Topic di segnalazione News

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  1. BOLSHAK VS DOOM
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    The unseen BOOB, is the Fappest
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    Lista delle Anime Fiere

    E' stata aggiunta la seguente anima fiera che consente di cambiare la propria arte occulta. Il suo costo varia in funzione del livello del PG che la acquista.

    • Cambio Occulto
    Acquistando questa abilità avrete la possibilità di cambiare una delle arti occulte che avete scelto. Il costo di questa anima fiera aumenta in funzione del livello del PG a cui dovete effettuare il cambio. Quando cambiate arte occulta in questo modo avrete a disposizione lo stesso numero di tecniche che avevate precedentemente acquistato. Le tecnica dalla 1 alla 10 sono di livello 1, le tecniche dalla 11 alla 20 sono di livello 2. Quelle dalla 21 alla 25 sono di livello 3, mentre dalla 26 al 29 sono di livello 4. Quando fate il cambio tenete conto di questa divisione, non sarete costretti a cambiare i numeri precisi delle tecniche, ma non potrete avere più tecniche di livello alto a scapito di quelle di livello basso.
    Costo LV1: 150 Soul Point - 25 HF Credit
    Costo LV2: 450 Soul Point - 65 HF Credit
    Costo LV3: 1300 Soul Point - 200 HF Credit
    Costo LV4: 2000 Soul Point - 450 HF Credit

    Missioni
    E' stata inserita la seguente regola: dopo aver effettuato una missione, prima di poterne richiedere un'altra sarà necessario mettere in pratica gli acquisti compiuti con i compensi della missione attraverso combattimenti, operazioni o modalità sfida. I PG di livello 1 e 2 dovranno fare 3 combattimenti prima di richiedere una nuova missione, quelli di livello 3 dovranno compierne 2, mentre quelli di livello 4 potranno combattere anche solo 1 volta. In tutto questo il tempo minimo di 15 giorni è rimasto invariato. Questa modifica è stata fatta per incoraggiare tutti i giocatori ad interagire di più tra di loro: i combattimenti potranno anche essere pacifici e di puro allenamento, ma dovranno essere fatti. Con "operazioni" si intende tutte le operazioni che prevedono anche un combattimento effettivo, non semplicemente operazioni andate in porto. Inoltre adesso quando una missione viene interrotta da parte di un master che non riceve risposte da più di una settimana, il giocatore che ha lasciato decadere in questo modo una missione avrà una penalità di 15 giorni durante la quale non potrà richiedere altre missioni.

    Le Superpotenze
    Aggiunto un addendum che spiega perché due nazioni non possono raggiungere i 1000 di punteggio e come effettivamente funziona la salita e il calo di gradi di una nazione:

    Regolare i conti
    Una nazione, quando arriva al punteggio necessario, passa di grado e ottiene influenza. Questo è scontato, ma cosa succede quando perde punti? Se arriva a 500 punti, ottenendo un'alta ricchezza, quando scende a 499 torna a ricchezza stabile? Assolutamente no. per tornare a ricchezza stabile dovrà perdere molti più punti, fino a tornare a 200, prima di scendere direttamente di grado. Questo è per evitare che si creino problemi con missioni che diminuiscono e alzano i punti di pochissimo, altrimenti aggiornare costantemente lo status di una nazione diverrebbe insostenibile.

    Le due vie del Combattimento
    Molte tecniche sono state chiarite e modificate per funzionare meglio e soprattutto non creare malintesi. Tutti coloro che possiedono le seguenti tecniche sono invitati a leggerle e modificarle.

    - Ninjutsu #20: Los Lobos: Ora i lupi possono essere distrutti, hanno una portata limitata e la loro potenza di esplosione non aumenta, ma solo la grandezza di quest'ultima. E' stato chiarito il concetto base della tecnica: dopo il lancio i lupi non possono essere controllati.
    - Ninjutsu #21: Marionhet: La descrizione è stata chiarita.
    - Ninjutsu #24: Cucitura: Interrompe la concentrazione ora.
    - Ninjutsu #29: Polimerizzazione: Ora la Polimerizzazione consente di creare una tecnica personale Bonus in combinazione con la persona interessata alla fusione. Inoltre è necessario che entrambi la conoscano per effettuarla. Per maggiori dettagli leggere la tecnica.
    - Rinjutsu #3: Gabbia Incrociata: La gabbia è stata chiarita sia nella meccanica che nell'efficacia.
    - Rinjutsu #7: Intercettare: Il costo di "intercettare" è stato aumentato a 10 e ora necessita di 2 turni di attesa prima di essere riutilizzato. Inoltre è stato passato al numero 12 al posto di "Volontà" che diventa il numero 7.
    - Rinjutsu #17: Scudo naturale d'argento: Cambiata la resistenza da "indistruttibile" a "superiore all'acciaio". Attivazione e mantenimento sono stati ridotti.
    - Rinjutsu #23: Walls of Jericho: Aggiunti 2 turni necessari per la ricarica dopo la disattivazione.
    - Rinjutsu #27: Ransōtengai: Rimosso il limite di turni, ora dimezza anche i malus subiti.
     
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119 replies since 26/6/2011, 01:11   5719 views
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