Richiesta Disponibilità Giocatori

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Lurker Member

    Group
    Member
    Posts
    24

    Status
    OFFLINE
    In verità sì, mi sto organizzando con Amaterasu (che presumo sia il nome esteso di Amy XD) per una role introduttiva verso il mondo delle streghe ed una successiva missione tutorial! Però giocare qualcosa in "parallelo", anche in modo semplice facendo conoscere due pg che magari possono avere qualche sviluppo futuro, non penso sarebbe una cattiva idea. Inoltre far scoprire potenzialità o lati del suo potere mai esplorati può essere di certoun buono spunto :)
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The unseen BOOB, is the Fappest
    fan_club_latob

    Group
    HF Gdr Master
    Posts
    31,817
    Location
    Plutonia Experiment

    Status
    Anonymous
    Allora posso propormi con Lotor: potrebbe essere divertente farli conoscere in un primo momento quando ancora non sono legati allo stesso patto, per poi farli incontrare di nuovo quando anche Ludmilla sarà nelle streghe, visto che Lotor è un servitore del medesimo patto. E' anche un mago molto promettente e, se avrai voglia di provare, anche molto perverso.
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Lurker Member

    Group
    Member
    Posts
    24

    Status
    OFFLINE
    Direi che è perfetto allora! Potremmo impostare il primo incontro su qualcosa di non proprio positivo, per poi come hai detto tu affrontare il fatto che successivamente saranno invece parte dello stesso gruppo, costretti quindi a collaborare ed instaurare un rapporto più amicheichevole!
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The unseen BOOB, is the Fappest
    fan_club_latob

    Group
    HF Gdr Master
    Posts
    31,817
    Location
    Plutonia Experiment

    Status
    Anonymous
    A Lotor piacciono molto le sfide, e soprattutto gli piace vincerle, se vuoi iniziare con un rapporto scontroso e/o di rivalità sarebbe perfetto, perché una volta incassata la vincita difficilmente lascerebbe andare qualcuno fino a che non è soddisfatto.
     
    .
798 replies since 10/1/2012, 18:09   15842 views
  Share  
.
Top