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Acquisti per Byakuya
SP Iniziali: 525
• Primo stadio del potere
Acquistando questa abilità sbloccherete il primo stadio del vostro potere speciale. Senza di essa il vostro potere resterà bloccato fino a che non l'acquisterete e non potrete fruire di nessuno dei suoi benefici.
Richiede: Livello 1
Costo: 10 Soul Point
• Secondo stadio del potere
Acquistando questa abilità sbloccherete il secondo stadio del vostro potere speciale. Senza di essa il vostro potere manterrà le caratteristiche del livello 1.
Richiede: Livello 2
Costo: 50 Soul Point
• Tecniche di livello 1 (x5)
Per poter creare le tecniche di livello 1 avete bisogno del primo stadio del potere e di acquistare più di una volta questa abilità. Ogni volta che acquisterete questa abilità avrete diritto a creare una nuova tecnica da sottoporre al giudizio del master.
NB: Dopo aver acquistato il numero massimo di tecniche per questo elemento, è possibile acquistarne ancora per poter cancellare una tecnica che non si reputa più utile e sostituirla con una dello stesso livello. Non sarà possibile farlo se la tecnica è la base di altre tecniche.
Richiede: Livello 1
Limite di acquisti: 5 per il loto nero, 2 per il loto bianco.
Costo: 25 Soul Point (totale: 125)
• Tutte le abilità al livello 2: 90
• Tutte le abilità al livello 3 tranne Jumper: 240
Totale: 525
Resto: 0. -
.Acquisti per Byakuya
SP Iniziali: 525
• Primo stadio del potere
Acquistando questa abilità sbloccherete il primo stadio del vostro potere speciale. Senza di essa il vostro potere resterà bloccato fino a che non l'acquisterete e non potrete fruire di nessuno dei suoi benefici.
Richiede: Livello 1
Costo: 10 Soul Point
• Secondo stadio del potere
Acquistando questa abilità sbloccherete il secondo stadio del vostro potere speciale. Senza di essa il vostro potere manterrà le caratteristiche del livello 1.
Richiede: Livello 2
Costo: 50 Soul Point
• Tecniche di livello 1 (x5)
Per poter creare le tecniche di livello 1 avete bisogno del primo stadio del potere e di acquistare più di una volta questa abilità. Ogni volta che acquisterete questa abilità avrete diritto a creare una nuova tecnica da sottoporre al giudizio del master.
NB: Dopo aver acquistato il numero massimo di tecniche per questo elemento, è possibile acquistarne ancora per poter cancellare una tecnica che non si reputa più utile e sostituirla con una dello stesso livello. Non sarà possibile farlo se la tecnica è la base di altre tecniche.
Richiede: Livello 1
Limite di acquisti: 5 per il loto nero, 2 per il loto bianco.
Costo: 25 Soul Point (totale: 125)
• Tutte le abilità al livello 2: 90
• Tutte le abilità al livello 3 tranne Jumper: 240
Totale: 525
Resto: 0
Approved.. -
.
Acquisti per Kamijou Touma CITAZIONEHF Credit posseduti: 50CITAZIONE• Pack di Soul Point piccolo (x2)
Acquistabile solo ed esclusivamente con gli HF Credit. Aumenta la propria riserva di Soul Point di 50 unità.
Limite di acquisti 3
Costo HF Credit: 20
HF Credit Rimanenti: 50- 20x2= 10CITAZIONESoul Point Posseduti: 0 + 50x2= 100CITAZIONEMach 3, Energy 3, Strike 2 (30+30+10= 70)
• Tecniche di livello 1
Per poter creare le tecniche di livello 1 avete bisogno del primo stadio del potere e di acquistare più di una volta questa abilità. Ogni volta che acquisterete questa abilità avrete diritto a creare una nuova tecnica da sottoporre al giudizio del master.
NB: Dopo aver acquistato il numero massimo di tecniche per questo elemento, è possibile acquistarne ancora per poter cancellare una tecnica che non si reputa più utile e sostituirla con una dello stesso livello. Non sarà possibile farlo se la tecnica è la base di altre tecniche.
Richiede: Livello 1
Limite di acquisti: 5 per il loto nero, 2 per il loto bianco.
Costo: 25 Soul Point
Soul Point rimanenti: 100 - (70+25) = 5. -
.Acquisti per Kamijou ToumaCITAZIONEHF Credit posseduti: 50CITAZIONE• Pack di Soul Point piccolo (x2)
Acquistabile solo ed esclusivamente con gli HF Credit. Aumenta la propria riserva di Soul Point di 50 unità.
Limite di acquisti 3
Costo HF Credit: 20
HF Credit Rimanenti: 50- 20x2= 10CITAZIONESoul Point Posseduti: 0 + 50x2= 100CITAZIONEMach 3, Energy 3, Strike 2 (30+30+10= 70)
• Tecniche di livello 1
Per poter creare le tecniche di livello 1 avete bisogno del primo stadio del potere e di acquistare più di una volta questa abilità. Ogni volta che acquisterete questa abilità avrete diritto a creare una nuova tecnica da sottoporre al giudizio del master.
NB: Dopo aver acquistato il numero massimo di tecniche per questo elemento, è possibile acquistarne ancora per poter cancellare una tecnica che non si reputa più utile e sostituirla con una dello stesso livello. Non sarà possibile farlo se la tecnica è la base di altre tecniche.
Richiede: Livello 1
Limite di acquisti: 5 per il loto nero, 2 per il loto bianco.
Costo: 25 Soul Point
Soul Point rimanenti: 100 - (70+25) = 5
Approvati. -
kirìto².
User deleted
Acquirente: Datsue Frau
Soul Point: 220
Acquisti:
• Primo stadio del potere
Acquistando questa abilità sbloccherete il primo stadio del vostro potere speciale. Senza di essa il vostro potere resterà bloccato fino a che non l'acquisterete e non potrete fruire di nessuno dei suoi benefici.
Richiede: Livello 1
Costo: 10 Soul Point
Mach 2
E' la velocità di spostamento del personaggio, in corsa la velocità costante è di 8 metri al secondo, se tuttavia si scatta fino ad un punto è possibile coprire uno spazio limite di 5 metri in mezzo secondo, per poi aspettare un ulteriore mezzo secondo prima di poter scattare di nuovo. Non è possibile scattare mentre si corre, ma è possibile correre dopo uno scatto. Questi valori sono dimezzati se un combattente si sposta all'indietro o di lato.
Costo:10
Shell 2
Rappresenta la resistenza fisica del personaggio, in questo livello il corpo è pari a quello di un normale essere umano allenato, la pelle è leggermente più resistente, la carne è resistente, le ossa sono fragili e gli organi sono delicati. Danni corrosivi, incendiari, esplosivi e paralizzati sono molto efficaci. In questo livello, se si subisce una ferita di medio-lieve entità o superiore, non sarò possibile rigenerare energia.
Costo:10
Jumper 2
Rappresenta il limite massimo di salto del proprio personaggio e il tetto massimo di volo in caso di ali (eccetto variazioni del potere), in questo livello il corpo è in grado di saltare per un massimo di 2 metri arrivando a questa altezza in mezzo secondo, mentre in lungo è possibile saltare per un massimo di 5 metri. Non è possibile scattare mentre si salta, ma è possibile saltare dopo uno scatto.
Costo:10
Sense 2
Con questo livello dei sensi, il proprio personaggio ha una percezione perfetta in un arco di 5 mt, mediocre nei primi 10 metri e scarsa nei seguenti 15. Alle spalle i sensi calano ulteriormente rendendolo una facile preda, il buio o l'offuscamento della vista fa ulteriormente calare la propria percezione.
Costo:10
Strike 2
Con questo livello di capacità di reazione sarete alla stregua di un essere umano allenato, concentrarsi e non fare altro durante un attacco favorisce significativamente la sua velocità di azione e la sua efficacia a livello di precisione e di efficienza, ostacolarlo con ulteriori azioni o incatenare più mosse contemporaneamente compromette invece la propria capacità se si tratta di catene discretamente laboriose.
Costo:10
Vision 2
Questa abilità permette di scandire meglio gli istanti del combattimento per poter elaborare strategie ed incatenare mosse. In questo livello sarete alla pari degli umani allenati, in grado di scandire solo di poco gli istanti di battaglia, privi di buona reazione dei sensi e incapaci di effettuare attacchi o schivate millimetriche.
Costo:10
Charge 2
Questa abilità consente di recuperare energia durante la battaglia. Normalmente durante il turno di battaglia sarà possibile ripristinare 2 unità di energia. Restando a riposo invece è possibile ripristinare 4 unità in un turno ma è necessaria l'immobilità e il rilassamento mentale quindi niente concentrazione in atto. Durante il concentramento è possibile rigenerare una quantità di energia base anche durante il mantenimento di tecniche.
Costo:10
Tecniche di livello 1 (x2)
Per poter creare le tecniche di livello 1 avete bisogno del primo stadio del potere e di acquistare più di una volta questa abilità. Ogni volta che acquisterete questa abilità avrete diritto a creare una nuova tecnica da sottoporre al giudizio del master.
NB: Dopo aver acquistato il numero massimo di tecniche per questo elemento, è possibile acquistarne ancora per poter cancellare una tecnica che non si reputa più utile e sostituirla con una dello stesso livello. Non sarà possibile farlo se la tecnica è la base di altre tecniche.
Limite di acquisti: 5 per il loto nero (3/5)
Costo: 25 Soul Point
Spesa totale: 130
Restante: 90. -
.Acquirente: Datsue Frau
Soul Point: 220
Acquisti:
• Primo stadio del potere
Acquistando questa abilità sbloccherete il primo stadio del vostro potere speciale. Senza di essa il vostro potere resterà bloccato fino a che non l'acquisterete e non potrete fruire di nessuno dei suoi benefici.
Richiede: Livello 1
Costo: 10 Soul Point
Mach 2
E' la velocità di spostamento del personaggio, in corsa la velocità costante è di 8 metri al secondo, se tuttavia si scatta fino ad un punto è possibile coprire uno spazio limite di 5 metri in mezzo secondo, per poi aspettare un ulteriore mezzo secondo prima di poter scattare di nuovo. Non è possibile scattare mentre si corre, ma è possibile correre dopo uno scatto. Questi valori sono dimezzati se un combattente si sposta all'indietro o di lato.
Costo:10
Shell 2
Rappresenta la resistenza fisica del personaggio, in questo livello il corpo è pari a quello di un normale essere umano allenato, la pelle è leggermente più resistente, la carne è resistente, le ossa sono fragili e gli organi sono delicati. Danni corrosivi, incendiari, esplosivi e paralizzati sono molto efficaci. In questo livello, se si subisce una ferita di medio-lieve entità o superiore, non sarò possibile rigenerare energia.
Costo:10
Jumper 2
Rappresenta il limite massimo di salto del proprio personaggio e il tetto massimo di volo in caso di ali (eccetto variazioni del potere), in questo livello il corpo è in grado di saltare per un massimo di 2 metri arrivando a questa altezza in mezzo secondo, mentre in lungo è possibile saltare per un massimo di 5 metri. Non è possibile scattare mentre si salta, ma è possibile saltare dopo uno scatto.
Costo:10
Sense 2
Con questo livello dei sensi, il proprio personaggio ha una percezione perfetta in un arco di 5 mt, mediocre nei primi 10 metri e scarsa nei seguenti 15. Alle spalle i sensi calano ulteriormente rendendolo una facile preda, il buio o l'offuscamento della vista fa ulteriormente calare la propria percezione.
Costo:10
Strike 2
Con questo livello di capacità di reazione sarete alla stregua di un essere umano allenato, concentrarsi e non fare altro durante un attacco favorisce significativamente la sua velocità di azione e la sua efficacia a livello di precisione e di efficienza, ostacolarlo con ulteriori azioni o incatenare più mosse contemporaneamente compromette invece la propria capacità se si tratta di catene discretamente laboriose.
Costo:10
Vision 2
Questa abilità permette di scandire meglio gli istanti del combattimento per poter elaborare strategie ed incatenare mosse. In questo livello sarete alla pari degli umani allenati, in grado di scandire solo di poco gli istanti di battaglia, privi di buona reazione dei sensi e incapaci di effettuare attacchi o schivate millimetriche.
Costo:10
Charge 2
Questa abilità consente di recuperare energia durante la battaglia. Normalmente durante il turno di battaglia sarà possibile ripristinare 2 unità di energia. Restando a riposo invece è possibile ripristinare 4 unità in un turno ma è necessaria l'immobilità e il rilassamento mentale quindi niente concentrazione in atto. Durante il concentramento è possibile rigenerare una quantità di energia base anche durante il mantenimento di tecniche.
Costo:10
Tecniche di livello 1 (x2)
Per poter creare le tecniche di livello 1 avete bisogno del primo stadio del potere e di acquistare più di una volta questa abilità. Ogni volta che acquisterete questa abilità avrete diritto a creare una nuova tecnica da sottoporre al giudizio del master.
NB: Dopo aver acquistato il numero massimo di tecniche per questo elemento, è possibile acquistarne ancora per poter cancellare una tecnica che non si reputa più utile e sostituirla con una dello stesso livello. Non sarà possibile farlo se la tecnica è la base di altre tecniche.
Limite di acquisti: 5 per il loto nero (3/5)
Costo: 25 Soul Point
Spesa totale: 130
Restante: 90
Il primo stadio del potere non l'avevi già acquistato? Nei precedenti acquisti c'è. Levandolo fanno 120 di costo totale e 100 di resto.. -
kirìto².
User deleted
Avevo copiato il post precedente e mi ero dimenticato di cancellarlo, chiedo venia. °W° CITAZIONEAcquirente: Datsue Frau
Soul Point: 220
Acquisti:
Mach 2
E' la velocità di spostamento del personaggio, in corsa la velocità costante è di 8 metri al secondo, se tuttavia si scatta fino ad un punto è possibile coprire uno spazio limite di 5 metri in mezzo secondo, per poi aspettare un ulteriore mezzo secondo prima di poter scattare di nuovo. Non è possibile scattare mentre si corre, ma è possibile correre dopo uno scatto. Questi valori sono dimezzati se un combattente si sposta all'indietro o di lato.
Costo:10
Shell 2
Rappresenta la resistenza fisica del personaggio, in questo livello il corpo è pari a quello di un normale essere umano allenato, la pelle è leggermente più resistente, la carne è resistente, le ossa sono fragili e gli organi sono delicati. Danni corrosivi, incendiari, esplosivi e paralizzati sono molto efficaci. In questo livello, se si subisce una ferita di medio-lieve entità o superiore, non sarò possibile rigenerare energia.
Costo:10
Jumper 2
Rappresenta il limite massimo di salto del proprio personaggio e il tetto massimo di volo in caso di ali (eccetto variazioni del potere), in questo livello il corpo è in grado di saltare per un massimo di 2 metri arrivando a questa altezza in mezzo secondo, mentre in lungo è possibile saltare per un massimo di 5 metri. Non è possibile scattare mentre si salta, ma è possibile saltare dopo uno scatto.
Costo:10
Sense 2
Con questo livello dei sensi, il proprio personaggio ha una percezione perfetta in un arco di 5 mt, mediocre nei primi 10 metri e scarsa nei seguenti 15. Alle spalle i sensi calano ulteriormente rendendolo una facile preda, il buio o l'offuscamento della vista fa ulteriormente calare la propria percezione.
Costo:10
Strike 2
Con questo livello di capacità di reazione sarete alla stregua di un essere umano allenato, concentrarsi e non fare altro durante un attacco favorisce significativamente la sua velocità di azione e la sua efficacia a livello di precisione e di efficienza, ostacolarlo con ulteriori azioni o incatenare più mosse contemporaneamente compromette invece la propria capacità se si tratta di catene discretamente laboriose.
Costo:10
Vision 2
Questa abilità permette di scandire meglio gli istanti del combattimento per poter elaborare strategie ed incatenare mosse. In questo livello sarete alla pari degli umani allenati, in grado di scandire solo di poco gli istanti di battaglia, privi di buona reazione dei sensi e incapaci di effettuare attacchi o schivate millimetriche.
Costo:10
Charge 2
Questa abilità consente di recuperare energia durante la battaglia. Normalmente durante il turno di battaglia sarà possibile ripristinare 2 unità di energia. Restando a riposo invece è possibile ripristinare 4 unità in un turno ma è necessaria l'immobilità e il rilassamento mentale quindi niente concentrazione in atto. Durante il concentramento è possibile rigenerare una quantità di energia base anche durante il mantenimento di tecniche.
Costo:10
Tecniche di livello 1 (x2)
Per poter creare le tecniche di livello 1 avete bisogno del primo stadio del potere e di acquistare più di una volta questa abilità. Ogni volta che acquisterete questa abilità avrete diritto a creare una nuova tecnica da sottoporre al giudizio del master.
NB: Dopo aver acquistato il numero massimo di tecniche per questo elemento, è possibile acquistarne ancora per poter cancellare una tecnica che non si reputa più utile e sostituirla con una dello stesso livello. Non sarà possibile farlo se la tecnica è la base di altre tecniche.
Limite di acquisti: 5 per il loto nero (3/5)
Costo: 25 Soul Point
Spesa totale: 120
Restante: 100. -
.Avevo copiato il post precedente e mi ero dimenticato di cancellarlo, chiedo venia. °W°CITAZIONEAcquirente: Datsue Frau
Soul Point: 220
Acquisti:
Mach 2
E' la velocità di spostamento del personaggio, in corsa la velocità costante è di 8 metri al secondo, se tuttavia si scatta fino ad un punto è possibile coprire uno spazio limite di 5 metri in mezzo secondo, per poi aspettare un ulteriore mezzo secondo prima di poter scattare di nuovo. Non è possibile scattare mentre si corre, ma è possibile correre dopo uno scatto. Questi valori sono dimezzati se un combattente si sposta all'indietro o di lato.
Costo:10
Shell 2
Rappresenta la resistenza fisica del personaggio, in questo livello il corpo è pari a quello di un normale essere umano allenato, la pelle è leggermente più resistente, la carne è resistente, le ossa sono fragili e gli organi sono delicati. Danni corrosivi, incendiari, esplosivi e paralizzati sono molto efficaci. In questo livello, se si subisce una ferita di medio-lieve entità o superiore, non sarò possibile rigenerare energia.
Costo:10
Jumper 2
Rappresenta il limite massimo di salto del proprio personaggio e il tetto massimo di volo in caso di ali (eccetto variazioni del potere), in questo livello il corpo è in grado di saltare per un massimo di 2 metri arrivando a questa altezza in mezzo secondo, mentre in lungo è possibile saltare per un massimo di 5 metri. Non è possibile scattare mentre si salta, ma è possibile saltare dopo uno scatto.
Costo:10
Sense 2
Con questo livello dei sensi, il proprio personaggio ha una percezione perfetta in un arco di 5 mt, mediocre nei primi 10 metri e scarsa nei seguenti 15. Alle spalle i sensi calano ulteriormente rendendolo una facile preda, il buio o l'offuscamento della vista fa ulteriormente calare la propria percezione.
Costo:10
Strike 2
Con questo livello di capacità di reazione sarete alla stregua di un essere umano allenato, concentrarsi e non fare altro durante un attacco favorisce significativamente la sua velocità di azione e la sua efficacia a livello di precisione e di efficienza, ostacolarlo con ulteriori azioni o incatenare più mosse contemporaneamente compromette invece la propria capacità se si tratta di catene discretamente laboriose.
Costo:10
Vision 2
Questa abilità permette di scandire meglio gli istanti del combattimento per poter elaborare strategie ed incatenare mosse. In questo livello sarete alla pari degli umani allenati, in grado di scandire solo di poco gli istanti di battaglia, privi di buona reazione dei sensi e incapaci di effettuare attacchi o schivate millimetriche.
Costo:10
Charge 2
Questa abilità consente di recuperare energia durante la battaglia. Normalmente durante il turno di battaglia sarà possibile ripristinare 2 unità di energia. Restando a riposo invece è possibile ripristinare 4 unità in un turno ma è necessaria l'immobilità e il rilassamento mentale quindi niente concentrazione in atto. Durante il concentramento è possibile rigenerare una quantità di energia base anche durante il mantenimento di tecniche.
Costo:10
Tecniche di livello 1 (x2)
Per poter creare le tecniche di livello 1 avete bisogno del primo stadio del potere e di acquistare più di una volta questa abilità. Ogni volta che acquisterete questa abilità avrete diritto a creare una nuova tecnica da sottoporre al giudizio del master.
NB: Dopo aver acquistato il numero massimo di tecniche per questo elemento, è possibile acquistarne ancora per poter cancellare una tecnica che non si reputa più utile e sostituirla con una dello stesso livello. Non sarà possibile farlo se la tecnica è la base di altre tecniche.
Limite di acquisti: 5 per il loto nero (3/5)
Costo: 25 Soul Point
Spesa totale: 120
Restante: 100
Approvati. ^^. -
.
Il fuoco non purifica, annerisce.
- Group
- HF GDR Staff
- Posts
- 6,338
- Location
- Cubo di Le Marchand
- Status
- Anonymous
CITAZIONEAcquisti per L'Unica Mente.
SP Iniziali: 275
• Mach, Shell, Sense, Charge al 3: 120
• Charge 4: 150
Totale: 270
Resto: 5. -
.CITAZIONEAcquisti per L'Unica Mente.
SP Iniziali: 275
• Mach, Shell, Sense, Charge al 3: 120
• Charge 4: 150
Totale: 270
Resto: 5
Approvati.. -
Bananaman.
User deleted
Acquirente: Sabo Lenov
Soul Point: 60
Acquisti:
• Primo stadio del potere
Acquistando questa abilità sbloccherete il primo stadio del vostro potere speciale. Senza di essa il vostro potere resterà bloccato fino a che non l'acquisterete e non potrete fruire di nessuno dei suoi benefici.
Richiede: Livello 1
Costo: 10 Soul Point
• Tecniche di livello 1
Per poter creare le tecniche di livello 1 avete bisogno del primo stadio del potere e di acquistare più di una volta questa abilità. Ogni volta che acquisterete questa abilità avrete diritto a creare una nuova tecnica da sottoporre al giudizio del master.
NB: Dopo aver acquistato il numero massimo di tecniche per questo elemento, è possibile acquistarne ancora per poter cancellare una tecnica che non si reputa più utile e sostituirla con una dello stesso livello. Non sarà possibile farlo se la tecnica è la base di altre tecniche.
Richiede: Livello 1
Limite di acquisti: 5 per il loto nero, 2 per il loto bianco.
Costo: 25 Soul Point
Energy 2
Questa abilità consente al proprio corpo di immagazzinare una scarsa quantità di energia massima. Le unità sono pari a 50, si esauriscono velocemente e il corpo si stanca facilmente specialmente se si sfruttano tecniche continue o impegnative.
Richiede: Energy 1
Costo: 10
Gigas 2
Equivale alla forza di un umano forte, in grado di sollevare sforzandosi pesi mediamente elevati oppure danneggiare superfici non troppo solide o resistenti. Equivale ad una capacità di sollevamento di circa 100 kg sotto sforzo. Non esercita una forza sufficiente per tagliare le ossa con armi da taglio medie. Con questo livello di forza potrete utilizzare armi da fuoco fino alle piccole e medie con entrambe le mani e armi da taglio fino alle medie anche con una sola mano). Il rinculo viene assorbito solo per le armi leggere. Lanciando armi bianche sarà possibile scagliarle fino a 30 metri alla velocità di 30 metri al secondo gli oggetti piccoli e fino a 15 metri alla velocità di 20 metri al secondo gli oggetti medi.
Richiede: Gigas 1
Costo:10
Spesa totale: 55
Restante: 5. -
GiocoDiOmbre.
User deleted
Acquirente: Sabo Lenov
Soul Point: 60
Acquisti:
• Primo stadio del potere
Acquistando questa abilità sbloccherete il primo stadio del vostro potere speciale. Senza di essa il vostro potere resterà bloccato fino a che non l'acquisterete e non potrete fruire di nessuno dei suoi benefici.
Richiede: Livello 1
Costo: 10 Soul Point
• Tecniche di livello 1
Per poter creare le tecniche di livello 1 avete bisogno del primo stadio del potere e di acquistare più di una volta questa abilità. Ogni volta che acquisterete questa abilità avrete diritto a creare una nuova tecnica da sottoporre al giudizio del master.
NB: Dopo aver acquistato il numero massimo di tecniche per questo elemento, è possibile acquistarne ancora per poter cancellare una tecnica che non si reputa più utile e sostituirla con una dello stesso livello. Non sarà possibile farlo se la tecnica è la base di altre tecniche.
Richiede: Livello 1
Limite di acquisti: 5 per il loto nero, 2 per il loto bianco.
Costo: 25 Soul Point
Energy 2
Questa abilità consente al proprio corpo di immagazzinare una scarsa quantità di energia massima. Le unità sono pari a 50, si esauriscono velocemente e il corpo si stanca facilmente specialmente se si sfruttano tecniche continue o impegnative.
Richiede: Energy 1
Costo: 10
Gigas 2
Equivale alla forza di un umano forte, in grado di sollevare sforzandosi pesi mediamente elevati oppure danneggiare superfici non troppo solide o resistenti. Equivale ad una capacità di sollevamento di circa 100 kg sotto sforzo. Non esercita una forza sufficiente per tagliare le ossa con armi da taglio medie. Con questo livello di forza potrete utilizzare armi da fuoco fino alle piccole e medie con entrambe le mani e armi da taglio fino alle medie anche con una sola mano). Il rinculo viene assorbito solo per le armi leggere. Lanciando armi bianche sarà possibile scagliarle fino a 30 metri alla velocità di 30 metri al secondo gli oggetti piccoli e fino a 15 metri alla velocità di 20 metri al secondo gli oggetti medi.
Richiede: Gigas 1
Costo:10
Spesa totale: 55
Restante: 5
Approvati ricorda di scalare i soul point dalla scheda pg e di segnalare tale acquisto nella cronologia con un link diretto a questo post.. -
Siriuke.
User deleted
Acquisti per Kain Fury
Soul point iniziali: 140
• Primo stadio del potere
Acquistando questa abilità sbloccherete il primo stadio del vostro potere speciale. Senza di essa il vostro potere resterà bloccato fino a che non l'acquisterete e non potrete fruire di nessuno dei suoi benefici.
Richiede: Livello 1
Costo: 10 Soul Point
• Loto Bianco Principiante
Per poter acquistare le prime tecniche del Loto Bianco dovrete acquistare questa abilità.
Richiede: Energia Newbe
Costo: 0 Soul Point
Gigas, Mach, Shell, Strike, Vision, Energy al 2 ( totale 60 Soul point)
Gigas al 3 = 30 Soul point
• Tecniche Loto Bianco Principiante x 2
Dopo aver acquistato l'abilità "Loto Bianco Principiante" potrete acquistare questa. Ogni volta che acquisterete questa abilità avrete diritto ad aggiungere una tecnica del loto bianco secondo questi limiti: Ninjutsu e rinjutsu fino al #10.
NB: Dopo aver acquistato il numero massimo di tecniche per questo elemento, è possibile acquistarne ancora per poter cancellare una tecnica che non si reputa più utile e sostituirla con una dello stesso livello. Non sarà possibile farlo se la tecnica è la base di altre tecniche.
Limite di acquisti 3
Costo: 10 Soul Point x 2 = 20 Soul point
Totale: 120 Soul point
Resto: 20 Soul point. -
.Acquisti per Kain Fury
Soul point iniziali: 140
• Primo stadio del potere
Acquistando questa abilità sbloccherete il primo stadio del vostro potere speciale. Senza di essa il vostro potere resterà bloccato fino a che non l'acquisterete e non potrete fruire di nessuno dei suoi benefici.
Richiede: Livello 1
Costo: 10 Soul Point
• Loto Bianco Principiante
Per poter acquistare le prime tecniche del Loto Bianco dovrete acquistare questa abilità.
Richiede: Energia Newbe
Costo: 0 Soul Point
Gigas, Mach, Shell, Strike, Vision, Energy al 2 ( totale 60 Soul point)
Gigas al 3 = 30 Soul point
• Tecniche Loto Bianco Principiante x 2
Dopo aver acquistato l'abilità "Loto Bianco Principiante" potrete acquistare questa. Ogni volta che acquisterete questa abilità avrete diritto ad aggiungere una tecnica del loto bianco secondo questi limiti: Ninjutsu e rinjutsu fino al #10.
NB: Dopo aver acquistato il numero massimo di tecniche per questo elemento, è possibile acquistarne ancora per poter cancellare una tecnica che non si reputa più utile e sostituirla con una dello stesso livello. Non sarà possibile farlo se la tecnica è la base di altre tecniche.
Limite di acquisti 3
Costo: 10 Soul Point x 2 = 20 Soul point
Totale: 120 Soul point
Resto: 20 Soul point
Tutto ok. Approvati. ^w^. -
.
RIDATEMI LA MIA GAMBA!!!
Acquisti per LucasCITAZIONEAcquisti con i soldi:
• Ricostruzione Biologica
In caso di perdita o danni irreparabili ad uno o più arti, e non siete intenzionati a sostituirli con arti sintetici, la medicina più evoluta e ben pagata può consentirvi di recuperare l'arto organico com'era, nuovo di zecca e con solo il 2% di possibilità di marcire come un cadavere.
Costo: 0
Termine di Usura: NessunoCITAZIONEAcquisti con gli HF Credits:
• Pack di Soul Point grande
Acquistabile solo ed esclusivamente con gli HF Credit. Aumenta la propria riserva di Soul Point di 150 unità.
Limite di acquisti 1
Costo HF Credit: 150
HF Cretits posseduti: 280
HF Credits spesi: 150
HF Credits restanti: 130CITAZIONEAcquisti con i Soul Point:
Energy 4-->Costo: 150 SP
Jumper 3, Sense 3-->Costo: 30 x2=60
• Loto Bianco Maestro
E' necessario possedere "Loto Bianco Esperto" per poter acquistare questa abilità. Acquistando questa abilità potrete acquistare le tecniche del Loto Bianco seguendo questi limiti: Ninjutsu e Rinjutsu fino al #40, Juinjutsu fino al #20.
Richiede: Energia Berserker
Costo: 30 Soul Point
• Tecniche Loto Bianco Maestro
Dopo aver acquistato l'abilità "Loto Bianco Esperto" potrete acquistare questa. Ogni volta che acquisterete questa abilità avrete diritto ad aggiungere una tecnica del loto bianco secondo i limiti descritti dall'abilità corrispondente.
NB: Dopo aver acquistato il numero massimo di tecniche per questo elemento, è possibile acquistarne ancora per poter cancellare una tecnica che non si reputa più utile e sostituirla con una dello stesso livello. Non sarà possibile farlo se la tecnica è la base di altre tecniche.
Limite di acquisti 3
Costo: 80 Soul Point x3=240SPOILER (clicca per visualizzare)Rinjutsu #33: Savior
Questa tecnica può essere utilizzata un massimo di 3 volte durante un combattimento, sulla stessa ferita o su 3 ferite diverse. La tecnica abbassa di 1 grado la pericolosità di quella ferita. Consumando in una volta tutti e 3 gli usi (ma senza pagare 3 volte il costo di attivazione) è anche possibile rigenerare un arto a scelta completamente. Il costo aumenta di 10 se si utilizzano tutti e 3 gli usi in una volta sola.
Costo: 10
Rinjutsu #31: Walls of Jericho
Si tratta di un potentissimo rinjutsu difensivo, consente, sbattendo violentemente i palmi delle mani a terra, di evocare a partire da essa un vero e proprio muro d'acciaio, spesso 5 cm, alto 5 metri e largo altrettanti, colorato d'argento e munito di accennate punte all'estremità più alta. Il potere di questa tecnica sta nel poter evocare molte mura contemporaneamente, tutte in fila però, sovrapporle di fianco, sopra o dietro l'altra per aumentare lo spessore.
Costo: 5 per 3 muri
Rinjutsu #36: Giudizio imperiale
Per utilizzare questa tecnica è necessario conoscere il rinjutsu numero 20. Tenendo la mano puntata contro il nemico è possibile aumentare il numero di chiodi che vengono sparati contro di lui, pagando un costo addizionale per ognuno di essi. E' necessario però tenere il polso della mano in uso con l'altra mano per dare continuità alla trasmissione di energia. Questa tecnica rende i chiodi delle armi per uccidere e non più per intrappolare, perché penetrano violentemente la carne.
Costo: 2 per ogni chiodo aggiuntivo
• Tecniche Loto Bianco Esperto
Dopo aver acquistato l'abilità "Loto Bianco Esperto" potrete acquistare questa. Ogni volta che acquisterete questa abilità avrete diritto ad aggiungere una tecnica del loto bianco secondo i limiti descritti dall'abilità corrispondente.
NB: Dopo aver acquistato il numero massimo di tecniche per questo elemento, è possibile acquistarne ancora per poter cancellare una tecnica che non si reputa più utile e sostituirla con una dello stesso livello. Non sarà possibile farlo se la tecnica è la base di altre tecniche.
Limite di acquisti 5
Costo: 50 Soul Point x2-->Costo: 100SPOILER (clicca per visualizzare)Ninjutsu #23: Soru
Tecnica che favorisce gli scatti, accorciando le distanze. Effettuando uno scatto in linea retta, alla massima velocità, essa subirà un incremento del 50%, e fino a che non si completerà lo scatto non si potrà fare altro che scattare in avanti, dunque è difficile attaccare, ne segue che si tratta di una tecnica unicamente votata all'accorciamento delle distanze. Nel turno successivo all'uso di questa tecnica si subisce per tutta la durata del turno stesso un malus del 25% sulla velocità.
Costo: 10
Juinjutsu #9: Cannonata oscura
Tecnica che va lanciata preferibilmente mentre si è in aria, altrimenti si rischia di finire coinvolti nell'esplosione. All'interno della propria mano si materializzerà una sfera di oscurità dal diametro di 30 cm tutt'altro che leggera, pesante infatti come una palla di cannone e da considerare un oggetto grande per il lancio. Sarà possibile scagliare la sfera in modo che tocchi un ostacolo per poi esplodere generando un impatto di 15 metri generando fiamme miste ad energie negative. La portata dell'esplosione aumenta di 5 metri ogni 5 metri percorsi dalla sfera all'origine. Può provocare danni serissimi, ma è anche molto rischiosa.
Costo: 20
Soul Points posseduti: 440+150(pack grande)= 590
Soul Points spesi: 580
Soul Points restanti: 10
Edited by Yhei - 1/7/2014, 22:04.