Allen Walker

Approvata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fair01
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Zero_Manga

    nome: Zero , Luna
    cognome: Magnus
    soprannome: (nessuno)
    età: 21


    descrizione fisica
    Zero è un ragazzo snello e abbastanza alto, 1 metro e 89, ha i capelli argentei e gli occhi grigi, cambia molto spesso gli accessori per il resto veste quasi sempre con jeans neri attillati, camicia bianca e cravatta rossa, e stivaletti corti, a un fisico asciutto e tonico con i muscoli visibili anche se non pompati in modo esagerato, è anche abbastanza dotato (21,5 cm) cosa di cui non dispiace, anche se non gli importa molto farlo notare, ha le mani lunghe con le dita magre molto comode quando suona il piano, cosa che gli insegnò sua madre fin da piccolo, porta 45 di piede, ha 13/10 di vista cosa che gli impone di portare degli occhiali smerigliati per non rovinarsi la vista, anche se, tranne che in rare occasioni, non li porta mai.
    Luna è una bella ragazza, alta 1 metro e 73, ha i capelli rossi, la sua caratteristica sono gli occhi che gli cambiano in base all'umore, veste in modo molto appariscente con uno stile goth, ha un bel seno sodo (3* abbondante) e non ha problemi a metterlo in risalto con vari corpetti anche il sedere è fatto bene, ha i lineamenti delicati ed è sempre truccata a dovere, ha un corpo slanciato e tonico, grazie alle caratteristiche della sua controparte, anche lei è una musicista infatti è sia cantante che chitarrista, cosa che la rende ancora più popolare tra i suoi fan, continuamente in crescita

    tumblr_lgvv7sK9UV1qcnkn8

    descrizione psicologica
    Zero è un tipo tranquillo, sempre pronto a aiutare chi è in difficoltà, abbastanza nerd e un pò riservato, cosa che lo porta ad avere dei problemi con le donne che molte volte lo hanno sfruttato, ora cerca di aprirsi di più e di farsi dei nuovi amici, oltre questo a Zero piace leggere e sa suonare il piano molto bene, anche se privo di poteri demoniaci alcuni istinti della razza gli sono rimasti, infatti l'influsso della Luna piena e della luna nuova o di posti sotto un influsso oscuro gli alterano il carattere rendendolo più fiero fino a quasi lo strafottente e più sicuro di s, a causa della sua contro parte anche Zero ha incominciato a fumare anche se si contiene molto di più di Luna.
    Luna è una tipa scatenata, vivace e monto espansiva, non perde mai un momento per divertirsi, non ha problemi ad attirare ragazzi e ragazze e lo sa bene, cosa che l'ha fatta diventare abbastanza maliziosa e perversa, nonostante tutto ha un cuore buono e anche se a volte in segreto per non perdere la sua immagine aiuta chi ne ha bisogno, proprio per via del carattere che si ritrova che molte volte invece di lavorare si mette a ballare balli molto hot con clienti o addirittura a sedurli spudoratamente, anche lei sa suonare ma non il piano ma ben si la chitarra e in più è anche una cantante provetta cosa che la porta diverse volte a suonare sia nel bar che in piccoli concertini amatoriali, inoltre Luna fuma da quando aveva 15 anni arrivando adesso a fumare come una ciminiera cosa che, grazie hai geni demoniaci in lei, non le ha rovinato la sua voce



    background
    Zero è nato dall'amore tra un'umana e uno dei demoni nobili, una demonessa , invidiosa dei due lanciò un maleficio su Zero, facendolo trasformare ogni giorno o in se stesso o in una ragazza di nome Luna, suo padre cercò la demonessa ma finì per sparire anche lui senza lasciare più notizie, la madre di Zero lo ha allevato tenendolo all'oscuro di Luna e viceversa perchè pensava fossero troppo piccoli, ma quando Zero ebbe 15 anni morì di una malattia sconosciuta e così Zero e Luna vivono da soli da allora tirando avanti con qualche lavoro qua e la, dopo la guerra Zero si trasferì a Kurayami dove un vecchio amico dei suoi genitori mister Tacheda, gli ha offerto vitto, alloggio e un lavoro nel suo bar che si trova sotto il loro appartamento, Tacheda sa della loro maledizione ma sotto promessa fatta alla loro madre non glielo può dire, cosi per non far scoprire la maledizione hai due ha apportato delle modifiche al loro appartamento, inoltre Tacheda è un ex stregone infatti, non riuscendo a rompere il sortilegio e e dividere i due è riuscito almeno a legare la metamorfosi al loro appartamento in modo che essa avvenga solo al suo interno



    allineamento: neutrale puro
    orientamento sessuale: etero , bisessuale
    razza: mezzo demone

    potere: metamorfosi (obbligata) Zero ogni giorno alterna il suo corpo con una ragazza di nome Luna a causa di un maleficio, i due non sanno di condividere il loro corpo anche perchè esso apporta delle modifiche tra i cambi di sesso proprio per l'opposizione di essi, per cui non sanno neanche dell'esistenza del maleficio,
    ultimamente però il maleficio è stato modificato in segreto dal loro capo di lavoro, che in passato è stato uno stregone, infatti ora il cambio c'è solo nel momento in cui o Zero o Luna si addormentano nel loro appartamento

    Soldi: 310
    Karma:
    Nazione di origine: Roma
    Nazione di residenza: Kurayami
    Mestiere:cameriere cameriera
    Taglia:
    Organizzazione:
    Role svolte:Casa Magnus, al bancone dello Stardust, una vacanza meritata
    Inventario:

    Edited by fair01 - 6/7/2012, 01:15
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    8,263
    Location
    Sardegna

    Status
    OFFLINE
    Allora, prima di tutto devo comunicarti che esiste già un Pg con quell'aspetto, quindi sarebbe giusto cambiarlo per evitare di creare cloni su cloni.
    Passando al resto: le descrizioni fisiche e psicologiche sono davvero scarne vanno ampliate e poste prima della razza, vanno direttamente sotto l'età per essere precisi, inoltre mi pare di non aver visto nessun Background, quindi ricordati di descrivere il suo passato fino ad oggi magari.
    Il potere va ampliato visto che non descrivi quanto queste parti diventano lunghe e soprattutto QUALI parti puoi trasformare per ogni livello (Si vorrebbe evitare di trasformare la testa in una lama per intenderci, quindi servono dei limiti oltre che di numero anche di parti modificabili).
     
    .
  3. fair01
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ok grazie non mi ero accorto di aver dimenticato il backgound per il resto modifico tutto però c'è una piccola cosa devo modificare anche il nome e cognome visto che avevo scelto quelli perchè il personaggio delle immy si chiama veramente in quel modo
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Steel for Humans
    Silver for Monsters

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    14,931
    Location
    Dove vivono i poveri ricchi.

    Status
    Anonymous
    E o sei demone o mezzo demone intendiamoci.
     
    .
  5. fair01
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    lo intendevo in una specie di inuyasha infatti gli davo gli stessi effetti che gli succedevano a lui durante quelle giornate poi se non si può cambio


    in pratica per chi non lo conoscesse il PG sarebbe mezzo demone tutti i giorni tranne due giorni al mese 1 dove è solo umano e l'altro dove è solo demone chiaro cosi?
     
    .
  6. fair01
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ok apportate le modifiche
     
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    8,263
    Location
    Sardegna

    Status
    OFFLINE
    Come ho detto prima le descrizioni sono troppo corte. Vanno tutte ampliate, aggiungi dettagli e informazioni più accurate.
    Per il potere uguale a prima, devi specificare come diventano queste parti trasformate e quali puoi trasformare per livello. Poichè di certo non potrai trasformare la testa in una lama e un mignolo di certo non diventerà una lama lunga quanto modificando l'intero braccio.
     
    .
  8. fair01
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ok scusa per le descrizioni ma ieri ero stanco oggi vedrò di modificarle a dovere
     
    .
  9. fair01
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ok modifiche fatte ora ho allungato le descrizioni con ogni cosa mi venisse in mente e ho specificato le varie modifiche nei livelli dei poteri
     
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Steel for Humans
    Silver for Monsters

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    14,931
    Location
    Dove vivono i poveri ricchi.

    Status
    Anonymous
    O sei demone, o sei umano o sei mezzo demone. Il mezzo demone è una razza scenica e come tale non avrà i bonus della razza Demone. Il potere poi è vago, ok è un potere di mutazione ma descrivilo meglio, sii più preciso. Trasformare in lame (che non spieghi nemmeno quanto siano lunghe almeno) parti del corpo in modo così superficiale non è accettato. Allunga anche le descrizioni e il background.
     
    .
  11. fair01
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    forse mi sarò spiegato male ma non sò se si è capito che dei bonus demone ne posso usufruire solo una volta al mese e non in pieno controllo mentre per le lame ho gia dato quella risposta ovvero che le parti modificabili sono solo le mani e i piedi o le ginocchia poi al livello 3 anche le ali ma quello c'è da pensarci in futuro e per la lunghezza è il doppio della lunghezza dell'arto in origine tipo per esempio, un dito lungo 8cm, trasformato in lama diventa lungo 16cm e cosi via per il fatto del mezzo demone, tranne per due giorni al mese (uno quando è solo umano e uno quando è solo demone) l'uniche caratteristiche demoniache che ha sono i capelli bianchi e i sensi più acuti basta niente di più per il fatto di allungare appena mi viene in mente qualcosa da aggiungere la metto ora non so che mettere

    a anche gli occhi grigi sono della lista della traccia demoniaca in lui
     
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Steel for Humans
    Silver for Monsters

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    14,931
    Location
    Dove vivono i poveri ricchi.

    Status
    Anonymous
    Forse sono io che mi sono spiegato male. I demoni sono demoni sempre e comunque. In qualsiasi secondo della loro vita immortale. Non posso accettare che tu passi 29 giorni umano e uno da demone. Se sei demone sei demone. Se sei umano sei umano. Se vuoi rimanere così dovrai mettere mezzodemone ma non usufruirai dei bonus razziali.
     
    .
  13. fair01
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    modifiche apportate e aggiunto qualcosa
     
    .
  14. fair01
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    qualcuno mi scriva qualcosa
     
    .
  15. White Hebi
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ecco il tuo qualcosa: questo potere è piuttosto vago, vediamo di precisare un po'...messo così non spieghi nulla e dovresti descrivere meglio la mutazione. Ricorda soprattutto che non muterai direttamente nel potere ma solo attraverso le tecniche.
     
    .
25 replies since 4/3/2012, 18:09   502 views
  Share  
.
Top