Madara Uchiha

Approvata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    2,972
    Location
    Inferno

    Status
    OFFLINE


    Dati Anagrafici

    »Nome: Madara
    »Cognome: Uchiha
    »Soprannome: Black Rock Shooter
    »Età: 18
    »Descrizione fisica: Madara è un ragazzo alquanto singolare per la sua età, poichè, proprio la parola "strano" gli si addice alla perfezione. Infatti Madara è un ragazzo che veste in modo singolarmente eccentrico, poichè indossa solitamente una grande mantella con il cappuccio, di colore nero, costellata da nuvole rosse. Ma la cosa che lo contraddistingue ancor di piu è la maschera che indossa, poichè madara è solito indossare una maschera arancione fatta da cerchi concentrici, formando una spirale che porta ad un unico foro per l'occhi destro. Questa sua stravagante maschera è il suo simbolo, cio che lo contraddistingue e lo protegge dal mondo. Ma sotto la maschera Madara nasconde tutto un altro essere, infatti senza la maschera si presenta come un ragazzo di bell'aspetto dagli occhi di un colore rosso intenso, che presentano tre tomoi rossi disposti a triangolo intorno alla pupilla, dai capelli lunghi e lisci di colore marrone scuro, quasi nero. Sotto la mantella Madara è solito indossare una sorta di casacca bianchissima che avvolge il petto e le braccia di Madara arrivando fino alle ginocchia, spaccandosi a metà all'altezza dell'addome basso di Madara cosi da permettergli qualsiasi movimento con le gambe. Madara è solito indossare dei guanti di pelle molto sottili che gli permettono di toccare qualsiasi cosa senza impaccio, ma molto importanti per non lasciare impronti digitali.
    »Descrizione psicologica: Madara è un ragazzo molto schivo, quasi asociale, caratterizzato da due personalità, che si differenziano radicalmente l'una dall'altra. Poichè mentre indossa la maschera madara è un ragazzo socievole, che adora divertirsi e scherzare, in maniera anche esagerata avvolte, arrivando a sembrare quasi un po ritardato, per i suoi strani atteggiamenti convulsivi. i suoi divertimenti però non si possono definire molto costruttivi poichè anche se all'apparenza sembra buono e socievole madara quando indossa la maschera è particolarmente spinto al sadismo ed alla follia, dimenticando completamente cosa sia la paura o qualsiasi altro sentimento, quasi fosse distaccato dalla vita reale. Ma forse è proprio per questo che madara indossa una maschera, proprio per distaccarsi da tutto cio che lo circonda.
    Tutto il contrario diventa quando toglie la maschera, infatti madara quando toglie la maschera e tutto furchè buono e divertente, il suo viso glaciale esprime al meglio il suo stato d'animo. Freddo e calcolatore osserva attentamente tutto cio che lo circonda come fosse un cacciatore in cerca di una preda. La serietà e la cattiveria lo contraddistinguono, gettandolo in una sorta di oscurità che nasconde ogni sua emozione. nessun pensiero attraversa la sua mente, tranne che uno spiccato senso di pazzia che ed uforia che non lasciano spazio a nient'altro che ad un desiderio di uccidere sfrenato.
    »Allineamento: Caotico malvagio
    »Razza: Umano
    »Background: Madara è un ragazzo di famiglia aristocratica nato in america, e da subito abituato agli sfarzi della sua situazione economica e sociale. Allevato e istruito dai migliori maestri, Madara imparò subito l'arte della retorica e del comportamento, a tal punto da poter intraprendere viaggi per nome della sua famiglia, in modo da estendere il potere delle sue molteplici compagnie e aziende, grazie alla sua bravura nel campo della diplomazia. Ma ben presto tutto questo agio terminò, quando Madara stufo dal solito sfarzo decise di intraprendere una nuova vita, una vita fatta d'avventura e pericolo, ed infatti si gettò subito nella carriera militare. Ma anche questo agio finì ben presto, poichè quando finalmente gli fu affidata una missione davvero importante per la sua carriera capì quale sarebbe stata la sua fine. Madara ed il suo migliore amico e compagno d'armi Kokujo vennero mandati in missione su una stazione spaziale chiamata USG Ishimura, dove dovevano investigare su degli strani avvenimenti che imperversavano in quella navicella. Ma quando giunsero a bordo della nave spaziale capirono che quella missione non era nient'altro che una missione suicida in cui i due amici non sarebbero mai potuti sopravvivere. Ciò che scoprirono fu un qualcosa che li sconvolse profondamente. Poichè su quella nave si effettuavano degli studi su una sorta di manufatto alieno chiamato "il marchio", che trasformò tutti i membri dell'equipaggio in esseri assetati di sangue. Dopo ore ed ore di battaglie Madara e Kokujo stremati riuscirono a trovare la sala di comunicazioni dove tentarono inutilmente di contattare la base, ed al silenzio della radio capirono che erano stati ormai abbandonati ad una morte orribile. Ma due combattenti come loro non potevano darsi per vinti, ed infatti decisero di lottare e di distruggere quel marchio che li aveva portati fin li. Arrivati al marchio Madara e kokujo pronti a distruggerlo lo colpirono con tutta la loro forza, rispettivamente con il braccio destro e il sinistro, ma quando il marchio cadde in pezzi qualcosa di strano avvenne ai due compagni, delle immagini e dei simboli strani imperversarono nelle loro menti ed un immenso dolore attanagliò le loro braccia, ma tutto quello che avvenne dopo fu un mistero. Infatti i due amici risvegliarono, capendo che ormai di umano c'era rimasto ben poco. Le braccia che colpirono il marchio mutarono rovinosamente, e i due commilitoni, con una nuova vita ed un nuovo potere decisero di recarsi a Kurayami dove avrebbero unito le forze per rifarsi una nuova vita, in un posto dove sarebbero stati ritenuti "normali".

    Dati Combattimento


    Strada
    Loto Nero
    Elemento
    Oscurità
    Esperienza
    1335
    Livello
    Livello 3
    Energia
    Fujin
    Soul Point
    80
    Potere Speciale

    Gli occhi della distruzione, della disperazione, alcuni lo chiamavano l'occhio di Dio, ma non c'era nulla di divino nell'operato di un simile araldo delle tenebre. Il braccio destro di Madara, se visto da occhi comuni, può sembrare una semplice scelta estetica per via di qualche culto o semplicemente per moda, esso infatti è sempre coperto da una resistente fasciatura nera simile al cuoio delle cinte ma più elastico e resistente di queste. A tenere saldamente unite tutte le cinghie c'è una piastra d'argento con una gemma rossa tagliata nel mezzo che sembra fungere da lucchetto per tutto il complesso, ma la realtà è ben distante dall'apparenza. Tutto il completto si fasciature non è altro che un sigillo che impedisce ai poteri di Madara di manifestarsi, nel momento in cui il possessore di quest'arma demoniaca decide di liberarla, la gemma sulla placca d'argento si apre mostrando un grosso occhio rosso al suo interno, che inizia a sprigionare energia oscura come se fosse fumo denso. Velocemente la placca e tutte le fasciature saltano via, lasciando libero finalmente il braccio di mostrare la sua reale forma: grottesco, quasi mostruoso, nel momento in cui il braccio è libero si allarga di oltre il doppio del normale, sarebbe in grado di impugnare una persona intera se solo volesse. Il colore è un rosso scurissimo, quasi nero, che è meno acceso alle estremità delle mani, affilate come rasoi. Sul braccio subito si distribuiscono degli occhi rossi identici al primo che ha dato il via all'intera trasformazione, e questi occhi sono il fulcro fondamentale del potere, il loro nome è lo stesso che porta questo potere: "Sharingan". Si presentano tutti allo stesso modo: rossi intensi con l'iride nera e tre tomoe che volteggiano intorno ad essa in maniera circolare. Sono talmente importanti che gli occhi dello stesso Madara possiedono queste caratteristiche, sebbene non prendano parte a tutte le meccaniche riguardanti la manipolazione del braccio. Gli occhi sono dei sigilli, che permettono di liberare i poteri celati del braccio semplicemente sprigionando la loro energia: il braccio può cambiare forma, assumere le fattezze di creature, modificarsi e generare attacchi sempre più forti, l'arto corrotto di Madara è il suo potere, oppure sarebbe meglio dire che Madara è il contenitore di qualcosa di ben più grandi di qualsiasi altro uomo.
    Attivazione: 5

    Livello 1
    »Una volta liberato il potere il braccio assume delle fattezze mostruose: la mano si ingigantisce al punto che potrebbe impugnare una persona, il colore si fa livido e rosso come il sangue, diventando scuro quasi a sembrare nero, solamente le estremità delle dita mantengono un colorito più pallido. Risulta più duro di un braccio normale ma non per questo indistruttibile.
    »In questo livello sono disponibili 5 occhi Sharingan: un posizionato sul dorso della mano, uno sull'avambraccio, uno sul gomito, un sul capo laterale del tricipite e uno sulla spalla. Madara è in grado di vedere attraverso questi occhi.
    »Le parti corrotte dall'oscurità di questo braccio possono essere rigenerate se ci sono almeno 3 occhi liberi. Nell'arco di 1 turno tutti i danni saranno rigenerati.
    »Impiegando uno degli occhi Sharingan, Madara è in grado di allungare di colpo tutte e 5 le dita fino a 5 metri. La loro velocità è pari a quella di un proiettile sia all'andata che al ritorno, non hanno la stessa pericolosità ma possono risultare fatali.

    Livello 2
    »Dopo aver liberato il potere e trasformato il braccio come il livello precedente, in questo stadio a partire dalla scapola destra corrotta dall'oscurità si paleserà un'ala nera le cui dimensioni sono qusi circolari, inscrivendola in un cerchio infatti essa risulta avere un raggio di 150 cm. Non è in grado di volare.
    »Oltre ai 5 precedenti occhi distribuiti sul braccio, in questo livello se ne aggiungono altri 5 posizionati tutti sull'ala: uno più grande nell'ala interna e 4 più piccoli nell'ala esterna.
    »Le parti corrotte dall'oscurità di questo braccio possono essere rigenerate se ci sono almeno 2 occhi liberi. Nell'arco di 1 turno tutti i danni saranno rigenerati.
    »Impiegando uno degli occhi Sharingan, Madara è in grado di allungare di colpo tutte e 5 le dita fino a 5 metri. La loro velocità è pari a quella di un proiettile sia all'andata che al ritorno, non hanno la stessa pericolosità ma possono risultare fatali.
    »Impiegando due occhi è possibile indurire l'ala e portarla di fronte a sé, utilizzandola come uno scudo duro come la roccia.
    »A questo livello, sarà possibile utilizzare uno o più occhi per allungare il braccio di 5 metri per ogni occhio impiegato, per un massimo di 2.

    Livello 3
    »In questo stadio, dopo aver liberato il braccio e l'ala, l'oscurità si allungherà su tutta la colonna vertebrale di madara, per poi allungarsi una volta arrivato al bacino in una serpentina coda qualche centimetro più sottile di un suo arto ma ben più resistente della carne. L'estremità è acuminata e la lunghezza della coda è uguale a 2 metri.
    »Altri 5 occhi si aggiungono ai 10 precedenti in questo stadio. Sono posizionati: Uno dietro la nuca, uno dietro la schiena, uno dietro il bacino e due sulla coda.
    »Le parti corrotte dall'oscurità di questo braccio possono essere rigenerate se c'è almeno 1 occhio libero. Nell'arco di 1 turno tutti i danni saranno rigenerati.
    »Impiegando uno degli occhi Sharingan, Madara è in grado di allungare di colpo tutte e 5 le dita fino a 5 metri. La loro velocità è pari a quella di un proiettile sia all'andata che al ritorno, non hanno la stessa pericolosità ma possono risultare fatali.
    »Impiegando due occhi è possibile indurire l'ala e portarla di fronte a sé, utilizzandola come uno scudo duro come la roccia.
    »A questo livello, sarà possibile utilizzare uno o più occhi per allungare il braccio di 5 metri per ogni occhio impiegato, per un massimo di 3.
    »Impiegando uno o più occhi è possibile allungare la coda e renderla più resistente. Per ogni occhio utilizzato la sua lunghezza aumenterà di 2 metri.
    »Impiegando 2 occhi, Madara è in grado di mutare la sua ala in un secondo braccio destro, del tutto identico al primo ma sprovvisto di occhi su di esso.

    Livello 4
    »Nello stadio finale, dopo aver generato il braccio destro, l'ala e la coda, Madara non subisce ulteriori trasformazioni, tuttavia non è raro vedere l'oscurità tentare di corrompere altre parti del suo corpo, come il volto.
    »Altri 5 occhi si aggiungono ai 15 precedenti in questo stadio. Sono posizionati: Uno sul collo, tre sul fianco destro e uno si aggiunge sul palmo della mano.
    »Le parti corrotte dall'oscurità di questo braccio possono essere rigenerate arbitrariamente. Nell'arco di 1 turno tutti i danni saranno rigenerati.
    »Impiegando uno degli occhi Sharingan, Madara è in grado di allungare di colpo tutte e 5 le dita fino a 5 metri. La loro velocità è pari a quella di un proiettile sia all'andata che al ritorno, non hanno la stessa pericolosità ma possono risultare fatali.
    »Impiegando due occhi è possibile indurire l'ala e portarla di fronte a sé, utilizzandola come uno scudo duro come la roccia.
    »A questo livello, sarà possibile utilizzare uno o più occhi per allungare il braccio di 5 metri per ogni occhio impiegato, per un massimo di 5.
    »Impiegando uno o più occhi è possibile allungare la coda e renderla più resistente. Per ogni occhio utilizzato la sua lunghezza aumenterà di 2 metri.
    »Impiegando 2 occhi, Madara è in grado di mutare la sua ala in un secondo braccio destro, del tutto identico al primo ma sprovvisto di occhi su di esso.
    »Impiegando 3 occhi è possibile far partire dal braccio destro una fasciatura di oscurità che ricopre interamente il corpo di Madara. Risulta molto resistente, funge come una seconda pelle, non ripara da colpi elaborati ma attutisce i danni di minore entità.[+]


    Abilità fisiche

    Gigas 3 Equivale alla forza di un umano superiore, in grado di sollevare sforzandosi pesi elevati oppure danneggiare superfici non troppo solide o resistenti. Equivale ad una capacità di sollevamento di circa 150 kg sotto sforzo. Esercita una forza sufficiente per tagliare le ossa con armi da taglio medie. Con questo livello di forza potrete utilizzare armi da fuoco fino alle medie anche con una sola mano e armi da taglio fino alle grandi ma con due mani. Il rinculo viene assorbito solo per le armi medie. Lanciando armi bianche sarà possibile scagliarle fino a 50 metri alla velocità di 40 metri al secondo gli oggetti piccoli e fino a 20 metri alla velocità di 25 metri al secondo gli oggetti medi.

    Mach 3 E' la velocità di spostamento del personaggio, in corsa la velocità costante è di 10 metri al secondo, se tuttavia si scatta fino ad un punto è possibile coprire uno spazio limite di 7 metri in mezzo secondo, per poi aspettare un ulteriore mezzo secondo prima di poter scattare di nuovo. E' possibile scattare mentre si corre ed è possibile correre dopo uno scatto.

    Shell 3 Rappresenta la resistenza fisica del personaggio, in questo livello il corpo è pari a quello di un essere umano superiore, la pelle è leggermente più resistente, la carne è resistente, le ossa sono più resistenti e gli organi sono più difficili da danneggiare gravemente. Danni corrosivi, incendiari, esplosivi e paralizzati sono molto efficaci.

    Jumper 2 Rappresenta il limite massimo di salto del proprio personaggio e il tetto massimo di volo in caso di ali (eccetto variazioni del potere), in questo livello il corpo è in grado di saltare per un massimo di 2 metri arrivando a questa altezza in mezzo secondo, mentre in lungo è possibile saltare per un massimo di 5 metri. Non è possibile scattare mentre si salta, ma è possibile saltare dopo uno scatto.

    Sense 3 Con questo livello dei sensi, il proprio personaggio ha una percezione perfetta in un arco di 8 mt, mediocre nei primi 15 metri e scarsa nei seguenti 20. Alle spalle i sensi calano ulteriormente rendendolo una facile preda, il buio o l'offuscamento della vista fanno calare solo leggermente la propria percezione.

    Strike 4 Con questo livello di capacità di reazione sarete alla stregua di una creatura sovrumana, concentrarsi e non fare altro durante un attacco favorisce estremamente la sua velocità di azione e la sua efficacia a livello di precisione e di efficienza, ostacolarlo con ulteriori azioni o incatenare più mosse contemporaneamente compromette di poco la propria capacità se si tratta di catene discretamente laboriose.

    Vision 4 Questa abilità permette di scandire meglio gli istanti del combattimento per poter elaborare strategie ed incatenare mosse. In questo livello sarete alla pari delle creature sovrumane, capaci di scandire gli istanti di battaglia, dotati di buona reazione dei sensi e in grado di effettuare con difficoltà attacchi o schivate millimetriche

    Energy 3 Questa abilità consente al proprio corpo di immagazzinare una scarsa quantità di energia massima. Le unità sono pari a 80, si esauriscono velocemente e il corpo si stanca facilmente specialmente se si sfruttano tecniche continue o impegnative.

    Charge 2 Questa abilità consente di recuperare energia durante la battaglia. Normalmente durante il turno di battaglia sarà possibile ripristinare 2 unità di energia. Restando a riposo invece è possibile ripristinare 4 unità in un turno ma è necessaria l'immobilità e il rilassamento mentale quindi niente concentrazione in atto.


    Tecniche

    Bloody Mary
    Contenitore di pura follia, il braccio destro di Madara è in grado di stravolgere la sua forma al solo scopo di distruggere i suoi avversari, e con distruggere si intende farli a pezzi. Con questa tecnica Madara impiega due dei suoi occhi Sharingan per poter trasformare il braccio in una grossa bocca demoniaca, una sorta di testa di squalo con la testa più spigolosa del normale, quasi triangolare ma visibilmente non è così. La bocca è molto grande, la lunghezza del braccio è cira il doppio del normale in questo stato e le fauci celano file e file di denti che sembrano non finire nemmeno nella gola della creatura. La bocca è in grado di tenere facilmente tra le fauci metà del corpo umano, tuttavia impiegando un occhio extra durante il processo, è possibile spaccare letteralmente le estremità della bocca della creatura per allargare di colpo la sua capacità di apertura, per poter ingoiare anche una persona per intero (di medie dimensioni). Tuttavia questo procedimento dura effettivamente solo un morso.
    Occhi necessari: 2
    Costo: 5

    Dark Shoot
    Utilizzabile unicamente dopo aver attivato "Bloody Mary", con questa tecnica è possibile generare all'interno della sua bocca esagerata una sfera satura di oscurità esplosiva che verrà lanciata a comando dell'utilizzatore contro il nemico, non ha una lunga gittata arriva infatti al massimo a 10 metri, ma è veloce il doppi odel suo utilizzatore e il suo diametro esplosivo è di 5 metri. I danni variano in funzione della resistenza del nemico.
    Costo: 10

    Scizor
    Capito l'effettivo potenziale del braccio, viene naturale sperimentare nuove combinazioni, nuove fantasiose combinazioni. Con questa tecnica, Madara è in grado di trasformare la sua mano nella testa di un grosso coleottero, può fungere anche da scudo visto che la sua testa è piuttosto spessa. La bocca, munita di piccoli affilatissimi denti, è contornata dalla bellezza di tre tenaglie tutte disposte sulla mandibola. Le tenaglie hanno una forza di chiusura decisamente alta, possono facilmente spezzare le ossa di grandi animali, esse sono lunghe rispettivamente: 1 metro, 80 cm e 50 cm. Ovviamente le tenaglie sono affilate nei lati interni, possono tagliare o nel peggiore dei casi segare, visto che le lame non sono un filo continuo ma una seghettatura quasi millimetrica di piccole estremità rinforzate.
    Occhi necessari: 2
    Costo: 5

    Soul Raper
    Nel momento in cui uno solo non basta, Madara decide di affidarsi ad un numero più consistente di alleati. Con questa tecnica, per ogni occhio Sharingan che decide di impiegare (che non potrà essere cambiato finché la tecnica è attiva) l'utilizzatore può generare due tentacoli a partire dal suo corpo corrotto. Questi tentacoli hanno lo spessore di un braccio umano, possono allungarsi fino a 10 metri e le punte sono acuminate, in grado di perforare i nemici. E se questi si rivelassero troppo duri, i tentacoli possono stringerli tra le loro spire con la stessa forza che è in grado di esercitare Madara. I tentacoli non sono particolarmente resistenti, sono più molli del resto del braccio, tuttavia si rigenerano con le stesse meccaniche descritte nel potere.
    Occhi necessari: X
    Costo: 5

    Sempronio
    Tra tutte le creazioni di Madara, questa è certamente la meno fantasiosa. Sempronio è una creatura umanoide sprovvista di arti inferiori, che fuoriesce direttamente dal braccio di Madara. Non possiede una grande resistenza, tuttavia è forte fisicamente, tanto quanto Madara, e può sostenere e utilizzare armi di vario tipo, con abilità pari a quella di madara stesso. Non ha particolari abilità, se viene distrutto si rigenera seguendo i parametri descritti nel potere, ma essendo l'unico alleato di pollice opponibile può rivelarsi molto utile.
    Occhi necessari: 2
    Costo: 5

    Garden of madness
    Nel momento in cui un braccio non basta per diventare una creatura infernale, allora entra in gioco Garden of madness: si tratta di una creatura molto simile a Bloody Mary ma sprovvista di occhi e diversa da uno squalo: la testa ha una punta arrotondata ed è comunque molto più grande del normale braccio modificato. Questa bocca normalmente resta chiusa, perché nel momento in cui spalanca le sue fauci vomita letteralmente una sostanza semisolida a terra, completamente nera come la pece dalla quale fanno capolino alcuni occhi Sharingan. Questa macchia avrà uno spessore da terra di circa 5 centimetri e si allargherà di 5 metri per ogni 5 unità di energia impiegati durante l'attivazione della tecnica, fino ad un massimo di 30 metri. Da questa grossa chiazza nera è possibile materializzare le creazioni che normalmente potrebbero stare solo sul braccio in qualsiasi punto occupato dalla chiazza, con le stesse dimensioni e funzionalità che avrebbero totalmente. In qualsiasi momento è possibile far tornare nella chiazza la creazione appena generata e poi crearla di nuovo, ovviamente pagando ogni volta il giusto costo energetico e l'impiego di occhi Sharingan. Durante questa tecnica Madara deve rimanere fermo nel punto in cui ha creato la macchia, in qualsiasi momento però può costringere la sua creatura a inghiottire nuovamente di colpo tutta l'intera chiazza, in maniera molto rapida, per potersi spostare liberamente finché la bocca è chiusa, per poi aprirla di nuovo in qualsiasi momento. Le dimensioni della macchia però resteranno le stesse di quando è stata attivata la tecnica. Durante questa tecnica 3 occhi vengono bloccati.
    Costo: Speciale

    Razor Cutter
    Utilizzabile solo mentre si usa Scizor: il grosso insetto chiude le sue cesoie per poi spalancarle all'improvviso. Mentre le chiude carica energia oscura per poi spararla sottoforma di lame nel momento in cui le tenaglie vengono spalancate. Sono in tutto 3, distano una dall'altra circa 5 centimetri, sono lunghe due metri e arrivano ad una distanza massima di 10 metri viaggiando al doppio della velocità di Madara. Possiedono una grande forza di taglio, in quanto rispecchiano la forza del loro utilizzatore più tutta lefficace affilatura che da la forza dell'oscurità, sebbene in effetti il suo raggio d'azione si amolto limitato.
    Costo: 10

    Dark Alliance
    Potente tecnica che consente a Madara di combinare la potenza di due sue tecniche temibili. Il braccio subisce una mutazione considerevole: la parte superiore si corazza della stessa pelle dello scizor, fino all'avambraccio dove prosegue fino alla spalla con una corazza più piccola. sotto l'apparente coleottero si celano gli occhi rossi del Bloody Mary, che non nasconde le sue fauci in grado di masticare i materiali più duri. Intorno alle terribili fauci della creatura sono disposti anche le bocche affilate del coleottero, sempre tre terribili coppie. Questa fusione incrementa le capacità di entrambe le creature, combinando la resistenza di uno e la fatalità dell'altro. Inoltre possono scagliare le rispettive tecniche derivanti dalle loro forme con una potenza e grandezza raddoppiata in confronto al normale. Per finire, questo arto è anche allungabile fino ad un massimo di 5 metri, a patto che Madara resti fermo in un punto. Questa tecnica può anche "rivestire" il garden of Madness, consentendo di mantenere i suoi poteri pur attivando questa forma.
    Occhi necessari: 4
    Costo: 15

    Evil Play
    Madara non è in grado di combinare solamente le sue stesse tecniche tra di loro, ma anche assorbire altre cose, come il suo fidatissimo Barrett, e combinarle con il suo braccio. Così facendo il braccio cambia la sua forma, normalmente solo l'avambraccio cambia il suo aspetto, diventando leggermente più grande, in caso di creature attaccate alle braccia allora il risultato esce fuori direttamente dalle bocche di questi. L'arma forgiata è una sorta di Gatling Gun, un corpo centrale circolare rotante sostenuto da otto canne che al momento di fare fuoco non lasciano alcuna esitazione o speranza di pietà: una raffica continua di piccoli proiettili oscuri caricati come il dark shoot, in sostanza una pioggia di piccole esplosioni a ripetizione in grado di provocare danni serissimi al nemico poiché le esplosioni avvengono solo all'impatto o dopo essersi infiltrate nella carne: piccole deflagrazioni che aggravano una ferita già resa preoccupante da delle munizioni simili, uccidere qualcuno non è un obbiettivo lontano. La loro portata massima è tuttavia da soli 20 metri, dopodiché esplodono da soli a mezz'aria.
    Occhi necessari: 3
    Costo: 10

    Judgement Cut
    Utilizzabile solo mentre la Dark Alliance è attiva. Accumulando energia oscura all'interno della bocca del bloody mary, si genera una potente sfera di oscurità particolarmente carica, rumorosa e accompagnata da fulmini neri mentre prende forma. Durante questo processo anche le fauci dello scizor si chiudono accumulando oscurità sulle loro estremità. La tecnica può restare carica finché serve, poi si rilascia tutta la sua devastante potenza: una singola mezzaluna di oscurità, un taglio volante esteso ampio 3 metri, spesso pochi centimetri e largo 40, si abbatterà contro il nemico al doppio della velocità di Madara fino ad un massimo di 20 metri di distanza. Incastonata all'interno della lama volante c'è la sfera di pura oscurità di instabile potenza pronta a creare devastazione. La potenza di taglio della lama volante è impressionante ed efficace, sebbene sia una tecnica di taglio non va sottovalutato il potenziale di penetrazione che riesce a generare la violenza del suo impatto. A comando o a nemico raggiunto, dopo o durante il taglio, la sfera collassa generando una grande esplosione di 10 metri di diametro con una potenza distruttiva elevatissima, nettamente superiore al Dark Shoot, questo colpo non trova pietà di fronte a nessun tipo di difesa, poiché la sua natura combinata si fonda proprio sul fare a pezzi questo genere di convenzioni. Dopo questo colpo Madara deve attendere almeno 3 turni prima di poterlo usare ancora.
    Costo: 15

    »Anime Fiere:

    Armi
    Barrett 1-50
    Durante la terza guerra mondiale vennero impiegati soldati modificati che potevano contare su forza e riflessi sovrumani. La loro arma standard era proprio il Barrett uno cinquanta che favoriva un trasporto e un'impugnatura comoda nonostante il peso e il rinculo decisamente al di fuori dello standard delle armi da fuoco. Solitamente erano equipaggiati anche con un lanciagranate per vere e proprie operazioni di guerriglia, tuttavia il modello che possiede Madara è un modello standard equipaggiato solamente di una baionetta all'estremità. La lunghezza compelssiva dell'arma con tanto di calcio e baionetta è di circa 180 cm, per rendere più comodo il trasporto però, è possibile sfilare la canna per intero e portarla separatamente. Il caricatore è semiautomatico e può ospitare fino a 10 proiettili di calibro 50. Il mirino telescopico arriva perfettamente ad una distanza di 2200 mt, garantendo precisione balistica.

    Poteri Extra
    Splendisfera
    Descrizione: La splendisfera è un ogetto leggendario, scoperto dalle civiltà antiche e utilizzato per creare tecnologia dove mancava. Sembra che gli abitanti di Atlantide ne facessero uso per generare energia anche superiore a quella elettrica. i suoi effetti su un possessore sono incredibili: la riserva di energia aumenta della bellezza di 50 unità. Tuttavia la splendisfera non può essere né assorbita, né ingurgitata, né qualsiasi altra cosa comporti l'assorbimento nel proprio corpo, quindi può essere rubata al possessore.
    Limite: 1

    Equipaggiamento
    //

    Stile di combattimento
    Il Kata del Barrett
    Le arti marziali sono sempre state utilizzate per rendere il proprio corpo un'arma, al limite è possibile sfruttare delle armi, ma l'obbiettivo è sempre farle diventare come parti del corpo. Mai però è stato possibile utilizzare delle armi da fuoco come un fuzile da cecchino, come stile di combattimento: Il kata del barrett consiste nell'utilizzare il grosso fucile di precisione come se fosse un bastone o una lancia, mischiando diversi stili di combattimento come il kung fu, il karate e altri, mischiando abilità offensiva e ovviamente i terribili proiettili dell'arma. La baionetta è fondamentale in tutto questo, che trova spazio sia nella parte offensiva che strategica dello stile. E si fanno spazio anche tra le budella nemiche, ovviamente.

    Anime Fiere

    Combattimenti
    [+] [+]

    Missioni e Operazioni Svolte
    //

    Status



    »Soldi: 7800
    »Karma: //
    »Nazione di appartenenza: Giappone
    »Mestiere: Campione della Lega (capo della città)
    »Organizzazione: Lega
    »Role svolte: [+]
    »Inventario:








    CRONOLOGIA



    • 10/01/2012: Acquisizione del titolo "CAMPIONE DELLA LEGA" Nonchè capo della città.

    • 13/01/2012: Acquisto nello shop
    1170 soul point iniziali

    • Primo stadio del potere
    Acquistando questa abilità sbloccherete il primo stadio del vostro potere speciale. Senza di essa il vostro potere resterà bloccato fino a che non l'acquisterete e non potrete fruire di nessuno dei suoi benefici.
    Richiede: Livello 1
    Costo: 10 Soul Point

    • Tecniche di livello 1 (x5)
    Per poter creare le tecniche di livello 1 avete bisogno del primo stadio del potere e di acquistare più di una volta questa abilità. Ogni volta che acquisterete questa abilità avrete diritto a creare una nuova tecnica da sottoporre al giudizio del master.
    Richiede: Livello 1
    Limite di acquisti: 5 per il loto nero, 2 per il loto bianco.
    Costo x5: 125 Soul Point

    • Secondo stadio del potere
    Acquistando questa abilità sbloccherete il secondo stadio del vostro potere speciale. Senza di essa il vostro potere manterrà le caratteristiche del livello 1.
    Richiede: Livello 2
    Costo: 50 Soul Point

    Totale: 185
    Risultato: 985

    Tutte le abilità fisiche di livello 2: 90
    Risultato: 895

    tutte le abilità fisiche di livello 3 tranne jumper e charge: 210
    Risultato: 685

    • Tecniche di livello 2 (x5)
    Per poter creare le tecniche di livello 2 avete bisogno del secondo stadio del potere e di acquistare più di una volta questa abilità. Ogni volta che acquisterete questa abilità avrete diritto a creare una nuova tecnica da sottoporre al giudizio del master.
    Richiede: Livello 2
    Limite di acquisti: 5 per il loto nero, 2 per il loto bianco.
    Costo x5: 250 Soul Point

    • Terzo stadio del potere
    Acquistando questa abilità sbloccherete il terzo stadio del vostro potere speciale. Senza di essa il vostro potere manterrà le caratteristiche del livello 2.
    Richiede: Livello 3
    Costo: 100 Soul Point

    Totale: 350
    Risultato: 335

    Vision e Strike al livello 4: 300

    Risultato: 35 Soul point restanti.



    • ///01/2012: Aggiunti 600 soldi per la valutazine lavorativa settimanale

    • 27/01/2012: Aggiunti 600 soldi per la valutazine lavorativa settimanale

    • 06/02/2012: Aggiunti 600 soldi per la valutazine lavorativa settimanale

    • 13/02/2012: Aggiunti 600 soldi per la valutazine lavorativa settimanale

    • 06/03/2012: Aggiunti 600 soldi per la valutazine lavorativa settimanale

    • 15/03/2012: Aggiunti 600 soldi per la valutazine lavorativa settimanale




    Edited by Jigoku Shonen - 26/3/2012, 10:40
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Bad boys, bad boys! Whatcha gonna do? Whatcha gonna do, when they come for you?


    Group
    Senior
    Posts
    12,708
    Location
    Tumore alla mente.

    Status
    Anonymous

    Ricordo che una volta sentii parlare DOOM riguardo allo spazio. Per quel che ricordo, disse che l'esplorazione planetaria e il proprio espansionismo non erano mai stati contemplati, e quindi trovo curioso il fatto che tu abbia scelto di mettere proprio una nave spaziale.
    Non so cosa ne pensa lui, ma anagraficamente parlando mi sa che il tuo BackGround entra anche in conflitto con la Storyline.
    O, più semplicemente... non ha nè capo nè coda.

     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The unseen BOOB, is the Fappest
    fan_club_latob

    Group
    HF Gdr Master
    Posts
    31,813
    Location
    Plutonia Experiment

    Status
    Anonymous
    Apprezzo i tuoi commenti riguardo i background che faccio io Old, ma apprezzerei che tu tenessi i commenti personali per te la prossima volta, e se devi citare le mie parole, almeno fallo con attenzione: nessuno ha mai detto che non esistono stazioni spaziali, probabilmente non ci sono su marte, ma questo non significa che non ci sia nulla che orbiti intorno al pianeta. Approvata, aggiungi anche i 100 punti del tuo premio se vuoi.
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Steel for Humans
    Silver for Monsters

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    14,931
    Location
    Dove vivono i poveri ricchi.

    Status
    Anonymous
    Approvata secondo nuovo regolamento. (Un po' in ritardo :asd:)
     
    .
3 replies since 16/5/2011, 17:23   634 views
  Share  
.
Top