Incontri online

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .Trhiller.
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ragazzi secondo voi i siti di incontri online sono tutti una bufala, o c'è qualcosa di vero? :ommg: Specialmente (sperando che non sia considerato spam) questo sito: cut, è una gran cazzatona o c'è veramente la possibilità di incontrare ragazze non mercenarie.. ?? Qualcuno di voi ha mai fatto esperienze del genere o ci ha mai pensato? Parliamone :sperm:

    Edited by Penthotal Fiabeschi - 23/5/2011, 11:16
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Senior
    Posts
    3,441
    Location
    Sistiana Beach

    Status
    OFFLINE
    Non "mercenarie" difficile.
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    In cauda venenum

    Group
    HF Admin
    Posts
    55,284
    Location
    Fra la Via Postumia e il West.

    Status
    Anonymous
    Se già non esiste il topic se ne parli pure.
    Però eviterei di postare link di siti dedicati a questa pratica.
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Senior
    Posts
    3,441
    Location
    Sistiana Beach

    Status
    OFFLINE
    Ce n'è uno sui social network, ma questo mi sembra che parli di siti di annunci... vedi tu:

    https://hentai.forumcommunity.net/?t=43674677

    Comunque i siti di annunci sono al 99% di ragazze che si fanno pagare per il "servizio", infatti molti dei maggiori siti di annunci hanno dovuto chiudere la sezione incontri (vedi kijiji) per evitare un'accusa di favoreggiamento della prostituzione
     
    .
  5. .Trhiller.
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Si, infatti, lo immaginavo.. è poi sono comunque siti online, c'è da fidarsi di foto e resto secondo voi? .-.
     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Rapist Member

    Group
    Member
    Posts
    10,425

    Status
    Anonymous
    Io non mi fido...cioè...a questo punto mi fido di più di trovare una ragazza giusta, dal vivo, che magari ci sta e sono sicuro che quella è lei...non credo si siano ancora inventati un costume di forma umana con la zip dietro la schiena :asd:

    Io sono per un rapporto "reale" che può partire anche virtualmente su internet, ma che poi si sviluppi al di fuori di esso
     
    .
  7. ¬Adrenalin
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.Trhiller. @ 22/5/2011, 11:25) 
    Ragazzi secondo voi i siti di incontri online sono tutti una bufala, o c'è qualcosa di vero? :ommg: Specialmente (sperando che non sia considerato spam) questo sito: cut, è una gran cazzatona o c'è veramente la possibilità di incontrare ragazze non mercenarie.. ?? Qualcuno di voi ha mai fatto esperienze del genere o ci ha mai pensato? Parliamone :sperm:

    Per risponderti alla prima domanda: non tutti i siti sono una bufala, ci sono siti per esempio di BDSM dove é possibile trovare mercenari e gente che lo fa per sport.

    Per la seconda domanda: non ho mai fatto "una ricerca" di quel tipo in siti specializzati ma capita di ritrovarsi in situazioni ambigue in siti, forum, giochi che finiscono per consumarsi in real o almeno a me é capitato.
     
    .
  8. Predatormiao
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (¬Adrenalin @ 25/5/2011, 01:13) 
    CITAZIONE (.Trhiller. @ 22/5/2011, 11:25) 
    Ragazzi secondo voi i siti di incontri online sono tutti una bufala, o c'è qualcosa di vero? :ommg: Specialmente (sperando che non sia considerato spam) questo sito: cut, è una gran cazzatona o c'è veramente la possibilità di incontrare ragazze non mercenarie.. ?? Qualcuno di voi ha mai fatto esperienze del genere o ci ha mai pensato? Parliamone :sperm:

    Per risponderti alla prima domanda: non tutti i siti sono una bufala, ci sono siti per esempio di BDSM dove é possibile trovare mercenari e gente che lo fa per sport.

    Per la seconda domanda: non ho mai fatto "una ricerca" di quel tipo in siti specializzati ma capita di ritrovarsi in situazioni ambigue in siti, forum, giochi che finiscono per consumarsi in real o almeno a me é capitato.

    E' molto difficile non trovare mercenarie, ma nei siti BDSM, in effetti, si trova più che nella realtà, ma si tratta, ovviamente, di situazioni "particolari" che magari a te non interesserebbero.
    E' raro, ma le poche volte che si combina, sui siti si ha grande soddisfazione, zero problemi, zero corteggiamento, zero cazzate. ;)
     
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Pure Member

    Group
    Member
    Posts
    6

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (.Trhiller. @ 22/5/2011, 10:25) 
    Ragazzi secondo voi i siti di incontri online sono tutti una bufala, o c'è qualcosa di vero? :ommg: Specialmente (sperando che non sia considerato spam) questo sito: cut, è una gran cazzatona o c'è veramente la possibilità di incontrare ragazze non mercenarie.. ?? Qualcuno di voi ha mai fatto esperienze del genere o ci ha mai pensato? Parliamone :sperm:
     
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Rapist Member

    Group
    Special Member
    Posts
    12,241

    Status
    Anonymous
    Vuoi forse aggiungere qualche tua domanda invece che ripetere pari pari il primo post?
     
    .
  11.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    HF Sensei
    Posts
    17,891
    Location

    Status
    Anonymous
    Quello che posso dire è che io non ho mai usato siti del genere, però conosco più di una coppia nata su Tinder. Si sono visti la prima volta con il solo intento di finire a letto, poi si sono trovati simpatici e hanno iniziato a uscire, attualmente stanno insieme da anni. :omg: Non mi abituerò mai a queste tecnologgggie.
    Per carità, secondo me può anche funzionare per trovare l'amore, ma più spesso penso che si finisca davanti a un caffè a parlare con una persona di cui non ci frega niente per poi non rivedersi mai più.
     
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    AVATAR_DEFAULT



    Group
    Member
    Posts
    1,074

    Status
    OFFLINE
    Dipende cosa si cerca. Per trovare attraente una donna (oltre l'andare a letto intendo) dovrebbe rispettare cosí tanti parametri che, almeno per quanto riguarda la mia persona, penso sia meglio conoscerla nella vita reale e provarci di conseguenza. Non credo che esista un'unica anima gemella, penso che noi siamo fatti per stare con un gran numero di persone (non intendo dire contemporaneamente). Credo peró che solo il 10% della popolazione femminile in italia sia compatibile con me e credo che di quel 10% solo lo 0.5% utilizza questi siti di incontri. Dunque in definitiva, almeno per la mia persona, sono d'accordo con mrs: lo ritengo tempo inutile.

    P.s: ho due amici che si sono conosciuti su facebook e tra qualche mese si sposano :P
     
    .
  13.     +2   Top   Dislike
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    3,321

    Status
    OFFLINE
    Se la tua ricerca mira ad un rapporto sessuale fine a se stesso sono convinto che i vari siti di incontri possano funzionare, ovviamente dovrai scremare quell' 89% di mercenari ( detto a caso) , se invece vuoi una relazione seria ti consiglio di girare su forum di tuo interesse magari piano piano conosci qualcuna ma almeno sai già qualcosa di lei non alla cieca .... Almeno io la penso cosi
     
    .
12 replies since 22/5/2011, 10:25   639 views
  Share  
.
Top