Uscite di manga hentai in italiano

Aggiornamenti delle uscite italiane

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SirKatta
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ho notato che su Hentai Fantasy non esiste ancora un topic dedicato alle uscite hentai proposte da case editrici italiane... sarà forse un pò per la carenza in questo settore, ma bene o male qualcosina in giro c'è sempre e la mia idea era tenere aggiornati tutti con le uscite di cui si hanno notizie o si sono trovate in fumetteria.

    Comincio con qualche info recente.
    La Kappa edizioni si sta buttando con la sua sotto-casa, l aRonin Manga, in un settore che esplora anche il lato hentai, in particolare ha puntato molto sul bravo disegnatore Nozomu Tamaki. Innazitutto ha fatto uscire Warmcraft (consigliatissimo per gli appasionati di giochi di ruolo online perchè l tema è quello), poi la serie Dance in the Vampire Bound (serie meno esplicita, ma ricca di scenette maliziose e una storia notevole) ed infine La Strategia del Riccio, l'ultimo arrivato di qualche settimana fa.

    Qui sotto sono presenti le copertine dei manga citati:

    SPOILER (click to view)
    image
    image
    image


    Edited by SirKatta - 30/9/2010, 12:41
     
    .
  2. SirKatta
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Nell'attesa di qualcuno che abbia notizie fresche, metto qui un uscita di marzo della Magic Press che nessun appassionato di hentai dovrebbe perdere: si tratta di Witchcraft del bravissimo Yamatogawa. Il volume è completamente senza censure e la qualità dell'albo è altissima.
    Un manga che si DEVE avere :D


    Ecco la copertina:

    SPOILER (click to view)
    image
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    I'm a h-ero.

    Group
    HF Admin
    Posts
    36,690
    Location
    Vigevano Beach

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (SirKatta @ 30/9/2010, 12:38)
    Un manga che si DEVE avere :D

    Infatti l'ho preso :wub:

    La strategia del riccio non l'ho visto, spero di beccarlo da qualche parte °w°
     
    .
  4. SirKatta
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    La Strategia del Riccio deve essere uscito solo da qualche settimana!! Io, ovviamente, l'avevo fatto mettere via dal mio fumettario di fiducia :P

    La Ronin Manga mi sta davvero piacendo perchè ha anche annunciato "tutto quello che non avete mai visto nel manga di Bastard!!", ovvero le doujinshi ufficiali dell'autore (cui non rammento il nome) e del suo studio e che ovviamente hanno a che fare con il Super Protagonista Asooluto della serie e di alcune protagoniste.
    Appena ufficializzano la cosa posterò il tutto ;)
     
    .
  5. SirKatta
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Sono ancora in attesa delle storie extra di Batsard della Ronin Manga però ho visto che sul sito della Magic Press è comparso quello che sembrerebbe essere un hentai.
    Intanto posto la copertina poi quando il mio fumettaro me lo avrà fatto arrivare vi dirò qualcosa in più ;)

    SPOILER (click to view)
    image
     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    I'm a h-ero.

    Group
    HF Admin
    Posts
    36,690
    Location
    Vigevano Beach

    Status
    OFFLINE
    l'ho visto anche io :zizi:
    Facci sapere se è un buon acquisto :asd:
     
    .
  7. SirKatta
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    L'ho già recuperato in fumetteria, ma sono solo riuscito a sogliarlo per ora.
    I disegni sembrano molto curati e abbastanza realistici... unica pecca sono super censurati (penso il manga sia così anche in Giappone).
    Per la storia dovrete aspettare un pò perchè ho un sacco di fumetti da leggere in questo periodo :P
     
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    I'm a h-ero.

    Group
    HF Admin
    Posts
    36,690
    Location
    Vigevano Beach

    Status
    OFFLINE
    Mh quanto costava? e per caso sai se la serie è conclusa o di quanti numeri è attualmente composta? xD
     
    .
  9. SirKatta
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Costa 6,90€ mentre non so di preciso di quanti numeri è composta. Girando un pò a caso per la rete mi sembra di aver visto almeno 3 copertine di questa serie, ma di più non ti so dire ;)
     
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    I'm a h-ero.

    Group
    HF Admin
    Posts
    36,690
    Location
    Vigevano Beach

    Status
    OFFLINE
    A Febbraio la Ronin Manga dovrebbe pubblicare questo ^_^

    image


    A volte l’amore nasce nei contesti più improbabili. Lui è un giovane genio, e il progetto a cui sta lavorando interessa a tanti, troppi. Forse nemmeno lui sa quanto sia importante ciò che sta per sviluppare, e per questo qualcuno decide di impossessarsi dei progetti a sua insaputa. Sulle sue tracce viene inviata una bellissima spia, con il compito di seguirne attentamente i movimenti e gli sviluppi, mettendo attentamente su microfilm ogni progresso. Ma le cose sembrano andare per le lunghe, e così la bella spia deve trovare giorno per giorno nuove idee per intrattenere il brillante scienziato, spingendolo “là dove lui non era mai giunto prima”… e scoprendo di appassionarsi progressivamente a questo gioco perverso!
    Un travolgente crescendo di tensione erotica in un volume autoconclusivo dall’autore di Dance in the vampire bund, de La strategia del riccio e di Warmcraft!


    La strategia del riccio l'ho preso, era carino ma malamente censurato a mio parere :zizi:
     
    .
  11. jiro55
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Se invece signori e signore storie più esplicite ci sono anche le serie di fumetti come: FIOR DI LOTO, STORIE DI BAMBOLE,EXTREME(ora di questo non ricordo bene il titolo),EROS MANGA. E tanti altri ma qui io parlo più di episodi divisi tra tante storie!!!
     
    .
  12. SirKatta
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Vero ed io credo di essere stato uno dei primi a comprarli fin dalla loro prima comparsa nelle edicole :D
    In questo topic però volevo evitare di inserirli in quanto pubblicazioni non proprio "a norma di legge" (basti vedere le mille edizioni e forme con cui ricompare ogni volta i nedicola) e non presenti nella distribuzione generale di tutta Italia.

    Per quanto riguarda la nuova opera di Tamaki, ho visto anche io la preview della Ronin Manga, ma prima di annunciarla volevo avere notizie un pochino più sicure. Dopotutto secondo le lro previsioni in questo mese avrebbe dovuto uscire l'ottavo o nono numero di Dance in The Vampire Bund ed è già bello se vedremo il quinto! Inoltre dovevano far uscire fin da novembre i capitoli HOT del Manga di Bastard!! e da allora non si è più sentito nulla! Le tempistiche non sono proprio il loro forte ;)
     
    .
  13. SirKatta
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Dopo mesi di assenza per mancanza di uscite, ecco finalmente una novità sul fronte editoriale hentai italiano.
    La MAgic Press, dopo aver concluso Secretarial Section Drop con l'uscita del terzo ed ultimo numero, punta di nuovo sull'autore Haruki e propone Sense, storia che in questo caso è ambientata in un istituto scolastico.
    Il manga è il primo numero, quindi è ovvio considerarla una serie o mini-serie.
    PEr quel che ho potuto vedere sfogliandolo, posso solo dire che l'erotismo c'è, ma è ancora meno "visibile" di Secretarial Section Drop... insomma un vedo/non vedo ancora più pronunciato.

    Qua sotto metto la copertina del primo numero

    image



    PS: ma qualcuno m isa dire che fine ha fatto Gioca con ME? E' una mia impressione o la Ronin Manga sta scomparendo?

    Edited by SirKatta - 28/4/2011, 12:34
     
    .
  14. SirKatta
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Incredibile... la Ronin Manga si è ridestata dal suo silenzio di mesi ed ha ricominciato a pubblicare.
    La cosa migliore è che ha ricominciato con BASTARD EXPANSION, ovvero le 2 doujinshi originali create dallo stesso autore e dal suo team sul cataclismatico manga di Bastard!!
    Entrambe sono contenute nello stesso albo (di notevoli dimensioni, ma di piccolo spessore purtroppo... però una delle due doujinshi è interamente a colori, di altissima qualità!).
    Ecco spiegato come mai il manga ufficiale di Bastard!! va tanto a rilento: il suo autore si diverte a fare questi spin-off erotici (che comunque il sottoscritto apprezza :P ).

    image
     
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    I'm a h-ero.

    Group
    HF Admin
    Posts
    36,690
    Location
    Vigevano Beach

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE
    PS: ma qualcuno m isa dire che fine ha fatto Gioca con ME? E' una mia impressione o la Ronin Manga sta scomparendo?

    Non lo so, io non l'ho ancora visto. Tra l'altro l'altra uscita hentai alla fine l'hanno saltata. boh.
    Quelli di Bastard! li prenderei anche, ma non avendo letto la serie ho paura di perdermi parte del significato.

    Sense invece si può catalogare come un normale Ecchi? =)
     
    .
198 replies since 24/9/2010, 11:10   9355 views
  Share  
.
Top