Ichigo Kurosaki

[Approvata]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hontou Ezo-Okami
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ichigo Kurosaki

    Lo so.
    Si, so tutto quello che avete in mente di dire. Sono un mostro, eh? Non può esistere qualcuno capace di tali cattiverie. Figli strappati dall'utero delle loro madri, giovani vergini e pure sporcate di peccato nel fiore degli anni. Sangue, sangue che bagnava la mia lama immortale, un esercito che cade sotto i miei colpi. Superare il limite della morte è un dono concesso solo ad un Dio in terra, a ME!
    Puoi evitare di sforzarti, perchè comunque perderai.


    Dati Anagrafici




    .: Nome: Ichigo
    .: Cognome: Kurosaki
    .: Soprannome: N/D
    .: Età: 17
    .: Descrizione fisica:
    Un altezza che sfiora i due metri controbilanciato da 84 chilogrammi di peso, il fisico decorato da una muscolatura perfettamente prestante. I capelli color di carota lunghi fino alla nuca e gli occhi verdi decorano il suo viso. Ichigo ha un viso che lascia trasparire una espressione costantemente corrugata, quasi fosse adirato. Il suo vestiario è molto vario, che sia un Kimono od una giacca di pelle però, avrà sempre le sue armi con se.

    .: Psiche:
    Cinico e spietato. E' della filosofia "vivi e lascia vivere" ma nel caso qualcuno intralciasse il suo cammino Ichigo non ci penserebbe due volte a portare mano al manico della sua Katana e ad attaccare. Perennemente taciturno, è uno che pensa prima di agire e non agisce mai istintivamente. Riesce a mantenere la calma anche nelle situazioni più difficili, nonostante sia apparentemente furioso. E' un maniaco, un cannibale, soffre di una fame convulsiva che lo porta a mangiare qualsiasi cosa senza il minimo controllo. Tutti i suoi atteggiamenti si sono placati durante la permanenza a Kurayami, che il carattere di Ichigo si stia leggermente ammorbidendo? Nonostante il suo atteggiamento sembri impulsivo, pesa ogni decisione ed in combattimento è estremamente strategico. E' intelligentissimo, sfiora un QI di 250. Ha una cultura molto vasta, e parla numerose lingue fra cui inglese, giapponese, italiano, francese, spagnolo, arabo ed un po' di draconico.

    .: Background:

    Prologue:
    Figlio di una madre uccisa e di un padre Uxoricida. A soli quattro anni strappa il tessuto fra il mondo reale e quello spirituale, generando un contatto con lo spirito Hakairin che concentrandosi ha dato vita alla sua Zampakuto. In lacrime, Ichigo ha ucciso suo padre tagliandogli la testa. Cresce da solo, ripudiato dalla sua famiglia ed in costante fuga dal mondo. Non frequenta le scuole, impara tutto ciò che sa durante i suoi viaggi, sfruttando tutte le biblioteche che ha visto sul suo cammino. Giunge in giappone all'età di 9 anni, preso in adozione da un famoso Dojo di Bujutsu accortosi delle sue fantastiche capacità. Le sue capacità fisiche fuori dal comune e la sua spada "speciale" lo resero in pochi anni un maestro di katana, divenne il miglior spadaccino del Dojo a soli 12 anni. Ichigo dormiva lasciando la sua Zampakuto ai piedi del letto, fiducioso che non corresse alcun rischio. Vittima del furto della sua Katana e dello spirito che la abitava rase al suolo numerose stanze a mani nude, giungendo in armeria ed armandosi fino al collo, per poi sterminare l'intero Dojo in cerca della sua Katana, Hakairin. Il Dojo venne raso al suolo a colpi di Katana e subito dopo toccò alle innocenti vite dei membri del villaggio, migliaia di vita si spensero in una notte. Solo dopo aver ucciso molte persone invano Ichigo rafforzò il legame con lo spirito della sua Zampakuto che si rimaterializzò nelle sue mani miracolosamente. Gli anni passano velocemente fra un incarico e l'altro, la fama dello spadaccino sale sempre di più. Si trasferisce a Kurayami dopo aver ottenuto una borsa di studio per il corso "speciale" della scuola.

    Chapter 1: Welcome to Kurayami!
    Entrare a far parte di una comunità come quella di Kurayami non poteva non portare cambiamenti nella vita di Ichigo. Dal momento in cui entra nella città gli succedono molte cose. Vince una miriade di combattimenti, potenziando le sue abilità di gran lunga. Compie una missione molto particolare per un'associazione chiamata No More Heroes e ne prende parte, diventando un membro effettivo di quest'ultima. Ma, cosa più importante, prende parte al grande torneo della Chypercorp, il Tenkaichi Budokai Tournament!
    .: Allineamento: Caotico Neutrale
    .: Orientamento sessuale: Eterosessuale omofobico


    Dati Combattimento



    .: Strada: Loto bianco
    .: Razza: Umano
    .: Elemento: Oscurità
    .: Potere speciale:

    Hakairin 破壊輪
    Descrizione: Potente e affascinante Zanpakuto, all'apparenza una normalissima katana che rivela i suoi reali poteri solamente pronunciando il comando "Tensei" (転生 = "Rinasci") seguito dal nome della spada. Dopo questa azione, la spada inizia a piegare su se stessa assumendo un colorito nero, per poi diventare liquido come pece. Inizialmente si solidifica un guanto nero che ricopre tutto l'avambraccio e la mano sinistra, successivamente la spada prima inclinata diventa praticamente tondeggiante e va ad applicarsi sul guanto a mo di scudo, la forma è ovale e non circolare. Lo scudo è diviso in 2 lati bei diversi tra di loro: nella parte esterna al braccio, a destra di un osservatore che guarda lo scudo direttamente, vi è la lama che volge verso l'alto più lunga delle altre (40 cm) mentre sul lato opposto c'è una lama seghettata che volge verso la mano. Dall'altra metà invece le due lame si ripetono ma in disposizioni e forme diverse, più piccole ad ogni modo. Seppur si tratti di una zanpakuto piuttosto piccola per essere qualcosa di difensivo, tutto ciò che è all'interno del guanto è tutto ciò che si potrebbe desiderare da quest'arma: il guanto e lo scudo sono durissimi, quasi indistruttibili, le punte del guanto sono appuntite, mentre il lato superiore delle dita è munito di lame, questo significa che può sia trafiggere tenendo le dita rigide, può tagliare con un rovescio e può impattare a palmo aperto. Oppure tagliare ed impattare a pugno chiuso, volendo. La corazza arriva fino a qualche centimetro più giù della spalla, ci sono 2 punti in cui è molto più rinforzata: sul polso e sul gomito, c'è una vera e propria corazza teondeggiante utilizzabile anche per attaccare volendo. Intorno alla spalla vi è un elemento metallico utile per la difesa, ma esiste solo da un lato. Stessa cosa vale per le costole di quel fianco, ben protette da un segmento rotondo pieno solo a tre quarti, ma non esiste difesa per il lato opposto. Nonostante l'apparenza difensiva, quest'arma possiede un potere puramente offensivo, basato sulla lunga distanza e non necessariamente solo quello: è in grado di produrre un attacco chiamato Yamiya (闇矢 = "Freccia Oscura") che consiste nell'accumulare energia oscura sullo scudo di Hakairin che inizia a vorticare, poi si spara l'energia che prede la forma illustrata nell'immagine. La "freccia" tenerà di colpire il nemico infliggendogli danni da taglio di entità variabili.

    LV1:
    - E' possibile accumulare energie circolari oscure necessarie per lanciare gli Yamiya in un secondo alla volta, fino ad un massimo di 3 anelli contemporaneamente.
    - E' necessario lanciare tutti i colpi accumulati in una sola volta nel momento in cui si decide di sparare il colpo.
    - Gli Yamiya sono ampi 1 metro ed infliggono danni da penetrazione sulla punta con la stessa efficacia di normale proiettile, mentre i lati infliggoni danni da taglio con la stessa efficacia di una spada.
    - La forza degli Yamiya è pari alla metà di quella dell'utilizzatore.
    - Gli Yamiya si muovono al doppio della velocità del loro utilizzatore.

    LV2:
    - E' possibile accumulare energie circolari oscure necessarie per lanciare gli Yamiya in un secondo alla volta, fino ad un massimo di 5 anelli contemporaneamente.
    - Non è necessario rilasciare tutti i colpi accumulati in una volta, si possono anche lanciare due o più colpi mantenendone comunque alcuni in carica.
    - Gli Yamiya sono ampi 1.5 metri ed infliggono danni da penetrazione sulla punta con la stessa efficacia di normale proiettile, mentre i lati infliggoni danni da taglio con la stessa efficacia di una spada.
    - La forza degli Yamiya è pari alla metà di quella dell'utilizzatore.
    - Gli Yamiya si muovono al doppio della velocità del loro utilizzatore.

    LV3:
    - E' possibile accumulare energie circolari oscure necessarie per lanciare gli Yamiya in mezzo secondo alla volta, fino ad un massimo di 8 anelli contemporaneamente.
    - Non è necessario rilasciare tutti i colpi accumulati in una volta, si possono anche lanciare due o più colpi mantenendone comunque alcuni in carica.
    - E' possibile deviare di massimo 90° gli Yamiya che vengono lanciati, ma solo dopo aver percorso almeno 10 metri.
    - Gli Yamiya sono ampi 2 metri ed infliggono danni da penetrazione sulla punta con la stessa efficacia di normale proiettile, mentre i lati infliggoni danni da taglio con la stessa efficacia di una spada.
    - La forza degli Yamiya è pari a quella dell'utilizzatore.
    - Gli Yamiya si muovono al doppio della velocità del loro utilizzatore.

    LV4:
    - E' possibile accumulare energie circolari oscure necessarie per lanciare gli Yamiya in 0.25 secondi alla volta, fino ad un massimo di 10 anelli contemporaneamente.
    - Non è necessario rilasciare tutti i colpi accumulati in una volta, si possono anche lanciare due o più colpi mantenendone comunque alcuni in carica.
    - E' possibile deviare di massimo 90° gli Yamiya che vengono lanciati, ma solo dopo aver percorso almeno 5 metri.
    - Gli Yamiya sono ampi 2.5 metri ed infliggono danni da penetrazione sulla punta con la stessa efficacia di normale proiettile, mentre i lati infliggoni danni da taglio con la stessa efficacia di una spada.
    - La forza degli Yamiya è pari a quella dell'utilizzatore.
    - Gli Yamiya si muovono al doppio della velocità del loro utilizzatore.

    Morso del vampiro
    (extra da 1.0)
    Morsi da un vampiro completo, è possibile assimilare questo potere extra. Essendo questo stadio di semi-immortale non completo, il soggetto non può assolutamente contagiare nessuno mordendolo, anche se provvisto di canini acuminati, ma può comunque trasmettere le sue proprietà scambiando il sangue di una persona che si vuole aiutare, donandole momentaneamente dei poteri rigenerativi. Semplicemente bevendo del sangue, anche proprio, il soggetto può rigenerare le ferite superficiali fino alle medie bevendo le giuste quantità di sangue. Le quantità dovranno essere proporzionate alla grandezza della ferita, quindi si dovrà bere tanto sangue quanto ne necessita per colmare il vuoto creato da una ferita.



    .: Abilità Fisiche:
    Gigas 1
    Con questa abilità si supera il limite della forza umana e si raggiunge la forza necessaria per sollevare fino ad un massimo di 50 kg.
    Mach 4
    Con questa abilità si supera la velocità umana raggiungendo la possibilità di spostarsi di 20 metri in un secondo.
    Shell 1
    Con questa abilità il proprio fisico si fortificherà, diventando più resistente agli urti dei semplici pugni e calci.
    Jumper 1
    Con questa abilità le gambe hanno una forza di salto maggiore e si può raggiungere saltando un altezza massima di 5 metri.
    Sense EX
    Con questa abilità i riflessi umani migliorano estremamente, diventando reattivi oltre il limite, permettendo di rispondere prontamente e schivare ad attacchi complessi.
    Energy 3
    Con questa abilità avrete a disposizione una quantità massima di energia pari a 80.
    Charge 1
    Con questa abilità fisica, ogni fine turno, il proprio PG recupererà una unità di energia. Non è possibile andare oltre il limite massimo.
    .: Tecniche Personali:
    LV1
    Jozan - Divisione
    Dividi!
    Dopo aver lanciato un Yamiya sarà possibile dividerla in più parti, ma sempre a metà. Questo vorrà dire che non sarà in alcun modo possibile dividere gli Yamiya in 3 parti ma solo multipli di due. Ovviamente la potenza offensiva diminuisce dividendo le frecce a metà e quindi rendendole più piccole, ma l'insidiosità della tecnica aumenta vertiginosamente, visto che è possibile colpire più di una parte del corpo avversario in contemporanea. Una volta utilizzata questa tecnica non sarà possibile tornare indietro. La traiettoria non viene modificata se non si ha un controllo del potere di livello minimo 3.
    Costo: 5

    Sanka - Moltiplicazione
    Moltiplica!
    Permette di unire letteralmente più Yamiya in uno, aumentandone la grandezza. La lunghezza totale sarà equivalente alla somma delle lunghezze delle frecce utilizzate per formare la Yamiya più grande. Potenza e velocità non aumentano, quindi non si vedrà alcun incremento del Mach o del Gigas ma il potere distruttivo aumenterà, visto che la superficie di danno sarà maggiore. Una volta utilizzata questa tecnica non sarà possibile tornare indietro.
    Costo: 5
    LV2
    Harikēn - Trivella
    Distruggi!
    Potente tecnica di sfondamento. Uno Yamiya di solito segue sempre la stessa traiettoria senza muoversi, mentre tramite questa tecnica è possibile stravolgere questa particolarità. Lo Yamiya mantiene sempre una traiettoria predefinita, ma comincia a roteare come un tornado attorno all'asse che si trova sulla punta. Grazie a questo movimento lo Yamiya acquista la potenza dirompente di una trivella. E' inutile dire che è una tecnica eccezionale per lo sfondamento, visto che insiste qualche secondo sul punto colpito.
    Costo: 10
    -
    LV3
    Jigoku Kaiten - Rotazione Infernale
    Rotea!
    Potente tecnica difensiva. Sacrificando un numero di Yamiya minimo di tre, è possibile farli roteare attorno ad Ichigo, generando una potente corrente turbinante che ha un potere difensivo estremamente alto. Ogni Yamiya impiegato aumenta il tempo di rotazione di mezzo secondo, il raggio d'azione è di un metro e mezzo attorno all'utilizzatore, che è costretto a roteare anche lui.
    Costo: 15

    -
    LV4
    Meikiri - Taglio dell'Oscurità
    Dirompi!
    Probabilmente la tecnica offensiva più potente nel repertorio di Ichigo. Gli Yamiya hanno un enorme potenziale, che questa tecnica sfrutta a pieno. Si concentra tutta l'energia oscura in un unico colpo, che diventa estremamente potente, capace di infliggere danni devastanti ed a mettere in serissima difficoltà anche le migliori difese esistenti. E' una tecnica a dir poco diromente, calcolando anche che la velocità degli Yamiya non diminuisce per niente.
    Costo: 20

    -
    .: Arte Magica:
    Ninjutsu #2: Moltiplicazione
    Tecnica molto diffusa, permette di generare un numero variabile di copie di Sé, assolutamente fittizie, incapaci di toccare corpi solidi o parlare, servono solo come distrazione, ma sono molto realistiche. Costo: 1 per copia

    Ninjutsu #3: Evocazione di munizione e di armi

    Tecnica obbligatoria per chi utilizza armi da fuoco (che per ricare il suo consumo è pari a 0, ma necessita comunque della manovra di ricarica). Con questa tecnica è possibile richiamare nelle mani dell'utilizzatore un'arma o un equipaggiamento che si presente nella sua scheda. Solitamente si tratta di un modo per non portare con sé armi particolarmente ingombranti. Costo: 5

    Ninjutsu #15: Lampo fumogeno
    Normalmente considerata di basso livello, questa tecnica si rivela in realtà molto più utile e versatile del normale. Nella mano si creerà un agglomerato di energia, di forma sferica, che una volta sbattuto a terr agenera una piccola nube di fumo che fa letteralmente scomparire alla vista nemica l'utilizzatore. A quel punto i vantaggi sono utilizzabili in maniera svariata, compresa la fuga. Costo: 10

    Ninjutsu #20: Velo di nebbia
    Tecnica che permette di condensare l'umidità nell'aria e trasformarla in nebbia, che ridurrà drasticamente la visibilità di tutti i coinvolti. La nebbia dura solitamente massimo 5 turni, nel caso in cui il luogo sia particolarmente umido o freddo questa durata arriverà fino ai 10 turni. Costo: 10

    Ninjutsu #22: Air Hike
    Utilissima quanto semplice tecnica, consiste nel creare una patina di energia al di sotto dei piedi mentre si è in aria. In questo modo è possibile effettuare schivate di fortuna anche mentre si è in volo, ma è possibile saltare una sola volta e solo verso l'alto, dopodiché sarà necessario toccare di nuovo terra prima di poter usare nuovamente questa tecnica. Costo: 5

    Ninjutsu #23: Soru
    Tecnica che favorisce gli scatti, accorciando le distanze. Effettuando uno scatto in linea retta, alla massima velocità, essa subirà un incremento del 50%, e fino a che non si completerà lo scatto (che non può essere superiore alla distanza massima tracciabile con il vostro attuale mach) non si potrà fare altro che scattare in avanti, dunque non è possibile attaccare, ne segue che si tratta di una tecnica unicamente votata all'accorciamento delle distanze. Costo: 10

    Rinjutsu #3: Scudo crociato
    Sul braccio dell'utilizzatore si va a generare uno scudo grigio con sopra disegnata una grande croce rossa. Lo scudo ha una vita molto breve (2 secondi) ed è grande abbastanza da difendere l'intero braccio. Costo: 5

    Rinjutsu #11: Tekkai
    Potente tecnica difensiva che richiede di restare immobili e tendere i muscoli. La pelle si indurisce e diventa resistente come il ferro, ma durante la tecnica è necessario restare immobili. Costo. 10

    Rinjutsu #20: Giudizio crudele
    Potente tecnica costringente, a partire dalle dita dell'utilizzatore si andranno a generare un massimo di 5 grandi chiodi ottagonali, spessi poco meno di un braccio umano e lunghi circa 60 cm. Questi verranno sparati ad altissima velocità contro il nemico, l'obbiettivo della tecnica consiste nell'inchiodare il nemico contro una parete solida, poiché anche se si scolpisce un corpo in movimento i chiodi non si fermeranno, e si bloccheranno solamente su un corpo immobile, in grado di bloccare il corpo di un nemico. Sono composti di energia lucente violacea, e sono estremamente resistenti, ma solitamente non provocano molti danni. Costo: 15

    .: Armi:
    Hakairin
    E' una meravigliosa katana dalla lama corvina e dalla tempra dritta, anche il manico è nero. La guardia e la fine dell'elsa vedono raffigurato un dragone, figura che è raffigurata anche sul fodero. E' la Zampakuto di Ichigo. La lama color della pece è lunga 1.40 cm mentre il manico è lungo 20 cm.

    Heaven & Hell (extra da 1.0)
    Due magnum 44 gemelle dal caricatore modificato che riesce a contenere fino a ben 15 proiettili. Sembrano fatte di cristallo nero seppur la loro composizione sia prevalentemente metallica. Il peso complessivo di arma e proiettili è pari a cinque chilogrammi e la lunghezza della canna è di venti centimetri. Le pallottole argentee si possono vedere attraverso le pistole poichè contrastano con il materiale delle armi, ma solo ad una distanza ravvicinata. La durezza è pari al titanio ma la flessibilità è maggiore.

    .: Stile di combattimento:
    Quando non utilizza l'arte magica o la sua Zampakuto in forma Shikai, Ichigo non utilizza uno stile preciso. Per intenderci, conosce e sa utilizzare alla perfezione la maggior parte delle arti marziali giapponesi, non avendo nulla da invidiare ad un ninja o ad un Samurai. Ma la sua specialità è una flessibilità fuori dal comune, che può portarlo a fare movimenti da contorsionista anche durante il combattimento ed alla massima velocità. Con anni ed anni di addestramento ha ideato un personale stile che gli consente di attaccare perfettamente a distanza, sfruttando una guardia che protegge le zone più delicate, come petto e testa. Il braccio sinistro è teso, messo in una posizione tale da poter proteggere testa e petto, sfruttando anche lo scudo di Hakarin in fase di Shikai, mentre il braccio destro può cambiare spesso posizione.

    Dati Personali


    .: Esperienza: 120
    .: Livello: 2
    .: Energia: Destroyer
    .: Ruolo: N/D
    .: Inventario: Hakairin, Heaven&Hell, Abito lungo nero, Moto, Cellulare, Orologio, Maschera.
    .: Combattimenti:
    Vinti- [+] [+] [+] [+] [+][+]
    Persi- [+]
    Pareggiati-[+]
    .: Missioni svolte:
    Riuscite-[+]
    Fallite-


    実 Ichigo Kurosaki



    Edited by •Shinigami - 5/4/2011, 15:39
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The unseen BOOB, is the Fappest
    fan_club_latob

    Group
    HF Gdr Master
    Posts
    31,813
    Location
    Plutonia Experiment

    Status
    Anonymous
    E' Hakairin non Hikairin. La palla non va bene, è troppo presto per avere un controllo simile del potere da creare una tecnica del genere, e anche con il giusto controllo non puoi cambiare la forma dele frecce.
     
    .
  3. Hontou Ezo-Okami
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Yamiko - Dardo Oscuro
    Tecnica che va a creare una punta di freccia spiraliforme allungato fatto della stessa energia oscura degli yamiya, ma che concentra il suo potere nella sola penetrazione. Le prestazioni sono le stesse di una Yamiya, la lunghezza del dardo è pari a circa 10 cm. La tecnica è instabile, ma il suo potere consiste soprattutto in questo, il dardo una volta colpito il bersaglio esplode in decine di schegge oscure che si dissolvono dopo una dozzina di secondi. Le schegge raggiungono una distanza massima di 10 cm dal centro, cioè il dardo. E' un attacco molto debole, di solito infligge danni lievi.

    Costo: 5

    Poi volevo sapere se potevano essere fatte tecniche del seguente tipo:

    1) Moltiplicare gli Yamiya lanciati

    2) Dividere gli yamiya a metà per più volte (simile a quello di prima, ma diminuisce l'efficacia)

    3) Immettere l'energia nel terreno per far spuntare le lame da quest'ultimo :sisi:
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The unseen BOOB, is the Fappest
    fan_club_latob

    Group
    HF Gdr Master
    Posts
    31,813
    Location
    Plutonia Experiment

    Status
    Anonymous
    1) Lo fai già nel potere.
    2) Si.
    3) No.

    Niente esplosioni cavolo, vuoi concentrarti sul potere che ti ho fatto? Sono frecce! E' oscurità! Sfrutta questo fattore.
     
    .
  5. Hontou Ezo-Okami
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Jozan - Divisione
    Dopo aver lanciato un Yamiya sarà possibile dividerla in più parti, ma sempre a metà. Questo vorrà dire che non sarà in alcun modo possibile dividere gli Yamiya in 3 parti ma solo multipli di due. Ovviamente la potenza offensiva diminuisce dividendo le frecce a metà e quindi rendendole più piccole, ma l'insidiosità della tecnica aumenta vertiginosamente, visto che è possibile colpire più di una parte del corpo avversario in contemporanea.
    Costo: 5

    Edited by Hontou Ezo-Okami - 23/1/2011, 12:26
     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Steel for Humans
    Silver for Monsters

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    14,931
    Location
    Dove vivono i poveri ricchi.

    Status
    Anonymous
    Precisa in modo più chiaro che le dimensioni dello Yamiya si dividono per 2 per ogni volta che li dimezzi.
    Es: 1 da un metro. 2 da 50 cm. 4 da 25 cm etc etc...
    Poi ovviamente anche se dimezzi i colpi seguono tutti sempre la stessa traiettoria, non vanno ognuno per conto suo. E infine, una volta usata questa tecnica su uno Yamiya non si torna indietro. Aggiungi queste piccole precisazioni e poi è approvata.
     
    .
  7. Hontou Ezo-Okami
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Jozan - Divisione
    Dopo aver lanciato un Yamiya sarà possibile dividerla in più parti, ma sempre a metà. Questo vorrà dire che non sarà in alcun modo possibile dividere gli Yamiya in 3 parti ma solo multipli di due. Ovviamente la potenza offensiva diminuisce dividendo le frecce a metà e quindi rendendole più piccole, ma l'insidiosità della tecnica aumenta vertiginosamente, visto che è possibile colpire più di una parte del corpo avversario in contemporanea. Una volta utilizzata questa tecnica non sarà possibile tornare indietro. La traiettoria non viene modificata se non si ha un controllo del potere di livello minimo 3.
    Costo: 5

     
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Steel for Humans
    Silver for Monsters

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    14,931
    Location
    Dove vivono i poveri ricchi.

    Status
    Anonymous
    Bene. Penso vada tutto bene ora. Inserisci la tecnica nella scheda e poi è approvata.
     
    .
  9. Hontou Ezo-Okami
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Seconda tecnica di livello 1 (Già approvata da Doom, serve solo una conferma qui)

    SPOILER (click to view)
    Sanka - Moltiplica
    Permette di unire letteralmente più Yamiya in uno, aumentandone la grandezza. La lunghezza totale sarà equivalente alla somma delle lunghezze delle frecce utilizzate per formare la Yamiya più grande. Potenza e velocità non aumentano, quindi non si vedrà alcun incremento del Mach o del Gigas ma il potere distruttivo aumenterà, visto che la superficie di danno sarà maggiore. Una volta utilizzata questa tecnica non sarà possibile tornare indietro.
    Costo: 5
     
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The unseen BOOB, is the Fappest
    fan_club_latob

    Group
    HF Gdr Master
    Posts
    31,813
    Location
    Plutonia Experiment

    Status
    Anonymous
    Approvata
     
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    3,388

    Status
    OFFLINE
    Come hai fatto a prendere il potere extra?
     
    .
  12. Hontou Ezo-Okami
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    [+] Confermato da Doom
     
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    3,388

    Status
    OFFLINE
    Al momento, secondo il nuovo regolamento, i trasferimenti da poteri razziali a questo modo sono annullati. Se si vuole un bonus razziale bisogna fare una bella missione alla vecchia maniera.
    Quindi edita la scheda, cancellando il potere extra.
     
    .
  14. Hontou Ezo-Okami
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Risale a prima della modifica, se dico che lo ha approvato doom lo faccio perché e' così, e il capo fa le cose con criterio :|
     
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    3,388

    Status
    OFFLINE
    Se te lo dico vuol dire che ho parlato con lui e ne abbiamo discusso(non di te naturalmente ma della possibilità di questi poteri extra). Quindi per favore modifica.
     
    .
18 replies since 20/1/2011, 22:01   642 views
  Share  
.
Top