La gattina di Papà ^^

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Julia^^
        +2   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ci risiamo, capodanno è alle porte e nessuno ha organizzato qualcosa di decente! Solitamente lo festeggio con la mia migliore amica in discoteca o in un pub dove suonano live, quest'anno però lei ha deciso di trascorrerlo con sua sorella e i miei genitori ed io siamo stati invitati dai vicini di casa (quasi svengo per l'entusiamo). Accetto il cambio di programma e decido di trascorrerlo con loro. Vestitino grigio (moloolto corto) cintura nera lucida in vita, tacchi 12 e sono pronta per questa festa di fine anno. Mia mamma ci mette sempre due ore per prepararsi e così, decisi di andare a farmi vedere dal mio papi :) "ti piaccio così?" chiesi entrando in salotto con fare da gattina (come mi chiama lui da sempre) inutile dire che le sue mani in meno di un minuto si posarono sul mio corpo, iniziando a toccarmi sopra e sotto il vestitino grigio. Le mie mutandine me le tolse in un istante, le misi nella borsetta nuova e mi lasciai toccare mentre tenevo d'occhio il piano superiore. Le sue dita entravano dentro e fuori, facendomi ansimare in silenzio per non farci scoprire. "Sarà meglio stare attenti" lo guardai mentre gli dicevo che la mamma, in fondo, poteva scendere le scale da un momento all'altro, e poi non era il caso di rischiare così... lo provocai ancora un pochino strusciandomi su di lui e toccandolo da sopra i pantaloni che sembravano sul punto di scoppiare, poi mi ricomposi e aspettai la mamma, "pronti?" ci chiese secendendo le scale come sempre in palese ritardo. La festa dai vicini non era poi così male, dopocena mi misi come sempre sulle gambe di papi, muovendomi di tanto in tanto senza farmi notare, per stuzzicarlo un pochino... Potevo sentirlo durissimo sotto di me, ogni tanto la sua mano si appoggiava sul mio culetto e poi ritornava sulla tavola,mi voleva e non poteva farci niente. Mia mamma parlava con la vicina e con suo marito, io e papà ci stavamo divertendo più degli altri anche se il rischio era troppo alto. "Dovrei ritornare a casa per portare fuori Thor" dissi alla mamma, non vorrei si agitasse troppo per i botti, è solo in casa. Il tempo di finire la frase ed ero sul vialetto con Papà, le aveva detto che sarebbe ritornato a prenderla dopo, mi avrebbe accompagnaro lui a casa :) Thor era bravo nella sua casetta e noi entrammo dal garage senza farci vedere dai vicini (abitiamo a 100 metri di distanza). Entrai in casa provocandolo un pò, "non era poi così male la festa" gli dissi mentre gli camminavo piano, davanti. Sentii il vestitino alzarsi e mi ritrovai contro il divano di pelle, le sue mani mi tenevano ferma contro il sofà e mi esploravano, entrando dappertutto. Mi leccai due dita e le passai dietro, inarcando la schiena per mostrargli quello che più desiderava. Mi tenne ferma in quella posizione e dopo aver tolgo i pantaloni lo appoggiò al mio culetto. Mi sentivo aprire, piano, dolcemente e mi faceva impazzire il suo desiderio di me. Inarcai ancora la schiena tenendomi con le manine alla parte superiore del sofà. Il suo cazzo dentro di me, fino in fondo, scivolava dentro e fuori, facendomi sentire così sporca ed eccitata allo stesso tempo. Provai a "scappare" finendo sulle scale, mi riprese in pochi secondi e mi fece mettere a 4 zampette sullo scalino grande in cima alle scale. Tolsi il vestitino e mi misi così alzando il culetto verso di lui. Ero la sua gattina, sapevo da quanto tempo volesse vedermi così e la cosa lo lasciava totalmente senza parole. "Stiamo attenti a non farci beccare" gli dissi mentre ricominciava a scoparmi in quella posizione. Feci qualche passetto in avanti ma crollai subito e lui da dietro me lo spingeva nuovamente fino in fondo, tenendomi ferma per i fianchi, riempendomi ad ogni affondo. Lo sentivo rallentare e fermarsi in fondo per ricominciare piano, capii che sarebbe venuto da li a poco, fece per tirarlo fuori e indietreggiai prendendomelo tutto, spingendo contro di lui più velocemente. "Brava gattina, mi fai impazzire così" me lo disse mentre mi muovevo piano sul suo cazzo tutto nel mio culetto. Miagolai per provocarlo e lo sentii venire, violentemente, gli schizzi caldi mi lasciarono senza respiro, li presi tutti dentro me. Papi mi aveva riempita per bene e dovetti mettere una mano dietro, stando attenta a non colare fino alla mia cameretta. Camminavo come una gattina dopo tutte quelle coccole e un pò lo facevo apposta :) lo guardai mentre controllava, riprendendo fiato, l'ora per andare a riprendere mamma; senza parole, ancora incredulo :)

    Penso di essere una buona gattina... ops, volevo dire figlia, voi che dite? Buon anno a tutti :*

    Julia^^

    Edited by Julia^^ - 2/1/2012, 00:19
     
    .
  2. Decoy_Octopus
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Davvero bello, complimenti :)
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    glitched away

    Group
    Special Member
    Posts
    27,178

    Status
    Anonymous
    Lascia di sassi ( o increduli citandoti ) come racconto, ben fatto non c'e male.
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    My blade is at your service

    Group
    Special Member
    Posts
    9,618
    Location
    Ovunque: sono onnipresente

    Status
    OFFLINE
    Mi piace come scrivi, anche se ti dovresti soffermare un po' di più sulla storia dei personaggi, da quanto durano le loro provocazioni ad esempio.

    Resta comunque un racconto molto eccitante, complimenti :fifi:
     
    .
  5. ¬Fäll™
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Che fantasia... bella storia :sisi:

    Edited by ¬Baker™ - 7/1/2012, 09:37
     
    .
  6. Julia^^
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Grazie a tutti <3
     
    .
  7. Markus Montriev
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    complimenti^^
     
    .
  8.     +1   Top   Dislike
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Hentai Member

    Group
    Member
    Posts
    981
    Location
    Dal BONG dei Cypress Hill

    Status
    OFFLINE
    Ti devo fare i miei complimenti :zizi: e posso, con orgoglio, affermare che questo è il primo racconto che mi è piaciuto abbastanza da spingermi a commentare...di solito non lascio quasi mai giudizi Ancora complimenti ^^
     
    .
  9. Lord_Manu
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Molto molto bello, brava gattina :D
     
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    In cauda venenum

    Group
    HF Admin
    Posts
    55,298
    Location
    Fra la Via Postumia e il West.

    Status
    Anonymous
    La narrazione è veloce, ma può giocare a vantaggio della presunta, in parte, veridicità della storia; elemento che poi molto aiuta a fare apprezzare di più il racconto. :asd:
    Brava, continua a scrivere. :riot:
     
    .
  11. Julia^^
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Grazie a tutti *__* maooo^^
     
    .
  12. KuroMikado
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Brava micia XD
     
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Hello World

    Group
    HF Webmaster
    Posts
    15,377
    Location
    Dublin

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Penthotal Fiabeschi @ 2/1/2012, 16:46) 
    La narrazione è veloce, ma può giocare a vantaggio della presunta, in parte, veridicità della storia; elemento che poi molto aiuta a fare apprezzare di più il racconto. :asd:
    Brava, continua a scrivere. :riot:

    storia vera?
     
    .
  14. oidualc2008
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gevanni @ 2/1/2012, 22:56) 
    CITAZIONE (Penthotal Fiabeschi @ 2/1/2012, 16:46) 
    La narrazione è veloce, ma può giocare a vantaggio della presunta, in parte, veridicità della storia; elemento che poi molto aiuta a fare apprezzare di più il racconto. :asd:
    Brava, continua a scrivere. :riot:

    storia vera?

    credo prorio di no,se fosse vera,allora vorrei tanto essere il fratello :asd: :asd: :asd:
     
    .
  15. Julia^^
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Chi lo sa? :) :) ^^
     
    .
49 replies since 1/1/2012, 21:27   11739 views
  Share  
.
Top