Enigmi.net

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    HF Sensei
    Posts
    17,878
    Location

    Status
    Anonymous
    Non mi pare che ci sia già un topic su questo gioco, e voglio proprio vedere chi di voi ha l'elasticità mentale necessaria per andare avanti :asd:
    Si tratta di un gioco di enigmi in cui bisogna trovare una parola chiave in ogni schermata, e scriverla nell'url della pagina subito prima di ".htm". Io sono arrivata abbastanza in là col gioco, fino ad entrare nella Follia. Qui, però, mi sono impantanata. Se vi piacciono gli enigmi provateci, io l'ho trovato divertente!
    Si comincia cliccando su www.enigmi.net/ e leggendo le istruzioni sotto l'apposito riquadro, ben in vista nella home page. Se lo desiderate è possibile anche consultare il forum ufficiale del gioco, in cui gli utenti si scambiano suggerimenti (NON SOLUZIONI).
    Scervellatevi!!! :rock:

    P.S. spero di non cadere nello spam :look:

    Edited by Mrs. Independent - 5/4/2011, 20:00
     
    .
  2. pop dj
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Grazie, molto divertente, e anche sballoso :wacko: :asd:

    Edited by pop dj - 5/4/2011, 20:13
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Hello World

    Group
    HF Webmaster
    Posts
    15,376
    Location
    Dublin

    Status
    Anonymous
    No non preoccuparti, non è spam. Comunque, ricordo di averci giocato alcuni anni fa ma poi arrivato a un certo punto decisi di lasciar perdere, e ora non ho molta voglia di ritentare :asd: ne approfitto solo per dire che questi enigmi sono una versione migliorata e più "alla portata di tutti" di un vecchio gioco-enigma su un sito gratuito creato con altervista... non c'erano aiuti né niente, solo pagine bianche con scritti indovinelli in cui per avanzare bisognava modificare l'url a mano, molti non superavano nemmeno il primo livello :asd: (me compreso, capii il sistema solo dopo aver letto qualche spoiler su vari forum :P )
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    HF Sensei
    Posts
    17,878
    Location

    Status
    Anonymous
    Conosco quel gioco, anche se ora come ora non ne ricordo il nome... però penso che non esista più. Adesso sono incappata in questo qui, che all'inizio è fattibilissimo, ma dopo un po' di livelli ti sembra di entrare in un manicomio O_O chi l'ha creato deve avere il cervello bruciato dagli allucinogeni (oppure essere un fottutissimo genio).
     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    3,534

    Status
    OFFLINE
    O________O!Non riesco nemmeno a superare il primo livello!Ma cge devo fare,scrivere soluzione.htm poi invio o cosa?
     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Hello World

    Group
    HF Webmaster
    Posts
    15,376
    Location
    Dublin

    Status
    Anonymous
    scrivi livello3 e guarda che succede... è una citazione al primo giochino del genere che nacque su un sito fatto con altervista di cui stavo parlando nei post qui sopra.
     
    .
  7. gerard89
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    questo gioco prende veramente!! figo!!, mi sono fermato al livello xviii l'indizio è "ripetuto", e nel codice html c'è scritto che c'è un errore nel codice, ho intuito che l'immagine con i codici binari potrebbe deviare, ma il codice da prendere in considerazione è quello html e trovare un'anomalia magari ripetuta, salvando l'immagine e guardando nei dettagli trovo scritto "leggi verticale", ho provato ma non riesco a trovare niente, ritenterò...
     
    .
  8. FraASR
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Fantastico lo conoscevo ma non sono mai stata in grado di farlo .-.
     
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Senior
    Posts
    3,832

    Status
    Anonymous
    Ho cominciato a giocare nel 2006, ora sono alle 5 porte e non ho voglia di andare avanti.

    Vi segnalo anche Livellozero che, a differenza di questo, non è stato ancora portato a termine da nessuno.
     
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    HF Sensei
    Posts
    17,878
    Location

    Status
    Anonymous
    Sono molto simili, in effetti.
     
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Hello World

    Group
    HF Webmaster
    Posts
    15,376
    Location
    Dublin

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Phantommy @ 24/11/2011, 22:42) 
    Vi segnalo anche Livellozero che, a differenza di questo, non è stato ancora portato a termine da nessuno.

    Mi interessava la cosa, peccato sia estinto a quanto pare
     
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Inusitè

    Group
    Member
    Posts
    3,721
    Location
    Ade

    Status
    OFFLINE
    Mi sono bloccato al sesto:
    Se scrivo no, mi dice guarda meglio. Se scrivo si, e dopo albero dice Quindi? Guarda meglio ç_ç
     
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    HF Sensei
    Posts
    17,878
    Location

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (-¿BlÃcK BírÐ?- @ 30/1/2014, 02:40) 
    Mi sono bloccato al sesto:
    Se scrivo no, mi dice guarda meglio. Se scrivo si, e dopo albero dice Quindi? Guarda meglio ç_ç

    Se una cosa è lontana e la devi guardare meglio, cosa fai?
     
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Inusitè

    Group
    Member
    Posts
    3,721
    Location
    Ade

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Mrs. Independent @ 30/1/2014, 12:01) 
    CITAZIONE (-¿BlÃcK BírÐ?- @ 30/1/2014, 02:40) 
    Mi sono bloccato al sesto:
    Se scrivo no, mi dice guarda meglio. Se scrivo si, e dopo albero dice Quindi? Guarda meglio ç_ç

    Se una cosa è lontana e la devi guardare meglio, cosa fai?

    Mmmm, mi avvicino? Ingrandisco l'immagine? Ho provato a contrastare e illuminare ma nulla, se ingrandisco si vede male.
     
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    HF Sensei
    Posts
    17,878
    Location

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (-¿BlÃcK BírÐ?- @ 30/1/2014, 18:17) 
    CITAZIONE (Mrs. Independent @ 30/1/2014, 12:01) 
    Se una cosa è lontana e la devi guardare meglio, cosa fai?

    Mmmm, mi avvicino? Ingrandisco l'immagine? Ho provato a contrastare e illuminare ma nulla, se ingrandisco si vede male.

    Se guardi bene non c'è bisogno di vedere bene. :asd: Non devi fare nulla, solo guardare. Sono sicura che tu possa arrivarci.
     
    .
17 replies since 5/4/2011, 18:41   396 views
  Share  
.
Top