Che pizza!!!

[LAVORO]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    3,718
    Location
    Dall'inferno

    Status
    OFFLINE
    p
    Oggi era finalmente giunta l'ora del primo turno di Kiroshy al "Gino's delivery".
    Appena arrivato nel negozio Gino gli corse in contro gridandogli che un'altro ragazzo delle consegne di turno era stranamente in ritardo e quindi...
    GINO:"UE! Kiroshy fammi un favore...Il ragazzo che faceva il turno prima del tuo è scomparso ed ha circa mezz'ora di ritardo, vallo a cercare..."
    Kiroshy:"ma...Gino come faccio a trovarlo?"
    GINO:"Bhè l'ultima consegna era a questo indirizzo...Ed ora vai muoviti!!!Ah e tieni questa, non la far freddare mi raccomando..."
    Kiroshy:"Agli ordini!!!"
    Kiroshy prese il foglio con scritto il destinatario della pizza e l'ultimo indirizzo del ragazzo scomparso,uscì di corsa dal negozio, afferrò il suo "potente" mezzo a due ruote e si "fiondò" verso la sua consegna che era ad un isolato dal negozio.
    Scese dal motorino e si fiondò alla porta del cliente che, dopo una decina di suonate di campanello aprì in mutandine...una bellissima ragazza formosa e provocante gli aprì la porta e con un cenno molto malizioso lo invitò ad entrare...
    Kiroshy:"Mi dispiace sono in servizio...Ma se vuoi lasciarmi il numero..."
    Disse Kiroshy facendogli l'occhiolino, ma la donna scocciata prese la pizza, la pagò e gli sbattè la porta in faccia.
    Kiroshy sgommò e di fretta si diresse verso l'ultima destinazione del ragazzo scomparso.
    Arrivato sul posto vide in un vicoletto lì vicino un giovane ragazzo sdraiato per terra e mal ridotto, corse verso di lui chiedendogli che cosa fosse accaduto, il ragazzo gli rispose...
    RAGAZZO:"E' stato...è stato..."
    E subito da dietro le spalle di Kiroshy si udì una voce maschile ed altezzosa.
    FURFANTE:"Sono stato io"
    Kiroshy:"Ah bene... allora addio..."
    A quel punto Kiroshy si fiondò contro il furfante e lo afferrò per la testa con il palmo sul naso del furfante e in una frazione di secondo la testa di Kiroshy con un peso di circa 150 Kg si fiondò sulla testa del furfante facendone rimanere ben poco...
    A quel punto Kiroshy caricò sul motorino il ragazzo ferito dirigendosi all'ospedale più vicino.
    Il giorno dopo...
    GINO:"Grazie uaiò ti devo la vita...ma per ricambiare per ora posso solo offrirti una pizza..."
    Kiroshy:"No grazie ho mangiato abbastanza ieri..."
    Chissà perchè...
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    I only have one more hand left that I can play
    There ain’t no time so let’s do it now, I say
    I’m on a wave, yeah!

    Group
    Member
    Posts
    5,190
    Location
    South of Heaven

    Status
    Anonymous
    Ti do 40 soldi d' incoraggiamento , ma puoi fare molto meglio secondo me.
     
    .
1 replies since 24/4/2012, 17:56   65 views
  Share  
.
Top