-
|
| .
|
| | Non mi pare ci sia un topic del genere, se volete postate qui i vostri acquisti manga, questa settimana ho preso: La figlia dell'Otaku N 1 (Magic Press) Maid-Sama! La doppia vita di Misaki N 3 (Planet Shojo-Paninicomics) La Spada Incantata di Sakura N 7 (Planet Shojo-Paninicomics) Soul Eater N 14 (Planet Manga-Paninicomics)
|
|
|
| .
|
-
|
| .
|
| | Questa settimana invece La Leggenda di Chun Yang (J-POP) The Voice of Redemption (Goen) Limit N 1 (Planet Manga-Paninicomics) |
|
|
| .
|
-
|
| .
|
| | | ho finalmente finito la collezione di death note dopo aver cercato in lungo e largo in tutti i negozi in cui si poteva vendere il N° 6 ( non l'avevo preso quando usci ) |
|
|
| .
|
-
|
| .
|
| | | Le ristampe di Jojo e one Piece, Sun ken rock, berserk, vinland saga e sporadicamente qualche altro se si rivela interessante. |
|
|
| .
|
-
-
|
| .
|
| | Questa settimana ne ho presi una vagonata  Sailor Moon N 9 di Naoko Takekuchi Gp manga Ikkitousen Full Color Special di Yuiji Shiozaki Jpop To Love Ru N 7 di Kentaro Yabuki e Saki Hasemi Starcomics Fruits Basket N 3 di Natsuki Takaya Dynit Rain N 3 di Takumi Yoshino e Megumi Sumikawa Gp manga Devil & Devil N 3 di Yuki Miyoshi Gp manga Junk Story di Oh Great! Flashbook Black Butler N 5 di Yana Toboso Paninicomics Alive N 1 e 2 di Tadashi Kawashima e Adachitoka Gp manga Capitan Harlock N 2 e 3 di Leiji Matsumoto Dbooks Psyren N 10 di Toshiaki Iwashiro Starcomics Engine Room di Oh Great! Flashbook |
|
|
| .
|
-
|
| .
|
| | io ne ho pochissimi preferisco gli anime solitamente Shiki fino al 3 Alice in Heartland fino al 1 Chevalier d'eon fino al 4 To love ru fino al 2 DayDream <3 tutti Code Geass tutti Loveless fino 2 XXXHolic fino 7 Kuroshitsuji 4
|
|
|
| .
|
-
|
| .
|
| | CITAZIONE (Tifa Lockheart @ 4/9/2011, 22:03) io ne ho pochissimi preferisco gli anime solitamente Shiki fino al 3 Alice in Heartland fino al 1 Chevalier d'eon fino al 4 To love ru fino al 2 DayDream <3 tutti Code Geass tutti Loveless fino 2 XXXHolic fino 7 Kuroshitsuji 4 Non intendevo le serie in corso, in questo topic (in teoria ) andrebbero scritti i propri acquisti recenti 
Comunque sabato ho preso: Gate7 N1 delle CLAMP (Planet Manga - Panini) Hakaiju N1 di Shingo Honda (GP Publishing) Capitan Harlock N4 (d/books) Limit N2 di Keiko Suenobu (Palnet Manga - Panini) La Figlia dell'Otaku N2 (Magic Press) |
|
|
| .
|
-
|
| .
|
| | Preso venerdì °w° Homunculus 1-12
|
|
|
| .
|
-
|
| .
|
| | CITAZIONE (Dazen @ 3/10/2011, 13:48) Preso venerdì °w° Homunculus 1-12 Se non fosse per il prezzo ci farei anch'io un pensierino  |
|
|
| .
|
-
|
| .
|
| | Io li ho pagati 60 euro  |
|
|
| .
|
-
|
| .
|
| | CITAZIONE (Dazen @ 29/8/2011, 14:29) Com'è Sun ken rock? molto bello 

CITAZIONE (Gevanni @ 7/5/2012, 01:15) se vedo l'omg penso in automatico a luca CITAZIONE (Dazen @ 6/8/2012, 13:30) spacchioman, mia nonna che cerca di cambiare canale è più hacker di te :zizi: CITAZIONE (HellSpawnLuke @ 23/3/2013, 23:36) Se mi chiedono cosa ho visto di vicenza rispondero': [...] Zio Luca che insegue i galli :P |
|
|
| .
|
-
|
| .
|
| | CITAZIONE (Dazen @ 3/10/2011, 14:08) Io li ho pagati 60 euro  Credevo costassero più di 7 euro l'uno, ci hai risparmiato  |
|
|
| .
|
-
|
| .
|
| | CITAZIONE (Zio 01Luca @ 3/10/2011, 14:22) CITAZIONE (Dazen @ 29/8/2011, 14:29) Com'è Sun ken rock? molto bello  un commento più profondo? 
CITAZIONE (Loggi @ 3/10/2011, 15:07) CITAZIONE (Dazen @ 3/10/2011, 14:08) Io li ho pagati 60 euro  Credevo costassero più di 7 euro l'uno, ci hai risparmiato  I primi numeri sono usciti diversi anni fa e costavano 4 euro l'uno, poi il prezzo è salito. Anche se in effetti, essendo la prima edizione esauriti, valgono intorno ai 15 euro l'uno. Io sono stato abbastanza fortunato, il mio fumettaro mi ha fatto un forte sconto  |
|
|
| .
|
-
|
| .
|
| |
CITAZIONE (Dazen @ 3/10/2011, 15:12) CITAZIONE (Zio 01Luca @ 3/10/2011, 14:22) CITAZIONE (Dazen @ 29/8/2011, 14:29) Com'è Sun ken rock? molto bello  un commento più profondo?  CITAZIONE (Loggi @ 3/10/2011, 15:07) CITAZIONE (Dazen @ 3/10/2011, 14:08) Io li ho pagati 60 euro  Credevo costassero più di 7 euro l'uno, ci hai risparmiato  I primi numeri sono usciti diversi anni fa e costavano 4 euro l'uno, poi il prezzo è salito. Anche se in effetti, essendo la prima edizione esauriti, valgono intorno ai 15 euro l'uno. Io sono stato abbastanza fortunato, il mio fumettaro mi ha fatto un forte sconto  A questo punto preferisco comprarmi un pò di manga di Go Nagai  |
|
|
| .
|
265 replies since 22/7/2011, 19:47
.