Progetti & Extra

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. BOLSHAK VS DOOM
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The unseen BOOB, is the Fappest
    fan_club_latob

    Group
    HF Gdr Master
    Posts
    31,813
    Location
    Plutonia Experiment

    Status
    Anonymous
    ELENCO PROGETTI

    MEKQ9X2_o
    RANK B

    |SKYFORGE| EXOGENESIS
    I progetti Skyforge derivano direttamente da idee celestiali per la caccia a demoni e creature occulte. Exogenesis è un progetto peculiare che non si distacca molto da quelli terreni umani, ma consente di combinare due potenziamenti molto specifici: La lama motosega e l'arma Berserker. Questo vuol dire che una singola arma potrà non solo vantare di dimensioni ragguardevoli, ma anche e soprattutto una potenza decisiva nei confronti di creature molto grandi e con tanta massa da maciullare.

    |EARTHBOUND| UNDSKYLDER
    I progetti Earthbound sono antiche strutture che permettono di manipolare l'energia a livello solido ad uno stato puro. Questo particolare potenziamento permette di aggiungere dei nuclei energetici sulla struttura dell'arma, solitamente nella zona che provoca principalmente danno e pertanto va applicato esclusivamente ad armi bianche. I nuclei hanno bisogno di ricarica dopo essere utilizzati, ma rilasciano una potente energia che può incrementare i gran lunga la potenza della propria arma. Questo potenziamento è versatile, sarà possibile infatti scegliere se dividere la potenza dei nuclei o se combinarli. Il potenziamento garantisce un totale di 3 nuclei energetici non più grandi di 3 cm di diametro, ogni nucleo ha bisogno di 2 turni per ricaricarsi e quando rilascia energia aumenta la potenza del colpo del 25%. Se si combinano due o più nuclei, la potenza aumenta in maniera esponenziale e i turni di attesa aumentano di 1, quindi è possibile ad esempio posizionare un solo nucleo con la potenza di 3, che richiede 4 turni per ricaricarsi ma quando libera energia aumenta la potenza del colpo del 75%, oppure posizionare due nuclei diversi, uno che abbia la forza di due nuclei e uno invece singolo, che avranno potenza e tempi di carica diversi. Una volta applicata questa modifica non è più possibile cambiare la gestione dei nuclei, ovviamente il risultato finale dipende anche dal le dimensioni e dal tipo di arma che si usa. Quando un nucleo rilascia energia, spinge di sua iniziativa l'arma, pertanto eventuali ferite subite dall'utilizzatore che potrebbero minare l'esecuzione dell'attacco vengono ignorate.

    |EARTHBOUND| THE CULLING
    I progetti Earthbound sono antiche strutture che permettono di manipolare l'energia a livello solido ad uno stato puro. Questo particolare potenziamento permette di incrementare la capacità di immagazzinare energia all'interno della propria arma da fuoco, in questo modo sarà possibile consumare energia in caso i proiettili siano finiti o si vogliano risparmiare colpi. L'energia sparata in questo modo avrà forma ed effetti identici a quelli di un proiettile normale, non vanteranno di nessun bonus che non sia conferito esclusivamente dall'arma in particolare e avranno inoltre un'efficacia diminuita nei confronti delle ossa. I colpi sparati consumano 1 punto energia in caso di proiettili normali e 2 in caso di proiettili di alto calibro o cartucce. Non è possibile ricaricare energia nel turno in cui si sfrutta questo potere.

    |NERO| BLACK ROCK SHOOTER
    I progetti NERO sono le segrete risorse iper tecnologiche dell'esercito Romano, il più all'avanguardia dal punto di vista bellico. Questo particolare potenziamento permette di aggiungere dei nuclei energetici sulla struttura dell'arma, solitamente nella zona fornisce proiettili e pertanto va applicato esclusivamente ad armi da fuoco. I nuclei hanno bisogno di ricarica dopo essere utilizzati, ma rilasciano una potente energia che può incrementare i gran lunga la potenza dei propri proiettili. Questo potenziamento è versatile, sarà possibile infatti scegliere se dividere la potenza dei nuclei o se combinarli. Il potenziamento garantisce un totale di 3 nuclei energetici non più grandi di 3 cm di diametro, ogni nucleo ha bisogno di 2 turni per ricaricarsi e quando rilascia energia aumenta la capacità di penetrazione del colpo, la sua velocità e lo protegge dalla deviazione. Se si combinano due o più nuclei, la potenza aumenta in maniera esponenziale e i turni di attesa aumentano di 1, quindi è possibile ad esempio posizionare un solo nucleo con la potenza di 3, che richiede 4 turni per ricaricarsi ma quando libera energia aumenta la potenza del colpo in maniera estrema, oppure posizionare due nuclei diversi, uno che abbia la forza di due nuclei (quindi un potenziamento bilanciato) e uno invece singolo, che avranno potenza e tempi di carica diversi. Una volta applicata questa modifica non è più possibile cambiare la gestione dei nuclei, ovviamente il risultato finale dipende anche dal tipo di proiettili e dall'arma che si usa. Quando un nucleo rilascia energia, scaglia di sua iniziativa il proiettile e lo permea di forza, quindi abilità in grado di bloccare o fermare i proiettili vengono eluse.

    |NERO| SHIFTER
    I progetti NERO sono le segrete risorse iper tecnologiche dell'esercito Romano, il più all'avanguardia dal punto di vista bellico. Questo potenziamento strategico non altro che un rampino armagus estremamente efficiente. Solitamente nelle armi da fuoco viene applicato sopra o sotto la canna, mentre per le armi bianche è meglio metterlo sul fodero o punti più comodi. Il rampino potrà allungarsi fino a 10 metri alla velocità di un proiettile, avrà un'eccelsa stabilità e una buona resistenza ai danni energetici, la sua peculiarità è che può agganciarsi anche a superfici che non sono solide, a patto che siano attraversate da energia. Questo consente di aggrapparsi a muri d'acqua per esempio, o addirittura a tecniche che sono in volo. Ovviamente, questo rampino non è immune ai danni, quindi lasciarsi trascinare da una tecnica dannosa significa vederlo distrutto in pochissimo tempo.

    |CHORUS| ARMORY
    I progetti Chorus appartengono ad antichi fabbri delle armi leggendarie, conosciuti anche come signori dei Tizzoni, che conoscevano i segreti delle armi. Questa conoscenza consente di investire le proprie risorse più sapientemente, in maniera simile al potenziamento Arma Doppia, ma con maggiore libertà. In caso di armi grandi, sarà comunque possibile ottenere una copia nonostante le dimensioni. In caso di armi più piccole sarà possibile ottenere fino a 4 copie, 3 in caso di pistole.

    |CHORUS| GALBACOS
    I progetti Chorus appartengono ad antichi fabbri delle armi leggendarie, conosciuti anche come signori dei Tizzoni, che conoscevano i segreti delle armi. Questo particolare progetto consente di combinare l'efficacia dell'Incisione Runica con la versatilità dell'Estrazione Rapida, ottenendo così un perfetto connubio tra magia e tecnologia. Non solo, nel momento in cui l'arma viene estratta dal fodero attraverso l'estrazione rapida, sarà possibile immediatamente incantarla senza l'ausilio di entrambe le mani per attivare la tecnica, come se il fodero fungesse già da condizione. Il colpo seguente a quello dall'estrazione del fodero è più efficace del normale.
    RANK A

    |SKYFORGE| CERBERUS
    I progetti Skyforge derivano direttamente da idee celestiali per la caccia a demoni e creature occulte. L'evoluzione Cerberus è una variante potenziata delle armi multicanna, ma che può essere applicata unicamente su pistole e fucili di precisione. Consente di ottenere 3 canne, al costo però di non poter vantare di nessun caricatore. E' possibile sparare dalle tre canne una alla volta, tutte e tre assieme o distribuire meglio le proprie risorse sparando un numero variabile di colpi, ma dopo averne sparati 3 sarà sempre necessario ricaricare l'arma come un vecchio fucile da caccia. I colpi di quest'arma sono estremamente resistenti alla deviazione.

    |SKYFORGE| GAEL
    I progetti Skyforge derivano direttamente da idee celestiali per la caccia a demoni e creature occulte. Questo progetto conferisce la possibilità di elaborare una struttura metallica quasi senziente, capace di diventare morbida come un mantello, una gonna o altri simili capi di abbigliamento, mantenendo però la resistenza superiore di un'arma molto affidabile. Non la più stabile per assorbire i danni da impatto normalmente, ma perfetta per perforazioni e tagli. La particolarità di un Gael è quella di potersi irrigidire in maniere peculiari, ad esempio sarà possibile, toccandola almeno con una mano, trasformarla in un elemento concavo o simile che permetta di rallentare una caduta e planare quindi in sicurezza anche senza la capacità di volo. Lo stesso vale se ad esempio si sfrutta questo effetto per coprire un estremità del corpo, funzionerà infatti come uno scudo. Gael può anche seguire i movimenti di un'arma, ricoprendola e conferendole una resistenza superiore, barattando ovviamente le sue capacità di taglio. E' molto utile soprattutto per resistere a danni da usura di vario genere, poiché prima di intaccare l'elemento rivestito bisognerà prima superare Gael.

    |NERO| DARK KNIGHT
    I progetti NERO sono le segrete risorse iper tecnologiche dell'esercito Romano, il più all'avanguardia dal punto di vista bellico. Il nome di questo progetto deriva dal colore che di solito si usa per il tipo di equipaggiamento. Questo potenziamento può essere applicato esclusivamente ad armi come guanti o stivali da battaglia. Permette di eccedere dal normale limite di dimensioni di questo equipaggiamento e forgiare una vera e propria armatura completa. Tuttavia, nonostante l'elevato livello di tecnologia, è necessario spiegare alcuni dettagli: il progetto non permette una mobilità totale, e l'armatura non è priva di peso, questo significa che salti agili e movimenti troppo articolari non saranno possibili. Inoltre l'armatura non consente di manipolare abilmente e senza problemi poteri corporei, di trasformazione o che semplicemente hanno origine proprio dalla pelle o simili. L'armatura ha origine dal casco, si materializza rapidamente dopo averlo indossato, e una volta posizionata è necessario darle un comando specifico per rimuoverla, quindi si può togliere il casco facilmente senza rischiare rimozioni accidentali. La resistenza dell'armatura è comunque dipendente da altri potenziamenti, inoltre il discorso del peso e della libertà di movimento viene aggravato ulteriormente dallo spessore e la resistenza dell'armatura, esattamente come succede per le corazze parziali.

    |CHORUS| VIRTUO
    I progetti Chorus appartengono ad antichi fabbri delle armi leggendarie, conosciuti anche come signori dei Tizzoni, che conoscevano i segreti delle armi. Questo particolare tipo di equipaggiamento è a tutti gli effetti un'arma composita, ovvero formata da due parti. Le due parti possono essere completamente diverse, ma una di essa deve essere necessariamente un'arma da fuoco, che funge da base principale. Lo scopo finale di queste due parti è quello di agganciarsi in maniera non dissimile dalla Lama Caricata per trasformare un'arma da fuoco piccola in un'arma da fuoco più grande e potente. La particolarità di quest'arma è che quando è assemblata non spara colpi convenzionali, ma colpi energetici più potenti del normale, molto più veloci ed estremamente più difficili da deviare. Quando è disassemblata invece, l'arma da fuoco spara colpi normali che giovano comunque dello stesso bonus sulla deviazione della sua forma finale, in caso la sua parte secondaria sarà un'arma da fuoco l'effetto sarà il medesimo, mentre in caso di un'arma bianca la sua resistenza sarò di molto aumentata. fintanto che si trovano divise, ogni turno queste due armi accumulano 1 punto Virtuo fino ad un massimo di 10 che verranno poi sfruttati nella sua forma finale. In base all'arma finale che si genera, questa consumerà un numero variabile di Virtuo per ogni colpo. Nello specifico:
    - 1 Colpo in caso di un semplice ingrandimento della pistola.
    - 2 Colpi in caso di fucili a pompa o dardi.
    - 3 Colpi in caso di fucili di precisione o dardi giganti.
    - 5 Colpi in caso di esplosivi.
    Se una delle due parti è un'arma bianca, ogni ferita di almeno media entità inflitta ad un nemico farà accumulare subito 3 punti Virtuo.

    |CHORUS| BOWBLADE
    I progetti Chorus appartengono ad antichi fabbri delle armi leggendarie, conosciuti anche come signori dei Tizzoni, che conoscevano i segreti delle armi. Questo progetto consente di modificare la propria arma in modo che somiglia a tutti gli effetti ad una lama. Quest'arma però ha la possibilità di dividersi in lunghezza, come se fossero due spade molto vicine tra di loro, in modo da venire disposte ai lati opposti con il punto di incontro che di solito è la base dell'impugnatura. Quando questo meccanismo viene innescato, la parte "interna" delle due armi estende un sofisticato ma compatto macchinario che collega le due punte della lama divisa da un filo, trasformandola a tutti gli effetti in un arco. In sostanza, quest'arma potrà combinare l'efficacia di una letale arma corpo a corpo, e la versatilità di un arco a base di frecce.
    RANK S

    |SKYFORGE| DEATH PENALTY
    I progetti Skyforge derivano direttamente da idee celestiali per la caccia a demoni e creature occulte. Potenziamento applicabile unicamente su armi da fuoco Multicanna e Divoratrici, o eventuali varianti. Questo potenziamento consente all'arma di raggiungere le 5 canne complessive, e avrà la potenza devastante di un'arma divoratrice. Quest'arma ha un unico difetto: non è possibile disporre di un caricatore e non è possibile sparare un solo colpo alla volta, sarà sempre necessario sparare 5 colpi contemporaneamente e ricaricarli tutti subito dopo se si vuole continuare a sparare.

    |SKYFORGE| ABUNDANTIA
    I progetti Skyforge derivano direttamente da idee celestiali per la caccia a demoni e creature occulte. Questo potenziamento, pensato per rendere inoffensivi i nemici piuttosto che ucciderli, consente di infettarli con uno strato alterato di energia quando subiscono una ferita di almeno media entità. In caso di uomini, il loro membro maschile ingrosserà vistosamente anche se non eretto, mentre in caso di donne sarà il seno ad ingrossarsi. Le dimensioni arrivano approssimativamente a 80 cm in entrambi i casi, quando questo si manifesta l vittime di questo effetto subiranno un malus sulla velocità del 25% per i prossimi 3 turni. Ulteriori ferite non fanno altro che resettare il tempo dell'effetto.

    |CHORUS| STREGA
    I progetti Chorus appartengono ad antichi fabbri delle armi leggendarie, conosciuti anche come signori dei Tizzoni, che conoscevano i segreti delle armi. Questo potenziamento unico nel suo genere nasconde la formula per creare un metallo unico definito "Strega", che ha un potere semplice quanto terrificante: ruba l'energia agli avversari. Sarà sufficiente una ferita di almeno Media entità per rubargli 10 punti energia, mentre in caso di ferite Gravi e amputazioni l'energia rubata sarà pari a 30 unità. Questo potenziamento è applicabile anche su armi da fuoco ma in caso ad infliggere danno sia un proiettile l'effetto dell'assorbimento è dimezzato.

    |EARTHBOUND| KULSHEDRA
    I progetti Earthbound sono antiche strutture che permettono di manipolare l'energia a livello solido ad uno stato puro. Questo potenziamento racchiude al suo interno la potenza e l'anima di uno spirito animale. Attraverso questo potenziamento sarà possibile conferire alla propria arma delle caratteristiche bestiali: le scaglie elastiche di una serpe, gli artigli o le zanne di una tigre striata, le possenti fauci di un ippopotamo e molto altro ancora. La conformazione dell'arma non può essere stravolta troppo, ma questo potenziamento è estremamente versatile e può donare abilità inattese alla propria arma. Inoltre, a tutti gli effetti, l'arma prende vita comportandosi come un animale domestico oppure come uno spinoso e ironico compagno di ventura.

    |NERO| CENTURION AIGIS
    I progetti NERO sono le segrete risorse iper tecnologiche dell'esercito Romano, il più all'avanguardia dal punto di vista bellico. Questo potenziamento eleva immensamente la resistenza dell'arma in questione a livello convenzionale ed energetico, donandole una capacità tale di resistenza ai danni da poterla quasi paragonare ad una tecnica difensiva molto potente. Tuttavia, incrementa di molto il peso dell'arma in questione.
    MEKQ9X3_o


    Vietata la copia totale e parziale dell'opera creata esclusivamente per
    HENTAI FANTASY & HF GDR
    Creative Commons License
    Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
    Questo Regolamento è protetto da Copyright
    pertanto non sarà accettato che il materiale contenuto all'interno di esso venga copiato o usato per altri scopi.


    Edited by BOLSHAK VS DOOM - 9/5/2023, 13:04
     
    .
2 replies since 10/1/2012, 17:53   2806 views
  Share  
.
Top