Razze

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. BOLSHAK VS DOOM
        +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The unseen BOOB, is the Fappest
    fan_club_latob

    Group
    HF Gdr Master
    Posts
    31,820
    Location
    Plutonia Experiment

    Status
    Anonymous
    ZOMBIE
    MEKPEZL_o
    Molti sottovalutano questa singolare razza, in realtà c'è poco da scherzare. Gli zombie sono anime riportate alla vita dopo essere finite all'altro mondo, i corpi che possono ospitarle non sono necessariamente quelli che appartenevano a loro, possono essere altri o addirittura collage di cadaveri, costretti ad un'immortalità forzata. Non possono morire nemmeno di fronte alle ferite più gravi, a meno che cervello e cuore non vengano disintegrati, tuttavia alcuni danni possono renderli inoffensivi come tagliare loro tutti gli arti. I loro corpi risultano più fragili del normale, sono insensibili al dolore e non hanno bisogno di respirare ma devono comunque rinnovare le loro cellule, è questo che impedisce loro di vivere sott'acqua. ATTENZIONE: L'insensibilità degli zombie e le loro fattezze dipendono dal metodo in cui vengono riportati in vita. Questa operazione può essere così ben fatta che uno zombie può a stento mostrare i segni della morte come le cicatrici, oppure essere così mal ridotto da dare l'idea di non potersi tenere in piedi. Quindi uno zombie può avere il sistema nervoso danneggiato al punto da non sentire nulla, malfunzionamenti corporei, oppure può essere praticamente identico ad un essere umano. Questo non preclude i poteri a base di sangue dei PG zombie né la possibilità di essere contaminati da poteri a base di veleno o qualsiasi altro genere di malus o infezione, compresi danni neurali e simili.
    - POSSIBILI SOTTORAZZE:
    Rianimato, Non-morto, Lich, Frankenstein.
    - CONSEGUENZE RAZZIALI:
    • Immortalità.
    • Insensibilità al dolore e incapacità di perdere la concentrazione (pertanto la rigenerazione energetica non può essere arrestata dalle ferite subite).
    • Debolezza all'argento.
    • Immunità al soffocamento.
    • Capacità di continuare a combattere anche con pesanti danni strutturali, il corpo si muove anche senza saldi legami neurali, muscoli o ossa integre. Tuttavia per muovere le parti del corpo è necessario che queste restino attaccate ad esso, quindi arti o teste disarticolate non possono muoversi se non sono connesse al cervello o al cuore dello Zombie. L'unico modo per fermare uno Zombie è privarlo del suo cuore, che non lo uccide ma interrompe i suoi legami energetici, oppure danneggiare il suo cervello, che ancora non lo uccide ma gli impedisce di pensare lucidamente.
    • L'abilità fisica Shell è sempre ridotta di 1 (mai meno di 1).
    • Capacità di riattaccare gli arti e parti del corpo perdute recuperandole. Questo non è possibile se le due estremità sono pesantemente danneggiate, ma è possibile sostituire le parti perse con arti altrui. In questo caso, se l'arto conserva delle abilità passive (ovvero attive indipendentemente da tecniche specifiche) come armature, resistenza aumentata, bonus sulle statistiche, allora quell'arto conserverà tutti quei bonus, siano essi razziali o derivanti da altre abilità passive. In caso di arti molto grossi le dimensioni potranno essere ridotte fino alla metà. Uno zombie in questo modo può rubare anche ali, code, perfino teste, ma non può ottenere arti in più, quindi dovrò sostituire questi pezzi necessariamente con altre parti del corpo. E' comunque possibile sfruttare effetti peculiari (volare, velocità aumentata ecc...) anche con un solo arto.
    - POTERI PRECLUSI:
    Dominio, Pilota, Armagus.

    Vietata la copia totale e parziale dell'opera creata esclusivamente per
    HENTAI FANTASY & HF GDR
    Creative Commons License
    Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
    Questo Regolamento è protetto da Copyright
    pertanto non sarà accettato che il materiale contenuto all'interno di esso venga copiato o usato per altri scopi.


    Edited by BOLSHAK VS DOOM - 8/5/2023, 11:27
     
    .
19 replies since 10/1/2012, 16:27   11173 views
  Share  
.
Top