Verginità dell'uomo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Locos1
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Allora Guys e da un paio di giorni che ci penso....Quanto un ragazzo si può dire che è effettivamente "svergine"?

    Io sapevo quando fa sesso con una ragazza....altri dicono che basta un pompino o una sega fatta da una ragazza......Voi che dite??
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    My blade is at your service

    Group
    Special Member
    Posts
    9,618
    Location
    Ovunque: sono onnipresente

    Status
    OFFLINE
    Ma mi spieghi che razza di titolo hai dato al topic?

    Comunque, la "verginità" dell'uomo è un concetto puramente formale, teoricamente non c'è nulla che succede in ambito fisico che ci fa capire che un uomo ha perso la verginità. Per la donna invece è diverso, la rottura dell'imene sancisce la "perdita" della verginità. Dunque se la vediamo da questo lato la donna potrebbe perderla anche giocando con un dildo volendo, e si può vedere anche dagli esami ginecologici.
    L'uomo per perdere la verginità deve fare sesso, ma è solo un fatto psicologico. non ci sono scuse da inventare, se ti hai ricevuto un rapporto orale non andare a vantarti di aver perso la verginità insomma :asd:
     
    .
  3.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Senior
    Posts
    3,832

    Status
    Anonymous
    Non vuol dire un cazzo.
     
    .
  4. Zio 01Luca
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    non dire parolacce

    comunque

    tecnicamente è il passaggio dopo aver compiuto un rapporto sessuale competo, ma a livello fisico non cambia nulla :ahse:
     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Senior
    Posts
    3,832

    Status
    Anonymous
    Io sapevo che si trattasse di una manovra ideata dai sessisti per non far sentire le femmine inferiori. Un po' di compassione, ogni tanto, ci va.
     
    .
  6. Zio 01Luca
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    che sia così o no, la spiegazione è quella, in fondo si richiedeva del come, non del perché.
     
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    HF Sensei
    Posts
    17,893
    Location

    Status
    Anonymous
    Non esiste una verginità maschile, anche se comunemente si pensa che "perdere la verginità" significhi fare sesso. In realtà anche se una donna ha rotto l'imene viene considerata vergine (nella nostra società), perchè ancora non ha avuto rapporti.
     
    .
  8. Locos1
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Grazie a tutti per le risposte :D comunque xD si non mi veniva nessun nome per il topic......Poi lo so che a livello fisico non succede niente.....Però almeno posso dire di aver ragione io che comunque ci vuole un rapporto completo per non essere considerato "vergine" XD
     
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Ristorante al termine dell'universo

    -Il Barista-

    Group
    Senior
    Posts
    29,621

    Status
    OFFLINE
    Che cosa stupida, sono le solite "gare" tra maschietti a chi piscia più lungo.

    "io ho perso la verginità prima di te perchè quando avevo 12 anni una mi ha fatto una sega"

    Ma per piacere.
     
    .
  10. [murasaki]
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    A livello fisico non cambia nulla, ma teoricamente per "sverginare" un ragazzo ci vuole il rapporto completo(nel dare o nel ricevere :ahse: )

    Poi vabbè c'è gente che dice basti una sega, come mio cugino che non voleva masturbarsi per non perdere la verginità prima di trovarsi una ragazza :look: , ma per me quello non ha senso...
     
    .
  11.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Hello World

    Group
    HF Webmaster
    Posts
    15,377
    Location
    Dublin

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE ([murasaki] @ 24/5/2012, 18:52) 
    Poi vabbè c'è gente che dice basti una sega, come mio cugino che non voleva masturbarsi per non perdere la verginità prima di trovarsi una ragazza :look: , ma per me quello non ha senso...

    :rossomg: ... stai scherzando spero :fpm:
     
    .
  12. [murasaki]
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gevanni @ 24/5/2012, 19:45) 
    CITAZIONE ([murasaki] @ 24/5/2012, 18:52) 
    Poi vabbè c'è gente che dice basti una sega, come mio cugino che non voleva masturbarsi per non perdere la verginità prima di trovarsi una ragazza :look: , ma per me quello non ha senso...

    :rossomg: ... stai scherzando spero :fpm:

    Ehhh, purtroppo no...ne è stato fermamente convinto fino ai 17 anni(poi si è trovato la ragazza fissa XD)
     
    .
  13.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    HF Sensei
    Posts
    17,893
    Location

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE ([murasaki] @ 24/5/2012, 19:52) 
    CITAZIONE (Gevanni @ 24/5/2012, 19:45) 
    :rossomg: ... stai scherzando spero :fpm:

    Ehhh, purtroppo no...ne è stato fermamente convinto fino ai 17 anni(poi si è trovato la ragazza fissa XD)

    Povero caro :rovescio: che infanzia triste.
     
    .
  14. giulisex
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gevanni @ 24/5/2012, 19:45) 
    CITAZIONE ([murasaki] @ 24/5/2012, 18:52) 
    Poi vabbè c'è gente che dice basti una sega, come mio cugino che non voleva masturbarsi per non perdere la verginità prima di trovarsi una ragazza :look: , ma per me quello non ha senso...

    :rossomg: ... stai scherzando spero :fpm:

    anche un mio amico non si e voluto masturbare per lo stesso motivo ed a resistito fino a 16 anni! strano vero! :fifi:
     
    .
  15.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Senior
    Posts
    3,441
    Location
    Sistiana Beach

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (giulisex @ 25/5/2012, 16:12) 
    CITAZIONE (Gevanni @ 24/5/2012, 19:45) 
    :rossomg: ... stai scherzando spero :fpm:

    anche un mio amico non si e voluto masturbare per lo stesso motivo ed a resistito fino a 16 anni! strano vero! :fifi:

    Ma le rispettive ragazze le hanno ripescate nel mar bianco poi? XD

    Comunque per restare IT è un fatto meramente psicologico, la prima volta che hai un rapporto completo ti puoi considerare "non più vergine".

     
    .
22 replies since 27/4/2012, 11:00   2029 views
  Share  
.
Top