Uscite di manga hentai in italiano

Aggiornamenti delle uscite italiane

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SirKatta
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dazen @ 28/4/2011, 13:21) 
    Non lo so, io non l'ho ancora visto. Tra l'altro l'altra uscita hentai alla fine l'hanno saltata. boh.
    Quelli di Bastard! li prenderei anche, ma non avendo letto la serie ho paura di perdermi parte del significato.

    Sense invece si può catalogare come un normale Ecchi? =)

    In effetti se non conosci la storia di Bastard!! un pò ci perdi... certo la qualità dei disegni è spettacolora come al solito di questo autore, ma magari la qualità da sola non basta ;)

    Per quanto riguarda Sense, anche se non l'ho ancora eltto e quindi ti parlo dopo averlo solo sfogliato, sembra proprio Ecchi.

    Tra l'altro la Magic Press mi sembra di aver visto che ha messo un altro titolo di questo Haruki in uscita nei prossimi mesi... deve essere loro piaciuto (anche se io personalmente preferivo l'autore di Wichcraft).
     
    .
  2. SirKatta
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Incredibile periodo ricco di novità.
    Anche la Flashbook ha rocominciato aa pubblicare hentai portando in Italia Hiroyuki Utatane con il suo Temptation.
    Purtroppo non vi saprò dire molto sul manga perchè io personalmente non gradisco molto questo autore ;)
    Ecco la copertina

    image
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    I'm a h-ero.

    Group
    HF Admin
    Posts
    36,690
    Location
    Vigevano Beach

    Status
    OFFLINE
    Prezzo? xD
    Se il disegno è carino potrei farci un pensiero
     
    .
  4. SirKatta
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Purtroppo non ti saprei dire.
    Posso ipotizzare che sia sui 5,90-6,90€ come di standard visto che le dimensioni erano le solite dei volumetti con sovracopertina .
     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    I'm a h-ero.

    Group
    HF Admin
    Posts
    36,690
    Location
    Vigevano Beach

    Status
    OFFLINE
    L'ho visto ma non mi ha colpito molto.
    Invece, su Anteprima ho visto che a Luglio, la Magic Press dovrebbe Far uscire Aqua Bless, di Yamatogawa.

    image

    Il prezzo dovrebbe essere di 6.90 euro.
     
    .
  6. SirKatta
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Wow... la copertina mi ispira un luglio bollente allora :D
     
    .
  7. SirKatta
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dazen @ 9/1/2011, 14:31) 
    A Febbraio la Ronin Manga dovrebbe pubblicare questo ^_^

    image


    A volte l’amore nasce nei contesti più improbabili. Lui è un giovane genio, e il progetto a cui sta lavorando interessa a tanti, troppi. Forse nemmeno lui sa quanto sia importante ciò che sta per sviluppare, e per questo qualcuno decide di impossessarsi dei progetti a sua insaputa. Sulle sue tracce viene inviata una bellissima spia, con il compito di seguirne attentamente i movimenti e gli sviluppi, mettendo attentamente su microfilm ogni progresso. Ma le cose sembrano andare per le lunghe, e così la bella spia deve trovare giorno per giorno nuove idee per intrattenere il brillante scienziato, spingendolo “là dove lui non era mai giunto prima”… e scoprendo di appassionarsi progressivamente a questo gioco perverso!
    Un travolgente crescendo di tensione erotica in un volume autoconclusivo dall’autore di Dance in the vampire bund, de La strategia del riccio e di Warmcraft!


    La strategia del riccio l'ho preso, era carino ma malamente censurato a mio parere :zizi:

    E finalmente, con solo 3 mesi di ritardo, è uscito per la Ronin Manga "Gioca con Me"!1
    Lo stile è sempre il solito (ben disegnato) di Nozomu Tamaki , mae purtroppo anche questo presenta evidenti censure!! Deve essere una caratteristica peculiare di questo autore purtroppo.
     
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Rapist Member

    Group
    Senior
    Posts
    16,740
    Location
    Lombardia

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (SirKatta @ 23/5/2011, 11:41) 
    Wow... la copertina mi ispira un luglio bollente allora :D

    Non ci contare,a marzo dovevano fare uscire Tayu Tayu dello stesso autore,e ancora non si è visto :ahse:
     
    .
  9. SirKatta
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Mii sa che hai ragione Loggi perchè ho giusto visto sull'Anteprima di questo mese che è prevista l'uscita di AquaBless tra 2 mesi almeno!!

    Comunque in un'intervsta letta su un tipo della Magic Press sembra che a loro piaccia parecchio questo autore e quindi cercheranno di proporre ttte le loro opere... come non condividere? ;)
     
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Rapist Member

    Group
    Senior
    Posts
    16,740
    Location
    Lombardia

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (SirKatta @ 27/6/2011, 15:32) 
    Mii sa che hai ragione Loggi perchè ho giusto visto sull'Anteprima di questo mese che è prevista l'uscita di AquaBless tra 2 mesi almeno!!

    Comunque in un'intervsta letta su un tipo della Magic Press sembra che a loro piaccia parecchio questo autore e quindi cercheranno di proporre ttte le loro opere... come non condividere? ;)

    Yamatogawa :rockomg:
     
    .
  11. SirKatta
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Nuova novità dalla Magic Press.
    Si tratta ancora di Haruki e stavola il titolo in questione è Love to the Utmost.
    Purtroppo non so dirvi molto altro se non il prezzo (6,90€) perchè questo disegnatore non mi piace e non credo che prenderò altro di suo.

    Love-to-the-utmost
     
    .
  12.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    I'm a h-ero.

    Group
    HF Admin
    Posts
    36,690
    Location
    Vigevano Beach

    Status
    OFFLINE
    Neanche a me piace come disegnatore.
    Tra l'altro la Magic Press è come al solito in ritardo ocn le uscite.
    Aqua Bless doveva uscire a Luglio ma ancora nulla xD
    In compenso hanno annunciato anche Tayu Tayu, sempre di Yamatogawa (chissà quando però!)
     
    .
  13. SirKatta
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dazen @ 26/8/2011, 01:21) 
    Neanche a me piace come disegnatore.
    Tra l'altro la Magic Press è come al solito in ritardo ocn le uscite.
    Aqua Bless doveva uscire a Luglio ma ancora nulla xD
    In compenso hanno annunciato anche Tayu Tayu, sempre di Yamatogawa (chissà quando però!)

    Guarda, non vorrei sbagliarmi, ma io avevo letto dell'annuncio di Tayu Tayu già dopo la fiera di Lucca Comics 2010... il che è un tutto dire !
    Speriamo solo che si sveglino un pochino fuori e che puntino molto di più su Yamatogawa piuttosto che su Haruki!!
     
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    I'm a h-ero.

    Group
    HF Admin
    Posts
    36,690
    Location
    Vigevano Beach

    Status
    OFFLINE
    Mi sono espresso male xD
    Non è che ho visto un annuncio ufficiale. Ieri guardando ho visto che c'era anche Tayu Tayu tra le loro future uscite^^
     
    .
  15. SirKatta
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Avevo capito! ;)
    Bisogna solo avere pazienza con le lungaggini Magic Press. Peccato che non provino ad inserire anche altri autori visto che ce ne sono in quantità che meritano.
     
    .
198 replies since 24/9/2010, 11:10   9354 views
  Share  
.
Top