PNG controllati da Amaterasu Sakuya

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il fuoco non purifica, annerisce.

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    6,335
    Location
    Cubo di Le Marchand

    Status
    Anonymous
    Lex Divina
    « Quando gli altri uomini seguono ciecamente la verità, ricorda: Nulla è reale.
    Quando gli altri uomini sono limitati dalla morale o dalle leggi, ricorda: Tutto è lecito. »



    La Lex Divina è una squadra indetta dalla chiesa direttamente dalla Papessa, con lei a capo, costituita da elementi scelti votati alla protezione dello stato della chiesa, alla distruzione dei suoi nemici e al mantenimento dell'armonia nel mondo. La sua esistenza non è particolarmente segreta, segreti sono i membri che ne fanno parte, e si chiamano sempre per nomi in codice in modo da evitare di essere scoperti. Oltre a questo usano vestiti che celano il loro aspetto per continuare a mantenere l'anonimato, specialmente durante le missioni che vengono loro assegnate, sempre strettamente riservate e segrete. L'unico membro noto è la Papessa stessa, di cui l'appartenenza non è dichiarata ma tutti la danno per scontata. Loro rappresentano i vertici dello stato vaticano, Neo Venezia è il loro regno sebbene non esistano, per questo sono chiamati anche "Re Fantasmi".


    Lucia II
    Il suo nome reale è Kyoka Suigetsu ed è la papessa attualmente in carica presso Neo Venezia. Sebbene il suo passato sia pieno di mistero, tutti conoscono la sua scalata ecclesiastica verso la vetta fatta di grandi opere per il nuovo stato della chiesa. Già da quando era una semplice suora era sotto la protezione di Lucia I, la prima papessa, che la indottrinò verso i canoni della religione e della giustizia divina, facendo di lei un mezzo per la guerra santa. Numerosi sono i successi che vengono ricordati quando si nomina Lucia II, si dice infatti che le forze del male non la possano sconfiggere in alcun modo a causa della sua potenza che pare ispirata dalla luce divina. Alla morte improvvisa di Lucia I, Kyoka fu subito sottoposta ad esame come potenziale succeditrice, ma il giorno dell'elezione preferì andare in missione e riportare l'ennesimo successo piuttosto che preoccuparsi dei risultati. Sebbene in un primo momento la decisione venne contestata, proprio a causa del suo temperamento venne eletta papessa ugualmente e senza troppe rivalità. Prese il nome della sua mentore e ne fece un simbolo di continuità, che il male poteva continuare a distruggere e uccidere quanto voleva, la chiesa lo avrebbe aspettato e avrebbe risposto colpo su colpo finché la pace e la giustizia non trionferanno. E' diventata papessa nonostante la sua giovane età (24 anni) e nonostante ne dimostri ancor meno: il volto da fanciulla leggermente pallido è quasi esile se visto con leggerezza, il seno non esagerato, i lunghi capelli biondi e gli occhi rossi felini sono caratteristiche che non si addicono ad una persona saggia, eppure lei ha sempre saputo contestare i luoghi comuni dimostrandosi una stratega formidabile, incapace di perdere la calma e mostrandosi sempre impeccabile in ogni occasione. Indipendentemente dal suo ruolo è sempre stata una ragazza solare e ottimista, votata alla giustizia e anche troppo al divertimento, non è raro che i suoi compagni di squadra siano costretti a contenere il suo... "entusiasmo"?



    Vane
    Chiamata anche "La Regina Strega", è colei che si occupa delle difese magiche all'interno di Neo Venezia. Tra tutti i membri della Lex Divina è probabilmente la più seria e meno sorridente, fredda e distaccata, capace però di provare sentimenti veri come l'amicizia e l'amore. Ha un forte senso di fratellanza nei confronti dei suoi compagni e grazie alle sue abilità non si fa problemi a difenderli in ogni modo a lei possibile. Il suo corpo è piuttosto esile e ricorda quello di una ragazzina in effetti, sebbene la sua età sia sconosciuta. Usa vestire in maniera molto particolare, alcuni sostengono che persino il suo vestiario faccia parte delle sue abilità magiche e che nulla che lei dica o faccia sia messo a caso in un disegno ben preciso. La sua storia non è nota a tutti: fu ritrovata con le sembianze di una bambina ai confini dell'italia in un vecchio castello abbandonato, che veniva utilizzato come covo da banditi di ogni genere. Sebbene delle prime indagini abbiano identificato la ragazzina come loro prigioniera, nessuno dei briganti la riconosceva, né sapeva che oltre a loro ci fosse una bambina celata nel castello. Si ipotizzò quindi che la ragazzina non fosse un essere comune e venne subito iniziata come esorcista nel corpo militare della chiesa. Il suo supporto decisivo in molte operazioni le hanno fatto guadagnare la fama e il rispetto di qualsiasi rispettabile membro delle unità militare di Neo Venezia, e tutt'ora si occupa della difesa di quella che lei considera la sua unica città natale. Ha un rapporto molto stretto con Lucia II, visto che per un breve periodo militarono assieme i primi tempo che Vane venne inserita nell'unità esorcista. Tra di loro c'è un rapporto di sorellanza o più simile a madre e figlia sarebbe corretto dire, probabilmente è solo con lei che scioglie la sua fredda espressione distaccata. Altri sprazzi di umanità si vedono quando non trattiene i suoi peccati di gola: è estremamente golosa di dolci e cioccolato, il metodo preferito dei terroristi per attentare alla sua vita riguardano proprio questo genere di doni, e nessuno ha mai funzionato.



    Megami
    Megami è la funzionaria dello stato ecclesiastico. E' colei che assiste Lucia II nella burocrazia e difficilmente scende in campo, considerando anche che il suo potere militare è limitato esclusivamente alle guardie di sorveglianza di Neo venezia, e della squadra speciale dei Guardiani della Lex Divina. Tuttavia lei svolge un ruolo fondamentale, dato che si occupa anche di fare da portavoce della Papessa dove lei non può, è una sorta di secondo capo spirituale per il mondo intero, il fatto che abbia origini Nipponiche poi aiuta gli affari esteri poiché in molto di sono convertiti proprio grazie a lei e ai suoi insegnamenti. Il suo aspetto maturo contribuisce molto alla sua figura, non è particolarmente anziana ma mostra i segni di una maturità sviluppata, sia nel corpo che nelle parole, è una donna altissima e formosa, quasi imponente e questo suscita sempre rispetto nei suoi confronti. Pare che conosca e abbia praticato moltissime religioni, pur restando fedele al Cristianesimo non si tira indietro poiché profondamente consapevole che Dio non ha mai predicato l'indifferenza, ma la fratellanza e l'accettazione di chi è diverso. Probabilmente tra tutti è la più equilibrata e votata alla causa, sebbene anche lei a volte si conceda qualche peccato di vanità facendo sparire le rughe quando vengono. Difficilmente le sue capacità vengono impiegate in battaglia, sebbene sia piuttosto famosa per il fatto che i suoi poteri siano molto distruttivi. Probabilmente è lei che odia la distruzione e preserva l'armonia a non voler mai esagerare con le sue capacità. Questo potrebbe rappresentare una debolezza ma anche questo è previsto nel suo modo equilibrato di vivere e di essere. Pare sia stata sposata, che abbia anche dei figli, ma questo sono informazioni molto riservate che difficilmente lo stato ecclesiastico lascia trapelare, e lei stessa preferisce mantenerle strettamente segrete. Ha uno strano gusto per il vestiario, sempre molto vistoso e simile alla pelliccia, ma non indosserebbe mai qualcosa che abbia richiesto la morte di animali per essere fatta.


    I Guardiani
    Si occupano di difendere Neo Venezia e i membri della Lex Divina. Sono soldati super scelti, l'élite dell'élite, tra esorcisti, guerrieri e militanti dell'esercito ecclesiastico, la loro presenza è considerata un simbolo di speranza per qualsiasi persona che abbia conservato un briciolo di umanità nei loro cuori.


    Arceus
    Il simbolo dei Guardiani, volgarmente potremmo definirlo una mascotte ma in realtà è qualcosa di molto più nobile e divino. E' infatti un messo celestiale, che serve lo stato Vaticano da moltissimo tempo, infatti è probabilmente il membro più anziano di tutto il sistema. Molto saggio e potente, non ha il dono della parola ma comunica telepaticamente solamente a chi desidera e difficilmente parla, specialmente con chi non ritiene meritevole. E' una creatura quadrupede che non somiglia a nessun animale sulla terra, probabilmente è un angelo incarnatosi in una forma comprensibile all'umanità, mentre è in realtà ben più complessa. E' il messaggero de coordinatore dei Guardiani, nel momento in cui nessuno della Lex Divina impartisce ordini è lui a controllarli e gestirli, e nessuno osa mai venire meno ai suoi comandi, poiché sono considerati estremamente giusti e infallibili. E' anche il diretto consigliere di Lucia II, ella stessa sotto consiglio di Lucia I lo considera una saggia fonte di ispirazione e nei momenti difficili si confida sempre con lui per poter prendere le decisioni più delicate. Tende ad essere troppo freddo a volte, i suoi sentimenti sono molto diversi da quelli umani, e il suo senso di giustizia spesso prevale su quello di umanità, per questo ci sono comunque elementi al di sopra di lui che quando necessario pongono un freno al suo giudizio che difficilmente si rivela erroneo. Sembra infatti che sia capace di leggere il cuore delle persone, e sentenziare se sono malvagie o meno. Sebbene sia il più perfetto tra i vertici di Neo Venezia, anche lui ha qualche debolezza o sprazzo di umanità: esattamente come un animale da compagnia ama essere coccolato e coperto di attenzioni, sebbene non sia disposto ad ammetterlo, nessuno lo ha mai visto rifiutare una carezza. Ha un odio smisurato nei confronti delle creature mostruose che gli uomini creano con i loro esperimenti, ad esempio delle armi biologiche, oppure dei miscugli deformi di poteri che provocano all'implosione del corpo.



    Garterbelt
    In passato un notevole esorcista, la sua storia è in realtà assai più complessa. Tutto incominciò quando Garterbelt arrivò in america come immigrato. All'inizio voleva condurre una vita normale, ma ben presto capì che il potere era unicamente della malavita, e prese a farne parte finché non divenne il più grande dei capì. Ma nel momento della sua morte, Dio decise che per lui c'erano altri programmi: lo mandò indietro nel tempo e gli fece rivivere tutta la storia dell'umanità anno per anno, facendogli passare ogni sorta di dolore e tortura, che lui sopportava perché mai avrebbe dato ragione a Dio solamente perché voleva metterlo alla prova. Tornato ai giorni nostri, capì che Dio non lo stava punendo nel momento in cui si rese conto che era un sadico, e gli piaceva provare dolore. Sentendosi in debito con Dio decise di prendere parte alla causa della chiesa muovendo i primi passi come esorcista e scalando velocemente le vette dei gradi, fino a diventare un membro dei Guardiani della Lex Divina. Sebbene abbia vissuto praticamente milioni di anni, non ricorda perfettamente tutta la storia, per lui è come se avesse letto un libro di storia e lo ricordasse vagamente. In quanto all'aspetto è molto singolare: è un grosso omone di colore con una capigliatura afro gigantesca, simile ad un cappello da pastore fuori misura. Ha una folta barba che contorna il volto severo e impassibile, difficile vederlo ridere se non qualche ghigno ben celato sotto i baffi. Sebbene abbia fatto voto di castità, tende all'omosessualità e non perde occasione per deliziarsi alla vista di giovani ragazzi ignari delle sue reali intenzioni. Fortunatamente viene sempre fermato per tempo da qualche intervento divino (solitamente Arceus). Le sue abilità sembra che siano notevoli, probabilmente è un dominatore di demoni che soggioga al suo servizio e poi li fa combattere al suo posto, in modo da colpire il nemico con arti magiche mentre è impegnato con le sue creature. Sembra che la sua capigliatura abbia vita propria (?).



    Edited by BOLSHAK VS DOOM - 6/8/2014, 17:02
     
    .
0 replies since 9/8/2011, 14:20   713 views
  Share  
.
Top