al corpo ricoprendo anche parte del busto, le braccia non sono però collegate all'organismo di Vergil perciò non sente dolore se colpite e veleni o simili non possono arrivare al suo corpo se colpiscono le braccia, queste sono come due parassiti che servono Vergil.



    〘Level One〙:- - E' possibile allungare sino a 3 lame su entrambe le braccia sino ad un massimo di un metro, allungate le lame hanno una resistenza pari al ferro.
    - E' possibile rigenerare ogni danno subito alle braccia entro tre turni, in caso la ferita sia un'amputazione è possibile rignerare nuovamente la parte perduta in 5 turni, ma in caso si riesca a ricongiungere le parti allora il tempo sarà pari a quello di una normale ferita, solo che non si potrà usare quella parte.
    - Ogni volta che si genera una ferita almeno di entità media attraverso le braccia o le tecniche personali, Vergil ottiene del materiale organico che manda in eccitazione le braccia che aumenta del 5% il suo Gigas sino ad un massimo del 25%. Se le braccia subiscono almeno una ferita media però perdono il 10% del bonus guadagnato per ogni ferita che ricevono.

    〘Level Two〙:- - E' possibile allungare sino a 3 lame su entrambe le braccia sino ad un massimo di un metro, allungate le lame hanno una resistenza superiore al ferro.
    - E' possibile rigenerare ogni danno subito alle braccia entro tre turni, in caso la ferita sia un'amputazione è possibile rignerare nuovamente la parte perduta in 4 turni, ma in caso si riesca a ricongiungere le parti allora il tempo sarà pari a quello di una normale ferita, solo che non si potrà usare quella parte.
    - Ogni volta che si genera una ferita almeno di entità media attraverso le braccia o le tecniche personali, Vergil ottiene del materiale organico che manda in eccitazione le braccia che aumenta del 5% il suo Gigas sino ad un massimo del 25%. Se le braccia subiscono almeno una ferita media però perdono il 10% del bonus guadagnato per ogni ferita che ricevono.


    〘Level Three〙:- - E' possibile allungare sino a 5 lame su entrambe le braccia sino ad un massimo di due metri, allungate le lame hanno una resistenza leggermente inferiore all'acciaio.
    - E' possibile rigenerare ogni danno subito alle braccia entro due turni, in caso la ferita sia un'amputazione è possibile rignerare nuovamente la parte perduta in 3 turni, ma in caso si riesca a ricongiungere le parti allora il tempo sarà pari a quello di una normale ferita, solo che non si potrà usare quella parte.
    - Ogni volta che si genera una ferita almeno di entità media attraverso le braccia o le tecniche personali, Vergil ottiene del materiale organico che manda in eccitazione le braccia che aumenta del 10% il suo Gigas sino ad un massimo del 50%. Se le braccia subiscono almeno una ferita media però perdono il 10% del bonus guadagnato per ogni ferita che ricevono.


    〘Level Four〙:- - E' possibile allungare sino a 5 lame su entrambe le braccia sino ad un massimo di tre metri, allungate le lame hanno una resistenza leggermente superiore all'acciaio.
    - E' possibile rigenerare ogni danno subito alle braccia entro un turno, in caso la ferita sia un'amputazione è possibile rigenerare nuovamente la parte perduta in 3 turni, ma in caso si riesca a ricongiungere le parti allora il tempo sarà pari a quello di una normale ferita, solo che non si potrà usare quella parte.
    - Ogni volta che si genera una ferita almeno di entità media attraverso le braccia o le tecniche personali, Vergil ottiene del materiale organico che manda in eccitazione le braccia che aumenta del 10% il suo Gigas sino ad un massimo del 50%. Se le braccia subiscono almeno una ferita media però perdono il 10% del bonus guadagnato per ogni ferita che ricevono.



    .:|Abilità fisiche|:.
    Gigas 4:

    Equivale alla forza di una creatura sovrumana, in grado di sollevare sforzandosi pesi elevati oppure danneggiare superfici solide o resistenti purché non siano troppo dure. Equivale ad una capacità di sollevamento di circa 300 kg sotto sforzo. Esercita una forza sufficiente per tagliare le ossa con armi da taglio medie. Con questo livello di forza potrete utilizzare armi da fuoco fino alle medie anche con una sola mano e armi da taglio fino alle grandi ma con due mani. Il rinculo viene assorbito solo per le armi medie. Lanciando armi bianche sarà possibile scagliarle fino a 60 metri alla velocità di 50 metri al secondo gli oggetti piccoli, fino a 25 metri alla velocità di 30 metri al secondo gli oggetti medi e fino a 5 metri alla velocità di 10 metri al secondo gli oggetti di grandi dimensioni.

    Mach 4:
    E' la velocità di spostamento del personaggio, in corsa la velocità costante è di 15 metri al secondo, se tuttavia si scatta fino ad un punto è possibile coprire uno spazio limite di 10 metri in mezzo secondo, per poi aspettare un ulteriore mezzo secondo prima di poter scattare di nuovo. E' possibile scattare mentre si corre ed è possibile correre dopo uno scatto.

    Shell 3:
    Rappresenta la resistenza fisica del personaggio, in questo livello il corpo è pari a quello di un essere umano superiore, la pelle è leggermente più resistente, la carne è resistente, le ossa sono più resistenti e gli organi sono più difficili da danneggiare gravemente. Danni corrosivi, incendiari, esplosivi e paralizzati sono molto efficaci.

    Jumper 3:
    Rappresenta il limite massimo di salto del proprio personaggio e il tetto massimo di volo in caso di ali (eccetto variazioni del potere), in questo livello il corpo è in grado di saltare per un massimo di 5 metri arrivando a questa altezza in mezzo secondo, mentre in lungo è possibile saltare per un massimo di 8 metri. Non è possibile scattare mentre si salta, ma è possibile saltare dopo uno scatto.

    Sense 3:
    Con questo livello dei sensi, il proprio personaggio ha una percezione perfetta in un arco di 8 mt, mediocre nei primi 15 metri e scarsa nei seguenti 20. Alle spalle i sensi calano ulteriormente rendendolo una facile preda, il buio o l'offuscamento della vista fanno calare solo leggermente la propria percezione.

    Strike 3:
    Con questo livello di capacità di reazione sarete alla stregua di un essere umano superiore, concentrarsi e non fare altro durante un attacco favorisce moltissimo la sua velocità di azione e la sua efficacia a livello di precisione e di efficienza, ostacolarlo con ulteriori azioni o incatenare più mosse contemporaneamente compromette invece la propria capacità se si tratta di catene discretamente laboriose.

    Vision 3:
    Questa abilità permette di scandire meglio gli istanti del combattimento per poter elaborare strategie ed incatenare mosse. In questo livello sarete alla pari degli umani superiori, capaci di scandire gli istanti di battaglia decentemente, dotati di buona reazione dei sensi ma incapaci di effettuare attacchi o schivate millimetriche.

    Energy 4:
    Questa abilità consente al proprio corpo di immagazzinare un'abbondante quantità di energia massima. Le unità sono pari a 150, si esauriscono lentamente e il corpo si stanca facilmente se si sfruttano tecniche continue o impegnative.

    Charge 3:
    Questa abilità consente di recuperare energia durante la battaglia. Normalmente durante il turno di battaglia sarà possibile ripristinare 3 unità di energia. Restando a riposo invece è possibile ripristinare 5 unità in un turno ma è necessaria l'immobilità e il rilassamento mentale quindi niente concentrazione in atto. Durante il concentramento è possibile rigenerare una quantità di energia base anche durante il mantenimento di tecniche.


    .:|Tecniche|:.

    Tecniche personali:
    Level One:
    Enemy Complex:Infondendo energia nelle braccia e possibile sparare dalle dita delle mani i propri artigli sotto forma di 5 piccole lame lunghe circa 30 cm e larghe 3. Si muovono alla velocità di un proiettile e ne hanno la stessa efficacia, entro il turno seguente i propri artigli saranno nuovamente disponibili.
    Costo: 5

    My dear Princess:Questa tecnica è utilizabile solamente durante un attacco fisico portato direttamente con le braccia.In caso di successo sarà possibile ottenere il doppio del bonus che si otterrebbe normalmente in caso si riesca a ferite il nemico.
    Costo: 5
    Level Two:
    Pain Eater:Unendo le braccia sui polsi e fondendoli, è possibile trasformare le mani e i polsi in modo tale da rassomigliare le fauci di una gigantesca bestia, le mani si ingrandiranno. Le fauci possono accogliere al loro interno anche bersagli particolarmente grandi, tanto che nel complesso questa bocca raggiunge un raggio circolare di circa 2 metri. Questa tecnica, una volta attivata, mirerà a catturare e ferire il malcapitato di turno chiudendo le due estremità e intrappolandolo all'interno di esse.Una volta intrappolato il bersaglio, le due estremità si stringeranno sempre di più, e continueranno a ferire e dlianiare l'avversario finchè egli non si libererà o quando Vergil disattiverà tale tecnica.Vergil guadagna un ulteriore 10% di bonus sulla forza per ogni turno che l'avversario rimane intrappolato, che potrà arrivare sino ad un massimo del 50%.Tale bonus sarà distinto da quello normale, per cui se Vergil raggiungerà il bonus massimo, il conteggio non si fermerà, ma si cumulerà ancora di più tramite l'utilizzo di questa tecnica.Anche difese particolarmente resistenti potranno essere infrante tramite questa tecnica, anche se richiederà più turni all'interno della bocca utilizzata da Vergil.Una volta che questa tecnica verrà sciolta, l'enorme bocca sparirà.
    Costo: 15 Mantenimento: 3

    Save the Royal Family:Vergil incrocia rapidamente le proprie braccia, con i palmi delle mani distesi, preparandole a colpire.In questa posizione,le due braccia diventano due lame particolarmente grosse e taglienti.Vergil una volta assunta questa posizione potrà menare un fendente a X tramite le braccia, molto pericoloso per chiunque lo subisca.Lo scopo di questa tecnica è chiudere un bersaglio nella posizione nella quale verrà menato il colpo,che andrà a tranciare facilmente il proprio bersaglio.Questa tecnica ha infatti una forza di taglio assai elevata, con un colpo del genere sarà facile danneggiare anche materiali molto resistenti.Costo:15
    Level Three
    I need more power!Tramite questa tecnica, il potere di Vergil riesce a stravolgere ancora di più il suo corpo, che ne esce rinnovato e trasformato.E' necessario che la tecnica Plague sia stata attivata per attivare quest'ultima.All'attivazione della tecnica infatti, Vergil ottiene due braccia extra, che andranno a crescere spontaneamente e rapidamente dalle sue costole.Le braccia saranno composte della stessa materia delle braccia principali, e non sconvolgeranno l'equilibrio di Vergil, che potrà utilizzarle per comporre le proprie tecniche.Queste braccia, esattamente come le braccia principali infatti, sono dotate di lame e risulteranno una copia identica delle braccia principali di Vergil.In questo stato il bonus massimo raggiungibile si raddoppia,passando dal 50% al 100%.Tale effetto si esaurirà una volta disattivata la tecnica.E' possibile disattivare questa tecnica in qualsiasi momento.Nel momento nel quale verrà disattivata, non sarà più possibile utilizzarla per un totale di turni pari a quelli in cui la tecnica è rimasta attiva.
    Costo:30 mantenimento :5

    .:|Armi|:.
    Katana:Una semplice katana che ha sostituito Tessaiga in seguito al nuovo potere ottenuto da Vergil.La lama è lunga 1,20 m,larga solo 5 cm,in acciaio,affilata e precisa.L'arma dei samurai, di cui Vergil nutre un profondo rispetto.Nonostante la natura del suo potere speciale ora sia profondamente mutata,Vergil ha deciso infatti di non separarsi completamente dal suo vecchio potere e dal suo vecchio stile.Usa quest'arma quando non vuole usare il suo potere, ma la verità è che quest'arma è forse più un ornamento per l'albino.Ciò non toglie che se ben usata, sia un'arma comunque pericolosa.

    Impalauomini [Balestra]
    Non esattamente una scelta "tattica", più simile ad un fucile di precisione che ad una semplice balestra, mantiene però il suo silenzioso operato per mezzo di dardi d'acciaio sottili e letali, che nel migliore dei casi riescono tranquillamente a trapassare il corpo umano. Una portata considerevole per una potenza di fuoco non male. Assassinio silente, a distanza e con stile. Perché impalauomini? Non volete saperlo. Massimo 10 dardi utilizzabili.
    Costo: 450
    Costo HF Credit: 45
    Termine di Usura: 4 combattimenti
    • Pulse Rifle [Fucile d'assalto]
    Il fucile a impulsi è un'arma che combina l'efficienza dell'energia concentrata e le capacità belliche di chi lo usa. Non ha un'elevata cadenza di fuoco rispetto agli altri fucili, ma può sparare tre colpi assieme. I suoi colpi sono cariche energetiche purificate, difficilmente danneggiano materiali particolarmente duri ma attraversano facilmente le pareti e non perdono mai potenza, di fronte a nessun tipo di ostacolo. L'unico limite è la portata limitata ai 50 metri, e superando molti ostacoli di seguito specialmente se spessi perdono potenza. Il loro effetto sulla carne è terribile. Il caricatore è di 30 colpi.
    Costo: 500
    Costo HF Credit: 50
    Termine di Usura: 2 combattimenti

    • Santa Destroy [Fucile di Precisione]
    Spogliato di ogni suo limite terreno, il Barret assume un nuovo denso significato. Impossibile giostrare perfettamente un'arma del genere senza una forza superiore ai limiti umani. Il fucile possiede un nuovo caricatore di otto colpi, colpi fatti per uccidere il nemico nascosto dietro il muro appena decorato con il sangue di un nemico che si era messo in mezzo, mentre casualmente sulla traiettoria del colpo passava di lì un innocente carro corazzato. Quando il nemico è troppo vicino per rischiare il colpo la canna diventi all'impugnatura e la lama all'altra estremità del fucile si allunga, il complesso sono due metri di falce affilate in titanio. La domanda è: quale delle due armi fa più male?
    Costo: 900
    Costo HF Credit: 90
    Termine di Usura: 2 combattimenti

    • April's Fool Blade EDIZIONE LIMITATA
    Spada corta fatta artigianalmente con lo scheletro di un pesce e rinforzata con la tetranite. Ha una lunghezza di 100 cm complessivi, 20 dei quali sono di impugnatura. La lama non ha nessun punto affilato, ogni singolo elemento che sporge da essa è come una zanna. Questa spada non taglia: strappa!
    Costo: 550
    Costo HF Credit: 55
    Termine di usura: 10 combattimenti

    • Lanceblade Mod. Cresselia [Fucile a Pompa]
    Le lanceblade sono una tipologia di armi simili alle gunblade, ma caratterizzate da dimensioni più vistose e potenza di fuoco più intensa. La Lanceblade Cresselia è una finezza per lungo tempo usata come riconoscimento per i cavalieri di Londra ma oramai entrata in commercio. Si tratta di un'enorme sciabola di 160 cm complessivi, 30 dei quali sono per l'impugnatura. Il suo caricatore da 6 cartucce caricate a mo di revolver ospitano un fucile a pompa dalla notevole potenza distruttiva ma a brevissima distanza. Le dimensioni e le munizioni di quest'arma la rendono una grande scelta nel corpo a corpo ma una pessima opzione sulle lunghe distanze.
    Costo: 450
    Costo HF Credit: 25
    Termine di usura: 4 combattimenti


    • Epyon
    Si tratta di una spada serpentina ad alte frequenze, molto diversa da una "spada" nella forma, quest'arma ha una lunghezza massima di 3 metri e una lunghezza standard dei segmenti perfettamente ordinati a 180 cm. Dall'impugnatura di 30 cm in giù non ha molto di diverso rispetto ad una spada di ultima generazione, tuttavia dall'ampia elsa in poi la "spada" assume delle fattezze più simili ad una grossa catena, effettivamente non poi così spessa rispetto ad una spada normale ma comunque imponente. Sebbene il meccanismo interno che consente lo sfruttamento delle alte frequenze sia complesso, questa spada non non ha nulla in più se non una gigantesca capacità di taglio superiore ad una lama normale, oltre all'imprevedibilità di una spada serpentina. Quando si attiva il congegno e i segmenti si dividono, le estremità della lama vengono attraversate da energia elettrica viola.
    Costo: 1800
    Costo HF Credit: 180
    Termine di Usura: 4 combattimenti

    Crescent Blade
    A metà tra una katana e una falce, la crescent blade è un'arma dai molteplici utilizzi. L'impugnatura misura 30 cm, l'estremità più bassa dell'impugnatura con una piccola lama dritta e leggermente storta ne misura 25, il resto della lama (contando le piegature e quindi la lunghezza massima occupata) è lunga 140 cm. Affilata da entrambi i lati, una parte è utile per tagliare, l'altra per impalare o decapitare, è inoltre molto resistente e particolarmente maneggevole. Assai più difficile è il trasporto o l'occultamento.
    Costo: 450
    Costo HF Credit: 45
    Termine di Usura: 4 combattimenti
    Totale usati:2250
    Posseduti:3490
    Restanti:1240

    .:|Stile di combattimento|:.
    Vergil's Style:Vergil utilizza uno stile di combattimento estremamente paritcolare e variegato.Infatti, egli utilizza vari stili com la spada,come ad esempio il Kendo e lo Iaido, mischiati però a un ben vairegato repertorio di arti marziali, basati su attacchi di calci e pugni veloci, mischiati ad un veloce e potente utilizzo della lama.Questo stile, pericoloso e sorprendente insieme, ha la capacità di confondere gli avversari di Vergil, impedendo di fargli capire da dove arriverà ogni suo attacco. Questa straordinaria capacità, fa dello stile di combattimento di Vergil, uno stile unico nel suo genere.

    .:|Poteri extra|:.
    ///

    .:|Equipaggiamento|:.
    Impalauomini [Balestra],• Pulse Rifle [Fucile d'assalto],Caricatore per Balestre x2,Caricatore per Fucili d'assalto x2,Santa Destroy,April's Fool Blade,Caricatore per fucile di precisione x2,Lanceblade Mod. Cresselia,Epyon,Crescent Blade.

    .:|Anime fiere|::
    • Pack di Soul Point grande
    Acquistabile solo ed esclusivamente con gli HF Credit. Aumenta la propria riserva di Soul Point di 150 unità.
    Limite di acquisti 1
    Costo HF Credit: 150
    • Pack di Soul Point medio x2
    Acquistabile solo ed esclusivamente con gli HF Credit. Aumenta la propria riserva di Soul Point di 100 unità.
    Limite di acquisti 2
    • Primo stadio del potere
    Acquistando questa abilità sbloccherete il primo stadio del vostro potere speciale. Senza di essa il vostro potere resterà bloccato fino a che non l'acquisterete e non potrete fruire di nessuno dei suoi benefici.
    Richiede: Livello 1
    Costo: 10 Soul Point
    • Tecniche di livello 1x2
    Per poter creare le tecniche di livello 1 avete bisogno del primo stadio del potere e di acquistare più di una volta questa abilità. Ogni volta che acquisterete questa abilità avrete diritto a creare una nuova tecnica da sottoporre al giudizio del master.
    Richiede: Livello 1
    Limite di acquisti: 5 per il loto nero, 2 per il loto bianco.
    Costo: 25 Soul Point
    • Pack di Soul Point piccolox3
    Acquistabile solo ed esclusivamente con gli HF Credit. Aumenta la propria riserva di Soul Point di 50 unità.
    Limite di acquisti 3
    Costo HF Credit: 20
    • Secondo stadio del potere
    Acquistando questa abilità sbloccherete il secondo stadio del vostro potere speciale. Senza di essa il vostro potere manterrà le caratteristiche del livello 1.
    Richiede: Livello 2
    Costo: 50 Soul Point
    • Tecniche di livello 2x2
    Per poter creare le tecniche di livello 2 avete bisogno del secondo stadio del potere e di acquistare più di una volta questa abilità. Ogni volta che acquisterete questa abilità avrete diritto a creare una nuova tecnica da sottoporre al giudizio del master.
    Richiede: Livello 2
    Limite di acquisti: 5 per il loto nero, 2 per il loto bianco.
    Costo: 50 Soul Point
    • Terzo stadio del potere
    Acquistando questa abilità sbloccherete il terzo stadio del vostro potere speciale. Senza di essa il vostro potere manterrà le caratteristiche del livello 2.
    Richiede: Livello 3
    Costo: 100 Soul Point
    • Tecniche di livello 3x1
    Per poter creare le tecniche di livello 3 avete bisogno del terzo stadio del potere e di acquistare più di una volta questa abilità. Ogni volta che acquisterete questa abilità avrete diritto a creare una nuova tecnica da sottoporre al giudizio del master.
    NB: Dopo aver acquistato il numero massimo di tecniche per questo elemento, è possibile acquistarne ancora per poter cancellare una tecnica che non si reputa più utile e sostituirla con una dello stesso livello. Non sarà possibile farlo se la tecnica è la base di altre tecniche.
    Richiede: Livello 3
    Limite di acquisti: 3 per il loto nero, 2 per il loto bianco.
    Costo: 250 Soul Point


    .:|Combattimenti|:.
    [+] [+] [+] [+] [+]

    .:| Missioni ed operazioni svolte|:.
    Operazioni:Badaboom!;Giustizia Silente-Missioni:Spaghetti Western Asiatici,High Seas Ceasar.



    150x500

    datipersonali

    .: Soldi:4240(Ricco)
    .: Karma: +60
    .: Nazione di appartenenza:Britannia
    .: Mestiere: Cavaliere - Amministrazione parziale - Caster

    .: Taglia: ///

    .: Organizzazione:Sacred Heart

    .: Role svolte: [+]

    .: Inventario: ///




    Forse dovrei ringraziarti....ma non è nel mio stile.
    400x200s
    LET'S ROCK BABY!!!







    CRONOLOGIA


    29/04/2012: Scheda postata.

    29/04/2012: Scheda approvata.

    29/04/2012: Eseguiti acquisti tramite hf credits e SP.Tutto aggiunto in scheda:
    Acquisti in HF credits:
    Pack di Soul Point piccolo
    Acquistabile solo ed esclusivamente con gli HF Credit. Aumenta la propria riserva di Soul Point di 50 unità.
    Limite di acquisti 3
    Costo HF Credit: 20
    Totale posseduti:30
    Rimasti:10
    • Pack di Soul Point medio x2
    Acquistabile solo ed esclusivamente con gli HF Credit. Aumenta la propria riserva di Soul Point di 100 unità.
    Limite di acquisti 2
    Costo HF Credit: 50
    HF credits usati:100
    Rimanenti 5
    Acquisti tramite SP:
    Totale 260
    • Primo stadio del potere=10
    Acquistando questa abilità sbloccherete il primo stadio del vostro potere speciale. Senza di essa il vostro potere resterà bloccato fino a che non l'acquisterete e non potrete fruire di nessuno dei suoi benefici.
    Richiede: Livello 1
    Costo: 10 Soul Point
    • Loto Bianco Principiante
    Per poter acquistare le prime tecniche del Loto Bianco dovrete acquistare questa abilità.
    Richiede: Energia Newbe
    Costo: 0 Soul Point
    • Tecniche Loto Bianco Principiante x3=30
    Dopo aver acquistato l'abilità "Loto Bianco Principiante" potrete acquistare questa. Ogni volta che acquisterete questa abilità avrete diritto ad aggiungere una tecnica del loto bianco secondo questi limiti: Ninjutsu e rinjutsu fino al #10.
    Limite di acquisti 3
    Costo: 10 Soul Point
    • Tecniche di livello 1x2=50
    Per poter creare le tecniche di livello 1 avete bisogno del primo stadio del potere e di acquistare più di una volta questa abilità. Ogni volta che acquisterete questa abilità avrete diritto a creare una nuova tecnica da sottoporre al giudizio del master.
    Richiede: Livello 1
    Limite di acquisti: 5 per il loto nero, 2 per il loto bianco.
    Costo: 25 Soul Point
    Gigas 2+3-Mach 2+3-Shell 2-Sense 2-Vision 2- Strike 2+3-Energy 2-Charge 2
    Totale usato=260
    Rimanenti= 0

    04/05/2012:Inserite in scheda le tecniche personali e quelle del loto bianco
    16/08/2012:eseguiti acquisti tramite money per Vergil.Tutto aggiunto in scheda:
    Impalauomini [Balestra]
    Non esattamente una scelta "tattica", più simile ad un fucile di precisione che ad una semplice balestra, mantiene però il suo silenzioso operato per mezzo di dardi d'acciaio sottili e letali, che nel migliore dei casi riescono tranquillamente a trapassare il corpo umano. Una portata considerevole per una potenza di fuoco non male. Assassinio silente, a distanza e con stile. Perché impalauomini? Non volete saperlo. Massimo 10 dardi utilizzabili.
    Costo: 450
    Costo HF Credit: 45
    Termine di Usura: 4 combattimenti
    • Pulse Rifle [Fucile d'assalto]
    Il fucile a impulsi è un'arma che combina l'efficienza dell'energia concentrata e le capacità belliche di chi lo usa. Non ha un'elevata cadenza di fuoco rispetto agli altri fucili, ma può sparare tre colpi assieme. I suoi colpi sono cariche energetiche purificate, difficilmente danneggiano materiali particolarmente duri ma attraversano facilmente le pareti e non perdono mai potenza, di fronte a nessun tipo di ostacolo. L'unico limite è la portata limitata ai 50 metri, e superando molti ostacoli di seguito specialmente se spessi perdono potenza. Il loro effetto sulla carne è terribile. Il caricatore è di 30 colpi.
    Costo: 500
    Costo HF Credit: 50
    Termine di Usura: 2 combattimenti

    Caricatore per Balestre x2
    Dardi aggiuntivi per balestre di ultima tecnologia, silenti e pratici, forse un pò ingombranti ma leggeri.
    Costo: 30
    Costo HF Credit: 5
    Max Trasportabili: 4
    Caricatore per Fucili d'assalto x2
    Ampi caricatori extra per armi automatiche a fuoco ripetuto, non molto ingombranti ma difficili da trasportare in grandi quantità.
    Costo: 40
    Costo HF Credit: 5
    Max Trasportabili: 6

    Totale money posseduti:1080
    Totale spesi:1060
    Rimasti:20

    18/08/2012:Terminata role con MR OMG--->Sister Complex.Acquisiti Exp 10, SP 10, e $ 20.Tutto aggiunto in scheda.
    19/08/2012:Terminata role con Rinne-Madara--->L'occhio del combattente.Acquisiti 33 exp, 30 SP e 90 money.Tutto aggiunto in scheda.
    19/08/2012:Passaggio da energia newbe a expert.Aggiunti 35 sp per il passaggio di energia.
    21/08/2012:Eseguiti acquisti di abilità e anime fiere tramite SP:
    Acquisti in Sp:Shell 3(30),Energy 3(30)
    • Loto Bianco Intermedio
    E' necessario possedere "Loto Bianco Principiante" per poter acquistare questa abilità. Acquistando questa abilità potrete acquistare le tecniche del Loto Bianco seguendo questi limiti: Ninjutsu e Rinjutsu fino al #20.
    Richiede: Energia Expert
    Costo: 10 Soul Point
    Totale SP posseduti=75
    Utilizzati=70
    Restanti=5

    27/08/2012:Conclusa role con Angel--------->God Save The Queen.Acquisti 40 exp, 35 SP e 150 soldi.Tutto aggiunto in scheda.
    27/08/2012:Passaggio da energia expert a virtuous.Aggiunti 55 sp per i passaggi di energia.Tutto aggiunto in scheda.
    27/08/2012:Effettuati acquisti in SP per anime fiere e abilità fisiche:
    • Tecniche Loto Bianco Intermedio x3=60
    Dopo aver acquistato l'abilità "Loto Bianco Intermedio" potrete acquistare questa. Ogni volta che acquisterete questa abilità avrete diritto ad aggiungere una tecnica del loto bianco secondo i limiti descritti dall'abilità corrispondente.
    Limite di acquisti 4
    Costo: 20 Soul Point
    Vision 3(30)
    Totale Sp posseduti:95 Totale usati:90.Restanti:5

    27/08/2012:Ritiro soldi lavoro per la data del 20/08/2012
    04/09/2012:Ritiro stipendio per la data del 01/09/2012
    05/09/2012:Terminata Operazione Badaboom!.Ricevuti 80 soldi e 15 punti reputazione.Tutto aggiunto in scheda.
    11/09/2012:Ritiro stipendio per la data del 11/09/2012.
    21/09/2012:Terminata l'operazione Giustizia Silente.Ricevuti 20 soldi e 10 punti reputazione.Tutto aggiunto in scheda.
    29/09/2012:Terminata la Role One day,only one hour. Acquisiti 75 Exp, 50 SP e 420 soldi.Tutto aggiunto in scheda.
    29/09/2012:Passaggio di energia da Virtuous a Genious:aggiunti 35 Sp come premio per il passaggio di energia.
    30/09/2012:Acquisti fatti tramite hf credits e Sp:
    Acquisti tramite HF credits:• Pack di Soul Point piccolo
    Acquistabile solo ed esclusivamente con gli HF Credit. Aumenta la propria riserva di Soul Point di 50 unità.
    Limite di acquisti 3
    Costo HF Credit: 20
    Totale posseduti:30
    Rimasti:10
    Acquisti tramite SP:
    Charge 3(30)
    Sense 3(30)
    Tecniche Loto Bianco Intermedio
    Dopo aver acquistato l'abilità "Loto Bianco Intermedio" potrete acquistare questa. Ogni volta che acquisterete questa abilità avrete diritto ad aggiungere una tecnica del loto bianco secondo i limiti descritti dall'abilità corrispondente.
    Limite di acquisti 4
    Costo: 20 Soul Point
    Totale posseduti:90
    Rimasti:10

    02/10/2012:Eseguti acquisti tramite SP:
    Jumper 2+3(20+30)
    Totatle SP utilizzati=50
    Rimasti=10

    13/10/2012:Ritirato lo stipendio del 24/9/2012
    15/10/2012:Ritirato lo stipendio del 13/10/2012
    11/11/2012:Ritirato lo stipendio del 11/11/2012
    13/11/2012:Eseguiti acquisiti tramite HF credits:
    • Pack di Soul Point piccolox2
    Acquistabile solo ed esclusivamente con gli HF Credit. Aumenta la propria riserva di Soul Point di 50 unità.
    Limite di acquisti 3
    Costo HF Credit: 20
    Totale posseduti:55
    Totale usati:40
    Restanti :15

    23/11/2012:Terminata role con White Hebi.Acquisiti 35 Exp 35 Sp 100 Soldi.Tutto aggiunto in scheda.
    23/11/2012</b<:Passaggio al livello 2, ed a energia Master.Ricevuti 40 sp per il passaggio di energia.Tutto aggiunto in scheda.
    <b>23/11/2012
    :Eseguiti acquisti tramite SP:
    • Secondo stadio del potere
    Acquistando questa abilità sbloccherete il secondo stadio del vostro potere speciale. Senza di essa il vostro potere manterrà le caratteristiche del livello 1.
    Richiede: Livello 2
    Costo: 50 Soul Point;
    Gigas 4=150;
    • Loto Bianco Esperto
    E' necessario possedere "Loto Bianco Intermedio" per poter acquistare questa abilità. Acquistando questa abilità potrete acquistare le tecniche del Loto Bianco seguendo questi limiti: Ninjutsu e Rinjutsu fino al #30, Juinjutsu fino al #10.
    Richiede: Energia Master
    Costo: 20 Soul Point;
    Totale Sp spesi:220
    Posseduti:235;
    Restanti:15
    Tutto aggiunto in scheda.
    16/04/2013:Terminata role con Mr OMG,The Only Thing I Know for Real. Ottenuti 160 exp,85 Sp e 1000 soldi.Tutto aggiunto in scheda.
    16/04/2013:Passaggio di energia da Master a Rogue.Ottenuti un totale di 95 SP(45+50) per il passaggio di energia.
    18/04/2013:Costruita l'abitazione di Vergil,The Sparda Hall.
    18/04/2013:Eseguiti acquisti tramiti Sp e soldi:
    Acquisti in Sp:

    • Tecniche di livello 2x1
    Per poter creare le tecniche di livello 2 avete bisogno del secondo stadio del potere e di acquistare più di una volta questa abilità. Ogni volta che acquisterete questa abilità avrete diritto a creare una nuova tecnica da sottoporre al giudizio del master.
    Richiede: Livello 2
    Limite di acquisti: 5 per il loto nero, 2 per il loto bianco.
    Costo: 50 Soul Point

    • Tecniche Loto Bianco Espertox2
    Dopo aver acquistato l'abilità "Loto Bianco Esperto" potrete acquistare questa. Ogni volta che acquisterete questa abilità avrete diritto ad aggiungere una tecnica del loto bianco secondo i limiti descritti dall'abilità corrispondente.
    Limite di acquisti 5
    Costo: 50 Soul Point

    Totale Sp posseduti:195.
    Totale usati:150.
    Restanti:45.

    Acquisti in soldoni:
    • Santa Destroy [Fucile di Precisione]
    Spogliato di ogni suo limite terreno, il Barret assume un nuovo denso significato. Impossibile giostrare perfettamente un'arma del genere senza una forza superiore ai limiti umani. Il fucile possiede un nuovo caricatore di otto colpi, colpi fatti per uccidere il nemico nascosto dietro il muro appena decorato con il sangue di un nemico che si era messo in mezzo, mentre casualmente sulla traiettoria del colpo passava di lì un innocente carro corazzato. Quando il nemico è troppo vicino per rischiare il colpo la canna diventi all'impugnatura e la lama all'altra estremità del fucile si allunga, il complesso sono due metri di falce affilate in titanio. La domanda è: quale delle due armi fa più male?
    Costo: 900
    Costo HF Credit: 90
    Termine di Usura: 2 combattimenti

    • April's Fool Blade EDIZIONE LIMITATA
    Spada corta fatta artigianalmente con lo scheletro di un pesce e rinforzata con la tetranite. Ha una lunghezza di 100 cm complessivi, 20 dei quali sono di impugnatura. La lama non ha nessun punto affilato, ogni singolo elemento che sporge da essa è come una zanna. Questa spada non taglia: strappa!
    Costo: 550
    Costo HF Credit: 55
    Termine di usura: 10 combattimenti

    Caricatore per Fucili di precisionex2
    Cassetti extra per mobili di lusso, a causa del calibro molto ingombranti e poco pratici, anche leggermente pesanti.
    Costo: 60
    Costo HF Credit: 5
    Max Trasportabili: 3

    • Lanceblade Mod. Cresselia [Fucile a Pompa]
    Le lanceblade sono una tipologia di armi simili alle gunblade, ma caratterizzate da dimensioni più vistose e potenza di fuoco più intensa. La Lanceblade Cresselia è una finezza per lungo tempo usata come riconoscimento per i cavalieri di Londra ma oramai entrata in commercio. Si tratta di un'enorme sciabola di 160 cm complessivi, 30 dei quali sono per l'impugnatura. Il suo caricatore da 6 cartucce caricate a mo di revolver ospitano un fucile a pompa dalla notevole potenza distruttiva ma a brevissima distanza. Le dimensioni e le munizioni di quest'arma la rendono una grande scelta nel corpo a corpo ma una pessima opzione sulle lunghe distanze.
    Costo: 450
    Costo HF Credit: 25
    Termine di usura: 4 combattimenti

    Totale soldi posseduti:3110.
    Totale usati:2020.
    Restanti:1090.
    Tutto aggiunto in scheda.
    18/04/2013:Terminata la role ,Yo brother, di 2 pagine.Guadagnati un totale di 100 soldi e 30 SP.Tutto aggiunto in scheda.
    04/05/2013:Eseguiti acquisti tramite SP:
    • Tecniche Loto Bianco Esperto
    Dopo aver acquistato l'abilità "Loto Bianco Esperto" potrete acquistare questa. Ogni volta che acquisterete questa abilità avrete diritto ad aggiungere una tecnica del loto bianco secondo i limiti descritti dall'abilità corrispondente.
    Limite di acquisti 5
    Costo: 50 Soul Point
    Totale posseduti:75
    Usati:50
    Restanti:25
    Tutto aggiunto in scheda.
    24/05/2013:Eseguiti acquisti tramite hf credits e SP:
    • Pack di Soul Point grande
    Acquistabile solo ed esclusivamente con gli HF Credit. Aumenta la propria riserva di Soul Point di 150 unità.
    Limite di acquisti 1
    Costo HF Credit: 150
    • Tecniche Loto Bianco Espertox2
    Dopo aver acquistato l'abilità "Loto Bianco Esperto" potrete acquistare questa. Ogni volta che acquisterete questa abilità avrete diritto ad aggiungere una tecnica del loto bianco secondo i limiti descritti dall'abilità corrispondente.
    Limite di acquisti 5
    Costo: 50 Soul Point
    • Double Tap
    Con questa abilità è possibile eseguire un secondo scatto subito dopo il primo. La pausa dei due scatti non è istantanea ma c'è.
    Costo: 50 Soul Point
    Totale posseduti:175
    Usati:150
    Restanti:25
    Tutto aggiunto in scheda.
    16/09/2013:Terminata role con Hyperion Arcade,This is my way.Acquisiti 160 exp,85 SP e 1000 soldi, tutto aggiunto in scheda.
    16/09/2013:Passaggio da energia Rogue a energia Berseker.Ricevuti un totale di 115 sp per i passaggi di energia, tutto aggiunto in scheda.
    23/09/2013:Completata la missione Spaghetti Western Asiatici .Acquisiti 200 exp,300 soldi,160 sp e 10 punti karma.Tutto aggiunto in scheda.
    23/09/2013:Passaggio da energia Bersekere ad energia Fury.Ricevuti 65 sp per il passaggio di energia.Tutto aggiunto in scheda.
    29/09/2013:Concluso combattimento con Hinachan83-Omicidio alla luce del sole- Ottenuti 240 exp,150 Sp, e 1000 soldi.Tutto aggiunto in scheda.
    29/09/2013:Passaggio dall'energia Fury all'energia Legend:ottenuti un totale di 150 Sp per i passaggi di energia.
    29/09/2013:Eseguiti acquisti tramite soldi e SP.Tutto aggiunto in scheda.
    Acquisti in SP:
    • Tecniche di livello 2
    Per poter creare le tecniche di livello 2 avete bisogno del secondo stadio del potere e di acquistare più di una volta questa abilità. Ogni volta che acquisterete questa abilità avrete diritto a creare una nuova tecnica da sottoporre al giudizio del master.
    NB: Dopo aver acquistato il numero massimo di tecniche per questo elemento, è possibile acquistarne ancora per poter cancellare una tecnica che non si reputa più utile e sostituirla con una dello stesso livello. Non sarà possibile farlo se la tecnica è la base di altre tecniche.
    Richiede: Livello 2
    Limite di acquisti: 5 per il loto nero, 2 per il loto bianco.
    Costo: 50 Soul Point

    • Terzo stadio del potere
    Acquistando questa abilità sbloccherete il terzo stadio del vostro potere speciale. Senza di essa il vostro potere manterrà le caratteristiche del livello 2.
    Richiede: Livello 3
    Costo: 100 Soul Point
    • Tecniche di livello 3
    Per poter creare le tecniche di livello 3 avete bisogno del terzo stadio del potere e di acquistare più di una volta questa abilità. Ogni volta che acquisterete questa abilità avrete diritto a creare una nuova tecnica da sottoporre al giudizio del master.
    NB: Dopo aver acquistato il numero massimo di tecniche per questo elemento, è possibile acquistarne ancora per poter cancellare una tecnica che non si reputa più utile e sostituirla con una dello stesso livello. Non sarà possibile farlo se la tecnica è la base di altre tecniche.
    Richiede: Livello 3
    Limite di acquisti: 3 per il loto nero, 2 per il loto bianco.
    Costo: 250 Soul Point

    Mach 4:150
    Energy 4:150

    • Loto Bianco Maestro
    E' necessario possedere "Loto Bianco Esperto" per poter acquistare questa abilità. Acquistando questa abilità potrete acquistare le tecniche del Loto Bianco seguendo questi limiti: Ninjutsu e Rinjutsu fino al #40, Juinjutsu fino al #20.
    Richiede: Energia Berserker
    Costo: 30 Soul Point
    Totale usati: 730
    Totale posseduti:750
    Restanti:20
    Acquisti in cash:
    • Epyon
    Si tratta di una spada serpentina ad alte frequenze, molto diversa da una "spada" nella forma, quest'arma ha una lunghezza massima di 3 metri e una lunghezza standard dei segmenti perfettamente ordinati a 180 cm. Dall'impugnatura di 30 cm in giù non ha molto di diverso rispetto ad una spada di ultima generazione, tuttavia dall'ampia elsa in poi la "spada" assume delle fattezze più simili ad una grossa catena, effettivamente non poi così spessa rispetto ad una spada normale ma comunque imponente. Sebbene il meccanismo interno che consente lo sfruttamento delle alte frequenze sia complesso, questa spada non non ha nulla in più se non una gigantesca capacità di taglio superiore ad una lama normale, oltre all'imprevedibilità di una spada serpentina. Quando si attiva il congegno e i segmenti si dividono, le estremità della lama vengono attraversate da energia elettrica viola.
    Costo: 1800
    Costo HF Credit: 180
    Termine di Usura: 4 combattimenti
    A metà tra una katana e una falce, la crescent blade è un'arma dai molteplici utilizzi. L'impugnatura misura 30 cm, l'estremità più bassa dell'impugnatura con una piccola lama dritta e leggermente storta ne misura 25, il resto della lama (contando le piegature e quindi la lunghezza massima occupata) è lunga 140 cm. Affilata da entrambi i lati, una parte è utile per tagliare, l'altra per impalare o decapitare, è inoltre molto resistente e particolarmente maneggevole. Assai più difficile è il trasporto o l'occultamento.
    Costo: 450
    Costo HF Credit: 45
    Termine di Usura: 4 combattimenti
    Totale usati:2250
    Posseduti:3490
    Restanti:1240

    09/01/2014:Terminata la missione:High Seas Ceasar.Guadagnati 1300 exp,1000 sp, 3000 soldi.Tutto aggiunto in scheda.
    Passaggio da energia Legend a energia Deity.Aggiunti 300 sp per i vari passaggi di energie.
    30/01/2014:Cambio di potere provato e applicato, con tanto di cambio di loto e azzeramento degli Sp.
    3/3/2014:Terminata, con esito fallimentare, la missione La Porta.



    jpg
    Vergil

    Stato fisico: Illeso.
    Psiche:Serio,calmo.
    Energia://
    Tecniche usate: //
    Note: //



    Edited by Redwolf888 - 7/5/2014, 18:29
     
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    Sembra tutto apposto quindi approvo.

     
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    Dopo aver acquistato le anime fiere corrispondenti, propongo le prime due tecniche di livello 1:
    Tecniche di livello 1
    Prima tecnica:Fury of hell
    Prima e basilare tecnica di Vergil.Vergil, una volta attivato il potere di Tessaiga,cosparge l'intera lama con un sottile ma intenso strato di vento, che una volta a contatto con la lama, gira vorticosamente sulla lama stessa, aumentando il potere di taglio.Lo strato di vento esterno applicato alla lama infatti,gira vorticosamente, quasi fosse la lama di una motosega.La stessa lamina di vento esterna applicata alla lama, può essere applicata anche alle tecniche della stessa Tessaiga, aumentandone il potenziale offensivo, e dunque dandole maggior forza di taglio.
    Costo: 5+1 di mantenimento
    Seconda tecnica:First Shoot
    Vergil incalana la potenza del vento in un colpo solo.Sfruttando ed incanalando il potere nella spada, Vergil rilascia tramite un fendente, una lamina di vento, molto tagliente, lunga 50 cm e larga 1 metro,a partire da un fendente.Questa lamina,ha la forma di un boomerang a mezzaluna,che viaggia alla stessa velocità dell'utilizzatore.Questa lama di vento, può arrivare fino ad un massimo di 5 metri.Se precedentemente è stata attivata anche Fury of Hell, questa tecnica aumenta la sua potenza di taglio vistosamente.
    Costo: 5

    Edited by Redcat888 - 3/5/2012, 23:23
     
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    Sei conscio che essendo il Fury la prima tecnica di livello 1 l' aumento di forza non sarà notevolissimo vero ? Se ne sei certo possono andare.
     
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    CITAZIONE (Poisonwind @ 3/5/2012, 23:13) 
    Sei conscio che essendo il Fury la prima tecnica di livello 1 l' aumento di forza non sarà notevolissimo vero ? Se ne sei certo possono andare.

    Ne sono conscio, ma grazie della precisazione :ahse:
     
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    Dopo aver comprato l'anima fiera corrispondente,propongo la prima tecnica di livello 2.
    Windmill:

    Questa tecnica scarica una notevole quantità di vento sottoforma di una vera e propria falce rotante le cui 4 braccia la portano ad avere un diametro complessivo di 2 metri , dotata di una forza di rotazione possente e molto rapida che la rende estremamente efficace nell' arte del taglio poichè si tratta di un attacco furioso che continua a sospingere e tagliare ciò che incontra dissolvendosi solo alla fine del suo percorso. Per ogni potenziamento precedentemente attivo sulla spada la falce raddoppia il suo diametro.La tecnica arriva fino alla distanza massima permessa dal potere di Tessaiga, ed ha una velocità descritta sempre secondo il potere dell'utilizzatore.

    Costo : 15

    Edited by Redcat888 - 19/4/2013, 02:52
     
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    Un + che quando gira è come un O , o almeno mi pare così.
     
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    There ain’t no time so let’s do it now, I say
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    Ok ok lasciate che vi illumini:

    Falce:

    220px-NIE_Reapers_Sickles_and_Scythes



    Shuriken:

    airsabreshuriken



    Falcerotanteaquattrobraccia:

    kha_zix_by_artsed-d5mi7rt
    UUUUUUUUUUH GIRAGIRAGIRA!

     
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    Quanto sei lungo... Red non te la vuole approvare , prova con la pistola a trombetta.
     
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    Ma poi si può sapere che vuoi tu? Questa è la scheda di red, torna sui tuoi pg popputi.
     
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    Dunque, vediamo di cambiare un pò la descrizione, effettivamente come era messa poteva magari essere poco chiara.Proviamo così:
    Windmill:
    Questa tecnica scarica una notevole quantità di vento sottoforma di un grosso shuriken rotante le cui 4 lame di vento la portano ad avere un diametro complessivo di 2 metri , dotata di una forza di rotazione possente e molto rapida che la rende estremamente efficace nell' arte del taglio poichè si tratta di un attacco furioso che continua a sospingere e tagliare ciò che incontra dissolvendosi solo alla fine del suo percorso. Per ogni potenziamento precedentemente attivo sulla spada lo shuriken raddoppia il suo diametro.La tecnica arriva fino alla distanza massima permessa dal potere di Tessaiga, ed ha una velocità descritta sempre secondo il potere dell'utilizzatore.

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    Molto bene, ma specifica che lo shuriken parte dopo un fendete di spada sennò sembra che che parte a caso. Non vorrai mica ammazzare qualcuno mentre sei al bagno spero.
     
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