Musica Hamlio

Approvata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Mangaka


    Group
    Senior
    Posts
    8,618
    Location
    Dal Mondo Degli Anime & Manga

    Status
    OFFLINE

    ♪ The End is Near...
    jpg

    ♫ "Gli uomini mi hanno definito pazzo, ma non è ancora ben chiaro se la pazzia sia o non sia la più alta forma di intelligenza,e se le manifestazioni più meravigliose e profonde dell'ingegno umano non nascano da una deformazione morbosa del pensiero, da aspetti mentali esaltati a spese dell'intelletto normale."



    jpg
    jpg
    ♪ Cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione!
    Dati Anagrafici
    jpg

    Nome:Musica
    Cognome:Hamlio
    Soprannome:Blacksmith
    Età:18


    04-1




    Nome:Lusha
    Cognome:Raregroove
    Età:18

    ♪ Un vero uomo deve tener fede alle sue promesse !

    Descrizione fisica
    Musica è un ragazzo alto 1,88 cm , capelli argentati corti e mossi e occhi dorati nascosti da lenti a contatto azzurre.

    Lusha invece è un ragazzo alto 1,95 cm, capelli oro lunghi lisci e occhi cremisi.

    Entrambi sono palestrati, dal fisico scolpito ma asciutto, le dita non sono tozze, ma lunghe e affusolate, spalle larghe e denti bianchissimi e leggermente appuntiti.
    Entrambi hanno una forza fuori dall'ordinario e vestono in maniera diversa:
    Musica porta sempre Jeans e un giubbotto di pelle con sotto una camicia bianca ( solo qualche volta una cravatta), mentre lusha una camicia, pantaloni eleganti, guanti e una fascia sulla testa tutto rigorosamente nero, molto spesso anche un mantello


    Descrizione psicologica
    Ha due personalità distinte:

    Musica - Svogliato, fannullone e combinaguai, si mette numerose volte nei pasticci...ama il suo lavoro, detesta perdere e fuma e si ubriaca molto spesso.
    Un po' giocherellone, crede che il riso guarisca tutto, per questo cerca di far sorridere gli altri anche facendo il buffone.é molto gentile e sensibile, non gli piace uccidere e ferire gli altri, ma essendo anche impetuoso spesso finisce per gettarsi contro una persona scordandosi dei suoi precetti.

    Lusha - Perfido, malvagio e vendicativo. Ce l'ha con il modo intero e con ogni essere vivente, gli piace causare il dolore, provocare dolore e morte, colore preferito: nero abisso.
    Tiene molto all'onore e solo a se stesso, non gli importa di niente e di nessuno e può cambiare opinione in pochi secondi: In una parola...PAZZO.


    ♪ Io oso fare tutto ciò che può essere degno di un uomo, chi osa di più non lo è

    Background
    Musica proviene dal Paese di Rave, situato in una dimensione parallela per sfuggire al mondo attuale e alla sua cattiveria, essendo in una dimensione parallela le persone del modo attuale e di quello di Rave sono collegate ( antitetiche), e se succedesse qualcosa in questo mondo ne risentirebbe anche quell'altro...
    Purtroppo il seme del male era nato anche lì, e un uomo concepì un figlio: Lusha Raregroove, l'inviato di satana.
    Lusha appena nato perse i genitori, solo e abbandonato subì una serie di traumi che lo resero un pazzo. Scoperta la sua identità di inviato di satana colse l'occasione per scatenarsi, il suo potere era inarrestabile, l'intera nazione fu sconvolta dalla sua furia omicida. Un gruppo di ragazzi tentò il tutto per tutto per fermarlo, a costo della loro stessa vita, Musica era tra quelli...
    Musica aveva perso anch'esso i genitori, e anche il padre adottivo in un incidente, solo e abbandonato si un' ad una comitiva di maghi e lì apprese il suo potere. Fu lui, insieme ad un gruppo di giovani guerrieri dotati di poteri potenti, a sfidare Lusha..
    La battaglia durò numerosi giorni, e poco prima della morte un anziano mago recitò un incantesimo che avrebbe trasportato Lusha nel mondo attuale, dve sarebbe scomparso poichè non esisteva la sua parte antitetica.
    Purtroppo anche Musica venne coinvolto e trasportato, venne a trovarsi nel corpo della sua parte antitetica ancora bambina e inoltre senza la memoria del suo passato. Persi anche qui i suoi genitori, il suo padre adottivo venne ucciso...da lui!! O meglio da Lusha, la cui anima si era unita al suo corpo.
    Riaquistata la memoria ora vive una vita "normale" in questa città a stretto contatto con la morte, e con il pericolo che Lusha si liberi...

    Breve Filmato XD
    [+]


    ♪ Un uomo deve smettere di fare quello che l' annoia o lo porta alla pazzia

    Allineamento:
    Musica: • Caotico Buono: "Il Ribelle", un personaggio caotico buono segue soltanto la propria coscienza, senza preoccuparsi di ciò che gli altri si aspettano da lui. Segue la sua strada,ma riesce comunque ad essere gentile e bendisposto. Crede nel bene e nella giustizia, ma non ha molto rispetto per leggi e regole. Odia quando qualcuno cerca di intimorire gli altri e di imporre loro cosa fare. Segue la sua morale che, anche se positiva, potrebbe non andare d'accordo con quella delle società.

    Lusha: • Caotico Malvagio: "Il Distruttore", un personaggio caotico malvagio fa solo ciò che la sua ingordigia,il suo odio e il suo desiderio di distruzione lo spingono a fare. E' facile all'ira, immorale, ingiustificatamente violento e imprevedibile. Quando cerca di impossessarsi di ciò che può avere, si comporta in modo brutale e senza scrupoli. Se invece è votato alla diffusione del male e del caos, è anche peggio. Solitamente, i caotici malvagi possono essere costretti a lavorare assieme solo con la forza e chi li comanda si mantiene al potere solo finchè riesce a contrastare i loro tentativi di sostituirlo o assassinarlo. A volte i caotici malvagi vengono definiti "demoniaci" poichè i demoni sono la personificazione del male e del caos.

    Orientamento Sessuale: Eterosessuale

    Razza: Umana

    Potere:
    Dragon Slayer - Metallikana[+]
    Il Dragon Slayer è una tecnica mentale particolarmente rara, rasente magia o poteri sovrannaturali. Usata in passato per uccidere i draghi, da cui il nome, permette di far proprio e controllare un dato elemento.
    Musica si è specializzato con i metalli, da ciò riesce a controllarli perfettamente, potendone cambiare la forma, fonderli, squagliarli, farli volare e controllarlo senza difficoltà entro un determinato spazio. Ciò gli ha portato grande fama come armaiolo, tanto da farlo diventare famoso in tutto il mondo.

    ♪ Chi vive senza follia allora non è saggio come crede !




    ♪ L'unico modo sensato di vivere è senza regole
    Dati Personali
    jpg

    Soldi:250
    Karma:0
    Nazione di Appartenenza:Kurayami
    Mestiere : Armaiolo (Impresa Privata)
    Taglia: //
    Organizzazione: //
    Role Svolte:
    Inventario: Collana d’argento, braccialetti d’oro, jeans e camicia nera.
    Altre immagini:

    ♪ Io sono solo un uomo con un cuore ... mi chiamano demone, mi chiamano mostro ... ma non posso essere il più forte per sempre ...!!!
    Ogni essere umano ha una parte di tenebra dentro il proprio cuore
    ♪ Questo mondo fa schifo...troppo ordine, rigore...le cose invece devono cambiare, e subito ! Il caos e il buio presto regneranno, e allora tutto tornerà all'ordine primordiale...
    cosa c'è di bello in un mondo come questo? dove devi spaccarti la schiena, lavorare come un mulo e umiliarti per vivere, e poi crepare come un cane?
    Io metterò fine a tutto questo, lo giuro sul mio nome e quello della mia famiglia..non ci sarà più un sorriso in questa città..d'ora in poi le regole le detto io !!!


    jpg

    ♪ Vuoi un'arma vero? sei venuto nel posto giusto...non ti stupire se ti dico che le mie armi sono le migliori, ognuna di loro è un'opera d'arte !
    Picasso, Da Vinci, Giotto...ognuno di loro era un'artista, e anche un pazzo, poichè solo un pazzo può creare delle genialità.
    Io sono uno tra i più pazzi, e le mie creazioni veri capolavori
    Io sono l'artista e loro l'opera, io dirigo e loro fanno, io creo e loro vivono...
    Questa è ARTE !!!


    © °KiraKiller° Vietata la copia totale e parziale dell'opera creata esclusivamente per Hentai Fantasy

    Creative Commons License
    Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
    Quest' opera è protetta da Copyright
    pertanto non sarà accettato che il materiale contenuto all'interno di essa venga copiato o usato per altri scopi
    .



    Edited by °KiraKiller° - 15/1/2012, 20:35
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Mangaka


    Group
    Senior
    Posts
    8,618
    Location
    Dal Mondo Degli Anime & Manga

    Status
    OFFLINE


    Cronologia
    • 10/01/2012: Aggiornamento GDR.


    • 11/01/2012:
    - Modifica e adattamento scheda.


    • 12/01/2012:
    - Approvazione scheda


    • 15/01/2012:
    - Inserimento mestiere



    Edited by °KiraKiller° - 15/1/2012, 20:37
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Mangaka


    Group
    Senior
    Posts
    8,618
    Location
    Dal Mondo Degli Anime & Manga

    Status
    OFFLINE
    Domandina...
    Se volessi far tornare questo Pg combattente il potere che aveva prima, tecniche comprese, va bene o deve essere modificato?

    Aggiorneró la scheda secondo l'ultimo regolamento al più presto
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The unseen BOOB, is the Fappest
    fan_club_latob

    Group
    HF Gdr Master
    Posts
    31,812
    Location
    Plutonia Experiment

    Status
    Anonymous
    Prima devi mandare l'altro al livello 3, e comunque no sarebbe tutto da rifare.
     
    .
3 replies since 11/1/2012, 23:06   241 views
  Share  
.
Top